Grillina ma si fai quello che ti dice il cuore, oggi come oggi sentirsi realizzate è sempre più difficile e se te lo puoi permettere sei molto fortunata. Il tuo è un lavoro particolare, questo è il "problema". Passi già molto tempo con i bambini, è normale che tornando a casa sei sfinita e di bambini non ne puoi più! Magari se facessi un lavoro d'ufficio sarebbe diverso, almeno part time ti aiuterebbe a "distrarti".grillina ha scritto:Grazie a tutte voi golline che mi avete risposto!!!!
Se a me è venuta voglia di licenziarmi è perchè a casa ci sto bene..mi realizzo nel vedere crescere le mie bimbe ( e con questo non voglio dire che mi realizzo tramite loro!) . Non mi faccio venire sensi di colpa perchè non porto a casa uno stipendio perchè comunque non sono a casa a fare nulla: seguire la casa e le bimbe bene è, per certi versi, un vero lavoro!!!!!
Certo, ci sono giorni nei quali sono particolarmente stressata (ma chi va in ufficio non li ha???) nei quali quando arriva mio marito a casa gli delego volentieri i figli..ma nelle mie giornate sono ben lontana dall'essere una mamma disperata in pigiama e bigodini. Esco alla mattina e al pomeriggio con loro per andare al parco, mi vesto normalmente ma soprattutto sono felice e mi sento nel posto giusto nel momento giusto. Sento che sono a posto con la mia coscienza...che sto facendo quello per cui sono nata...non so se riesco a spiegarmi e se qualche altra mamma ha provato o prova questo sentimento.
Ti appoggio in pieno nel tuo ruolo di mamma full time