GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)

Messaggio da lillipink » 14 mar 2008, 17:58

Scappo anch'io, Francesca si è annoiata e poi devo farle il bagnetto prima che le viene di nuovo fame
:bacio a tutte
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 mar 2008, 19:38

ciao bimbe super giornata mattinata piena piena e oggimo pome siamo stati in giro tutto il pomeriggio prima con fedee poi con mamma e aly :hi hi hi hi :hi hi hi hi che bello...voi tutto ok? vi leggo se riesco(c'e' gia' qualcuno che si lamenta :fischia )
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 mar 2008, 19:56

paola,mi dispiace per la situazione con la tua mamy..non avevo capito,in effetti mi chiedevo come mai parlavi sempre del tuo pappi..cmq anche qua e' sempre tutto un problema...es prima ho chiesto con mia madre se sabato sera poteva venire qua a guardare i bimbi che io e robby volevamo andare al cinema (1° visione!!!) e non ti dico la faccia che ha fatto...direi che mi e' passata la voglia..capisco che mezza giornata (piu' o meno..a volte 1 ora) sono a tenermeli.ma....
do cavolo sti' mariti..io mi sento davvero fortunata!!
di Tizjana il ven mar 14, 2008 8:23 am
chiccagiambi ha scritto:
sono stata dal prete.. c'era quell'altro va be' da un estremo all'altro..ma fa lo stesso...non ne parliamo...dobbiamo decidere o il 18 marzo o il 15 giugno qua si lavora a catena
grazie lilletta per il msg sono contenta che sia tutto ok..ora qualcuno mi ha caricato il cellulare quindi posso rispondere ai msg
vi leggo..

per il Battesimo (18 marzo mi pare un pò avventato ...)
per il cell carico
Ciao beddissima, che bello leggerti
ciao topola.... :bacio in che senso avventato?? :domanda sono tarda lo sai!! :hi hi hi hi
di Tizjana il ven mar 14, 2008 8:29 am
nelly67 ha scritto:
BUONGIORNO TUTTO BENE??????

ABBIAMO COMINCIATO A METTERE LA CREMA DI RISO NEL LATTE PER VEDERE SE ALLUNGA UN PO I PASTI ,NIENTE DA FARE SIAMO A 240 GR CON 1 CUCHIAINO DI CREMA MA CONTINUA A MANGIARE OGNI 3 ORE AL MASSIMO SECONDO ME HA QUALCOSA NELO STOMACO CHE NON VA

DM COMPLIMENTI PER LA FOTO SIETE BELLISSIMI

Dani è un bimbo in ottima salute, ed ha fame, tutto qui
Sei bravissima che nonostante le preoccupazioni continui a dargli il tuo latte, io non ce l'ho fatta, troppa ansia da prestazione...
idemmm..
tizzi un bacio alivietta e i vomitini e al piccolo g.
anche io sono in ritardo con il ciclo..nel senso che ho avuto il capoparto l'11 febb e poi nulla.. :domanda
tizzi e' un sacco di tempo che volevo dirti questa cosa: adoro come scrivi penso che tu sia in grado di catturare il lettore......complimenti....
come gia' sai avevo abbozzato l'idea da anni di scrivere un libro il problema e' che io sono negata!!! :ahaha :ahaha
chicca...

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 14 mar 2008, 20:04

Sara, tante :coccola per la veglia forzata...

Complimenti a Pagnottella Francy per il tagliando :yeee :yeee
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 mar 2008, 20:11

di nelly67 il ven mar 14, 2008 9:47 am
scusate no ho salutato

BUONGIORNO A TUTTE AMICHE MIE
ciao dolce dany!! :cuore
vale bene per ludo...e' bravissimo!!!io non lo dico per scaramanzia ma fede fa delle tirate di notte!!! :fischia :fischia mangia l'ultima volta max alle 9 9/30 poi rimangia ale 5 o alle sei...anche se durante la notte ogni tanto si sveglia ma basta il ciicci..chissa'..non mi volgio illudere!!
brava vale :incrocini per il primo distacco..vedrai che andra bene...a meno che non ti scoppino le tette durante la partita!! :ahaha
di rocciajubba il ven mar 14, 2008 11:09 am
Ida si è appena girata su un fiancoooooooooooooo!
brava maialina..fede manco ce prova!! :che_dici ma sara si sveglia pe mangiare?
ciao ale...cara..lo sai anche tu che stai facendo il possibile per gestirli entrambi...e lo fai al meglio...ma non ti rovellare la testa...sei una mamma super attenta e GENTILE :ahaha che sagoma pietro..
pavola viva super pagnottella.... :cuore e viva anche che ti piace la pediatra..e' molto importante!!
chicca...

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 14 mar 2008, 20:13

E' deciso... Ricky inizierà il nido la prima settimana di maggio.
Le due nonne in affitto che si erano offerte hanno troppi limiti, una è in un paese lontano e molto trafficato. Non può venire a prenderlo da casa, se dovessi portarlo da lei arriverei in ufficio non prima delle 10.
L'altra ha la piscina due volte a settimana ed un mese e mezzo di vacanza già prenotato...
E' piccolo e mi spiace un sacco, ma per la tranquillità di tutti e per organizzarci meglio allora si va al nido... sono una mamma degenere?
Ho bisogno di consolazione :coccola
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 14 mar 2008, 20:15

Ciao Chicca :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 mar 2008, 20:28

di rocciajubba il ven mar 14, 2008 5:56 pm
Anche oggi una lotta: Ida ha mangiato all'una e trenta per 20 minuti poi aveva sonno ma non voleva dormire nella culla così dopo aver provato fino alle due e mezza stando lì con lei a tenerle la mano mi sono arresa ed ho rinunciato a dormire rilassando la schiena e me la sono messa accanto. Si addormentava e ogni 10 minuti si svegliava piangendo finchè alle tre e cinque è crollata per "ben" 35 minuti
Dopo di che abbiamo giocato e poi siamo uscite e lei ha pianto SEMPRE Così ho preso il regalo di mia mamma al volo e siamo tornate a casa dove ha mangiato 10 minuti e ora non si fa mettere giù nemmeno per giocare.
Sono morta
proprio una giornata NO povere le mie piccole!! :bacio
di lillipink il ven mar 14, 2008 5:59 pm
valemilla ha scritto:
Buongiornno!
Dopo i pianti del pomeriggio e le 10 gocce di tachi, Ludo ieri sera si è calmato, ha mangiato bene e stanotte ha dormito benissimo!!

Ciao Vale che sollievo!

valemilla ha scritto:
Da qualche giorno ha cambiato un po' i ritmi: ora mi fa 4+4 con pausa da 10 min senza cambio, va benissimo!!!

Anche Francesca sta cambiando i ritmi da ieri nanna intorno alle 22.30-23 e sveglia direttamente intorno alle 6-6.30 e passaggio da 7 a 6 poppate quotidiane ...ma non mi illudo che continui così
:ahah e' tipo quello che ho scritto io!!
di lillipink il ven mar 14, 2008 6:06 pm
rocciajubba ha scritto:
Ciao a tutte.
Sono esausta. Con stanotte sono due settimane che non dormo più di 3 ore decentemente. Ida continua ad agitarsi nel sonno come se facesse brutti sogni e io sono distrutta. In più di giorno non vuole dormire e nemmeno stare a giocare un po' da sola ma solo con me così non riesco nemmeno a riposarmi o a fare qualcosa in casa (le mie amate piante moriranno tutte se non viene presto mia mamma).
Inoltre mia mamma è impegnata con mia nipote che è ammalata e quindi a casa da scuola, e poi il pomeriggio va a prendere la piccola e la tiene lei così non si ammala.
Mia suocera non la considero nemmeno perchè quando io sto così mi fa solo peggio perchè mi innervosisce (poveretta non è colpa sua, ma avere una depressa attorno quando stai giù tu non è il massimo...).
Insomma nero più nero. Al voleva tornare a casa ma gli ho detto di no. Ora provo a fare colazione e poi esco che domani è il comple di mamma e devo ancora prenderle un regalo. E' vero! Devo anche stampare le foto per le cornici che regaliamo ai papà-nonni e quella per fare il bigliettino ad Al (gli ho preso un libro intitolato "Il mio papà sa tutto" con le risposte alle domande strane che fanno i bimbi).
Mizzega...non ce la farò maiiiiiiiiii!

Ciao Sara mi dispiace tanto
Lo sai che mi stavo dimenticando la festa del papà
porco ca@@o e' il 19 vero?? :aargh
naty e' bellissimo l'avatar...bene per il vaccino superato.
di nelly67 il ven mar 14, 2008 6:34 pm
CIAO ECCOMI

ROCCIA MI SPIACE MOLTE PER LE TUE NOTTI ,PURTROPPO ANCHE IO DORMO SI E NO 3 ORE SONO DISTRUTTA ,E OGGI ALEX NON HA MAI DORMITO COSE DA PAZZI
ma che birba..ma gioca o piange la puzzola??
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 mar 2008, 20:33

ciao do.tesoro...scusa ero immersa tra gli arretrati e a fare il biglietto del battesimo...non sentirti cosi'....non lo sei affatto sei d'ammirare e cmq ste' nonne impegnatissime mi stanno un po sui maro@i(sorry)..ed e' riferito anche alle mie...e piccolo,ma ci saranno di sicuro persone specializzate e vedrai che stara' bene... :cuore sono qua per qualsiasi cosa..
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 mar 2008, 20:36

lillipink ha scritto:
valemilla ha scritto: come mi diventeranno le tette senza il lattisuga ufficiale?????????? :urka
Mi sa che mi devo portare il tiralatte!

:urka :urka :urka

:urka :urka :urka
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 mar 2008, 20:40

di rocciajubba il ven mar 14, 2008 6:42 pm
nelly67 ha scritto:
ROCCIA MI SPIACE MOLTE PER LE TUE NOTTI ,PURTROPPO ANCHE IO DORMO SI E NO 3 ORE SONO DISTRUTTA ,E OGGI ALEX NON HA MAI DORMITO COSE DA PAZZI

Se trovi l'interrutore mi dici dov'è che la spengo un po'?
:ahaha dany non ti denigrare..(senti chi parla :fischia )
di lillipink il ven mar 14, 2008 6:44 pm
rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
Grazie cara delle tue parole, sei un tesoro , ricordi tutto!
Mi dispiace per il diverso atteggiamento verso il figlio maschio, rispetto a me e a mia sorella, e verso il nipote maschio, rispetto alla piccola. Non ho nulla contro mio fratello nè tanto meno verso il mio amato nipotino, la colpa non è loro. Forse è meglio non pensarci...

Già nel 2008 è allucinante fare preferenze in base al sesso dei figli...ma dei nipoti?!!?

In realtà dietro ci vedo uno strano meccanismo psicologico legato alla perdita prematura dell'unico fratello. E' come se per sopravvivere avesse messo al centro dell'attenzione mio fratello (che allora era molto piccolo) ed ora, che per tutti altri versi sta per perdere mio fratello perchè sta per sposarsi, l'ha spostato di nuovo sul nipotino
vorrei aver il tempo di raccontarvi l'ultima di mia madre su mio fratello, ma e' un po' lunga..tanto per concordare con la tua teoria pavola..ci provo domani..stanotte sintetizzo :ahah
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 mar 2008, 20:43

ciao tizziiiiiii :cuore :cuore :cuore :cuore
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 mar 2008, 20:43

Noooo c'è la mia amante ed io devo scappare :buuu ma devo proprio...Giulio, Livia e mamma tutti per me al momento :ok

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 mar 2008, 20:44

Ho provato :hi hi hi hi .
Ciao tesoro :cuore

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 mar 2008, 20:46

ciao piccollaa!! :buuu :bacio :buuu :buuu
chicca...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 mar 2008, 20:52

rocciajubba ha scritto:
nelly67 ha scritto:ROCCIA MI SPIACE MOLTE PER LE TUE NOTTI ,PURTROPPO ANCHE IO DORMO SI E NO 3 ORE SONO DISTRUTTA ,E OGGI ALEX NON HA MAI DORMITO COSE DA PAZZI
Se trovi l'interrutore mi dici dov'è che la spengo un po'? :hi hi hi hi
me lo sono chiesta anch'io,in più sti giorni ha molto sonno,ma nn vuol dormire in carrozzina,vuol dormire solo in braccio,mi verrà il gomito del tennista!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 mar 2008, 20:54

scappoooooooo domattina sono a lavorare ci sentiamo nel pomeriggio!!
chicca...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 14 mar 2008, 21:07

è proprio dura nn avere nessuno che ci dà una mano,si arriva la sera distrutte,ma basta un sorriso e viene tutto ripagato :emozionee ;bè versione nonni qua lavorano tutti,quindi nada,asilo a settembre sempre ke ci sia posto :incrocini ,altrimenti vorrà dire chhe mi arresteranno per sfruttamento minorile,tanto quanto volete che ci impiehi Sammy ad imparare ad usare il pc??? :ahah
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 14 mar 2008, 23:25

Ciao bimbe, eccomi!

oggi giornata da non prendere fiato... stamani a lavoro dopo aver portato Riccardo a scuola e sistemato Ele con mia mamma, poi pranzo (ritardato parecchio), poi Riccardo da scuola, Riccardo merenda, Riccardo basket (con me ed Ele che lo guardavamo), Riccardo 2a merenda, Ele bagnetto, Ele pappa, cena, Ele pappa, Riccardo preparativi ninna, Ele sonno, Riccardo ninna con storia raccontata a letto, Ele ninna alla tetta... ed ora mi tocca di togliere i piatti dalla tavola e portare fuori la spazzatura...
a volte mi sembra che le giornate durino 180 ore... e le notti 10 minuti :che_dici

Tizi :bacio capisco che sia più pesante star dietro ai bimbi da sola :coccola ... ma se sei più serena... Sono contenta che la miZ abbia superato bene il vaccino... come va G coi dentini? Riccardino sta bene, grazie, ma la piscina non gliel'ho fatta riprendere causa malanni: aspetto di sentire il parere dell'ortopedico...

Sara, Dani, mi dispiace tanto che dobbiate sopportare ritmi cosi stressanti :coccola E' vero, i bimbi sono belli e danno tante soddisfazioni... ma quando una è stanca è stanca! Purtroppo non c'è altro da fare che avere tanta tanta pazienza! :cuore

Chiccuzza che bello sentirti cosi serena, mi si riempe il cuore di gioia! :cuore Dai tanti baci ai tuoi splendidi bimbi!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 14 mar 2008, 23:35

Paoletta :bacio evviva francipagnottellacozza19 che cresce bella è forte! ... e benissimo per la pediatra che ti da soddisfazione!! Come va con MG? Mi sembra di sentirti contenta... e poi fai benissimo a prenderti dei piccoli momenti di stacco! :ok Per i problemicon franc, mi dispiace tanto, ma a parte il mitico robby puliscino, mi sa che siamo tutti nella stessa barca :che_dici Per la mamma, capisco la tua delusione... almeno c'è il tuo papà che ovvia e forse lei si sente tranquilla per questo...

Valuzza, buona partita e BUON COMPLEANNO! :yeee :yeee
Spero davvero passiate una bella giornata e sono sicura che ti sei organizzata talmente bene per Ludo che riuscirai a trascorrere una giornata serena!

Ale che tenero Pietro e che vispetta la tua Lea! Non sentirti in colpa per il tempo che non riesci a dedicare a Pietro.. è un problema comune a tutte le bis-mamme... anche perchè nel tempo che si cerca di trascorrere con loro, a volte non si ha molta voglia e si è poco pazienti... ma che vuoi fare, siamo umane...

Dò non credo proprio tu sia degenere perchè mandi tuo figlio al nido, anzi! Sei una mamma che cerca di occuparsi al meglio del proprio bambino... e poi se non ricordo male ti era piaciuto tanto quel nido, o sbaglio? Tanti :bacio e tante :coccola

Gessy :cuore
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bloccato

Torna a “Dicembre”