BELLO COME NOME!lullaby ha scritto:veramente io ho detto che mi piace molto, non scherzavo mica!!!anirbas1969 ha scritto:Sigh, mio figlio si chiama proprio COSIMO e a voi non piace![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TATTOO...INIZIALE SI O NO?
- bismamma80
- New~GolGirl®

Re: TATTOO...INIZIALE SI O NO?
il mio dolcissimo Kevin è nato il 14.02.2006 h. 11:03 - kg. 3.890 x cm 54,5 di infinito amore!
l'altro mio cucciolone Thomas è nato il 15.01.2008 h. 04:17 - Kg. 3.750 x cm 53 di infinito amore!
l'altro mio cucciolone Thomas è nato il 15.01.2008 h. 04:17 - Kg. 3.750 x cm 53 di infinito amore!
- Edera
- Master~GolGirl®

Mamma mia che ridere, la nonna con i piselli in testa!!!
E poi la gente si impressiona per il mio, :ahah :ahah :ahah :ahah
Ad ogni modo, credevo che fossimo in poche a volersi tatuare l'iniziale o il nome intero dei nostri cuccioli!
Io lo farò eccome ma quello dell'Orso, per quanto credo durerà a vita, per scaramanzia meglio evitarlo!
Ad ogni modo, credevo che fossimo in poche a volersi tatuare l'iniziale o il nome intero dei nostri cuccioli!
Io lo farò eccome ma quello dell'Orso, per quanto credo durerà a vita, per scaramanzia meglio evitarlo!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- cupido
- Original~GolGirl®

Edera ha scritto:Mamma mia che ridere, la nonna con i piselli in testa!!!
Edera!sei di Padova????ho visto sullo sfondo della foto di tuo marito Prato della Valle!!!!
mamma orgogliosa di due maschietti...
Silvia Pittarello su FB :))
- Edera
- Master~GolGirl®

Ciao Cupido, no...sono di Torino, abito a Belluno da quasi un anno ed adoro Padova, dato che prima di trasfermi qui, con l'Orso ci si incontrava in questa splendida città una volta alla settimana!
Perchè, tu sei di Padova????
Perchè, tu sei di Padova????
Bryan, 11 Maggio 2008
- cupido
- Original~GolGirl®

mamma orgogliosa di due maschietti...
- Edera
- Master~GolGirl®

Non so dove sia Abano Terme, mai stata!
Se a S.Valentino hai notato una palla vestita di nero in centro a Padova accanto ad un Orso biondo altizzimo, sono io!
Se hai notato una sc**a che si faceva travolgere dalle bolle di sapone che escono sempre dalla macchinetta di un negozio di saponi naturali, sono sempre io

Se a S.Valentino hai notato una palla vestita di nero in centro a Padova accanto ad un Orso biondo altizzimo, sono io!
Se hai notato una sc**a che si faceva travolgere dalle bolle di sapone che escono sempre dalla macchinetta di un negozio di saponi naturali, sono sempre io
Bryan, 11 Maggio 2008
- Alessandra68
- Active~GolGirl®

Avrebbe fatto meglio a tatuarselo sul medio, alloramia sorella ha avuto la brillante di farsi tatuare il nome del marito sul dito anulare della mano sinistra
e mò se lo tiene a vita..ma non il marito!!
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)
- fly
- Original~GolGirl®

beh, mio marito (avevaa già 2 tattoo) si è tatuato l'iniziale del bambino sull'avambraccio abbastanza grande, e a prima vista sembra un dragone....
scherzando gli ho detto che anche io volevo il tatuaggio con l'iniziale e lui mi ha risposto "hai già la cicatrice del cesareo
prossimo figlio magari facciamo cambio
scherzando gli ho detto che anche io volevo il tatuaggio con l'iniziale e lui mi ha risposto "hai già la cicatrice del cesareo
prossimo figlio magari facciamo cambio
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
-
kla
- Master~GolGirl®

Alessandra68 ha scritto:Avrebbe fatto meglio a tatuarselo sul medio, alloramia sorella ha avuto la brillante di farsi tatuare il nome del marito sul dito anulare della mano sinistra
- Edera
- Master~GolGirl®

Alessandra68 ha scritto:Avrebbe fatto meglio a tatuarselo sul medio, alloramia sorella ha avuto la brillante di farsi tatuare il nome del marito sul dito anulare della mano sinistra
:ahah :ahah :ahah
risposta ECCELLENTE!
Bryan, 11 Maggio 2008
- ale76
- Master~GolGirl®

C&G