GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CONSIGLIO:CESAREO O NATURALE?
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

Re: CONSIGLIO:CESAREO O NATURALE?
non dovevo leggere sto documento a pochi mesi dal parto

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

tranquillizzati.. rischio non vuol dire che accade sempre, nemmeno spesso
.. io personalmente ho conosciuto donne che hanno partorito in entrambi i modi, e sia loro che i piccoli non hanno avuto disturbi (tranne una..il chirurgo che le ha fatto il cesareo ha tagliato il culettino del bimbo poco però..
)
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- floddi
- Platinum~GolGirl®

tiziana72 ha scritto:tranquillizzati.. rischio non vuol dire che accade sempre, nemmeno spesso![]()
.. io personalmente ho conosciuto donne che hanno partorito in entrambi i modi, e sia loro che i piccoli non hanno avuto disturbi (tranne una..il chirurgo che le ha fatto il cesareo ha tagliato il culettino del bimbo poco però..
)
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

tiziana72 ha scritto:tranquillizzati.. rischio non vuol dire che accade sempre, nemmeno spesso![]()
)
si si lo so...ma sai quando leggi ste robe ti viene male...
cmq anche per me esperienza positivissima..laura aveva un apgar 1' di 9 e a 5' di 10 quindi nessun problema...io beh..dopo due giorni nemmeno sapevo se mi avevano tagliata o no....
speriamo vada ugualeeeeeeeeeeeeee
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

chicaluna tanti
io se sapessi di avere una seconda gravidanza e parto come la prima farei subito un altro bebè...
io se sapessi di avere una seconda gravidanza e parto come la prima farei subito un altro bebè...
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
- principessadiana
- Active~GolGirl®

Io ho avuto un parto naturale senza epidurale e senza anestesia. Ma il merito è tutto del ginecologo veramente bravo che mi ha seguita...qualche minuto prima di scendere avevo chiesto perfino della morfina :ahah :ahah :ahah comunque il dolore è veramente durato poco ed è sparito subito dopo la nascita di Diana. Inoltre, dopo un paio d'ore sono potuta scendere al nido perchè come ho scritto nel racconto del parto c'erano stati dei problemi. 
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....

-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

io mi sono trovata benissimo con l'epidurale.
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
VIOLASTEFY
- New~GolGirl®

Makotina ha scritto:piccolapeste ha scritto: NATURALE TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è meraviglioso!! soffriamo per un un fine indescrivibile e poi, dai, nn è poi così orribile il parto!! se fosse così orrendo ci saremmo già estinti, no??
e poi la ripresa è al 99% più veloce di un vero e proprio intervento all'addome!!e poi è meglio per il bambino, secondo me..
Sì sì proprio meraviglioso! Se vuoi ti faccio raccontare esperienze di donne che conosco che hanno travagliato x 15-20 ore soffrendo come cani e poi vedi come te lo danno il meraviglioso, non farti sentire a dire così xchè rischi di prenderti un pugno in piena faccia!!!!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

VIOLASTEFY, ti invito caldamente ad iniziare ad essere un po' più ponderata nei tuoi interventi.
e per inciso, io mi sono fatta 15 ore di travaglio soffrendo come un cane, per arrivare poi ad un tc e tutto sommato sai cosa? lo rifarei subito....diversamente forse ora non avrei con me mia figlia.
meglio cesareo o naturale?
io dico meglio ciò che conviene alla salute del bambino e della mamma, ogni caso è a se, non scordiamolo.
e per inciso, io mi sono fatta 15 ore di travaglio soffrendo come un cane, per arrivare poi ad un tc e tutto sommato sai cosa? lo rifarei subito....diversamente forse ora non avrei con me mia figlia.
meglio cesareo o naturale?
io dico meglio ciò che conviene alla salute del bambino e della mamma, ogni caso è a se, non scordiamolo.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni