GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AIUTATEMI VI PREGO!!!
- ciula83
- Expert~GolGirl®
AIUTATEMI VI PREGO!!!
Innanzitutto chiedo a tutte SCUSAAAAAAAAAAATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
so perfettamente che quando avrò finito il mio sfogo sarò la frignona di turno, so' benissimo che c'è chi sta peggio di me o chi ha sofferto più di me e chiedo scusa...
sono distrutta non ce la faccio più a rialzarmi nn capisco più niente...
ormai voi tutte dovreste conoscere la mia lagnosa storia, piccolo riassunto
gennaio 2004 laparotomia per endometriosi grave
ottobre 2005 laparoscopia per endometriosi grave
ottobre 2006 Prima FIVET, non completata al pick up mi hanno bucata quindi emorragia interna e congelamento degli embrioni
febbraio 2007 Primo transfer di 3 embrioni congelati
8 FEBBRAIO BETA NEGATIVE
Maggiu/giugno 2007 seconda fivet fallita
è da 4/5 anni che ho rapporti liberi con mio marito e mai, dico mai neanche per caso sono rimasta incinta.. perchè dovrei sperarci?
tutti i mesi arrivo quasi a collassare durante i primi giorni del ciclo, sicuramente dovrò rioperarmi ma sono stanca stanchissima... ho fissato un'eco x fine settembre, poi i primi di ottobre torno al centro dove hanno 7 ovociti miei... per vedere cosa fare, ma cosa? tanto il risultato sarà sempre il solito e poi i mesi passano ed io sto sempre peggio... sono una che sopporta molto il dolore, ma questo è più grande di me, ogni mese mangia una parte di me, del mio corpo, del mio essere, mi sembra un cancro!!!
perdonatemi.......
so perfettamente che quando avrò finito il mio sfogo sarò la frignona di turno, so' benissimo che c'è chi sta peggio di me o chi ha sofferto più di me e chiedo scusa...
sono distrutta non ce la faccio più a rialzarmi nn capisco più niente...
ormai voi tutte dovreste conoscere la mia lagnosa storia, piccolo riassunto
gennaio 2004 laparotomia per endometriosi grave
ottobre 2005 laparoscopia per endometriosi grave
ottobre 2006 Prima FIVET, non completata al pick up mi hanno bucata quindi emorragia interna e congelamento degli embrioni
febbraio 2007 Primo transfer di 3 embrioni congelati
8 FEBBRAIO BETA NEGATIVE
Maggiu/giugno 2007 seconda fivet fallita
è da 4/5 anni che ho rapporti liberi con mio marito e mai, dico mai neanche per caso sono rimasta incinta.. perchè dovrei sperarci?
tutti i mesi arrivo quasi a collassare durante i primi giorni del ciclo, sicuramente dovrò rioperarmi ma sono stanca stanchissima... ho fissato un'eco x fine settembre, poi i primi di ottobre torno al centro dove hanno 7 ovociti miei... per vedere cosa fare, ma cosa? tanto il risultato sarà sempre il solito e poi i mesi passano ed io sto sempre peggio... sono una che sopporta molto il dolore, ma questo è più grande di me, ogni mese mangia una parte di me, del mio corpo, del mio essere, mi sembra un cancro!!!
perdonatemi.......
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- roxy
- Master~GolGirl®
Re: AIUTATEMI VI PREGO!!!
CIULA, potrei dirti tante cose scontate ma una cosa certa per me è che se è vero che ci cose peggiori come dici tu, io ti dico che invece un dolore grande come il tuo non è meno importante di tante altre cose e anche se ancora non ho passato tutto quello che hai passato ti posso capire credimi.
Mi dispiace che ti senta così però non ti arrendere

Mi dispiace che ti senta così però non ti arrendere

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- fagiolinoAtteso
- Active~GolGirl®
Ciula, mi dispiace molto sentirti così...
Io non ho passato tutto quello che hai vissuto tu, ma anche per me ci sono stati periodi in cui credevo che mai si sarebbe realizzato il nostro sogno e invece dopo tante cose negative è tornato il sole...
Conosco l'endometriosi, una persona a me molto cara è stata operata due volte, in cerca di un bebè da più di quattro anni, anche lei si è rioperata senza crederci troppo, ha fatto tre mesi di enantone e non ha più visto il ciclo: la cicogna ha bussato alla loro porta di casa
Lo so che queste parole probabilmente non ti serviranno, almeno ora, ma non perdere mai la speranza!
Io non ho passato tutto quello che hai vissuto tu, ma anche per me ci sono stati periodi in cui credevo che mai si sarebbe realizzato il nostro sogno e invece dopo tante cose negative è tornato il sole...
Conosco l'endometriosi, una persona a me molto cara è stata operata due volte, in cerca di un bebè da più di quattro anni, anche lei si è rioperata senza crederci troppo, ha fatto tre mesi di enantone e non ha più visto il ciclo: la cicogna ha bussato alla loro porta di casa

Lo so che queste parole probabilmente non ti serviranno, almeno ora, ma non perdere mai la speranza!

Febbraio 2008: sono nati i miei cuccioli, i miei amori. Cucciolotti siete il dono più bello per mamma e papà!
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
Novembre 2008: una stellina preziosissima splende per noi nel cielo...
- mynnie
- Original~GolGirl®
non sei una lagna né devi scusarti di qualcosa. Conosco la tua storia e le tue sofferenze.
Tieni duro. Fallo per te e tuo marito. La prima cosa è curare bene l'endometriosi Sicuramente le stimolazioni l'avranno risvegliata perciò chiedi al tuo gine se è il caso di fare un'altra laparo oppure se assumere dei farmaci per andare in menopausa farmacologica per un pò (così si rallenta l'endo).
Dopo potrai pensare a un'altra fivet. L'endo crea un ambiente ostile sia al concepimento e l'attecchimento può essere ostacolato da un ambiente troppo infiammato.
Penso che la tua stanchezza sia anche acuita dal dolore fisico. Devi cercare di mitigare quello per essere più forte e affrontare il resto.
Come ti ho già detto una volta è necessario affidarsi a ginecologi esperti di endometriosi. Se non sbaglio sei toscana. A pisa c'è un ottimo centro per l'endometriosi
Mollare la speranza? mai.

Tieni duro. Fallo per te e tuo marito. La prima cosa è curare bene l'endometriosi Sicuramente le stimolazioni l'avranno risvegliata perciò chiedi al tuo gine se è il caso di fare un'altra laparo oppure se assumere dei farmaci per andare in menopausa farmacologica per un pò (così si rallenta l'endo).
Dopo potrai pensare a un'altra fivet. L'endo crea un ambiente ostile sia al concepimento e l'attecchimento può essere ostacolato da un ambiente troppo infiammato.
Penso che la tua stanchezza sia anche acuita dal dolore fisico. Devi cercare di mitigare quello per essere più forte e affrontare il resto.
Come ti ho già detto una volta è necessario affidarsi a ginecologi esperti di endometriosi. Se non sbaglio sei toscana. A pisa c'è un ottimo centro per l'endometriosi
Mollare la speranza? mai.

SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- emmarty
- Expert~GolGirl®
CIULA,TI HO GIA' RISPOSTO DI LA'.........MA TI VOGLIO FAR SAPERE ANCORA CHE TI SONO VICINA.
FORZA
FORZA

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- KAROL1
- New~GolGirl®

- chi069
- Master~GolGirl®

ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- ariel76
- Expert~GolGirl®
CIULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....
OMAMMA...MI FAI STAR TROPPO MALE...TI SENTO COSI' GIU', COSI' STREMATA...VORREI CHE POTESSIMO, TRA NOI ENDINE, AIUTARCI ANCORA PIU' CONCRETAMENTE...IO NON CE LA FACCIO A DIRTI SOLO CERCA DI STAR SU...
ALLORA: LA BUTTO LA'! PERCHE' NON PROVI A FARTI VEDERE A PISA DAL "**********"?? ALLA FINE MI SEMBRA UNO SFORZO PIU' PICCOLO DI TANTI ALTRI E LUI DICE CHE SIA BRAVISSIMO ANCHE CON LA PMA!
PENSACI...IO PIU' MI INFORMO PIU' SENTO CHE IN TOSCANA LUI E' IL MIGLIORE IN ASSOLUTO! E POI AFFRONTA LA PMA DA ESPERTO DI ENDOMETRIOSI!! NON E' DA TUTTI...
PICCOLINA, PENSACI! SIA IO CHE EMMARTY TI POSSIAMO DARE TUTTE LE INFO DI CUI HAI BISOGNO!!

OMAMMA...MI FAI STAR TROPPO MALE...TI SENTO COSI' GIU', COSI' STREMATA...VORREI CHE POTESSIMO, TRA NOI ENDINE, AIUTARCI ANCORA PIU' CONCRETAMENTE...IO NON CE LA FACCIO A DIRTI SOLO CERCA DI STAR SU...
ALLORA: LA BUTTO LA'! PERCHE' NON PROVI A FARTI VEDERE A PISA DAL "**********"?? ALLA FINE MI SEMBRA UNO SFORZO PIU' PICCOLO DI TANTI ALTRI E LUI DICE CHE SIA BRAVISSIMO ANCHE CON LA PMA!
PENSACI...IO PIU' MI INFORMO PIU' SENTO CHE IN TOSCANA LUI E' IL MIGLIORE IN ASSOLUTO! E POI AFFRONTA LA PMA DA ESPERTO DI ENDOMETRIOSI!! NON E' DA TUTTI...
PICCOLINA, PENSACI! SIA IO CHE EMMARTY TI POSSIAMO DARE TUTTE LE INFO DI CUI HAI BISOGNO!!

ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- nuvoletta
- Active~GolGirl®
ti capisco bene, ero in una situazione molto simile alla tua, i dolori mestruali non sono minimamente migliorati nè con il primo intervento nè con il secondo... ogni mese era un incubo, prendevo 7-8 voltfast ogni ciclo e riuscivo ad avere mal di pancia anche al 4° giorno...rispondevo poco niente alle stmolazioni (2 soli transfer su 4 tentativi) ma l'ultimo (primo in austria preceduto da 4 mesi di soppressione e con stimolazione iniziata ancora da soppressa senza aspettare il ciclo) è andato bene...non ci crede ancora. avevo fsh altalenante e inibina 30! se non te la senti di andare in austria cerca un centro che ti faccia fare questo protocollo, in austria sono fissati che in caso di endo la risposta è migliore. spero tante che anche tu ce la possa fare

Nuvoletta71
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
Il 19 marzo 2008 la nascita della mia patatina ha riportato un po' di luce nella mia vita...
- ariel76
- Expert~GolGirl®
CIULI...TI HO MANDATO UN MP!

ENDOMETRIOSINA...
- emmarty
- Expert~GolGirl®
SI SI SIariel76 ha scritto:CIULIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.....
ALLORA: LA BUTTO LA'! PERCHE' NON PROVI A FARTI VEDERE A PISA DAL "SALVATORE PISANO"?? ALLA FINE MI SEMBRA UNO SFORZO PIU' PICCOLO DI TANTI ALTRI E LUI DICE CHE SIA BRAVISSIMO ANCHE CON LA PMA!
![]()
![]()

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
- ciula83
- Expert~GolGirl®
GRAZIE DI CUORE A TUTTE GRAZIE MILLE 

Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- Pamy72
- Original~GolGirl®
Cara ciula, anche io ne ho passate tante (sono ormai 6 anni che sono a caccia della cika) e come te sono alla 2°icsi fallita(x ironia della sorte le abbiamo fatte nello stesso periodo) ma non mi arrendo
anche se sono tanto stanca e l'idea di dover ricominciare tutto da capo (analisi comprese) mi distrugge 
Ma non posso e non voglio arrendermi per non vanificare tutto quello che ho fatto x arrivare fino qui!!!Non può sempre piovere
il sole prima o poi splenderà anche x noi
ne sono sicura e questi brutti giorni spariranno nello stesso istante in cui vedremo quel test diventare POSITIVO!!!
Ti abbraccio forte forte

Ma non posso e non voglio arrendermi per non vanificare tutto quello che ho fatto x arrivare fino qui!!!Non può sempre piovere

Ti abbraccio forte forte

Ludovica 11-12-2008 38+2tc 3100kgx 51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
Rachele 21-08-2010 37+5tc 3060kgx51cm d'amore
- frency72
- Expert~GolGirl®
Ciao CIULA
un pò ti capisco, non ho passato tutto quello che hai passato te, ma un pochino ti capisco!
Prima di tutto ti devo chiedere scusa per non essermi più fatta sentire, ma il periodo è un pò strano ed ho mille dubbi in testa. Ammiro moltissimo che va avanti sempre e comunque nonostante le difficoltà e le sconfitte ... io, in questo momento non credo di farcela e poi ogni volta che arriviamo quasi al dunque c'è un'intoppo o piccolo o grande, ma c'è ...
comunque se te la senti vai avanti e prova ad andare a Pisa come ti hanno consigliato le altre golline, se hai bisogno di me, sappi che ci sono anche se non mi vedi su gol, un'abbraccio forte
un pò ti capisco, non ho passato tutto quello che hai passato te, ma un pochino ti capisco!
Prima di tutto ti devo chiedere scusa per non essermi più fatta sentire, ma il periodo è un pò strano ed ho mille dubbi in testa. Ammiro moltissimo che va avanti sempre e comunque nonostante le difficoltà e le sconfitte ... io, in questo momento non credo di farcela e poi ogni volta che arriviamo quasi al dunque c'è un'intoppo o piccolo o grande, ma c'è ...
comunque se te la senti vai avanti e prova ad andare a Pisa come ti hanno consigliato le altre golline, se hai bisogno di me, sappi che ci sono anche se non mi vedi su gol, un'abbraccio forte

Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita
- ciula83
- Expert~GolGirl®
pami tesoro grazie di cuore grazie davvero sono super incrociata per te BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIPamy72 ha scritto:Cara ciula, anche io ne ho passate tante (sono ormai 6 anni che sono a caccia della cika) e come te sono alla 2°icsi fallita(x ironia della sorte le abbiamo fatte nello stesso periodo) ma non mi arrendoanche se sono tanto stanca e l'idea di dover ricominciare tutto da capo (analisi comprese) mi distrugge
Ma non posso e non voglio arrendermi per non vanificare tutto quello che ho fatto x arrivare fino qui!!!Non può sempre piovereil sole prima o poi splenderà anche x noi
ne sono sicura e questi brutti giorni spariranno nello stesso istante in cui vedremo quel test diventare POSITIVO!!!
Ti abbraccio forte forte![]()
![]()
![]()

- ciula83
- Expert~GolGirl®
FRENCYYYYYYYYYYYY AMOREEEEEEEE DOVE SEIIIIIII??? TI STAVO PROPRIO PENSANDO MA CHE SUCCEDE??? MANDAMI UN MP, perdonami anche io ti ho persa ma come avrai capito nn sono stata molto bene... scusami eccomi sono pronta per ascoltarti non ti lascio da sola proprio ora dai dai racconta, spero di leggerti il prima possibile anche se domani mattina parto x milano x lavoro e sono super incasinata... ti aspetto.. BACI UN MILIONE DI BACIfrency72 ha scritto:Ciao CIULA

Ciula
Non disperarti così!!! Lo so che fino ad oggi le cose non sono andate proprio nel verso giusto però hai dalla tua che sei giovane (e non babbiona come me
) e vedrai che prestissimo realizzerai il tuo sogno, per te e per il tuo socio!!!!!

Non disperarti così!!! Lo so che fino ad oggi le cose non sono andate proprio nel verso giusto però hai dalla tua che sei giovane (e non babbiona come me

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- barbabietola
- Active~GolGirl®
hei piccola!!!!!non ti abbattere!!!mai!!!!e' dura,durissima ma devi farlo per non rimproverarti un giorno di non aver fatto tutto il possibile....

- Milly2003
- Active~GolGirl®
lo sai che ti capisco...
poi in questi gg avevo il un ritardo di 3/4gg ed invece loro si sono presentate...
anche se nel mio cuore speravo.....
va beh! domani è un altro giorno ed io sarò a milano....xò non demoralizzarti....

poi in questi gg avevo il un ritardo di 3/4gg ed invece loro si sono presentate...
anche se nel mio cuore speravo.....

va beh! domani è un altro giorno ed io sarò a milano....xò non demoralizzarti....

##Milly2003##