GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Bloccato
matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Messaggio da matygol » 15 mar 2008, 10:07

Buongiorno a tutte!!!
scusate tanto x la latitanza, ma sono stata via per lavoro e non riuscivo a collegarmi.
Ragazze ho guardato velocemente il nostro blog, è semplicemente stupendo!!! :-D
Viaggiando in treno in questi giorni ho portato con me il mio :cuore biblioboomerang :cuore Mimì non è stato a Parigi, ma a Padova... che comunque non è male!!!

Faccio :incrocini a Maris e Alberto!

E per il biblioraduno a Bologna per me va benissimo!!! Magari Regi ci troviamo in stazione Centrale a Milano e facciamo il viaggetto insieme, che dici? :sorrisoo Anche se probabilmente il socio alla fine verrà...
Ora guardo le date...
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 15 mar 2008, 10:09

Aggiungete tutte i nomi accanto alle date! :ok

+++++++BLIBLIORADUNO++++++:

aggiornato al 15.03.2008

LUOGO: BOLOGNA

TOTO DATE:

30 Marzo ----------------------- Kika Regi Maris Maisetapioca
6 Aprile ------------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Maisetapioca Dream Mimì Criss simo23
13 Aprile ------------------------ Gattoromeo Kika Maris Dream Mimì Criss simo23
20 Aprile ------------------------ Gattoromeo Regi Maris Criss simo23 Matygol
4 Maggio (fine ponte) ------------ Regi Dream Matygol
11 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Dream Mimì Criss Cancerina simo23 Matygol
18 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Maris Dream Mimì Criss Cancerina simo23 michy1976 Matygol
25 Maggio ----------------------- Gattoromeo Kika Dream Criss Cancerina simo23 michy1976 Matygol
8 Giugno ------------------------ Gattoromeo Kika Regi Dream Mimì simo23 michy1976
15 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Dream Mimì simo23 Matygol
22 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi MarisDream Mimì
simo23
29 Giugno ----------------------- Gattoromeo Kika Regi Maris Dream simo23
Aprilina'06

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 15 mar 2008, 11:17

Maty...eccoti...come procede la lettura del mio libro??? :-D

Io ieri sera ho finito il BB Maisetapioco... :hi hi hi hi anche se non ho avuto ancora il tempo di inserire i commenti sul blog... :che_dici Devo completare solo alcune "cosette" e poi il libro è su piazza :ahaha Siccome mi sembra che ho visto che Kika si è prenotata, forse è più semplice darlo a lei a mano (così abbiamo anche la scusa per incontrarci :yeee ), ovviamente se lei è daccordo...Kikaaaaaa??????

Poi ho cominciato Afrodita, ma ho letto solo il primo capitolo e per ora mi intriga...il bello è che si lega molto al libro BB che ho appena letto...il legame tra eros e cibo...forte questa cosa :ok

Un bacio a tutte :bacio
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 mar 2008, 11:29

Ciao belle...
MATY ovvio che andiamo insieme :hi hi hi hi
OT ma poi vieni a vedere i NEGRAMARO??? io devo andare a prendere i biglietti :hi hi hi hi

MICHY come al solito se ci sono io non ci sei tu e viceversa :prrrr (poi mi spieghi il simbolo prima del nome)
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 mar 2008, 11:49

eccomi di ritorno da un bel giro in bici...simone si è anche addormentato sul seggiolino mentre io pedalavo!!! :urka

Regi, ma cavoli non ci incrociamo mai...
il simbolo vicino al nome dovrebbe indicare che qualche soldino va in benificenza ( è una campagna che ti da qlc centesimo ogni messaggio che scrivi, credo alla ricerca sulla sclerosi multipla..)

date raduno: io ne ho indicate poche perchè sarebbero quelle in cui io sono più sicura di essere qui e non dai miei, ma chiaro che visto che si fa a bologna, qualunque data alla fine è ok!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 mar 2008, 12:14

Buongiorno! :cuore

Mi è arrivato da Kika "Kitchen" di Cancerina!!! :yeee :yeee :yeee

Oggi mi metto all'opera! :well

Kika, ho visto il tuo ricordo, bellissimo! :emozionee

Grazie a tutte per gli :incrocini , il Nureflex è riscito ad abbassargliela :ok

Vy, la febbre è iniziata giovedì pomeriggio, antibiotico non prima di domenica :incrocini
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 mar 2008, 12:18

Chi si prenota per quando avrò finito Kitchen di Cancerina?!? :festa

(Quindi molto presto :fischia :ahaha )

Simo23, che ne dici di prenderlo te visto che mi mandi il "tuo"?

Michy, tante :coccola per la levataccia
Visto che andiamo incontro alla bella stagione, spero che ci potremo incontrare in un posto all'aperto. A Bologna c'è qualche bel giardino/parco, magari non lontano dalla stazione visto che molte verranno in treno? :bacio

Matygol, grazie per gli :incrocini che ricambio di :cuore
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 15 mar 2008, 12:54

MIMI' la lettura procede ! E' molto diverso da come me lo ricordavo ! Sono felice di rileggerlo con occhi diversi ! Mi spiace di non riuscire a "celebrare" questa lettura sul blog! Spero di recuperare!

CANCERINA: Mi sa che il concerto salta... il 30 ho un matrimonio a Brescia... :grrr
Aprilina'06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 mar 2008, 12:58

Maris ha scritto:

Michy
Visto che andiamo incontro alla bella stagione, spero che ci potremo incontrare in un posto all'aperto. A Bologna c'è qualche bel giardino/parco, magari non lontano dalla stazione visto che molte verranno in treno? :bacio
ora mi studio la cosa...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 mar 2008, 12:59

Maris ha scritto: Grazie a tutte per gli :incrocini , il Nureflex è riscito ad abbassargliela :ok
bene!!!! :yeee

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 15 mar 2008, 14:22

maris sono contenta che alberto stia meglio....anche noi abbiamo preso il nureflex solo dopo 3 gg di febbre che non voleva scendere :incrocini
io al raduno verrei per forza col marito...quindi convincete i vs sennò non posso venire....da sola fino a bologna con la peste non ce la posso fare :hi hi hi hi penso cmq che verremo in giornata e senza dormire ....vediamo un po'...per l'orario pensavate il pomeriggio?
Maris ha scritto:Chi si prenota per quando avrò finito Kitchen di Cancerina?!?

(Quindi molto presto )

Simo23, che ne dici di prenderlo te visto che mi mandi il "tuo"?
non saprei...avevo idea di leggere pompei (prenotato) e poi il viaggio di elisabeth prima :yeee

michy se ti può consolare io ho la sveglia TUTTE le mattine vs le 6....poi alle 6.45 suona quella vera....ma tanto ormai siamo tutti già svegli.....però non mi lamento, visto che da un paio di settimane (...e lo dico sottovoce) sono scomparsi i risvegli notturni (anche 10 x notte) quindi il mio sonno (e la mia vita) sono migliorate di molto anche con la veglia fissa (dal lun alla dom :urka ) alle 6 :grrr
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 15 mar 2008, 14:31

buondi!
volevo farvi una proposta..mettiamo i voti anche ai biblioboomerang?
e' un'idea che mi e' venuta cosi, ieri, mentre leggevo i commenti di Maris sul libro di Michy..boh, che ne dite? :domanda
vado a comprare il libro del mese..un po' in ritardo ma lo prendo..intendo la solitudine dei numeri primi..ditemi che merita! :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 mar 2008, 14:33

matygol ha scritto: CANCERINA: Mi sa che il concerto salta... il 30 ho un matrimonio a Brescia... :grrr
MATY :fischia avevi parlato con me del concerto non con CANCE :prrrr comunque mi dispiace che non riesci a venire poi ti racconto :hi hi hi hi

MARIS sono contenta che il piccolo stia meglio :coccola

SIMO io per il socio non garantisco anche perchè in quel periodo spesso lavora anche la domenica :che_dici

MICHY prima o poi ci beccheremo :prrrr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 15 mar 2008, 14:35

cavoli per il raduno io non so..mio marito spesso lavora anche la domenica :aargh pero' Bologna e' abbastanza vicina da qui..ma da sola con 2 bimbe non ce la posso fare!vedremo...voi organizzate e poi se c'e' anche mio marito, ci aggreghiamo :ok si farebbe in giornata vero? :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 mar 2008, 15:21

simo23 ha scritto: michy se ti può consolare io ho la sveglia TUTTE le mattine vs le 6....poi alle 6.45 suona quella vera....ma tanto ormai siamo tutti già svegli.....però non mi lamento, visto che da un paio di settimane (...e lo dico sottovoce) sono scomparsi i risvegli notturni (anche 10 x notte) quindi il mio sonno (e la mia vita) sono migliorate di molto anche con la veglia fissa (dal lun alla dom :urka ) alle 6 :grrr

aiuto...ma non sei ancora stramazzata al suolo durante la giornata??io se mi dovessi svegliare tutte le mattine cosi presto andrei a letto alle 8...
solo che simone ci aveva abituato nelle scorse settimane a dormire almeno fin le 7 e qualche sabato anche fin le 8...
mi chiedo se sia legato ad una cura di ferro che fa, o la primavera che arriva...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 mar 2008, 15:23

VY ha scritto::ok si farebbe in giornata vero? :bacio

RADUNO...ma voi cosa pensavate di fare? la domenica diciamo a pranzo o al pomeriggio per tutte e poi chi vuole arriva il sabato e pernotta in un posto che vi troverò da farvi spendere poco???
( io a casa ho 2 posti letto in salotto e un appartamento sfitto con 4 posti letto...che dite???)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 15 mar 2008, 15:41

dopo aver letto tutti i commenti GRAZIE A MICHY :bacio

MALENA UN NOME DA TANGO commento finale e voto.

Non so veramente cosa aggiungere avete detto tutte cose che penso.
Il libro in generale mi è piaciuto anche se ha dei difetti evidenti (molte pagine potevano essere sintetizzare senza perdere nulla). Mi ha dato l'idea di essere un libro fiume, più uno sfogo che un libro; di certo non è un libro "razionale" scritto con il righello :hi hi hi hi e forse è uno dei motivi per cui mi è piaciuto. Un'altra cosa che mi ha colpito è il colpo di scena mi ha sorpreso pensavo mille altre cose (tra cui il ritorno di Fernando) ma le rivelazioni di reina (poteva scegliere un'altro nome :pistole ) mi hanno colpito molto e mi ha portato una tristezza infinita. Come puoi fare una cosa simile a tua sorella??? gemella per giunta!?! Come al solito sono indecisa sul voto ma penso di dargli un 7 anche perchè ho trovato dei personaggi meravigliosi e una frase che mi ha colpito molto:
"....nessuno ti potrà mai togliere nella vita quello che hai già goduto." Tomas (Almundea Grandes)
VOTO 7
biblios® - *O.C.D.*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 15 mar 2008, 16:20

La febbre sta risalendo... :incrocini

Grande Mimì-san, vuoi che ti spedisco Kitchen di Cancerina quando ho finito visto che tu hai finito e darai il "tuo" a Kika (che lo ha mandato a me)?

Vy, io non sarei capace di dare voti a questioni così sentimentali... :emozionee
Che ne pensi dei miei commenti? Si legge nella mia calligrafia? :bacio
Ho visto nella foto sul blog che "La casa a nord-est è in ottima compagnia!!!" :well

Regi, condivido il tuo commento e l'apprezzamento per la frase; l'avevo notata anch'io, diciamo che è un po' la mia filosofia di vita :ok
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 15 mar 2008, 16:40

Maris ha scritto:La febbre sta risalendo... :incrocini

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 15 mar 2008, 16:43

Buongiorno biblio-ciciarone :bacio :bacio

come vedete sono riuscita a fare una capatina veloce veloce e a leggere tutti gli arretrati mentre curo il sugo per fare le mie famose lasagne vegetariane (non è vero che son famose :prrrr xò mi piaceva creare un pò di scena...in realtà è un esperimento e spero davvero che vengano bene :incrocini )

Maris :incrocini per Alberto, leggo che si è abbassata la febbre, spero se ne vada del tutto :incrocini

Micky :urka caspita, chissà che sabato traumatico ... io stamattina mi lamentavo perchè fed si è avegliato alle 7 :fischia

continua...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”