GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!

Bloccato
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ECCO CHI E' UNA GENNARINA '06: CHI TI STA SEMPRE VICINA!

Messaggio da Viki » 14 mar 2008, 13:43

sono qua ma non ho ancora mangiato... intanto che si cuoce la pasta vi aggiorno un po'...

Ilaria ancora niente febbre, solo una cacca così e così dopo pranzo, tanto appetito :ok
Anche Elisa solo una cacca così e così dopo pranzo e tanto appetito, ma 37.5° stamattina che è salita a 37.7° dopo pranzo. Non è tanto ma comunque non è completamente sfebbrata. Che palle! :buuu

Però se non le si alza oggi pomeriggio un giretto al parco lo faccio, tanto non ha tosse o raffreddore che non deve prendere freddo. E poi fa più caldo fuori che in casa.
Che ne dite? Posso?
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 14 mar 2008, 13:43

Bene... vado a mangiare... torno dopo... :bacio
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 14 mar 2008, 13:55

Discorso lavoro... :buuu :buuu :buuu

Durante il pranzo ne ho saputa un'altra e mi viene da piangere....
Come al solito hanno dato un premio a chi ne prende già tanti.... :aargh :aargh :aargh
E' un discorso lungo da fare... comunque mi dite come fa una persona a sentirsi motivata e a fare del suo meglio se poi non viene mai gratificata?
Vi basta sapere che sono quasi 10 anni che lavoro qui e non ho mai visto uno straccio di aumento :buuu
Prendo anche meno soldi della st****a della centralinista che è saltata... :che_dici
Non che io voglio sottovalutare il suo lavoro.... però cazzarola il mio è un pochino più di responsabilità...
Adesso formatto tutti iserver dell'azienda e scappo.... :fischia
Così imparano... :pistole
Scusate lo sfogo.. ma almeno a parole devo liberarmi da questo peso..
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 14 mar 2008, 13:58

VIRNETTA la mamma di Riccardo ha dovuto rimandare tutto...
Sta facendo esattamente quello che hai fatto tu e lei dopo le mille punture e le mille eco ha dovuto rimandare perchè aveva troppi follicoli....( :domanda ) me lo ha spiegato ma non mi ricordo più :fischia
Comunque deve aspettare dopo aprile per riprovare... :incrocini
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 14 mar 2008, 14:13

Cavoli... mi dispiace... penso che doversi fermare a metà strada sia ancora più brutto. Comunque io continuo a fare il tifo per lei! :incrocini

E mi dispiace anche per il tuo lavoro :coccola ma mi sembra di capire che sia un po' una situazione generale... tu, Cristiana, Lella... e anche Cesare mi racconta sempre di queste cose. :bomba

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 14 mar 2008, 14:15

buongiorno ragazze!!!

grazie cri per il nuovo post!!!

passo subito con i riti: incrocini per tutte/i :incrocini na valanga proprio!!!

ieri abbiamo ricevuto la seconda pagella di cesare, pensate che nonstante io abbia notato dei grandi progressi in lui (e non solo io) la maestra invece sostiene che e' tornato indietro, sono io che mi devo preoccupare secondo voi?? o sono loro che sono preoccupati perche' da fine maggio non prenderanno piu' 500$ al mese? :domanda sembra proprio che mi vogliano far capire che mio figlio non e' pronto per un asilo a tempo pieno e che invece dovrei continuare a mandarlo li'....bah non so che dirvi, sono molto combattutta tra il riso, il pianto e l'inc*****ra...
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 14 mar 2008, 14:23

DINA....SECONDO ME SONO FUORI COME DEI MELONI...TU VAI PER LA TUA STRADA
ADRI...TI CAPISCO E SE VUOI VENGO AD AIUTARTI A FORMATTARE I PC...ANCHE QUI PERSONE (SPECIE UOMINI/INGEGNERI) ARRIVATI DOPO DI ME E CON MENO RESPONSABILITà PRENDONO PIù DI ME... ED IL MIO PASSAGGIO DI LIVELLO CHE MI DEVONO DA CIRCA 5 ANNI VISTE LE MIE MANSIONI GUARDANO BENE DAL DARMELO MA PURTROPPO ANDARE CON I SINDACATI E' UN CAOS SPECIE SE NON SEI VICINO ALLA PENSIONE... :aargh
OGGI L'HO DETTO ANCHE AL MIO CAPO...CHE PUO' PURE RISPARMIARSI IL COLLOQUIO DI FEEDBACK PERCHè TANTO LE BACCHETTATE ME LE DA QUOTIDIANAMENTE... MENTRE INVECE LE PACCHE SULLE SPALLE SE NON ME LE DANNO LE PERSONE ESTERNE QUI DENTRO NON ME LE DA' NESSUNO...HA PROVATO AD ARRAMPICARSI SUGLI SPECCHI MA AVEVA LE VENTOSE USURATE.... :hi hi hi hi
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 14 mar 2008, 14:24

A PROPOSITO NE HO APPROFITTATO PER CHIEDERGLI DI FARE UN CORSO DI INGLESE VISTA L'IMPORTANZA PER IL MIO LAVORO....ANCHE SE PURTROPPO SAREBBE DOPO LE 17.... :buuu
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 14 mar 2008, 14:37

Ciao Dina! ma ancora stai a dare retta a quello che scrivono su 'sta "pagella"?
E direi che questo conferma che hai fatto la scelta giusta per il prossimo anno! :ok

Sonia, anch'io volevo sapere del muba... sei andata? Mia sorella è andata ma non mi sembrava molto soddisfatta, appena la vedo mi faccio raccontare, però mi piaceva sentire anche il tuo parere.

:incrocini per l'occhietto di Matilde e :incrocini per la capoccia della sua mamma.

:coccola a Yuki, perchè ritrovi presto il buon umore.

e tutti quelli che mi rimangono... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini ad Andrea e Annina!

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 14 mar 2008, 14:43

AUGURI MATILDE
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 14 mar 2008, 14:44

Dina a me sembrano così buffe le pagelle per questi nanerottoli... lascia perdere, non ti incazzare per nulla!
Come stai?
:bacio
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 14 mar 2008, 14:47

AUGURI MATILDE

mariannazoppa mi ero scordata!!! :martello
D!N@.

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 14 mar 2008, 14:49

marfe183 ha scritto:Dina a me sembrano così buffe le pagelle per questi nanerottoli... lascia perdere, non ti incazzare per nulla!
Come stai?
:bacio
meglio maria grazie :bacio sta mattina esco!!! :yeee
D!N@.

titta72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titta72 » 14 mar 2008, 15:04

Complimenti per il nuovo post!

ANNINA...la Camilla ha avuto il mughetto quando era proprio piccola e il pediatra mi aveva dato le pomate Locoidon e Canesten, mischiarle entrambe e impomatarla....ci ha messo un po' a guarire,ma poi è andato tutto apposto!
Non ho ancora letto gli altri messaggi, sono stata un po' presa in questi giorni,visita di controllo dal gine per me e mia mamma e purtroppo a mia mamma le fa' fare un esame specifico...non vi dico l'agitazione che ci ha preso dato quello che ha avuto l'anno scorso!
Speriamo bene!Non ci voglio neanche pensare e probabilmente non reggerei un'altra batosta! :buuu

Camilla esce oggi per la prima volta dopo 3 settimane...la fanno uscire un po' i miei almeno un pochino! :ok

Ripasso dopo!
:bacio a tutti malatini!
Tiziana

Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 14 mar 2008, 15:05

Uffi Adry, mi dispiace per il lavoro... mi sembra di capire che c'è grande crisi un pò in tutti i settori, in più aggiungiamo angherie e ingiustizie.... guarda caliamo un velo pietoso io ho il diploma universitario e guadagno come un tecnico del suono che è imparentato col responsabile delle vendite...L'italia è così non parliamo di concorsi e graduatorie :fischia
Dina fantastica la mail :-D
per il Cece non disperare... anche Christian è retrocesso... non mangia più da solo (a meno che non gli piaccia particolarmente e si fa la cacca addosso.. prima la faceva nel vasino e me lo diceva) Però ha imparato cose nuove dal punto di vista del linguaggio e della manualità... non dare peso a queste pagelle ...
Lella a me piacerebbe imparare il francese ma per le vacanze :hi hi hi hi
Sonia :bacio Viky :bacio dai che piano piano passa anche la febbre e poi mi sono dimenticata di dirti che il nuovo avatar è stupendo
Maria :bacio cosa ti ha combinato ultimamente Armandino di bello ? certo che quando racconti le sue trovate penso che Christian sia un bimbo tranquillo :ahah
Titta :bacio
Marzia?
Immagine

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 14 mar 2008, 15:09

:incrocini :incrocini :incrocini per andrea e annina!!
D!N@.

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 14 mar 2008, 16:39

sughy ha scritto: ieri abbiamo ricevuto la seconda pagella di cesare, pensate che nonstante io abbia notato dei grandi progressi in lui (e non solo io) la maestra invece sostiene che e' tornato indietro, sono io che mi devo preoccupare secondo voi?? o sono loro che sono preoccupati perche' da fine maggio non prenderanno piu' 500$ al mese? :domanda sembra proprio che mi vogliano far capire che mio figlio non e' pronto per un asilo a tempo pieno e che invece dovrei continuare a mandarlo li'....bah non so che dirvi, sono molto combattutta tra il riso, il pianto e l'inc*****ra...

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

DINA NON RIDO PER VOI MA PER IL METODO :x:
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 14 mar 2008, 16:44

Ecco...ho pareggiato con gli arretrati...

BUON COMPLEANNO LAURA!!! :cuore
e scusami se te li faccio solo ora :fischia
X le dimenticanze di tuo marito...non so ke dirti...quoto ciò ke ha scritto Virna,purtroppo non si può avere tutto,però tu puoi gestire diversamente la cosa :ok

Annina come va l'orecchio? :incrocini x :coccola x la caduta di Andrea...so cosa significa,visto ke Vanessa l'ha già fatto x 2 volte

Dina...forse sei un pò debilitata?integratori?o qualcosa x tirarti su? :incrocini

Mi sono dimenticata di dirvi ke il titolo del post,è davvero bello!complimenti Bianca :ok
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 14 mar 2008, 18:13

Buonasera!!

Approfitto di un attimo di solitudine a casa per scrivervi (gli uomini sono in giro a zonzo).

DINA....ma le leggi anche le pagelle?????????????????
Io gliele strapperei davanti agli occhi prima ancora di leggerle.... :hi hi hi hi
non prenderle proprio in considerazione o prendile con filosofia e umorismo :sorrisoo

VIRNA E ELISA....al MUBA sono andata , mi sono dimenticata di scrivervi come è stata l'esperienza...forse perchè non è stato niente di particolare.
Mi spiego meglio.....i nostri bimbi sono un po' piccoli per seguire bene l'impostazione della mostra (cioè i bambini vengono divisi in gruppi e ogni gruppo è seguito da due animatori che fa fare delle cose ai bimbi...ma va bene per i bimbi dai 3-4 anni in su, meno per i nostri)
C'è un tempo stabilito per stare in uno spazio e poi si deve lasciare posto all'altro gruppo e si va da un'altra parte a fare altre cose.
La cosa che non mi è piaciuta è che c'è poca libertà......non puoi andare dove vuoi quando vuoi tu.
e i bimbi piccoli come i nostri riucirebbero ad apprezzarlo in pioeno solo se fossero liberi di sperimentare e scoprire.
le attività e i giochi presenti sono davvero carini anche se mi aspettavo una varietà maggiore.
diciamo che sono stata contenta comunque di essere andata ma non ci tornerei.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 14 mar 2008, 22:21

Sera ragazzuole...leggo solo oggi da mercoledì perchè ieri è stata una giornataccia, vomito e ieri sera avevo pure la febbre e invece oggi tocca a Marta :grrr
Prima di aggiornarvi faccio un pò di incrocini:
alla Titi che ne ha sempre una e a proposito BUON ONOMASTICO!!!! :bacio
Ad Annina e ad Andrea, Anna prova con il bicarbonato, si prende in farmacia quello "puro" e fa scomparire tutto, marta l anno scorso ha preso candida in bicca e nella patatina, è normale che Andrea ce l abbia visto che è appena uscito da un periodo no sarà debilitato, ed è proprio in certi momenti che salta fuori e poi mi ha fatto mettere il ginocanesten sulla patatina. :incrocini :incrocini cmq

Poi :ok alla Cri che mi ha levato il titolo di OcaKaterpillar o piller come cavolo si scrive ( mi sono messa a ridere Cri perchè mi sono ricordata la volta che siete venute a casa mia che volevi tirare giù la cinta, ricordi??)

AH ecco Dina:
ma mandali a ca***e loro e il loro pagellino del cavolo ...
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

Bloccato

Torna a “Gennaio”