GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: La DIETOLINA sai cheffa' dimagrisce a volonta'!!!
ehy mimì pure tu brava ben venuta anzi dovrei dire ben tornata visto che la novellina qua sono io..e vero le dietole ti aiutano nei momenti di cedimento almeno a me fa questo effetto e devo dire che sono stata brava visto che in un mese e mezzo ho perso 8 kili e mezzo 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- countrymamma
- Master~GolGirl®
Ragazze...panico, paura e tutto quello che c'è...stamattina dopo la doccia ho preso il coraggio a 4 mani e mi sono pesata: 83,5...
Qui mi sa che davvero è ora di capire che il troppo stroppia davvero...

Qui mi sa che davvero è ora di capire che il troppo stroppia davvero...

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
COUNTRY MAMMA SU FORZA E CORAGGIO....CHE NE HAI DI PANINI DA MAGNAR PER ARRIVARE AL MIO DI PESO :ahah :ahah :ahah 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Pioreeeeeeeeee
il problema è che ogni volta che mi peso...circa ogni mese...sono 1kgs in + del mese prima...ma si può??? 

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SI SI SI PUO 

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze!
Country
Piore che carino il tuo avatar
ho letto il post sulle nanne..e ti dico anche ale fino a una settimana fà dormiva solo nel lettone..
Mimì Bentornata
Domani è il giorno della pesata ma non mi aspetto grandi risultati per lo stress quaesta settimana ho sgarrato più o meno sempre..anche se cmq andavo sempre a correre per scaricare la tensione..questa settimama esattamente Mercoledì operano mio papà al cuore e sono piuttosto preoccupata...
Cmq domani salirò al patibolo
Buona serata a tutte!!!
Country

Piore che carino il tuo avatar

Mimì Bentornata

Domani è il giorno della pesata ma non mi aspetto grandi risultati per lo stress quaesta settimana ho sgarrato più o meno sempre..anche se cmq andavo sempre a correre per scaricare la tensione..questa settimama esattamente Mercoledì operano mio papà al cuore e sono piuttosto preoccupata...
Cmq domani salirò al patibolo

Buona serata a tutte!!!

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
grazie Alice 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
tanti
per il tuo papi alice
piore sei in linea almeno tu sono sola soletta stasera per il forum ma non ce l'hai msn piore?

piore sei in linea almeno tu sono sola soletta stasera per il forum ma non ce l'hai msn piore?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- dhaniela70
- Active~GolGirl®

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- VY
- Master~GolGirl®
MIMI' SAN?????
Corro ad aggiungerti in lista
benvenuta!
raga'...domani ci si pesa eh???pauuuuura..io ho sbirciato oggi e non ho visto nulla di buono
cavoli non riesco piu' a calare "bene"...sara' che sono stufa di dieta o che il mio fisico non ce la fa a fare di piu'?
me ne mancano ancora almeno 6-7 per essere abbastanza soddisfatta
se ci penso pero'..in 11 mesi ne ho persi...22..( da dopo il parto intendo )lo so, lo so..non e' un buon motivo per mettersi a schifezzare 

benvenuta!
raga'...domani ci si pesa eh???pauuuuura..io ho sbirciato oggi e non ho visto nulla di buono

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- Regi
- Master~GolGirl®
VY forza sei quasi arivata al traguardo
non mollare
e poi ora è arrivata MIMI e vedrai che a furia di inchini ti fai degli addominali da paura :prrrr

e poi ora è arrivata MIMI e vedrai che a furia di inchini ti fai degli addominali da paura :prrrr

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- VY
- Master~GolGirl®
:ahah :ahahRegi ha scritto:VY forza sei quasi arivata al traguardonon mollare
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- mscilli
- Master~GolGirl®
Come butta...qui
siete cariche? Sono venuta a cercare un po' di motivazione....a chi avanza?

siete cariche? Sono venuta a cercare un po' di motivazione....a chi avanza?

Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- alice1984
- Expert~GolGirl®
Non ci speravo..ma sono felicissima..70.2

Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®
IO IERI SERA ho sgarrato alla grande....di nuovo
quindi lasciamo perdere vah....
confido nell'influenza che mi sta arrivando
magari mi stimola a non abbuffarmi come in questi giorni 

confido nell'influenza che mi sta arrivando

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- mimì
- Master~GolGirl®
Allora, stamattina mi sono pesata dopo soli 5 giorni di dieta
giusto per prendere il vostro stesso ritmo di pesate....
Premetto che la settimana scorsa sono stata a Parigi ed ho fatto una serie di schifezze alimentari da paura...insomma...mangiavamo a tutte le ore le cose più caloriche del mondo...
quindi il peso di partenza era un po' falsato da tutto questo...e, si sa, i Kg accumulati in poco tempo si tolgono in poco tempo, il difficile è togliere quelli accumulati in tanto tempo...
Insomma, tutto questo per dire che anche se stamattina pesavo 54,9
cioè -1,2 kg in 5 giorni....(
) non è che posso cantare vittoria...ho solo depurato il mio organismo dagli eccessi parigini (beh...anche qualcosina in più eh....) ed ora comincia il difficile!!!
Ma vedere un buon risultato dà sicuramente la spinta in più per andare avanti sulla buona strada, no?
Un bacio a tutte...Vy...ora vado a controllare se mi hai inserito nell'elenco e...se non l'hai ancora fatto...
:prrrr

Premetto che la settimana scorsa sono stata a Parigi ed ho fatto una serie di schifezze alimentari da paura...insomma...mangiavamo a tutte le ore le cose più caloriche del mondo...

Insomma, tutto questo per dire che anche se stamattina pesavo 54,9

Ma vedere un buon risultato dà sicuramente la spinta in più per andare avanti sulla buona strada, no?

Un bacio a tutte...Vy...ora vado a controllare se mi hai inserito nell'elenco e...se non l'hai ancora fatto...

:prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- mimì
- Master~GolGirl®
Per questa volta sei salva... 

Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ
I LOVE AQ
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
VY ha scritto::ahah :ahahRegi ha scritto:VY forza sei quasi arivata al traguardonon mollare
:ahah

ciao VY coem va da quelle parti??? qui oggi sole!!!
le bimbe che fanno? vi siete riviste tu e Geremy?

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ciao Loretta, te l ho mandato in mploretta83 ha scritto:tantiper il tuo papi alice

- VY
- Master~GolGirl®
68.5 kgho perso ben 3 etti
di questo passo..a 60 kg ci arrivero'..in stato di decomposizione
PIORE con Ary siamo ancora alle prese con la dermatite..che ora secondo il pediatra e' candida
inoltre..diciamolo piano..pare stia uscendo il primo dentino..ma finche' non lo vedo non ci credo!
con Emanuela ci siamo viste quel giorno al supermercato e poi di corsa al lavoro, fuori dalla piscina..dai vieni presto
MIMì
L'ho scampata eh???
brava Alice
Vi aggiorno stanotte...fuori i numeri

di questo passo..a 60 kg ci arrivero'..in stato di decomposizione

PIORE con Ary siamo ancora alle prese con la dermatite..che ora secondo il pediatra e' candida

inoltre..diciamolo piano..pare stia uscendo il primo dentino..ma finche' non lo vedo non ci credo!

con Emanuela ci siamo viste quel giorno al supermercato e poi di corsa al lavoro, fuori dalla piscina..dai vieni presto

MIMì

brava Alice

Vi aggiorno stanotte...fuori i numeri