poi al massimo se la godono loro :)
mery io lo spero x te ma..a inizio febbraio io ero già a 1cm e mezzo dilatata..non è per portare sfigus...ma la gine dice che è abbastanza normale una dilatazione di 1-2 cm se si hanno avuto bimbi...
comunque

Messaggio da soniac » 14 mar 2008, 14:55
Messaggio da Magapanciona » 14 mar 2008, 15:15
Messaggio da mery_1 » 14 mar 2008, 15:22
soniac ha scritto:io direi preparala!!!
poi al massimo se la godono loro :)
mery io lo spero x te ma..a inizio febbraio io ero già a 1cm e mezzo dilatata..non è per portare sfigus...ma la gine dice che è abbastanza normale una dilatazione di 1-2 cm se si hanno avuto bimbi...
comunque![]()
![]()
![]()
Messaggio da maryfel » 14 mar 2008, 18:06
Messaggio da maryfel » 14 mar 2008, 18:11
Messaggio da mery_1 » 14 mar 2008, 18:18
Messaggio da mery_1 » 14 mar 2008, 18:19
Messaggio da mery_1 » 14 mar 2008, 18:22
Messaggio da maryfel » 14 mar 2008, 18:26
La gestione della piccola è un niente rispetto a Marco.. sarà che è il secondo figlio, ma mi sembra tuuuuuuutto molto più semplice, anche se negli ultimi due giorni pare che la cucciola abbia scambiato la notte per il giorno: di giorno ronfa anche tre ore filate e poi di notte vuole poppare ogni due ore e rimane sveglia...mery_1 ha scritto:maryfel allora come va la vita famigliare ora che siete in 4?????
e marco come vive l'arrivo della sorellina???? riesce a dormire la notte o sente la piccoal che si sveglia??
un mega![]()
![]()
Messaggio da monyola » 14 mar 2008, 19:18
A su questo io vi capisco tutte benissimo.... parlo parlo parlo... mi annoio pure da sola a parlare di quanti falsi travagli ho avuto...maryfel ha scritto:Mery, hai ragione, i falsi allarmi snervano tantissimo![]()
... e io, a furia di sentir parlare dei vostri falsi allarmi, ho scambiato per tale i miei doloretti...
Messaggio da monyola » 14 mar 2008, 19:23
Ciao,maryfel ha scritto:Marco l'ha presa abbastanza maluccio... non se la prende con la sorellina né vorrebbe rimandarla indietro, però ha un faccino triste triste ed è intrattabile... ha rivoluto il ciuccio (che non usa da quando ha 4 mesi, dato che per addormentarsi si ciuccia il dito...) e oggi mi ha chiesto di venire in braccio "come un bimbo piccolo"... ora che arriva il weekend e non va all'asilo vedremo realmente come va, ma la vedo dura...
Messaggio da momo71 » 14 mar 2008, 21:35
Messaggio da pulcis » 14 mar 2008, 22:37
Mery potrei aver scritto le stesse cose!!!!!!mery_1 ha scritto:seeeeeeeeeee aspetta e spera![]()
ma possibile che devo ancora aspettare????????
insomma il tappo è andato....il bimbo è incanalato...dilatazione 2 cm...
che farà mai lì sotto???![]()
Messaggio da pulcis » 14 mar 2008, 22:39
Momo mi piace questa tua filosofia zen, domani provo a farla un po' anche miamomo71 ha scritto:Ciao a tutte, oggi mi sento molto zen, forse perchè mi sento proprio bene, ma ho stabilito che se tarda tarda, amen, farò Pasqua all'ospedale o magari la farò ancora col pancione, AMEN, rimanderemo la festa di compleanno di Jacopo e pace, vorrei cercare di godermi questi ultimi giorni della mia vita con la pancia, magari domani ripiombo nel baratro dell'impazienza ma ho oggi va così e tanto meglio!
Monyola i consigli che vi hanno dato al corso mi sembra molto intelligenti, il problema è che a volte ci sono parenti non altrettanto intelligenti, mia suocera ad esempio sono mesi che dice a Jacopo "ora sei grande lascia un pò in pace la mamma, non ti può tenere in braccio ora arriva il fratellino non può mica stare sempre appiccicata a te"... cosa faccio le sparo? Sarebbe anche una buona idea ma poi mi arrestano!
Proprio per questo mi sono organizzata con alcuni regalini per lui, in modo che se qualcuno arriva col regalo solo per Ricky ci penseremo noi a dare un pensierino anche a Jacopo!
La reazione del mio adorato cucciolo grande mi spaventa molto, speriamo bene!
Bacioni e buona notte a tutte!
Messaggio da pulcis » 14 mar 2008, 22:42
Messaggio da pulcis » 14 mar 2008, 22:45
Messaggio da pulcis » 14 mar 2008, 22:46
Messaggio da mery_1 » 15 mar 2008, 7:41
dovrei adottarla anche io questa filosofia...sto diventando paranoicapulcis ha scritto:Momo mi piace questa tua filosofia zen, domani provo a farla un po' anche miamomo71 ha scritto:Ciao a tutte, oggi mi sento molto zen, forse perchè mi sento proprio bene, ma ho stabilito che se tarda tarda, amen, farò Pasqua all'ospedale o magari la farò ancora col pancione, AMEN, rimanderemo la festa di compleanno di Jacopo e pace, vorrei cercare di godermi questi ultimi giorni della mia vita con la pancia, magari domani ripiombo nel baratro dell'impazienza ma ho oggi va così e tanto meglio!
Monyola i consigli che vi hanno dato al corso mi sembra molto intelligenti, il problema è che a volte ci sono parenti non altrettanto intelligenti, mia suocera ad esempio sono mesi che dice a Jacopo "ora sei grande lascia un pò in pace la mamma, non ti può tenere in braccio ora arriva il fratellino non può mica stare sempre appiccicata a te"... cosa faccio le sparo? Sarebbe anche una buona idea ma poi mi arrestano!
Proprio per questo mi sono organizzata con alcuni regalini per lui, in modo che se qualcuno arriva col regalo solo per Ricky ci penseremo noi a dare un pensierino anche a Jacopo!
La reazione del mio adorato cucciolo grande mi spaventa molto, speriamo bene!
Bacioni e buona notte a tutte!![]()
Certo che tua suocera ha un tatto![]()
Messaggio da mery_1 » 15 mar 2008, 7:42
Messaggio da soniac » 15 mar 2008, 9:56