GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VI RICORDATE DI CIOE'???

Per ridere e scherzare, argomenti leggeri filmati e notizie "incredibbiliiii"
Rispondi
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

VI RICORDATE DI CIOE'???

Messaggio da giulli72 » 14 mar 2008, 15:09

VI RICORDATE DI CIOE'??? quel fantastico giornalino di qualche anno fa?? :hi hi hi hi

vi copio alcune letterine con le relative risposte :ahah :ahah :ahah :ahah

1. Ho 12 anni, sono alta 156cm e ho un seno quasi impercettibile, ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e più bassa di me e mio padre è circa 172cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni? (Scilla85 per Cioè)
R: Ma cos'è, un gioco a quiz??
R: Tengo i 16.000€ e mi fermo!
R: Chiama 166 666 6 sc**a: le nostre cartomanti saranno lietissime di sciogliere ogni tuo dubbio, e forse riusciranno persino a ritrovare il tuo unico neurone perduto!
R: Come posso risponderti se non mi dici il codice fiscale di tua zia??

2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe. (Magrina84 per Cioè)
R: Le lasagne... e se non cresce un ca**o almeno ti sazi!
R: Cioccolata! Un quintale a settimana e ti verranno brufoli ovunque; con un po' di fortuna quelli sul torace potrai spacciarli per tette!

3. È vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte? (Curiosa per Cioè)
R: Ma per chi li hai presi, per dei predatori notturni?
R: È vero che attacchi il tuo cervello solo di giorno?
R: Oh sì, ma solo nelle notti di luna piena!

4. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale? (Arietina85 per Cioè)
R: Hai provato a toglierlo dalla confezione?
R: Sei vergine? Non è normale.
R: Sei sicura di avere beccato il buco giusto? Se sì, prova a metterlo prima in bocca e a succhiarlo avidamente. Se no, sei proprio una maialona già da piccola!

5. È possibile fare l'amore quando si e vergini? (D.V.83 per Cioè)
R: No, devi aspettare... e aspettare... e aspettare...
R: Solo se la notte prima ti è apparsa la Madonna in sogno dandoti il permesso.
R: Non credo che esistano commenti se non: cambia spacciatore!!!
R: È possibile essere svegli mentre si dorme? Tu ci riesci: complimenti...

6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè)
R: Ma in che epoca si è fermato il tuo cervello?
R: Usavano uno stegosauro.
R: Di' la verità, sei solo te che te lo sei chiesto... qui si mettono sempre in mezzo amici e parenti...
R: Ci pensava Fred Flinstone con la lingua.

7. È vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli? (Disperata85 per Cioè)
R: Magari...
R: No. Però è vero che se arriva un motociclo prima dei 14 vai in galera!
R: Naturalmente, e se arriva dopo i 18 anni si acquistano dei superpoteri mirabolanti!

8. È vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi? (Anonima98 per Cioè)
R: Mah, forse con quelli porcini...
R: Sì, ma solo un tipo di fungo: il Peyota, fungo allucinogeno messicano. Provalo e vedrai le tue tette microscopiche diventare due mongolfiere!!

9. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: è normale? (Lisa82 per Cioè)
R: 338/8080xxx...
R: Anch'io!

10. Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se sì, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se sì, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? (Ariete83 per TopGirl)
R: Posso scegliere la busta numero 2?
R: Miiih... Ma 'ste ragazzine non hanno altro da fare che farsi 'ste seghe mentali?! Io alla loro età pensavo a giocare a Barbie!!
R: Chiedo la domanda di riserva!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

valbarr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: VI RICORDATE DI CIOE'???

Messaggio da valbarr » 14 mar 2008, 15:18

:ahaha :ahaha :ahaha
Valeria, mamma di Alessandro nato il 05/07/2006 e di Aurora nata il 25/11/2009

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 mar 2008, 15:18

:urka :urka :urka

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

katya
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da katya » 14 mar 2008, 15:48

quella di Fred Flinstone e' teribbile :x:
comunque io era una di quella che comprava sempre cioe' ,sopratutto quando c'erano le foto e i poster degli attori di beverly hills..pero' ricordo pure che alcune lettere erano veramente stupide e poi la pagina delle poesie...... :pistole
SARAH (12/12/1999),MICOL (17/02/2006)I DUE GRANDI AMORI DI MAMMA E PAPA'.

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 14 mar 2008, 15:54

katya, anch'io lo compravo.... e già allora mi facevo mille risate con alcune domande! :ahah :ahah :ahah

queste però sono troooooooooooooppo ridicole! :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 14 mar 2008, 16:03

Io ho iniziato a prendere "Cioe'" quando avevo 12 anni: all'epoca, andavano fortissimo gli attori di Biutifull sulla copertina adesiva, :ahah :ahah
Mi ricordo "L'Angolo della Posta" ed i MITICI fotoromanzi in cui lui e lei si baciavano OVUNQUE tranne che sulle labbra, CHE RIDEREEE!!!
E poi c'erano in regalo le trousse di trucchi (non oso immaginare la loro composozione chimica!) :x: :x:
Le lettere erano davvero terribili!!!
Comunque, a mio avviso, è una rivista davvero diseducativa...
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 14 mar 2008, 16:06

Ah, comunque esiste ancora: quando vado in edicola per prender le riviste sulla gravidanza, c'è eccome! E non è proprio il massimo vedere in copertina Paris Hilton col sottotitolo "COPIA IL SUO LOOOK" :bomba :pistole :aargh :che_dici
Bryan, 11 Maggio 2008

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 14 mar 2008, 16:22

Edera, è verooooo

le copertine adesive :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 14 mar 2008, 16:36

:ahah :ahah :ahah

io l'ho visto recentemente, lo compra la figlia di alcuni miei amici

la cosa che fa più ridere adesso è che scrivono proprio come parlano i giovani adesso... il raga l'ho conosciuto in pale.... :urka :ahah :ahah
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 14 mar 2008, 16:49

Mamma mia, per fortuna Bryan non credo proprio che lo comprerà...
A S.Valentino, ho preso il treno col mio Orso: c'era un gruppo di ragazzini, due maschi e due femmine. Una di loro, aveva in mano "Ragazza Moderna" (dev'essere un clone di "Cioe'") e leggeva a voce alta le domande di un test alle quali i suoi amici dovevano rispondere scegliendo tra le tre risposte disponibili: :ahah :ahah :ahah :ahah non ne potevo più dal ridere, pure io ed il mio Orso davamo le risposte ma spesso inventate da noi e non quelle che propinava il giornale!!! :ahaha :ahaha :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

sugar
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sugar » 14 mar 2008, 17:09

:ahah :ahaha :ahah :ahaha che domande!!!!!! :ahah :ok
le copertine adesive erano mitiche!!!
un baciottissimo da ale socio, Elena,Sara e...Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 mar 2008, 17:15

anto1970 ha scritto: la cosa che fa più ridere adesso è che scrivono proprio come parlano i giovani adesso... il raga l'ho conosciuto in pale.... :urka :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 14 mar 2008, 18:35

:ahah :ahah c'erano sempre degli omaggi braccialetti e cose cosi e tutti quei poster....
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 14 mar 2008, 18:39

Io mi ricordo dei trucchi super chimici...alcuni li ho buttati qualche anno fa, erano in un cassetto in cui non ordinavo da secoli!!!
Bryan, 11 Maggio 2008

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 14 mar 2008, 20:48

Io compravo CIOE', ma fino ai 15/16 anni :x: ups, quindi 20 anni fa!!!! E mi ricordo che già all'epoca c'erano ragazze che chiedevano se era vero che lavandosi con la coca dopo un rapporto si evitava la gravidanza :che_dici sì, come no, ne conosco 2 che hanno provato, hanno la mia età e i figli di 20 anni!
Credo di avere ancora in una scatola le cartoline con gli autografi (finti) di vari idoli dell'epoca, ti Scialpi :fischia ! I trucchi però ricordo che erano quelli di PUPA.
Comunque io per essere più informata compravo anche DOLLY :hi hi hi hi !
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mangrovia » 14 mar 2008, 21:09

Sam72 ha scritto:Io compravo CIOE', ma fino ai 15/16 anni :x: ups, quindi 20 anni fa!!!! E mi ricordo che già all'epoca c'erano ragazze che chiedevano se era vero che lavandosi con la coca dopo un rapporto si evitava la gravidanza :che_dici sì, come no, ne conosco 2 che hanno provato, hanno la mia età e i figli di 20 anni!
Credo di avere ancora in una scatola le cartoline con gli autografi (finti) di vari idoli dell'epoca, ti Scialpi :fischia ! I trucchi però ricordo che erano quelli di PUPA.

uguale uguale anche io...... e gli orecchino fluorescenti in regalo?
ve li ricordate :-D :-D :-D
Io da brava tamarra li usavo! :ahaha
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 14 mar 2008, 21:47

O no :ahaha , quelli li avevo rimossi! Fortuna che mi procuravano allergia!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 14 mar 2008, 21:49

Sam72 ha scritto:Io compravo CIOE', ma fino ai 15/16 anni :x: ups, quindi 20 anni fa!!!! E mi ricordo che già all'epoca c'erano ragazze che chiedevano se era vero che lavandosi con la coca dopo un rapporto si evitava la gravidanza :che_dici sì, come no, ne conosco 2 che hanno provato, hanno la mia età e i figli di 20 anni!
:ahah una delle domande che ovviamente non ho messo (visto che la mail era di 110 domande :urka ) era proprio quella della coca cola..... anche se io non l'ho mai sentita!

cmq anch'io lo compravo 20 anni fa :che_dici e mettevo i poster appiccicati dentro alle ante dell'armadio! :ahaha

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 14 mar 2008, 21:50

mangrovia ha scritto: uguale uguale anche io...... e gli orecchino fluorescenti in regalo?
ve li ricordate :-D :-D :-D
Io da brava tamarra li usavo! :ahaha
i braccialetti di caucciù! :ahah :ahah :ahah

Sam72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sam72 » 14 mar 2008, 21:58

giulli72 io ricordo che l'ho letta su una dei giornalini (CIOE' o Dolly), e ci ridevo con mia madre ( è sempre stata molto avanti, ci spiegava tutto), però non solo alcune mie amiche ci credevano, ma l'altro giorno per radio dicevano che ancora circola questa informazione tra i giovani.

Rispondi

Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”