Messaggio da Ciuk » 14 mar 2008, 21:50
Messaggio da tatina74 » 14 mar 2008, 22:31
Ciuk ha scritto:Sono le 21.46 e Geremia dorme dalle 19.15...Voi direte, e quindi?? Beh, primo non dorme mai all'ora di cena. Secondo non ha ancora fatto l'ultima poppata e la precedente l'ha fatta in piscina alle 17.45, mezz'ora prima del solito. Ma dorme così bene che mi spiace svegliarlo, perchè credo che sia già "partito per la tangente" per la nanna della notte. Spero vivamente che tiri sino a domani mattina, non dico alle 8 come al solito, ma almeno alle 7... Ragazze, non vi nascondo che sono un po' preoccupata... non vorrei si svegliasse alle 3 stanotte per reclamare il latte.
Non sono + abituata, ormai da quando ha 1 mese e 1/2 ha perso le poppate notturne... Speriamo vah, domani vi faccio sapere.
![]()
Messaggio da maskat » 14 mar 2008, 22:58
Messaggio da maskat » 14 mar 2008, 23:03
Spero x te che nn cambi qst bellissima abitudine ma purtroppo nei bimbi così piccoli qst cambiamenti sono abbastanza repentiniCiuk ha scritto:Sono le 21.46 e Geremia dorme dalle 19.15...Voi direte, e quindi?? Beh, primo non dorme mai all'ora di cena. Secondo non ha ancora fatto l'ultima poppata e la precedente l'ha fatta in piscina alle 17.45, mezz'ora prima del solito. Ma dorme così bene che mi spiace svegliarlo, perchè credo che sia già "partito per la tangente" per la nanna della notte. Spero vivamente che tiri sino a domani mattina, non dico alle 8 come al solito, ma almeno alle 7... Ragazze, non vi nascondo che sono un po' preoccupata... non vorrei si svegliasse alle 3 stanotte per reclamare il latte.
Non sono + abituata, ormai da quando ha 1 mese e 1/2 ha perso le poppate notturne... Speriamo vah, domani vi faccio sapere.
![]()
Messaggio da maskat » 14 mar 2008, 23:21
E' andata molto benepaolairene ha scritto:
Maskat: ho letto il tuo MP mi dispiace x l'acqua fredda e l'influenza ma non ci racconti come è andata la prima lez. di acquaticità?
Ora devo andare, buona giornata
Messaggio da elly31 » 14 mar 2008, 23:24
Messaggio da maskat » 14 mar 2008, 23:24
CIAO FRANCESCA, BENTORNATA! CHE BELLO RIAERTI FRA NOI!Francesca77 ha scritto:ciao belle settembrine!!!!!!!!
Messaggio da maskat » 14 mar 2008, 23:28
PRESENTE! Mia figlia ha la scarlattinaelly31 ha scritto:grzie ragzze x la risposta sulle zucchine!
non mi ricordo quale bimba ha la scarlattinams come si manifesta?
cik facci sapere se so sveglia stanotte,sperimao di no! anche marta l'altra sera ha fatto l'ultima poppata alle 18,30 ,si è addormentata alle 21 ed ha tirato cmq tutta la notte!
maskat,MArta sta seduta da sola solo pochi minuti...mi sa che è un po' pigra la signorina!ho notato che resiste di più se ha schiena piegata un po'in avanti..non so se mi sono spiegata..
baci a tutte!
Messaggio da elly31 » 14 mar 2008, 23:33
Messaggio da maskat » 14 mar 2008, 23:42
GRAZIE BUONANOTTE ANCHE A TE... ADESSO VADO A NANNA ANCH'IOelly31 ha scritto:![]()
x la tua bimba allora!
non sentivo parlare di scarlattina da quando ho visto il film piccole donne![]()
![]()
certo che ora con una bimba pccola sarò sempre più aggiornata!![]()
buonanott maskat e buonanotte a tutte....
che sonno!
Messaggio da frappina » 15 mar 2008, 9:19
Messaggio da Pascale » 15 mar 2008, 9:33
Messaggio da frappina » 15 mar 2008, 11:45
Messaggio da Ciuk » 15 mar 2008, 13:49
Ciuk ha scritto:Sono le 21.46 e Geremia dorme dalle 19.15...Voi direte, e quindi?? Beh, primo non dorme mai all'ora di cena. Secondo non ha ancora fatto l'ultima poppata e la precedente l'ha fatta in piscina alle 17.45, mezz'ora prima del solito. Ma dorme così bene che mi spiace svegliarlo, perchè credo che sia già "partito per la tangente" per la nanna della notte. Spero vivamente che tiri sino a domani mattina, non dico alle 8 come al solito, ma almeno alle 7... Ragazze, non vi nascondo che sono un po' preoccupata... non vorrei si svegliasse alle 3 stanotte per reclamare il latte.
![]()
Messaggio da Ciuk » 15 mar 2008, 13:52
Messaggio da fedeviola » 15 mar 2008, 16:03
Messaggio da fedeviola » 15 mar 2008, 16:04
Messaggio da luisac » 15 mar 2008, 16:53
maskat ha scritto:Ho 2 domande da farvi. 1 I vs bimbi stanno già seduti da soli?
Messaggio da Lunicri » 15 mar 2008, 17:02
CIAO GIULIA, come al solito rispondo con una settimana di ritardo...giulia35 ha scritto: HO COMINCIATO QUOTAMDO LUNICRI PERCHE' IL MIO DANIELE 3 GIORNI PIU' GRANDE DI EMA PESA GIA' 9.450 kG ...PER CIRCA 68 CM..E SINCERAMENTE SONO UN PO' PREOCCUPATAA PERCHè MIA MADRE DICE CHE E' OBESO..E IN EFFETTI HA DEI SALSICCIOTTI AL POSTO DELLE GAMBE. IL FATTO E' CHE NON E' SVEZZATO COME EMA MI SEMBRA , SOLO QUALCHE CUCCHIAIO DI FRUTTA AL GIORNO DA POCHI GIORNI.....PER IL RESTO ALLATTAMENTO ESCLUSIVO AL SENO.COME FACCIO A FARLO CIUCCIARE DI MENO? SECONDO VOI ESISTE L'OBESITA' NEL LATTANTE? BACI A TUTTI I CUCCIOLI
Messaggio da Lunicri » 15 mar 2008, 17:18