tutto bene,Manuel sta benone solo che è piccolino e non si attacca al seno!(x ora speriamo)
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!
ahhhhhh ho sentito anche kitty
tutto bene,Manuel sta benone solo che è piccolino e non si attacca al seno!(x ora speriamo)
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

lalla3 il primo parto è meglio che lo racconto dopo che sono nati tutti i pupi!non per nulla ho aspettato 6 anni!! 
- dodi
- Expert~GolGirl®

ho fatto la visita....tutto tace collo ben chiuso morbido e posteriore...tutto quel dolore e scombussolamento è xche' si è girato...non è piu' trasversale ma podalico di sederino!!!!!!!!!!
va be' l'imortante è che stia bene...vedi mariecalire che si possono girare anche il mio fino alla settimana scorsa era di spalla
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Contrazioni ma a voi quando vengono avete anche un senso di fastidio allo stomaco e vi sembra di far fatica a respirare?
Mi dite qualcosa sono un pò preoccupata....
Prima sono uscita a far 2 passi ma proprio non riuscivo da quanto avevo la pancia dura...non mi era mai successo.
Potete darmi la vostra opinione?Grazie
Mi dite qualcosa sono un pò preoccupata....
Prima sono uscita a far 2 passi ma proprio non riuscivo da quanto avevo la pancia dura...non mi era mai successo.
Potete darmi la vostra opinione?Grazie
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- dodi
- Expert~GolGirl®

sveva a me succede esattamente come a te ,mi si blocca lo stomaco e non riesco a respirare oggi il mio gine mi ha detto che sono le contrazioni normali preparatorie..
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ah Dodi grazie allora non mi devo preoccupare.
Solo che mi fan venire più ansia di quella che ho con sto senso di soffocamento,io non vedo l'ora che nasca non ne posso più!!!
Solo che mi fan venire più ansia di quella che ho con sto senso di soffocamento,io non vedo l'ora che nasca non ne posso più!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Svevazoe: quando la pancia si indurisce a me personalmente dà + fastidio verso l'alto e cioè verso lo stomaco. Non mi prende il fiato perchè ho la pancia bassa, ma è fastidioso camminare durante questo indurimento.
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Mi sono collegata per avere notizie di tutte le panciotte sul fil di lama....
Elettra, forza carissima, sei in buone mani, un abbraccio!
Dodi, dai che sta dentro ancora un po'
Ma che ometto terremoto!! Che si possano girare alla 35 e tot lo so...Iris si è girata alla 35+4, l'ho sentita perché di notte mi ha fatto un male bestiale...il giorno dopo alla visita ho avuto la conferma
Per ora è ancora obliqua, sento la testa contro/sotto l'anca sx....dolore!
Guarda, alla fine spero rimanga così (senza emergenze di rotture di acque in mezzo) almeno fra 10 giorni circa è fuori, sono alla frutta
Valery! Noizie? Trovata la gine? Facci sapere!!!
Kiara, mi sembra un'ottima notizia
Elettra, forza carissima, sei in buone mani, un abbraccio!
Dodi, dai che sta dentro ancora un po'
Ma che ometto terremoto!! Che si possano girare alla 35 e tot lo so...Iris si è girata alla 35+4, l'ho sentita perché di notte mi ha fatto un male bestiale...il giorno dopo alla visita ho avuto la conferma
Per ora è ancora obliqua, sento la testa contro/sotto l'anca sx....dolore!
Guarda, alla fine spero rimanga così (senza emergenze di rotture di acque in mezzo) almeno fra 10 giorni circa è fuori, sono alla frutta
Valery! Noizie? Trovata la gine? Facci sapere!!!
Kiara, mi sembra un'ottima notizia
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- ILE72
- Basic~GolGirl®

Marieclaire, c'é ancora tempo per girarsi..
. Io sono andata il 12 dalla gine ed era messa trasversale con testa fianco dx e piedi fianco sx. Il giorno dopo rifatta eco in ospedale e si era messa nuovamente con la testa in giù.. oggi l'ho sentita ancora girarsi ma onestamente non capisco come si é messa.
Sveva.. Contrazioni a me quando vengono se stò camminando non fa male la parte in alto ma la parte in basso con un senso di pesantezza incredibile tanto da non riuscire + a camminare. Se invece mi capita quando sono sdraiata diciamo che la sento sempre di + nella parte bassa ma interessa tutta la panza...
Sveva.. Contrazioni a me quando vengono se stò camminando non fa male la parte in alto ma la parte in basso con un senso di pesantezza incredibile tanto da non riuscire + a camminare. Se invece mi capita quando sono sdraiata diciamo che la sento sempre di + nella parte bassa ma interessa tutta la panza...
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

care ragazze...vi do la buona notte!!
sono cotta...mi si chiudono gli occhi!! non fate scherzi questa notte ok?
buon week end a tutte quante!
ciaoooo vado a preparare le mie bimbe!
sono cotta...mi si chiudono gli occhi!! non fate scherzi questa notte ok?
buon week end a tutte quante!
ciaoooo vado a preparare le mie bimbe!
- ILE72
- Basic~GolGirl®

Notte Melissa
-
Lalla3
- Active~GolGirl®

Ma andate a dormire così presto voi?
Buonanotte allora...
Buonanotte allora...
- ILE72
- Basic~GolGirl®

Credo che Melissa deve mettere a nanna le sue piccine e visto che sono 2 non penso che ci impiegherà poco... Io invece vado a vedere un pochino di TV con Matteo.
Bye..
Bye..
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Ah, integro le news su Kitty, una cosina veloce perchè è già scritto tutto, ma importante: domenica dovrebbero andare a casa!
Io ora mi dedico al mio micio, tenero...è tutto il giorno che porta tutti i suoi giochini sul lettone e aspetta che glieli tiri...è un gatto da riporto
Buona nanna amiche mie, e un pensiero speciale per chi non sta bene ed è preoccupata
Io ora mi dedico al mio micio, tenero...è tutto il giorno che porta tutti i suoi giochini sul lettone e aspetta che glieli tiri...è un gatto da riporto
Buona nanna amiche mie, e un pensiero speciale per chi non sta bene ed è preoccupata
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

NOTTE A TUTTE NON PRIMA DI DIRE COME SONO LE MIE CONTRAZIONI.....SEMPRE DOLOROSE IN FONDO E TIPO A FASCIA SULLO SOTMACO CHE MI FA MANCARE IL FIATO
A VOLTE DOLOROSEIN TUTTA LA PANCIA
RAGA GLI ULTIMI GIORNI SONO I PIU LUNGHI PERCHE SIAMO STANCHE E VOGLIAMO VEDERE I CUCCIOLI....STIAMO VICINE E RACCONTIAMOCI OGNI MINIMO DUBBIO O STUPIDATA COSI CI ALLEGGERIAMO UN PO
A DOMANI E BUON PARTO A CHI TOCCA :prrrr
A VOLTE DOLOROSEIN TUTTA LA PANCIA
RAGA GLI ULTIMI GIORNI SONO I PIU LUNGHI PERCHE SIAMO STANCHE E VOGLIAMO VEDERE I CUCCIOLI....STIAMO VICINE E RACCONTIAMOCI OGNI MINIMO DUBBIO O STUPIDATA COSI CI ALLEGGERIAMO UN PO
A DOMANI E BUON PARTO A CHI TOCCA :prrrr
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- SuperAngie
- Basic~GolGirl®

Passo per vedere se ci sono novità sul fronte sfornate..ma sembra tutto tranquillo.....meno male così posso riposare tranquilla
Oggi ho rinvasato le piantine e messo a posto il balcone con l'aiuto di mia mamma e poi shopping tutto il pomeriggio......l'altra settimana il maritello ha imbiancato bagno e cucina....insomma si prepara il nido
Elettra tanti
Ferrograd davvero provoca stitichezza? A me invece fa l'effetto contrario....(anzi da quando lo prendo non ho più le emorroidi, però non so se le cose sono collegate)...
Ora vi saluto
una buona notte a tutte voi e i vostri piccolini
Oggi ho rinvasato le piantine e messo a posto il balcone con l'aiuto di mia mamma e poi shopping tutto il pomeriggio......l'altra settimana il maritello ha imbiancato bagno e cucina....insomma si prepara il nido
Quoto.....a me l'ostetrica ha detto la stessa identica cosa....Lalla3 ha scritto: Discorso perdita delle acque...
Si può fare doccia e bagno con tranquillità. L'ostetrica mi ha spiegato che se la rottura del sacco è bassa si ha una sensazione fortissima di perdita d'acqua come se ci si facesse pipì addosso. Ha detto che è impossibile non accorgersene.
Se la rottura del sacco è alta, scende poca acqua ma per molto tempo perchè il liquido continua a formarsi e si continua a perderlo, per cui finito il bagno o la doccia, una volta asciutte e vestite ci troveremmo di nuovo bagnate in poco tempo. Quindi non bisogna evitare il bagno in vasca o la piscina!
Elettra tanti
Ferrograd davvero provoca stitichezza? A me invece fa l'effetto contrario....(anzi da quando lo prendo non ho più le emorroidi, però non so se le cose sono collegate)...
Ora vi saluto
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza
- thilly
- Original~GolGirl®

Siete proprio grafomani!
Leggo solo ora di Elettra, spero che stia meglio con la terapia e tenga il suo cucciolo ancora per un po
Adesso leggendovi, con la questione acque, mi sono tornate le paranoie...
Ma se si perde goccia a goccia, contemporaneamente si riforma come fare a capire???
Mi sono arrivati gli assorbenti, domani quasi quasi ne provo uno
E non parlatemi di clisteri e paura di fare "brutta figura" al parto...ho sempre di scorta una mega confezione di clisterini e supposte di glicerina, non si sa mai
Uff, stanotte Aurora ha ballato la Macarena dalle 3 alle 5.30 del mattino, credevo che mi avrebbe rotto davvero le acque, ma nisba!!!
Beate voi che avete fatto già il tracciato, io chiedero' lunedi' al gine perchè sarò ormai quasi alla 38, e ne ho fatto solo uno alla 32 esima quando non la sentivo, chissà cosa mi dice!!!
Comunque ho la sensazione che molte di noi saranno marzoline, speriamo di esserlo anch'io: come dice Sveva, non ne posso piu'!!!!!
Chiocciola: allora sei infermiera??? ecco perchè Candy! Anche un'altra ragazza che conosco ha scelto di fare l'infermiera dopo aver visto Candy, e tutt'ora ne è una vera collezionista
Ragazze oggi mi è arrivato il Piccoletto: lo lavero' e comprero' il materassino...
Non ho capito a cosa servono tutti quei bottoni a clip laterali
Un
a Kitty e al suo Manuel, chissà che gioia portarlo a casa domenica
Vado che ci sono i Cesaroni
A dopo
Baciotti a tutte
Leggo solo ora di Elettra, spero che stia meglio con la terapia e tenga il suo cucciolo ancora per un po
Adesso leggendovi, con la questione acque, mi sono tornate le paranoie...
Ma se si perde goccia a goccia, contemporaneamente si riforma come fare a capire???
Mi sono arrivati gli assorbenti, domani quasi quasi ne provo uno
E non parlatemi di clisteri e paura di fare "brutta figura" al parto...ho sempre di scorta una mega confezione di clisterini e supposte di glicerina, non si sa mai
Uff, stanotte Aurora ha ballato la Macarena dalle 3 alle 5.30 del mattino, credevo che mi avrebbe rotto davvero le acque, ma nisba!!!
Beate voi che avete fatto già il tracciato, io chiedero' lunedi' al gine perchè sarò ormai quasi alla 38, e ne ho fatto solo uno alla 32 esima quando non la sentivo, chissà cosa mi dice!!!
Comunque ho la sensazione che molte di noi saranno marzoline, speriamo di esserlo anch'io: come dice Sveva, non ne posso piu'!!!!!
Chiocciola: allora sei infermiera??? ecco perchè Candy! Anche un'altra ragazza che conosco ha scelto di fare l'infermiera dopo aver visto Candy, e tutt'ora ne è una vera collezionista
Ragazze oggi mi è arrivato il Piccoletto: lo lavero' e comprero' il materassino...
Non ho capito a cosa servono tutti quei bottoni a clip laterali
Un
Vado che ci sono i Cesaroni
A dopo
Baciotti a tutte
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- ro77
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, passo per la buonanotte!
Melissa, grazie per gli aggiornamenti di Kitty
ed Elettra, a cui mando i miei più grandi
... tieni duro piccola!
Marieclaire, sei alla frutta? Ma no, non ci credo e perché mai? Non te ne è capitata neanche una in questa gravidanza :prrrr
Sveva, per la pancia dura non so, a me a volte capita ma poi si rilassa quasi subito.
Dodi, bene per il piccolo che si è rigirato... tanto cesareo per cesareo
Valery, hai news della visita di oggi?
Ragazze, io sono
perché non ne posso più di lavorare, è incredibile non riesco a rallentare perché i clienti mi continuano a tampinare e io non sono capace di dire di no
e poi sono anche un po'
con mia suocera che oggi con la scusa di andare a prenderci il lettino si è fatta illustrare dettagliatametne tutti gli articoli che abbiamo messo nella lista nascita... me la vedo a criticare come non mai! Ma che te frega? Scegli il regalo e basta!!!
Vabbe', sarà meglio che mi rilassi anch'io. Provo a stendermi...
Melissa, grazie per gli aggiornamenti di Kitty
Marieclaire, sei alla frutta? Ma no, non ci credo e perché mai? Non te ne è capitata neanche una in questa gravidanza :prrrr
Sveva, per la pancia dura non so, a me a volte capita ma poi si rilassa quasi subito.
Dodi, bene per il piccolo che si è rigirato... tanto cesareo per cesareo
Valery, hai news della visita di oggi?
Ragazze, io sono
Vabbe', sarà meglio che mi rilassi anch'io. Provo a stendermi...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- ro77
- Expert~GolGirl®

Ah, dimenticavo: Thilly, i bottoni del piccoletto credo che servano per ripiegarlo e trasportarlo, se lo chiudi dovrebbe diventare una specie di borsa in modo da poterlo portare in giro se il cucciolo deve dormire in un'altra casa...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belle
, mamma mia quanto avete scritto oggi!!!!
Cerco di rispondere a un po'di arretrati:
INGRID: grazie mille! Che carina che sei stata a farci gli auguri
CHIOCCIOLA: bello Luca, mi piace proprio
SVEVA: mi spiace che non riesci a mangiare .... capitasse a me non sarebbe un male
io me strafogno di tutto ciò che è commestibile!
SUPERANGIE: oh mamma gli ormoni che brutti scherzi fanno, mi hai fatto sfondare dal ridere :ahah
ILE: non saprei cosa dirti per il tracciato ... io non ci ho mai capito una mazza.
KIARA: wow vuoi dire che la prossima sei tu?? Che emozioneeeee
MELISSA: grazie per averci riportato notizie di Elettra, sono contenta di sapere che sta bene. E grazie anche per le notizie da parte di Kitty.
LALLA: tranquilla il mio primo parto è stato velocissimo!! Sono entrata in ospedale per perdite acque e non ero ancora dilatata, poi sono partite le contrazioni giuste e in poche ore ero di 10 cm ed ho sfornato la mia piccina.
DODI: bene sono contenta che sia tutto ok.
THILLY: pure io sono un po'in paranoia per la storia di perdere liquido e non accorgermene ...... ma dicono che sia talmente raro che sarebbe proprio sfig@!
VALERY: tutto ok?
MARIELCAIRE: dai che manca poco e abbracci la tua dispettosa Iris
Ora scappo, oggi siamo andata ancora al parco a piedi e quella disgraziata di mia figlia mi ha fatto fare lo scatto dei 100 metri in 3 secondi: mi è scappata e quasi mi va in strada
non vi dico che scatto felino mi è toccato fare per prenderla, ha le gambette corte ma cribbio se corre!!!
Notte belle.
Cerco di rispondere a un po'di arretrati:
INGRID: grazie mille! Che carina che sei stata a farci gli auguri
CHIOCCIOLA: bello Luca, mi piace proprio
SVEVA: mi spiace che non riesci a mangiare .... capitasse a me non sarebbe un male
SUPERANGIE: oh mamma gli ormoni che brutti scherzi fanno, mi hai fatto sfondare dal ridere :ahah
ILE: non saprei cosa dirti per il tracciato ... io non ci ho mai capito una mazza.
KIARA: wow vuoi dire che la prossima sei tu?? Che emozioneeeee
MELISSA: grazie per averci riportato notizie di Elettra, sono contenta di sapere che sta bene. E grazie anche per le notizie da parte di Kitty.
LALLA: tranquilla il mio primo parto è stato velocissimo!! Sono entrata in ospedale per perdite acque e non ero ancora dilatata, poi sono partite le contrazioni giuste e in poche ore ero di 10 cm ed ho sfornato la mia piccina.
DODI: bene sono contenta che sia tutto ok.
THILLY: pure io sono un po'in paranoia per la storia di perdere liquido e non accorgermene ...... ma dicono che sia talmente raro che sarebbe proprio sfig@!
VALERY: tutto ok?
MARIELCAIRE: dai che manca poco e abbracci la tua dispettosa Iris
Ora scappo, oggi siamo andata ancora al parco a piedi e quella disgraziata di mia figlia mi ha fatto fare lo scatto dei 100 metri in 3 secondi: mi è scappata e quasi mi va in strada
Notte belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43