Dany finalmente ci troviamo quinelly67 ha scritto:CIAO ECCOMI
ROCCIA MI SPIACE MOLTE PER LE TUE NOTTI ,PURTROPPO ANCHE IO DORMO SI E NO 3 ORE SONO DISTRUTTA ,E OGGI ALEX NON HA MAI DORMITO COSE DA PAZZI
LILLI COMPLIMENTI PER COZZA 19PENSA PESA PIU DI ALEX DIREI CHE è IN OTTIMA SALUTE TESORO DI ZIETTA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

In sintonia come le loro mammenelly67 ha scritto:NEANCHE ALEX VUOL STARE NEL PASEGGINO MA COSA HANNO STI DICEMBRINI ????lillipink ha scritto:Mannaggia, ti capisco Saretta! Per me la giornata di ieri è stata più o meno cosìrocciajubba ha scritto:Anche oggi una lotta: Ida ha mangiato all'una e trenta per 20 minuti poi aveva sonno ma non voleva dormire nella culla così dopo aver provato fino alle due e mezza stando lì con lei a tenerle la mano mi sono arresa ed ho rinunciato a dormire rilassando la schiena e me la sono messa accanto. Si addormentava e ogni 10 minuti si svegliava piangendo finchè alle tre e cinque è crollata per "ben" 35 minuti![]()
Dopo di che abbiamo giocato e poi siamo uscite e lei ha pianto SEMPRECosì ho preso il regalo di mia mamma al volo e siamo tornate a casa dove ha mangiato 10 minuti e ora non si fa mettere giù nemmeno per giocare.
Sono morta
Considera poi che quando usciamo piange sempre, sono passata speranzosa al passeggino ma non le piace neanche quello. Vorrebbe stare solo in braccio
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Naty l'avatar è stupendo!!!! 
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ciao a Paoletta e Dani che vedo online! 
- nelly67
- Original~GolGirl®

SECONDO ME LE DIFFERENZE CI SONO ANCHE SE SONO TUTTI FIGLI DELLO STESSO SESSO NOI SIAMO 4 SORELLE PERò LA SECONDA DELLE 4 è LA PREFERITA PERCHè LI è BRAVA PERCHè LEI SA CUCIRE ( E IO NO ) PERCHè LEI GESTISCE LAVORO E CASA BRILLANTEMENTE (E IO NO ) ECC, ECC,rocciajubba ha scritto:Già nel 2008 è allucinante fare preferenze in base al sesso dei figli...ma dei nipoti?!!?lillipink ha scritto:Grazie cara delle tue parole, sei un tesoro, ricordi tutto!
Mi dispiace per il diverso atteggiamento verso il figlio maschio, rispetto a me e a mia sorella, e verso il nipote maschio, rispetto alla piccola. Non ho nulla contro mio fratello nè tanto meno verso il mio amato nipotino, la colpa non è loro. Forse è meglio non pensarci...
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Se trovi l'interrutore mi dici dov'è che la spengo un po'?nelly67 ha scritto:ROCCIA MI SPIACE MOLTE PER LE TUE NOTTI ,PURTROPPO ANCHE IO DORMO SI E NO 3 ORE SONO DISTRUTTA ,E OGGI ALEX NON HA MAI DORMITO COSE DA PAZZI
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- nelly67
- Original~GolGirl®

lillipink ha scritto:Dany finalmente ci troviamo quinelly67 ha scritto:CIAO ECCOMI
ROCCIA MI SPIACE MOLTE PER LE TUE NOTTI ,PURTROPPO ANCHE IO DORMO SI E NO 3 ORE SONO DISTRUTTA ,E OGGI ALEX NON HA MAI DORMITO COSE DA PAZZI
LILLI COMPLIMENTI PER COZZA 19PENSA PESA PIU DI ALEX DIREI CHE è IN OTTIMA SALUTE TESORO DI ZIETTA
![]()
![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Qua hanno nominato un nuovo esorcista...mi informo? :ahahnelly67 ha scritto:NEANCHE ALEX VUOL STARE NEL PASEGGINO MA COSA HANNO STI DICEMBRINI ????lillipink ha scritto:Mannaggia, ti capisco Saretta! Per me la giornata di ieri è stata più o meno cosìrocciajubba ha scritto:Anche oggi una lotta: Ida ha mangiato all'una e trenta per 20 minuti poi aveva sonno ma non voleva dormire nella culla così dopo aver provato fino alle due e mezza stando lì con lei a tenerle la mano mi sono arresa ed ho rinunciato a dormire rilassando la schiena e me la sono messa accanto. Si addormentava e ogni 10 minuti si svegliava piangendo finchè alle tre e cinque è crollata per "ben" 35 minuti![]()
Dopo di che abbiamo giocato e poi siamo uscite e lei ha pianto SEMPRECosì ho preso il regalo di mia mamma al volo e siamo tornate a casa dove ha mangiato 10 minuti e ora non si fa mettere giù nemmeno per giocare.
Sono morta
Considera poi che quando usciamo piange sempre, sono passata speranzosa al passeggino ma non le piace neanche quello. Vorrebbe stare solo in braccio
- lillipink
- Expert~GolGirl®

In realtà dietro ci vedo uno strano meccanismo psicologico legato alla perdita prematura dell'unico fratello. E' come se per sopravvivere avesse messo al centro dell'attenzione mio fratello (che allora era molto piccolo) ed ora, che per tutti altri versi sta per perdere mio fratello perchè sta per sposarsi, l'ha spostato di nuovo sul nipotinorocciajubba ha scritto:Già nel 2008 è allucinante fare preferenze in base al sesso dei figli...ma dei nipoti?!!?lillipink ha scritto:Grazie cara delle tue parole, sei un tesoro, ricordi tutto!
Mi dispiace per il diverso atteggiamento verso il figlio maschio, rispetto a me e a mia sorella, e verso il nipote maschio, rispetto alla piccola. Non ho nulla contro mio fratello nè tanto meno verso il mio amato nipotino, la colpa non è loro. Forse è meglio non pensarci...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ma che dupalle 'ste sorelle perfettine! Mia madre critica spesso il carattere di mia sorella però è una vita che me la porta ad esempio e che lei viene prima di me. Du' maroni che non vi dico!nelly67 ha scritto:SECONDO ME LE DIFFERENZE CI SONO ANCHE SE SONO TUTTI FIGLI DELLO STESSO SESSO NOI SIAMO 4 SORELLE PERò LA SECONDA DELLE 4 è LA PREFERITA PERCHè LI è BRAVA PERCHè LEI SA CUCIRE ( E IO NO ) PERCHè LEI GESTISCE LAVORO E CASA BRILLANTEMENTE (E IO NO ) ECC, ECC,rocciajubba ha scritto:Già nel 2008 è allucinante fare preferenze in base al sesso dei figli...ma dei nipoti?!!?lillipink ha scritto:Grazie cara delle tue parole, sei un tesoro, ricordi tutto!
- nelly67
- Original~GolGirl®

LILI MI SPIACE PER LE INCOMPRESIONI CON FRANC , MA NON ESISTE NON CAPISCONO E BASTA PENSA CHE DOMANI DOBBIAMO FARE DEI LAVORI A CASA E VIENE MIO PADRE AD AIUTARE MIO MARITO E IERI SERA MI FA ,TI RICORDI CHE DOMANI TUO PADRE è QUA CHE MANGIA DEVI PREPARARE QUALCOSA ,MA ca**o ,NON RIESCO NEANCHE PER NOI DUE PERCHè SE ALEX PIANGE DEVO TENERLO IO ,DA MANGIARE DEVO FARLO IO ,MA IO DICO ANDARE FUORI A MANGIARE NO ??
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Maronna che macello!lillipink ha scritto:In realtà dietro ci vedo uno strano meccanismo psicologico legato alla perdita prematura dell'unico fratello. E' come se per sopravvivere avesse messo al centro dell'attenzione mio fratello (che allora era molto piccolo) ed ora, che per tutti altri versi sta per perdere mio fratello perchè sta per sposarsi, l'ha spostato di nuovo sul nipotinorocciajubba ha scritto:Già nel 2008 è allucinante fare preferenze in base al sesso dei figli...ma dei nipoti?!!?lillipink ha scritto:Grazie cara delle tue parole, sei un tesoro, ricordi tutto!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Oh oltre che con Dany siamo in diretta anche con Sara e Vale
- nelly67
- Original~GolGirl®

CIAO TESOROvalemilla ha scritto:Ciao a Paoletta e Dani che vedo online!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Più che altro con mia cognata...poverarocciajubba ha scritto:Maronna che macello!lillipink ha scritto:In realtà dietro ci vedo uno strano meccanismo psicologico legato alla perdita prematura dell'unico fratello. E' come se per sopravvivere avesse messo al centro dell'attenzione mio fratello (che allora era molto piccolo) ed ora, che per tutti altri versi sta per perdere mio fratello perchè sta per sposarsi, l'ha spostato di nuovo sul nipotinorocciajubba ha scritto:Già nel 2008 è allucinante fare preferenze in base al sesso dei figli...ma dei nipoti?!!?lillipink ha scritto:Grazie cara delle tue parole, sei un tesoro, ricordi tutto!
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Che stramegap@lle i rapporti tra fratelli.....
Ciao Sara!
Ciao Sara!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Perchè tua madre si sta trasformando in una Suocera con la S maiuscolalillipink ha scritto:Più che altro con mia cognata...poveraScherzo ma mi dispiace davvero per lei, è una perla di ragazza
?08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- nelly67
- Original~GolGirl®

CI PRENDIAMO 'APERITIVO ???lillipink ha scritto:Oh oltre che con Dany siamo in diretta anche con Sara e Vale![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

E' arrivato Al. Scappo! 
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Si è già trasformatarocciajubba ha scritto:Perchè tua madre si sta trasformando in una Suocera con la S maiuscolalillipink ha scritto:Più che altro con mia cognata...poveraScherzo ma mi dispiace davvero per lei, è una perla di ragazza
?
La cosa più strana è che ha avuto una suocera veramente terribile e quindi dovrebbe capire, invece...