Yuki guarda fuori che sole !!!! Vai un pò fuori con i tuoi bimbi magari in compagnia di qualche tua amica... al parco a farli giocare un pò
 a me il sole e le belle giornate mettono di buon umore... oppure regalati un giorno senza bimbi in cui vai a farti coccolare dall'estetista/parrucchiera...
  a me il sole e le belle giornate mettono di buon umore... oppure regalati un giorno senza bimbi in cui vai a farti coccolare dall'estetista/parrucchiera...Annina io proverei a lasciargli il culetto all'aria, fermenti lattici, togli latticini e dolci per qualche giorno...provare per credere...Per le creme io chiamerei la pediatra
Adry
 per il lavoro
 per il lavoroVirna il buon umore influisce sul sistema immunitario magari è per quello che Ilaria guarisce prima...E poi hai proprio ragione in macchina sono proprio pazzerella vado forte e infrango le regole del codice della strada (infatti Cla non ci sale volentieri con me :prrrr)
Titi
 per l'occhietto ma sono sicura che passa subito
  per l'occhietto ma sono sicura che passa subitoMaria, Sonia, Anto/WWW, Elisa

Un abbraccione a tutte quelle che non ho citato vado a lavoricchiare

ho appena letto che domenica farà brutto
 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Stamane invece a casa con lei c'è la mia amica Bianca e mi ha detto che stavano giocando proprio bene insieme...
  Stamane invece a casa con lei c'è la mia amica Bianca e mi ha detto che stavano giocando proprio bene insieme...  Gli ho anche parlato della riunione che avrò a Bruxelles ad Aprile e mi sembrava d'accordo...gli ho dovuto pero' spiegare tutto il meccanismo dei finanziamenti...
  Gli ho anche parlato della riunione che avrò a Bruxelles ad Aprile e mi sembrava d'accordo...gli ho dovuto pero' spiegare tutto il meccanismo dei finanziamenti...  Comunque quando sono andata via mi ha sorriso...buon segno vero???
  Comunque quando sono andata via mi ha sorriso...buon segno vero??? 

che oche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  che oche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 )
 )