GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Roma, anvedi! Sai che c'e'? Pand e' incinta! Ale' ale'!

Messaggio da fed+brugnomo » 14 mar 2008, 9:10

'giorno :-D

Megga, come va? Maluccio, visto che delle foto chiedevo io e non Ale :ahah :ahah

Tatuaggi: io sono piercata, va bene lo stesso? Pure io pero' sarei piu' tranquilla in uno studio che non in un centro estetico... mi da' l'idea che nei secondi sia piu' una moda del momento, i tatuatori professionisti invece lo fanno di mestiere da sempre :sorrisoo

Mamy, auazzasganazz, io so' doppia dottora! Ci ho laurea und dottorato di ricerca (me sta proprio a servi'... per la fuga dei cervelli :prrrr )

Pero' stamattina ci ho avuto una bella notissia: ho mandato cosi' tanto per provarci una mail al direttore di una rivista scientifica che cercava qualcuno per recensire un libro e m'hanno scelto a me :yeee :62_son_soddisfazioni: (ma e' assai probabbile che mi abbiano scelto solo perche' gli ho detto che sono in maternita' e non c'ho un kezz da fare (che sto su GOL tutto il giorno non gliel'ho scritto)

E voi direte: ma chittelofaffa'? Very semplice: me regalano il libbro :ahaha :ahaha

Vado, va', che Milo quando si sveglia non lascia manco un secondo di tempo

Megga, grazie per la colazione, eh? Le gocciole mi servivano proprio, le ho finite ieri :buuu
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 mar 2008, 9:18

fedeeee!!! eccerto che è na bella soddisfazione ehhhh!! e brava!!!!!!!! :ok
la nana sta sempre senza febbre pure stamattina... quindi... LA SLOGGIO DA MIA MADREEEE!!! e oleeeeeeeeeeee!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 mar 2008, 9:30

Giorno

Meg grazie della colazione....ma io passo .....sto a dieta :065-Basta_me_lo_credo:

Fed
guarda che Meg non sta messa così male :prrrr
l'ho addirittura minacciata per le foto

per quale libro fai tutta stà fatica ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 mar 2008, 9:41

Chicca :bacio
anche io lascio la cucciola dai miei questo week end, però non è che sia proprio contenta, mi sento in colpa e sò che mi mancherà terribilmente :buuu
lo so che starà benissimo, ma il fatto è che io la vedo così poco (sera e wee end) che mi sembra di farle un torto gravissimo....sò sc@ma lo so :x: :x:

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 mar 2008, 9:50

Ale,

ah si'? Vabbe', allora mi sa che pure a me m'e' rimasto un solo neurone e pure condiviso con voi :x:

Il libercolo costa un botto (tipo 60 sterline :urka 90 euri, per capisse) e parla di turismo e pellegrinaggio (il titolo e' "Tourism, Religion and Spiritual Journeys), 'na palla clamorosa per la maggior parte di voi, presumo, ma siccome io mi occupo proprio di questo ci avevo gia' fatto piu' di un pensierino a leggermelo e quindi so' contenta (anche perche' se fa schifo lo posso pure stronca' :ahaha )

Ops... sento chiacchierare dal lettone... me sa che il nano a 4 de spade si sveglio' :urka

a doppo :vvvia:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 14 mar 2008, 9:53

alesara ha scritto:Chicca :bacio
anche io lascio la cucciola dai miei questo week end, però non è che sia proprio contenta, mi sento in colpa e sò che mi mancherà terribilmente :buuu
lo so che starà benissimo, ma il fatto è che io la vedo così poco (sera e wee end) che mi sembra di farle un torto gravissimo....sò sc@ma lo so :x: :x:
ma nooo..mica ti devi sentire in colpa!!! io non mi sento in colpa, so che ad ostia sta benissimo, che mia madre e il resto della truppa la fanno star bene e divertire un sacco, che li c'è il mare e quindi le fa bene... e poi... ehm.. si vabbè..mi sto utoconvincendo anche io..
mia madre mi fa "te la vieni a riprendere domanica SERA (scandendo bene la parola sera).. e io .. :che_dici
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 14 mar 2008, 10:34

Ale, i bimbi con i nonni ci stanno sempre volentieri... siamo noi che magari preferiremmo di no :che_dici

Pero' non sentirti in colpa, perche' se no neppure ti godi il relax che ti meriti. Sara stara' benissimo, vedrai :bacio

Ao', pure oggi ce so' le latitone, eh :prrrr ?

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 mar 2008, 10:44

Fed non è che vada proprio a rilassarmi, vado a trovare la mia nipotina del cuore, mi faccio 1400 km in 3 giorni e questo mi fa sentire meno in colpa, insomma non è che vada proprio a divertirmi :sorrisoo

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 14 mar 2008, 10:53

buongiorno a tutte romane
ieri ho fatto l'incontro per la preparazione al battesimo :urka mamma mia :urka stasera ho il secondo (e ultim per fortuna)
meg io sono tatuata e l'ho fatto in uno studio che faceva solo tuatuaggi, molto igienico direi e il tatuatore molto bravo. Era sulla cassia ma non saprei dirti dove di preciso perchè non è la mia zona, mi ci aveva portato una amica (mi ha regalato il tatuaggio per il compleanno). Sicuramente lo rifarei :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 mar 2008, 11:05

BUONGIORNO!!!!!!!!!

Sto ancora qua... :che_dici !!!

Nanetta pure tu nel vortice del "metti in conto a Valenti"?? :prrrr
Meg ha scritto:domanda alle romane tatuate:dove siete andate:centro estetico o studio?
era igienico?
ci riandreste?
grazie delle risp :bacio
Io e il socio andiamo sempre in uno studio di un suo amico..ti posso dare anche il sito se vuoi. Sono molto bravi! Già abbiamo lasciato un msg sul guestbook per avvertire che andremo lì non appena si potrà per tatuarci il nome di Biro..il mio quinto tattoo! :yeee
L'ultimo invece me l'ha fatto un'amica di una mia amica come regalo per il mio trentesimo compleanno. Però ecco..ti consiglio lo studio per una questione di sicurezza. :sorrisoo

Akane anche mia cognata deve fare due incontri..ad Aprile battezzerà Emma. Che stress sti corsi.
Alesara vai dalla bimba di cui ci hai parlato? :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 mar 2008, 11:13

Ciao Ylenia :bacio
come stai oggi? sintomi?
Alesara vai dalla bimba di cui ci hai parlato?
si, vado da quella ragazzina

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 mar 2008, 11:16

alesara ha scritto: si, vado da quella ragazzina
:sorrisoo :bacio :cuore

Sintomi a parte stanotte e dopo la doccia nada de nada. :che_dici
Come sta la tua cucciola peperina??? :prrrr
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 14 mar 2008, 11:25

YLeNia ha scritto:
alesara ha scritto: si, vado da quella ragazzina
:sorrisoo :bacio :cuore

Sintomi a parte stanotte e dopo la doccia nada de nada. :che_dici
Come sta la tua cucciola peperina??? :prrrr
Sta bene, anche se è ancora un po' chiusetta per il raffreddore.
Oggi i miei l'hanno portata al Bioparco e lei ha detto che fa un Barbatrucco e libera tutti gli animali :emozionee

A proposito di Barbapapà qualcuno ha notizie di Eleo?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 mar 2008, 11:35

Un Barbatrucco?? :ahaha Che tenera...!!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 mar 2008, 12:16

fed+brugnomo, sai che io ho vissuto a Manchester per un anno????? :sorrisoo
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 14 mar 2008, 12:18

cavoli ma siete tutte tatuate??????
io non ne ho neppure uno.... manco bucherelli sparsi nel corpo...
nada de nada
sono VERGINE

:fischia

:hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah

:che_dici
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 14 mar 2008, 12:27

Giornooooo!!!!!!

NANETTA vergine???? e ascendente???? :hi hi hi hi

ALE porta alla tua nipotina tanti baci e :incrocini da parte nostra che fanno sempre bene!!!!
un baciozzo pure a sara e ai suoi barbatrucchi!!!

YLEEEE vuoi spanzà??? eddaiiii..........me stai a fà movimento cò ricky??? :fischia dai dai che aiuta....sembra un pò il documentario sulla riproduzione delle balene ma ci siamo passate tutte!!!! :hi hi hi hi

CHICCA approfittatrice che voi fà la fratellina nel we????? :prrrr

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 mar 2008, 12:28

Eccomi eccomi eccomi!!!! BUONGIORNO A TUTTE!!!!!

Allora allora allora, ECOGRAFIA ANDATA BENISSIMO!!!!! Fagiolino sta bene, 4,9 cm, epoca gestazionale effettiva di circa 4 fioeni superiore!!!!! Ragazze, che bello... si muoveva, ho sentito il suono del suo bel cuoricino :cuore :cuore :cuore sono gasatissima! Ora mi rendo conto veramente che c'è :emozionee e la cosa bella è che mentre lo vedevo erano con me anche i miei due uomini, socio e Dado... Oggi è il compleanno del socio, bel regalo no?

Se andate nel fotoalbum di Gol trovate la prima foto ufficiale di fagiolino! :yeee
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 14 mar 2008, 12:29

Ehm... un po' di euforia... ora vado a leggere gli arretrati! :hi hi hi hi
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 14 mar 2008, 12:33

'giorno Patate!!
Pratica ISEE terminata .. nel week end provo a compilare il modulo!!!!
Come state?
Yle! -6! Me sta' a sali' l'ansia ... a me, eh???? Tu stai pure tranquilla!!! :prrrr :hi hi hi hi
Chicca, ma non si lavora a quell'ora!!!!!!!! :urka
Meg, tatuaggi? Due all'attivo, fatti in un centro tatuaggi (lui tatuatore bravissimo, lei disegnatrice meravigliosa), tutto molto igienico e ci tornerò a breve ... non appena avrò l'ispirazione per fermare "su pelle" questo momento della mia vita!
Scenetta di ieri sera, la mitica suocera prepara la borsa del ghiaccio per il ginocchio del Cesaroni, gli abbassa i pantaloni della tuta, e per aiutarsi a sfilarli del tutto decide di posare il ghiaccio da qualche parte. Dove? :fischia Giaà, proprio sui gioielli di famiglia!!!!!!! :ahah Ho visto il Cesaroni saltare sul divano e diventare cinereo!!! Io, con Viviana in braccio, mi sono dovuta sedere sul pavimento dal ridere ... ero alle lacrime!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”