GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare
- sany97
- Original~GolGirl®
Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare
saggi meno male perche' qui siamo quasi tutte terrun :ahah :ahah
Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- sany97
- Original~GolGirl®
evviva il sud italia
si vede che sono di parte........be io amo la mia terra.......non la cambierei per nulla al mondo.........infatti e' l'unica cosa che mi manca per il resto i parenti manco per niente 

Mamma di un Piccolo Grande Ometto di nome Niccolo' Lorenzo 11/08/2006.....e in attesa di un altro Piccolo Grande Amore.

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
aggiornamenti:
Daniel ha la bronchite ed è pieno di catarro quindi via di sciroppo fluimolitico,antibiotico e cortisone...e vai amplein ...ho vinto qualche cosa??
. Siria oggi non vuole mangiare ne dormire
Mamma l'ho sentita per telefono: ha parecchio dolore ma l'ho sentita abbastanza bene...speriamo sempre meglio
Daniel ha la bronchite ed è pieno di catarro quindi via di sciroppo fluimolitico,antibiotico e cortisone...e vai amplein ...ho vinto qualche cosa??

Mamma l'ho sentita per telefono: ha parecchio dolore ma l'ho sentita abbastanza bene...speriamo sempre meglio

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Samy mi fai venire in mente Aldo Giovanni e Giacomo con la parola terrun :ahah :ahah
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Bea povero Daniel
speriamo che gli passi presto
Siria fà la biricchina??? Ci saranno altri denti in arrivo?? Per la tua mamma
un po' di dolori sono normali piano piano passeranno
Samy io purtroppo non sono mai stata piu' giu' di Roma ma mi piacerebbe tanto visitare il sud...prima o poi riusciremo ad organizzare una vacanza, pensa che la zia di mio babbo abita in Calabria ma non abbiamo mai avuto occasione di andarci

Samy io purtroppo non sono mai stata piu' giu' di Roma ma mi piacerebbe tanto visitare il sud...prima o poi riusciremo ad organizzare una vacanza, pensa che la zia di mio babbo abita in Calabria ma non abbiamo mai avuto occasione di andarci

- sany97
- Original~GolGirl®
siiiiiiiiiiii io li adoro gwen mi fanno morire :ahah :ahah

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
anche a me :ahah :ahah :ahah mi piacciono troppo!!!! soprattutto Aldo :ahahsany97 ha scritto:siiiiiiiiiiii io li adoro gwen mi fanno morire :ahah :ahah
- sany97
- Original~GolGirl®
povero il mio nipotuzzo mi spiace tantoalebeamail ha scritto:aggiornamenti:
Daniel ha la bronchite ed è pieno di catarro quindi via di sciroppo fluimolitico,antibiotico e cortisone...e vai amplein ...ho vinto qualche cosa??![]()
. Siria oggi non vuole mangiare ne dormire

sono contenta che l'op di tua mamma sia andata bene....azi non sentirti mi aveva fatto preoccupare

- sany97
- Original~GolGirl®
aldo anche a me piace un sacco........ma la vuoi sapere una cosa anche a niky piacciono quando vede le loro pubblicita' si incanta.......e da piccolo si zittiva sempre.........Sagittario80 ha scritto:anche a me :ahah :ahah :ahah mi piacciono troppo!!!! soprattutto Aldo :ahahsany97 ha scritto:siiiiiiiiiiii io li adoro gwen mi fanno morire :ahah :ahah

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
- sany97
- Original~GolGirl®
ragazze adesso vi saluto buon we a tutte e buone palme

a lunedi cmq io un salutino nel we lo faccio sempre

a lunedi cmq io un salutino nel we lo faccio sempre

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Siria è pure un bel po' raffreddata...siamo tutti e 3 malaticci...che stress 

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Ciao Samy e scusa se ti ho fatto preoccuapre ma ho avuto un po' di problemi pure con il pc...oggi pure lui ci si è messo
Buon we a te, Niky e Nico'

Buon we a te, Niky e Nico'

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
ciao Samy buon we e buone Palme
Bea
che barba...speriamo arrivi un po' di caldo e passino questi raffreddamenti

Bea

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
vado a finire delle cose in ufficio prima di uscire.
Buon week end e buone Palme a tutte!!

Buon week end e buone Palme a tutte!!

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
anche da parte mia 

- sany97
- Original~GolGirl®
rieccomi sono tornata da un mini passeggiata........mamma mia quanto e' lagnoso oggi niky
....ragazze non so se a voi capita ma a volte vorrei del tempo tutto per me....questo non succede da quando e nato niky....non so forse puo' essere un ragionamento egoistico bu

- sany97
- Original~GolGirl®
bea mi spiace anche per la piccola sirietta......dai pensa positivo l'op di ua mamma e' andata bene e' questo importante 

- Elena84
- Active~GolGirl®
Buongiorno ziette!
Dani, quindi entro Pasqua, in un modo o nell'altro, dovresti sapere se è femminuccia o maschio, giusto? Per il toto Dani, anche io voto femmina...non so perchè...forse influenzano i colori del ticker
Bea, sono contentissima per tua mamma!
Ma adesso per quanto starà dentro in ospedale?
Povero Daniel!
E Siria? Come mai non mangia?
Romy, grazie per i complimenti e per gli auguri! Stitica pure tu? Pure mia cognata...e pensa che, visto chel'omo alla prugna con Lorenzo funzionava, abbiamo provato...a darli anche a lei! :ahah Non hanno funzionato però
Mi spiace per tua nonna
Ma concordo con Dani:piuttosto che resti tra noi soffrendo, a volte bisogna essere forti e sperare ciò che ci fa star male...
Per tuo papà, tranquilla che andrà tutto bene
Sagi, eh si! Rassegnati! Lorenzo era diventatno bravo da piccola, mi dormiva tutta la notte...ma ora una volta di sicuro si sveglia! A volte 2...E pure io, come le altre, ero una che dormiva alla grande!
Samy, anche a volte vorrei del tempo per me...ti capisco...e quando lo penso mi sento egoista...Ma d'altronde, perchè non dovremmo meritarlo?
Solo che a fare questi pensieri mi sembra di non dimostrare il bene che voglio a mio figlio...razionalmente so che non è così, è giusto che ognuno ogni tanto si ritagli del tempo per sè...ma a dirlo ad alta voce che ne ho bisogno...bo...mi sentostr***a... 
Dani, quindi entro Pasqua, in un modo o nell'altro, dovresti sapere se è femminuccia o maschio, giusto? Per il toto Dani, anche io voto femmina...non so perchè...forse influenzano i colori del ticker

Bea, sono contentissima per tua mamma!

Povero Daniel!

Romy, grazie per i complimenti e per gli auguri! Stitica pure tu? Pure mia cognata...e pensa che, visto chel'omo alla prugna con Lorenzo funzionava, abbiamo provato...a darli anche a lei! :ahah Non hanno funzionato però

Mi spiace per tua nonna

Per tuo papà, tranquilla che andrà tutto bene

Sagi, eh si! Rassegnati! Lorenzo era diventatno bravo da piccola, mi dormiva tutta la notte...ma ora una volta di sicuro si sveglia! A volte 2...E pure io, come le altre, ero una che dormiva alla grande!
Samy, anche a volte vorrei del tempo per me...ti capisco...e quando lo penso mi sento egoista...Ma d'altronde, perchè non dovremmo meritarlo?

Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

- sany97
- Original~GolGirl®
buondi bellissime
elena hai perfettamente ragione....ti quoto in pieno in quello che dici.......poi in me e' incentivato dal fatto ch da quando e' nato niky mai nessuno a me e mio marito e' venuto a darci una mano......quindi magari uno dopo 19 mesi e' pure un po stanchino.....ad essere sincera mi piacerebbe tanto fare un cenetta sola con mio marito
........cmq quelle rarissime volte che l'ho lasciato a mia suocera mi mancava da morire........sono pazza vero 

elena hai perfettamente ragione....ti quoto in pieno in quello che dici.......poi in me e' incentivato dal fatto ch da quando e' nato niky mai nessuno a me e mio marito e' venuto a darci una mano......quindi magari uno dopo 19 mesi e' pure un po stanchino.....ad essere sincera mi piacerebbe tanto fare un cenetta sola con mio marito