per la stitichezza io ho risolto col Neolatte: ora va di corpo che è una bellezza e anche il portafogli ringrazia
per i pannolini anche io come vickyval la cambio prima di ogni poppata: esageriamo?

Messaggio da muti » 15 mar 2008, 11:02

Messaggio da toscamilla » 15 mar 2008, 11:15

Messaggio da muti » 15 mar 2008, 11:17
noi col buio anche se però ci sono i led della tv, del digitale terrestre e del satellitare quindi a pensarci buio buio proprio non è_Francy_ ha scritto:domandina: la notte fate dormire i vs cuccioli al buio buio o hanno qualche lucina???

Messaggio da toscamilla » 15 mar 2008, 11:45
buongiorno..._Francy_ ha scritto:domandina: la notte fate dormire i vs cuccioli al buio buio o hanno qualche lucina???

Messaggio da toscamilla » 15 mar 2008, 11:48
muti ha scritto:noi col buio anche se però ci sono i led della tv, del digitale terrestre e del satellitare quindi a pensarci buio buio proprio non è_Francy_ ha scritto:domandina: la notte fate dormire i vs cuccioli al buio buio o hanno qualche lucina???

Messaggio da toscamilla » 15 mar 2008, 11:50
anche io prima di ogni poppata...e se mentre poppa fa tanta cacca anche dopo!!!!muti ha scritto:
per i pannolini anche io come vickyval la cambio prima di ogni poppata: esageriamo?

Messaggio da VickyVal » 15 mar 2008, 13:00

Messaggio da VickyVal » 15 mar 2008, 13:03

Messaggio da muti » 15 mar 2008, 13:17
sai che non ci avevo pensato?toscamilla ha scritto:muti ha scritto:noi col buio anche se però ci sono i led della tv, del digitale terrestre e del satellitare quindi a pensarci buio buio proprio non è_Francy_ ha scritto:domandina: la notte fate dormire i vs cuccioli al buio buio o hanno qualche lucina???
ma nn vi fa male dormire con tutte quelle cose in camera?
a me la pediatra è stata la 2° domanda che mi ha fatto: "dorme con voi in camera?...si certo! "avete televisione lettori dvd ecc in camera?...solo tv".... "bene se il bimbo dorme con voi dovete toglierla"...![]()
![]()
noi nn l'abbiamo tolta però l'abbiamo staccata dalla corrente, tanto chi la guarda più la tv a letto!!!

Messaggio da muti » 15 mar 2008, 13:22

Messaggio da bismamma80 » 15 mar 2008, 15:01
anc'io usavo quello della chicco con Kevin pero' quello manuale... devo dire xò che fa un pò malino... o sbagliavo io qlc??VickyVal ha scritto:ah ps: io usavo il tiralatte elettrico della chicco e mi sono trovata molto bene, era morbido e faceva un premassaggio preparatorio.... !!!

Messaggio da topola » 15 mar 2008, 15:01
Noi non siamo mai al buio totale perchè ho un lampione proprio davanti alla finestra e un po' di luce filtra dalle tapparelle._Francy_ ha scritto:domandina: la notte fate dormire i vs cuccioli al buio buio o hanno qualche lucina???

Messaggio da topola » 15 mar 2008, 15:05
Simone non ha cambiamenti nella forma però ha perso i capelli tutti da una partemuti ha scritto:volevo farvi una domanda un po' stupida forse: ma la testa dei vostri bimbi ha una forma normale o no? Ari ce l'ha tutta schiacciata da una parte perchè tende a girare la testa di lì quando dorme e dallo stesso lato ha una lieve protuberanza sul davanti. Non vorrei sembrare paranoica ma visto che già l'angioma mi mette nello sconforto volevo sapere se anche i vostri cuccioli hanno qualcosa del genere dovute alle posizioni che assumono nella culla

Messaggio da topola » 15 mar 2008, 15:09

Messaggio da bismamma80 » 15 mar 2008, 15:18
grazie!!!topola ha scritto:PER IL VACCINO
Visto che Simone mi sembra che sia stato il primo gennarino a farlo, vi riporto quello che mi hanno detto ieri:
1) può venire un po' di febbre il giorno del vaccino o quello successivo: in questo caso dare Tachipirina gocce (3 gocce/kg)
2) il punto dove fanno la puntura può gonfiare: in questo caso assolutamente NON massaggiare la parte (altrimenti gonfia ancora di più) e fare impacchi con Essaven Gel o Reparil Gel
3) se il bimbo dovesse piangere a lungo e inspiegabilmente, dare lo stesso la Tachipirina anche in assenza di febbre.

Messaggio da antota » 15 mar 2008, 15:32

Messaggio da antota » 15 mar 2008, 15:35
Muti, anche io in questi giorni notavo la stessa cosa....muti ha scritto:volevo farvi una domanda un po' stupida forse: ma la testa dei vostri bimbi ha una forma normale o no? Ari ce l'ha tutta schiacciata da una parte perchè tende a girare la testa di lì quando dorme e dallo stesso lato ha una lieve protuberanza sul davanti. Non vorrei sembrare paranoica ma visto che già l'angioma mi mette nello sconforto volevo sapere se anche i vostri cuccioli hanno qualcosa del genere dovute alle posizioni che assumono nella culla

Messaggio da diddlina82 » 15 mar 2008, 15:38

Messaggio da gnufy2000 » 15 mar 2008, 18:21
grazie dei consigli.topola ha scritto:PER IL VACCINO
Visto che Simone mi sembra che sia stato il primo gennarino a farlo, vi riporto quello che mi hanno detto ieri:
1) può venire un po' di febbre il giorno del vaccino o quello successivo: in questo caso dare Tachipirina gocce (3 gocce/kg)
2) il punto dove fanno la puntura può gonfiare: in questo caso assolutamente NON massaggiare la parte (altrimenti gonfia ancora di più) e fare impacchi con Essaven Gel o Reparil Gel
3) se il bimbo dovesse piangere a lungo e inspiegabilmente, dare lo stesso la Tachipirina anche in assenza di febbre.

Messaggio da VickyVal » 15 mar 2008, 18:25