Mi ricordi le mie cene...io con la cozza in braccio a guardare lui che mangia senza porsi problemiTizjana ha scritto:Per il rapporto con i mariti mi spiace moltissimo....Doriana e Paolina dire che vi capisco non aiuta....Pierlo non è menefreghista ma non antepone i figli alla sua persona....forse difetto di ogni uomo? Non so, ma siccome con 2 piccolini è sempre un'emergenza, ci troviamo sempre a dover scegliere tra noi e loro...magari vi riporto qualche esempio più tardi, ora non ho voglia di ripensarci....
Scendo da Giulio e torno da voi![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Già nel 2008 è allucinante fare preferenze in base al sesso dei figli...ma dei nipoti?!!?lillipink ha scritto:Grazie cara delle tue parole, sei un tesoro, ricordi tutto!
Mi dispiace per il diverso atteggiamento verso il figlio maschio, rispetto a me e a mia sorella, e verso il nipote maschio, rispetto alla piccola. Non ho nulla contro mio fratello nè tanto meno verso il mio amato nipotino, la colpa non è loro. Forse è meglio non pensarci...
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

"Pre lettera" anche per me era così mentre ora ci alterniamo...le portatelillipink ha scritto:Mi ricordi le mie cene...io con la cozza in braccio a guardare lui che mangia senza porsi problemiTizjana ha scritto:Per il rapporto con i mariti mi spiace moltissimo....Doriana e Paolina dire che vi capisco non aiuta....Pierlo non è menefreghista ma non antepone i figli alla sua persona....forse difetto di ogni uomo? Non so, ma siccome con 2 piccolini è sempre un'emergenza, ci troviamo sempre a dover scegliere tra noi e loro...magari vi riporto qualche esempio più tardi, ora non ho voglia di ripensarci....
Scendo da Giulio e torno da voi![]()
![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Povera piccolaTizjana ha scritto:....Livietta è stata un tesoro, ma da quando, l'altro ieri, per emergenza, le ho dato il latte in polvere mi sta di nuovo rigurgitando ed avendo problemi con la digestione...speriamo oggi i postumi esauriscano![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Danynelly67 ha scritto: sai che anche io ho notato sta cosa con la mia di madre ,arriva sempre prima il figlio di mia sorella ,forse perchè è arrivato prima o forse perchè hanno le loro preferenze![]()
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Anche oggi una lotta: Ida ha mangiato all'una e trenta per 20 minuti poi aveva sonno ma non voleva dormire nella culla così dopo aver provato fino alle due e mezza stando lì con lei a tenerle la mano mi sono arresa ed ho rinunciato a dormire rilassando la schiena e me la sono messa accanto. Si addormentava e ogni 10 minuti si svegliava piangendo finchè alle tre e cinque è crollata per "ben" 35 minuti
Dopo di che abbiamo giocato e poi siamo uscite e lei ha pianto SEMPRE
Così ho preso il regalo di mia mamma al volo e siamo tornate a casa dove ha mangiato 10 minuti e ora non si fa mettere giù nemmeno per giocare.
Sono morta
Dopo di che abbiamo giocato e poi siamo uscite e lei ha pianto SEMPRE
Sono morta
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Vale che sollievo!valemilla ha scritto:Buongiornno!
Dopo i pianti del pomeriggio e le 10 gocce di tachi, Ludo ieri sera si è calmato, ha mangiato bene e stanotte ha dormito benissimo!!
Anche Francesca sta cambiando i ritmi da ieri nanna intorno alle 22.30-23 e sveglia direttamente intorno alle 6-6.30 e passaggio da 7 a 6 poppate quotidianevalemilla ha scritto:Da qualche giorno ha cambiato un po' i ritmi: ora mi fa 4+4 con pausa da 10 min senza cambio, va benissimo!!!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

valemilla ha scritto: come mi diventeranno le tette senza il lattisuga ufficiale??????????![]()
Mi sa che mi devo portare il tiralatte!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Sararocciajubba ha scritto:Ciao a tutte.
Sono esausta. Con stanotte sono due settimane che non dormo più di 3 ore decentemente. Ida continua ad agitarsi nel sonno come se facesse brutti sogni e io sono distrutta. In più di giorno non vuole dormire e nemmeno stare a giocare un po' da sola ma solo con me così non riesco nemmeno a riposarmi o a fare qualcosa in casa (le mie amate piante moriranno tutte se non viene presto mia mamma).
Inoltre mia mamma è impegnata con mia nipote che è ammalata e quindi a casa da scuola, e poi il pomeriggio va a prendere la piccola e la tiene lei così non si ammala.
Mia suocera non la considero nemmeno perchè quando io sto così mi fa solo peggio perchè mi innervosisce (poveretta non è colpa sua, ma avere una depressa attorno quando stai giù tu non è il massimo...).
Insomma nero più nero. Al voleva tornare a casa ma gli ho detto di no. Ora provo a fare colazione e poi esco che domani è il comple di mamma e devo ancora prenderle un regalo. E' vero! Devo anche stampare le foto per le cornici che regaliamo ai papà-nonni e quella per fare il bigliettino ad Al (gli ho preso un libro intitolato "Il mio papà sa tutto" con le risposte alle domande strane che fanno i bimbi).
Mizzega...non ce la farò maiiiiiiiiii!
Lo sai che mi stavo dimenticando la festa del papà
- lillipink
- Expert~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Ida si è appena girata su un fiancoooooooooooooo!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ecco...ho annotato le vostre date importanti e dimentico di controllare...oh Vale che gran giorno domani! Il primo compleanno da mammavalemilla ha scritto:Io e tua mamma festeggiamo il compleanno lo stesso giorno!!!rocciajubba ha scritto: domani è il comple di mamma e devo ancora prenderle un regalo. E' vero!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Temo che succederebbe la stessa cosa Ale, qualche tempo fa non ho detto nulla apertamente ma ho fatto intuire qualcosa...sensi di colpa...parole...poi nei fatti tutto ugualescarlet ha scritto:Inizio coi complimenti a IDa che si girae a Ludo super-forte che ha superato il vaccino...
![]()
poi volevo dirti Paola che anche per me è così conmia madre e ti capisco...più che per lei vale per mio padre che nemmeno quando ero malata è voluto venire perché io, da brava sincerona, gli ho detto che se era virale cmq era pesante e così si è spaventato...e non ha fatto venire però nemmeno mia madre...quando vengono stanno talmente poco che non mi faccio aiutare ma li faccio stare solo coi nipoti....
paola però è tua madre e puoi parlarle apertamente: quello che ci hai detto qui ha molto significato e credo che lei ti aiuterà, a meno che appunto non abbiate già affrontato l'argomento...
io l'ho fatto ma è tutto come prima quindi non conto più su nessuno così non ci faccio nemmeno la voglia...
A cosa servirebbe? Da quello che conosco di lei, forse solo ad alimentare malumori e sensi di colpa di riflesso in me
- proferina
- Master~GolGirl®

brava a C19 che cresce tantissimo
a Vale che lascerà il piccolino per la prima volta,dai sarà solo per qualche ora,cerca di hnn pensarci(senti chi parla
)
Tizi nn ci becchiamo mai
ecco devo già scappare il piccolo mi reclama
anche noi pare abbiamo superato il vaccino senza prendere nulla,anche se forse gli ha messo un pò di inappetenza,ma già oggi pare nn aver lasciato nulla del bibe,vediamo un pò nei prossimi giorni
vado bellezze
Tizi nn ci becchiamo mai
anche noi pare abbiamo superato il vaccino senza prendere nulla,anche se forse gli ha messo un pò di inappetenza,ma già oggi pare nn aver lasciato nulla del bibe,vediamo un pò nei prossimi giorni
vado bellezze
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ma che bimbo tenero il tuo Pietroscarlet ha scritto:Pietro da questa settimana quando lo portiamo al nido frigna due minuti e mi cerca e poi la sera vuole me...credo sia lecito visto che la sorella richiede tante attenzioni e io cerco di stare vicino anche a lui, ma mi è difficile...vuole cose che a volte non riesco a dargli e cerco di fare il possibile...lo porto fuori, cos' se sorellina si addormenta posso fare qualcosa con lui oppure se c'è ste gliela do e gioco con pietro ma sono pochi minuti rispetto a quanto facevamo prima e mi manca molto..lui è paziente e quando è un po' triste gli dico sempre che lea crescerà e che avrò sempre più tempo per lui e mi risponde SI MAMMA...SEI GENTILE
pupotta continua a fare i supi esperimenti e ci fa divertire anche se è faticosa..oggi ho letto nel suo libretto il respons della pediatra che oltre alle misure ha scrittoVIVACISSIMA![]()
Lea è una monella
- lillipink
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahrocciajubba ha scritto:Brava C19 (ormai andiamo di codice tipo agente segreto)
![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Mannaggia, ti capisco Saretta! Per me la giornata di ieri è stata più o meno cosìrocciajubba ha scritto:Anche oggi una lotta: Ida ha mangiato all'una e trenta per 20 minuti poi aveva sonno ma non voleva dormire nella culla così dopo aver provato fino alle due e mezza stando lì con lei a tenerle la mano mi sono arresa ed ho rinunciato a dormire rilassando la schiena e me la sono messa accanto. Si addormentava e ogni 10 minuti si svegliava piangendo finchè alle tre e cinque è crollata per "ben" 35 minuti![]()
Dopo di che abbiamo giocato e poi siamo uscite e lei ha pianto SEMPRECosì ho preso il regalo di mia mamma al volo e siamo tornate a casa dove ha mangiato 10 minuti e ora non si fa mettere giù nemmeno per giocare.
Sono morta
Considera poi che quando usciamo piange sempre, sono passata speranzosa al passeggino ma non le piace neanche quello. Vorrebbe stare solo in braccio
- nelly67
- Original~GolGirl®

CIAO ECCOMI
ROCCIA MI SPIACE MOLTE PER LE TUE NOTTI ,PURTROPPO ANCHE IO DORMO SI E NO 3 ORE SONO DISTRUTTA ,E OGGI ALEX NON HA MAI DORMITO COSE DA PAZZI
LILLI COMPLIMENTI PER COZZA 19
PENSA PESA PIU DI ALEX DIREI CHE è IN OTTIMA SALUTE TESORO DI ZIETTA
ROCCIA MI SPIACE MOLTE PER LE TUE NOTTI ,PURTROPPO ANCHE IO DORMO SI E NO 3 ORE SONO DISTRUTTA ,E OGGI ALEX NON HA MAI DORMITO COSE DA PAZZI
LILLI COMPLIMENTI PER COZZA 19
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Naty complimenti per Samuproferina ha scritto:brava a C19 che cresce tantissimo![]()
a Vale che lascerà il piccolino per la prima volta,dai sarà solo per qualche ora,cerca di hnn pensarci(senti chi parla
)
Tizi nn ci becchiamo mai
vado bellezze
- nelly67
- Original~GolGirl®

NEANCHE ALEX VUOL STARE NEL PASEGGINO MA COSA HANNO STI DICEMBRINI ????lillipink ha scritto:Mannaggia, ti capisco Saretta! Per me la giornata di ieri è stata più o meno cosìrocciajubba ha scritto:Anche oggi una lotta: Ida ha mangiato all'una e trenta per 20 minuti poi aveva sonno ma non voleva dormire nella culla così dopo aver provato fino alle due e mezza stando lì con lei a tenerle la mano mi sono arresa ed ho rinunciato a dormire rilassando la schiena e me la sono messa accanto. Si addormentava e ogni 10 minuti si svegliava piangendo finchè alle tre e cinque è crollata per "ben" 35 minuti![]()
Dopo di che abbiamo giocato e poi siamo uscite e lei ha pianto SEMPRECosì ho preso il regalo di mia mamma al volo e siamo tornate a casa dove ha mangiato 10 minuti e ora non si fa mettere giù nemmeno per giocare.
Sono morta
Considera poi che quando usciamo piange sempre, sono passata speranzosa al passeggino ma non le piace neanche quello. Vorrebbe stare solo in braccio
- nelly67
- Original~GolGirl®

CHE FACETTA SIMPATICA COMPLIMENTIproferina ha scritto:brava a C19 che cresce tantissimo![]()
)
Tizi nn ci becchiamo mai
vado bellezze