GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI
- Canga03
- Expert~GolGirl®

Re: BENVENUTI FEBBRARINI (08) TUTTI FUORI DAI PANCINI
Marolina: ma che cavolo vogliono sti pediatri???
Mangiano troppo e non va bene, mangiano poco e non va bene...U F F A A A !!!
Ma non è tanto in 11 giorni quanto ha preso. Ma se dovrebbero crescere 250 gr a settimana, ma insomma!!!
Qui tutto ok, con l'aggiunta da 70 gr delle 21,30 di ieri sera ha dormito fino alle 4,15!!! (Aveva mangiucchiato anche da me più volte però, tra le 19 e le 20,30).
Mi sa che continuo così.
Confermo che senza goccine di Mylicon nè Reuflor le coliche non si sono più più più ripresentate.
E si scarica 1-2 volte al giorno.
Direi che non posso desiderare di meglio.
Di notte dorme, fa la sua poppata e si riaddormenta fino a non prima delle 8,30.
E di giorno sono più attiva...e devo esserlo...!
Beh, vado che Franci fa i compiti e fra poco arrivano i ragazzini.
A presto!!!
Mangiano troppo e non va bene, mangiano poco e non va bene...U F F A A A !!!
Ma non è tanto in 11 giorni quanto ha preso. Ma se dovrebbero crescere 250 gr a settimana, ma insomma!!!
Qui tutto ok, con l'aggiunta da 70 gr delle 21,30 di ieri sera ha dormito fino alle 4,15!!! (Aveva mangiucchiato anche da me più volte però, tra le 19 e le 20,30).
Mi sa che continuo così.
Confermo che senza goccine di Mylicon nè Reuflor le coliche non si sono più più più ripresentate.
E si scarica 1-2 volte al giorno.
Direi che non posso desiderare di meglio.
Di notte dorme, fa la sua poppata e si riaddormenta fino a non prima delle 8,30.
E di giorno sono più attiva...e devo esserlo...!
Beh, vado che Franci fa i compiti e fra poco arrivano i ragazzini.
A presto!!!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08
- lagatta
- Master~GolGirl®

VERAMENTE? PERò NON SO SE PROVARCI DA SUBITO O ASPETTARE IL PARERE DELLA PEDI, VOI CHE DITE?pamelita ha scritto:PREMAMMA cmq l'idea di diluire il latte nn è sbagliata...il mio pediatra me lo diceva sempre che è meglio diluire con i bambini mangioni che nn ingozzare...
io qualche volta l'ho fatto con viola mentre una mia amica lo faceva di prassi se no il bimbo le avrebbe svuotato la scatola del LA!!!!
VISTO CHE MANGIA 180g DI LATTE=180ml D'ACQUA E 6 MISURINI DI POLVERE, COME DOVREI FARE PER DILUIRLO? IN QUALE PROPORZIONE?
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- meg04
- Original~GolGirl®

ciao! volevo rispondere a marolina che anche reby prende il ranidil......lei soffre di reflusso anche se piuttosto lieve....ma è sempre meglio tutelare l'esofago dai rigurgiti che, seppur pochi, sono acidi....
-
pamelita
- Master~GolGirl®

PREMAMMA nn mi ricordo le dosi...cmq nn so quanto dovrebbe prendere...
se 6 misurini sono troppi metti 5 misurini in uguale acqua.....
cmq magari aspetta qualche altra mamma che è più informata sulle dosi del LA...vedrai che male nn gli fa
solo nn aspettarti che ci creda...nel senso...magari nn ci casca e la fame la sente cmq!!! provaci e poi facci sapere
se 6 misurini sono troppi metti 5 misurini in uguale acqua.....
cmq magari aspetta qualche altra mamma che è più informata sulle dosi del LA...vedrai che male nn gli fa
solo nn aspettarti che ci creda...nel senso...magari nn ci casca e la fame la sente cmq!!! provaci e poi facci sapere
- meg04
- Original~GolGirl®

Io sapevo che nn bisogna variare la diluizione del LA
- biaffy72
- Active~GolGirl®

una domanda a chi allatta e non dà LA:ogni quanto mangiano i vostri bimbi?la giada ci sono momenti della giornata che vuole attaccarsi ogni ora,vi capita anche a voi?io non sò più cosa fare sono sempre a casa dietro a lei e non riesco più a fare niente help!!!!!
- marolina
- Active~GolGirl®

meg grazie!!noi abbiamo fatto l'eco all'esofago e il referto dice reflusso di media intensità: il pediatra che ha fatto l'eco ha detto che secondo lui non è necessario prendere il ranidil perchè non c'è un'esofagite, mentre la mia pediatra ha detto di provare per una decina di giorni per vedere se la situazione migliora..secondo lei dovrebbe anche migliorare la situazione coliche.
biaffy io sono riuscita a fare le poppate ogni 3 ore, a volte anche ogni 4...ma solo perchè non stava bene per la questione del reflusso...comunque io le ho dato il ciuccio, così riesci a posticipare un pochino la poppata...ero contraria, ma poi ho ceduto!!

biaffy io sono riuscita a fare le poppate ogni 3 ore, a volte anche ogni 4...ma solo perchè non stava bene per la questione del reflusso...comunque io le ho dato il ciuccio, così riesci a posticipare un pochino la poppata...ero contraria, ma poi ho ceduto!!
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008
- meg04
- Original~GolGirl®

Secondo me è meglio prendere il ranidil.....se no l'esofagite se nn c'è viene.....o almeno il riopan...qualcosa si però.....
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Passo veloce per fare un salutino a tutte.
Oggi sono stata fuori quasi tutto il giorno.... tra un pasto e l'altro dei gran giri a piedi!
Adesso però sono KO.... e per di più pare che tra un po' arriveranno suocera + cognata + 2 nipoti.... Mio marito ha detto che mi chiameranno prima di venire...
e io casualmente sarò a fare il bagnetto a Pietro... oppure gli starò dando da mangiare... beh non riuscirò sicuramente a rispondere al telefono!
Così domani andiamo noi a trovare la suocera e ci fermiamo giusto il tempo della visita di cortesia!
In questi giorni sono intollerante, non voglio avere nessuno tra i piedi!
Che cosa ci posso fare???
Oggi sono stata fuori quasi tutto il giorno.... tra un pasto e l'altro dei gran giri a piedi!
Adesso però sono KO.... e per di più pare che tra un po' arriveranno suocera + cognata + 2 nipoti.... Mio marito ha detto che mi chiameranno prima di venire...
e io casualmente sarò a fare il bagnetto a Pietro... oppure gli starò dando da mangiare... beh non riuscirò sicuramente a rispondere al telefono!
Così domani andiamo noi a trovare la suocera e ci fermiamo giusto il tempo della visita di cortesia!
In questi giorni sono intollerante, non voglio avere nessuno tra i piedi!
Che cosa ci posso fare???
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- meimi75
- Master~GolGirl®

BIAFFY è normale che si attacchino spesso,soprattutto alcuni giorni
tieni duro..dura qualche mese e poi vedrai che ci saranno miglioramenti...
PREMAMMA ma 180 ml di acqua più 6 misurini sono quasi 200 ml di latte finito!!! azzz...te credo che ti vomita...la mia ped dice che ci sono dei bimbi ingordi... a me sembra strano che un bimbo non sappia regolarsi da solo ...certo che 200 ml di LA .. sono belli pesantini per lo stomaco...
quasi quasi anche io diluirei ..almeno 1 misurino in meno...ma quanto cresce ogni settimana?
PAM se con la siringa fai un getto unico quando gliela spari nel nasino è mOOOOOOOOLLLLTTTOOOO meno traumatico che non fagliela colare in gola! DAVVERO! vai e spara i tuoi 2\3 ml per narice...esce di colpo dall'altra narice pulendola e la piccola nemmeno si accorge...se piangono vuol dire che il lavaggio non è fatto molto bene
MAROLINA ma perchè devi mettere un freno all'appetito della piccola?
è per via di quel problemino al
o è una fissa della tua pediatra? 
tieni duro..dura qualche mese e poi vedrai che ci saranno miglioramenti...
PREMAMMA ma 180 ml di acqua più 6 misurini sono quasi 200 ml di latte finito!!! azzz...te credo che ti vomita...la mia ped dice che ci sono dei bimbi ingordi... a me sembra strano che un bimbo non sappia regolarsi da solo ...certo che 200 ml di LA .. sono belli pesantini per lo stomaco...
quasi quasi anche io diluirei ..almeno 1 misurino in meno...ma quanto cresce ogni settimana?
PAM se con la siringa fai un getto unico quando gliela spari nel nasino è mOOOOOOOOLLLLTTTOOOO meno traumatico che non fagliela colare in gola! DAVVERO! vai e spara i tuoi 2\3 ml per narice...esce di colpo dall'altra narice pulendola e la piccola nemmeno si accorge...se piangono vuol dire che il lavaggio non è fatto molto bene
MAROLINA ma perchè devi mettere un freno all'appetito della piccola?
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Ho un paio di domande:
- Camomilla e finocchio: io uso quelle solubili milupa. Fino ad ora ho usato solo finocchio, ma vorrei introdurre anche la camomilla, magari per la sera/notte. Sulla scatola di entrambe dice di mettere 3 cucchiaini in 150 ml di acqua. Secondo voi posso fare 1 cucchiaino e mezzo di camomilla e 1 e mezzo di finocchio nello stesso bibe da 150???
- Latte artificiale: la mia pediatra mi ha consigliato 4 marche di latte. Io, da brava stordita ne ho scelto uno a caso (ricordavo che anche mia sorella usava quello), ma poi ho scoperto che è il più caro: € 22,60 al kg all'esselunga, € 30 al kg in farmacia. Gli altri tre costano 14,30 16,90 20,30 al kg!
Sono tre marche note (non so se posso citarle!).
Tutto ciò per dire.... visto che io faccio tutti i pasti con LA, visto che le dosi aumentano sempre più... visto che è caro come il fuoco e ormai dovrò lavorare per pagare pannolini e latte....
secondo voi faccio una cavolata se cambio il latte? Potrebbe non volerlo? Potrebbe non digerirlo?
Con questo va benissimo.... quindi ho paura di fare stupidate!
- Camomilla e finocchio: io uso quelle solubili milupa. Fino ad ora ho usato solo finocchio, ma vorrei introdurre anche la camomilla, magari per la sera/notte. Sulla scatola di entrambe dice di mettere 3 cucchiaini in 150 ml di acqua. Secondo voi posso fare 1 cucchiaino e mezzo di camomilla e 1 e mezzo di finocchio nello stesso bibe da 150???
- Latte artificiale: la mia pediatra mi ha consigliato 4 marche di latte. Io, da brava stordita ne ho scelto uno a caso (ricordavo che anche mia sorella usava quello), ma poi ho scoperto che è il più caro: € 22,60 al kg all'esselunga, € 30 al kg in farmacia. Gli altri tre costano 14,30 16,90 20,30 al kg!
Sono tre marche note (non so se posso citarle!).
Tutto ciò per dire.... visto che io faccio tutti i pasti con LA, visto che le dosi aumentano sempre più... visto che è caro come il fuoco e ormai dovrò lavorare per pagare pannolini e latte....
secondo voi faccio una cavolata se cambio il latte? Potrebbe non volerlo? Potrebbe non digerirlo?
Con questo va benissimo.... quindi ho paura di fare stupidate!
- meimi75
- Master~GolGirl®

Ragazze dopo una settimana da incubo finalmente la CICE sta meglio
sono troppo felice..al Buzzi sabato avevano sbagliato la diagnosi
non era gastroenterite ma crisi di acetone ...siamo arrivate ad un pelo dal dover tornare in ps a fare una flebo di glucosata... ho dato di tutto alla bimba..povera stellina ..ho ancora le sue urla di dolore nelle orecchie... e ha il terrore di fare pipì e pupù perchè aveva dei crampi allucinanti
adesso stiamo superando anche questa cosa ..piano piano... è calata 1 kilo e 300 grammi ...
cioè quasi il 10% del suo peso...
ADESSO HO SOLO VOGLIA DI STACCARE LA SPINA ..anche solo per 2 orette ..ho bisogno di vederla ridere ..
stanotte ho capito che stava guarendo perchè alle 5 si è svegliata e ci ha chiesto: dov'è la mia pastasciutta ?
ma secondo voi è normale che la Angie oggi non abbia quasi poppato??? continua a dormire ..mah...
sono troppo felice..al Buzzi sabato avevano sbagliato la diagnosi
ADESSO HO SOLO VOGLIA DI STACCARE LA SPINA ..anche solo per 2 orette ..ho bisogno di vederla ridere ..
stanotte ho capito che stava guarendo perchè alle 5 si è svegliata e ci ha chiesto: dov'è la mia pastasciutta ?
ma secondo voi è normale che la Angie oggi non abbia quasi poppato??? continua a dormire ..mah...
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo....
qualcuno chiedeva riguardo a spostamenti durante le vacanze di Pasqua.
Premettendo che con mio cognato in ospedale non so se ci muoveremo, comunque saremmo intenzionati ad andare in montagna qualche giorno.
Ho chiesto alla pediatra e mi ha dato l'OK!
Lei dice che è meglio non superare i 1500 mt di altitudine, anzi sarebbe meglio restare sui 1000 - 1200.
Io ho casa a Madesimo (1550 mt)... mi ha detto che va bene, ma mi consiglia di fare un paio di stop e non fare una tirata unica. Poi mi ha detto di dare il ciuccio a Pietro perchè è la salvezza per le orecchie (questo lo sapevo!). Infine dice di andare ma almeno per 3-4 giorni.... sconsiglia sbalzi di altitudine così se ci si ferma solo 1 giorno o 2!
Speriamo di riuscire ad andare!!!!
qualcuno chiedeva riguardo a spostamenti durante le vacanze di Pasqua.
Premettendo che con mio cognato in ospedale non so se ci muoveremo, comunque saremmo intenzionati ad andare in montagna qualche giorno.
Ho chiesto alla pediatra e mi ha dato l'OK!
Lei dice che è meglio non superare i 1500 mt di altitudine, anzi sarebbe meglio restare sui 1000 - 1200.
Io ho casa a Madesimo (1550 mt)... mi ha detto che va bene, ma mi consiglia di fare un paio di stop e non fare una tirata unica. Poi mi ha detto di dare il ciuccio a Pietro perchè è la salvezza per le orecchie (questo lo sapevo!). Infine dice di andare ma almeno per 3-4 giorni.... sconsiglia sbalzi di altitudine così se ci si ferma solo 1 giorno o 2!
Speriamo di riuscire ad andare!!!!
- meimi75
- Master~GolGirl®

MAESTRINA mischia pure finocchio e camomilla
per il LA gradatamente prova a sostituirlo .. sono leggende metropolitane quelle che dicono che diversi LA non si possono mischiare
..tu incomincia ad aggiungerne un misurino e via.. no per altro ..magari è abituato ad un sapore e non vuole subto l'altro.. o se no prova a dargli un bibe del nuovo LA e vedi che faccia fa e se non rigurgita...
per il LA gradatamente prova a sostituirlo .. sono leggende metropolitane quelle che dicono che diversi LA non si possono mischiare
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Appena clicco INVIO mi vengono in mente altre cose...
Sarà la vecchiaia????
SONDINO RETTALE: ieri l'ho preso in farmacia perchè Pietro diventava viola mentre spingeva, ma non usciva nulla. Non l'ho ancora usato perchè poi stanotte si è liberato!
Mi vergogno un po' a fare questa domanda, ma ho un dubbio atroce.
Premetto che mi fa un po' strano mettere quel tubicino nel sederino del mio tesoro... mi sembra di "invadere".... Ma....
quanto se ne mette? Intendo dire.... quanto devo inserire? Spero poco... il meno possibile! 1 cm? ... o di più??? HELP!
Mi sono accorta che quando fa così fatica a spingere lo devo mettere sul fasciatoio e liberarlo dal pannolino. Senza pannolino fa uscire tutto (e dico TUTTO..... TANTO!).
Purtroppo non sempre è possibile metterlo così.... soprattutto quando sono fuori casa!
TERMOS PER BIBERON: qualcuna di voi ce l'ha? Io ho preso quello della Chicco (me l'hanno dovuto sostituire ben 2 volte perchè difettosi). A parte il fatto che è pesante e ingombrante.... secondo me non mantiene la temperatura come dovrebbe.
E' un problema del mio o è così e basta?
Mi accorgo che sto spendendo un sacco di soldi per cose che poi non valgono la pena!
Bene.... spero di non stressare più con le mie domande.... dovrei averle esaurite!
Sarà la vecchiaia????
SONDINO RETTALE: ieri l'ho preso in farmacia perchè Pietro diventava viola mentre spingeva, ma non usciva nulla. Non l'ho ancora usato perchè poi stanotte si è liberato!
Mi vergogno un po' a fare questa domanda, ma ho un dubbio atroce.
Premetto che mi fa un po' strano mettere quel tubicino nel sederino del mio tesoro... mi sembra di "invadere".... Ma....
quanto se ne mette? Intendo dire.... quanto devo inserire? Spero poco... il meno possibile! 1 cm? ... o di più??? HELP!
Mi sono accorta che quando fa così fatica a spingere lo devo mettere sul fasciatoio e liberarlo dal pannolino. Senza pannolino fa uscire tutto (e dico TUTTO..... TANTO!).
Purtroppo non sempre è possibile metterlo così.... soprattutto quando sono fuori casa!
TERMOS PER BIBERON: qualcuna di voi ce l'ha? Io ho preso quello della Chicco (me l'hanno dovuto sostituire ben 2 volte perchè difettosi). A parte il fatto che è pesante e ingombrante.... secondo me non mantiene la temperatura come dovrebbe.
E' un problema del mio o è così e basta?
Mi accorgo che sto spendendo un sacco di soldi per cose che poi non valgono la pena!
Bene.... spero di non stressare più con le mie domande.... dovrei averle esaurite!
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Perfetto.... grazie mille! Stasera provo con camomilla + finocchio e vediamo come va.... poi domani vedo che cosa fare con il latte.... potrei comprare una confezione piccola di un altro e vedere se va bene.meimi75 ha scritto:MAESTRINA mischia pure finocchio e camomilla![]()
per il LA gradatamente prova a sostituirlo .. sono leggende metropolitane quelle che dicono che diversi LA non si possono mischiare..tu incomincia ad aggiungerne un misurino e via.. no per altro ..magari è abituato ad un sapore e non vuole subto l'altro.. o se no prova a dargli un bibe del nuovo LA e vedi che faccia fa e se non rigurgita...
Mio marito non è d'accordo perchè dice che possiamo risparmiare su altro, ma sul latte non è il caso... visto che sta andando bene con questo!
Ha detto che la prossima settimana va in Svizzera e fa rifornimento là, visto che costa quasi la metà! Fortunatamente siamo abbastanza vicini!!!
Forse ha ragione lui, ma non è nemmeno il caso di buttare via i soldi. Non parlo poi di sottomarche, ma di 4 marche molto MOLTO conosciute!
La mia pediatra mi ha sconsigliato il LA dell'ordine dei farmacisti... è vero che costa 9 euro al kg, ma mi ha detto che è meglio stare sulle solite marche!
- lagatta
- Master~GolGirl®

MEIMI QUESTA SETTIMANA MASSIMO è CRESCIUTO DI 500g
COMUNQUE PER QUANTO RIGUARDA LA SOLUZIONE DEL LATTE IO LO DILUISCO COME DICE LA CONFEZIONE E ANCHE LA PEDIATRA ME LO DISSE AL TEMPO CHE ALLATTAVO LA MIA ANGELICA 1 MISX30ml D'ACQUA.
INFATTI QUANDO LO AGITO ARRIVA A TOCCARE I 210 ML, PERò DOPO UN Pò SI SGONFIA E SONO EFFETTIVAMENTE 180G
COMUNQUE NON SEMPRE LI MANGIA TUTTI, NE LASCIA SEMPRE UN POCHINO, 10/20G COME HA DETTO ANCHE IL PEDI SOSTITUTO DELLA MIA.
COMUNQUE HO NOTATO CHE VOMITA SOPRATTUTTO QUANDO IL LATTE NON è ABBASTANZA CALDO O QUANDO MANGIA VELOCEMENTE E....TROPPO! (A VOLTE ME NE CHIEDE ANCORA DOPO I 180 SOLITI
MA STO IMPARANDO A NON FIDARMI VISTO CHE POI ME LI VOMITA TUTTI ADDOSSO).
MAESTRINA IO USO IL NEOLATTE1 DELL'ORDINE DEI FARMACISTI, COSTA 9.90€ è QUELLO CHE INTENDEVI TU? IO MI SONO SEMPRE TROVATA BENE...è OVVIO CHE I PEDIATRI TI DICONO DI USARE LE SOLITE MARCHE, DEVONO FARE UN MINIMO DI PUBBLICITA'...COMUNQUE IL NEOLATTE è UNA MARCA NUOVA E COME TUTTE LE NOVITà CREA QUALCHE DUBBIO INIZIALE.
RIPETO, IO MI TROVO BENE.
COMUNQUE STA STORIA CHE DEVO SVEGLIARE IL BAMBINO PER FARLO DORMIRE DI NOTTE E FARGLI FARE TUTTI I PASTI AD ORARI FISSI MI STA UN Pò SUL KIUL...UNO PERCHè SO CHE I BIMBI NON VANNO MAI SVEGLIATI E DUE MI DISPIACE PROPRIO FARLO QUANDO LO VEDO CHE DORME PROFONDAMENTE COME UN ANGIOLETTO
COMUNQUE PER QUANTO RIGUARDA LA SOLUZIONE DEL LATTE IO LO DILUISCO COME DICE LA CONFEZIONE E ANCHE LA PEDIATRA ME LO DISSE AL TEMPO CHE ALLATTAVO LA MIA ANGELICA 1 MISX30ml D'ACQUA.
INFATTI QUANDO LO AGITO ARRIVA A TOCCARE I 210 ML, PERò DOPO UN Pò SI SGONFIA E SONO EFFETTIVAMENTE 180G
COMUNQUE NON SEMPRE LI MANGIA TUTTI, NE LASCIA SEMPRE UN POCHINO, 10/20G COME HA DETTO ANCHE IL PEDI SOSTITUTO DELLA MIA.
COMUNQUE HO NOTATO CHE VOMITA SOPRATTUTTO QUANDO IL LATTE NON è ABBASTANZA CALDO O QUANDO MANGIA VELOCEMENTE E....TROPPO! (A VOLTE ME NE CHIEDE ANCORA DOPO I 180 SOLITI
MAESTRINA IO USO IL NEOLATTE1 DELL'ORDINE DEI FARMACISTI, COSTA 9.90€ è QUELLO CHE INTENDEVI TU? IO MI SONO SEMPRE TROVATA BENE...è OVVIO CHE I PEDIATRI TI DICONO DI USARE LE SOLITE MARCHE, DEVONO FARE UN MINIMO DI PUBBLICITA'...COMUNQUE IL NEOLATTE è UNA MARCA NUOVA E COME TUTTE LE NOVITà CREA QUALCHE DUBBIO INIZIALE.
RIPETO, IO MI TROVO BENE.
COMUNQUE STA STORIA CHE DEVO SVEGLIARE IL BAMBINO PER FARLO DORMIRE DI NOTTE E FARGLI FARE TUTTI I PASTI AD ORARI FISSI MI STA UN Pò SUL KIUL...UNO PERCHè SO CHE I BIMBI NON VANNO MAI SVEGLIATI E DUE MI DISPIACE PROPRIO FARLO QUANDO LO VEDO CHE DORME PROFONDAMENTE COME UN ANGIOLETTO

- biaffy72
- Active~GolGirl®

e per fare dormire bambini che non ne vogliono sapere?la giada oggi ha dormito pochissimo,spero
...COMUNQUE STA STORIA CHE DEVO SVEGLIARE IL BAMBINO PER FARLO DORMIRE DI NOTTE E FARGLI FARE TUTTI I PASTI AD ORARI FISSI MI STA UN Pò SUL KIUL...UNO PERCHè SO CHE I BIMBI NON VANNO MAI SVEGLIATI E DUE MI DISPIACE PROPRIO FARLO QUANDO LO VEDO CHE DORME PROFONDAMENTE COME UN ANGIOLETTO ...![]()
- lagatta
- Master~GolGirl®

BIAFFY
PRATICAMENTE MASSIMO MANGIA E DORME...TRANNE IN SERATA TARDA, QUANDO VUOLE RECUPERARE UN PASTO CHE NON LO HA SODDISFATTO...NON CI SONO CAVOLI, PIANGE E PIANGE FIN QUANDO NON LO MANGIA E POI MAGARI DOPO RIMANE INCAZ...E NON VUOLE DORMIRE FINO AL PASTO SUCCESSIVO!
PRATICAMENTE MASSIMO MANGIA E DORME...TRANNE IN SERATA TARDA, QUANDO VUOLE RECUPERARE UN PASTO CHE NON LO HA SODDISFATTO...NON CI SONO CAVOLI, PIANGE E PIANGE FIN QUANDO NON LO MANGIA E POI MAGARI DOPO RIMANE INCAZ...E NON VUOLE DORMIRE FINO AL PASTO SUCCESSIVO!

- marolina
- Active~GolGirl®

meimi me l'ha detto il pediatra per alleggerire il problema del reflusso!secondo loro il fatto che mangi tanto glielo crea ancora di più...ed è così brutto vewdere che non riesce ad addormentarsi e mastica sempre come se non avesse digerito...
Mamma di Margherita e Viola
Febbrarina 2008
Febbrarina 2008