Messaggio da paoletta075 » 14 mar 2008, 9:34
Messaggio da geranio » 14 mar 2008, 10:16
Messaggio da geranio » 14 mar 2008, 10:18
paoletta075 ha scritto:GerryGerry
Messaggio da geranio » 14 mar 2008, 10:26
ieri sera (su suggerimento della suoceramaggi29 ha scritto:
A proposito di cibo mi date perfavore qualche ricettina che fate ai vostri cuccioli...Anna è stufa della solita minestra ma con due denti e la mia poca fantasia non che possa proporle chissà che....![]()
mmmmh... mi sa che hai ragione!!!maggi29 ha scritto: Geranioper la gironata con la suocera....Preparati perchè per quanti appunti scritti prepari poi fanno sempre di testa loro....almeno i miei suoceri fanno così
![]()
Messaggio da paoletta075 » 14 mar 2008, 10:29
Messaggio da geranio » 14 mar 2008, 10:29
scilla75 ha scritto:buongiorno fanciulle
sto uscendo di casa per dei rilievi ma nel pomeriggio sarò a studio e avrò modo di raccontarvi bene di ieri (comunque è andata molto bene)
intanto però vorrei segnalarvi un'iniziativa dell'UILDM (unione italiana lotta distrofie muscolari) da oggi fino a domenica.
vi metto il link:
http://www.uildm.org/news/20080225.html
se qualcuna di voi si trova a passare nelle piazze dove ci sono i banchetti...
grazie mie care
Messaggio da geranio » 14 mar 2008, 10:32
RUBIA72 ha scritto:gERRY TI ASPETTO PER IL RESOCONTO :ahah :ahahgeranio ha scritto:ULTIMA COSA...
pensatemi domani:
...passerò tutta la giornata dalla suocera...
siccome a breve rientrerò al lavoro (e ancora non si capisce che orario farò perché ogni giorno mi dicono una cosa diversa) intanto comincio a spiegarle la routine quotidiana di giulio...
sto anche preparando appunti scritti
![]()
speriamo bene!!!!
ti capisco io ora ho trovato qui nel palazzo una signora che mi dara' una mano visto che mia mamma non sta bene e non posso pretendere,la suocera ormai preferisce odiarmi e non farsi piu' vedere,ed io da settimana prox comincio a fare la promoter il fine settimana.
VENERDI 4 ORE
SABATO 8 ORE
LUNEDI 4 ORE
non vedo l'ora ho bisogno di fare qualcosa
Messaggio da geranio » 14 mar 2008, 10:34
paoletta075 ha scritto:Gerry anche Mia adora la carbonara![]()
Ieri ha mangiato pasta con i broccoli invece...
Messaggio da paoletta075 » 14 mar 2008, 10:36
Fin'ora mangia tuttogeranio ha scritto:paoletta075 ha scritto:Gerry anche Mia adora la carbonara![]()
...buona!!! e le sono piaciuti i broccoli?
io non sono riuscita a farglieli mangiare!!!
Messaggio da geranio » 14 mar 2008, 10:36
Messaggio da geranio » 14 mar 2008, 10:39
lui fa il difficile....paoletta075 ha scritto:Fin'ora mangia tuttogeranio ha scritto:paoletta075 ha scritto:Gerry anche Mia adora la carbonara![]()
...buona!!! e le sono piaciuti i broccoli?
io non sono riuscita a farglieli mangiare!!!![]()
Oggi andiamo di pasta al ragù...
Cosa non mangia Curzietto?
Messaggio da paoletta075 » 14 mar 2008, 10:43
Messaggio da maggi29 » 14 mar 2008, 10:51
Messaggio da geranio » 14 mar 2008, 11:05
:ahahpaoletta075 ha scritto:Ciao Gerry.
Io vado in giardino con la mostrilla a caccia di vermi![]()
Messaggio da paoletta075 » 14 mar 2008, 11:11
Messaggio da scilla75 » 14 mar 2008, 11:34
Messaggio da paoletta075 » 14 mar 2008, 11:37
Messaggio da Enrica73 » 14 mar 2008, 13:30
Bene! Sono contenta, perché è importante avere una rete di sostegno!!!!! Ma tu lo sai che nel nostro piccolo anche noi vogliamo farvi da rete, vero?????scilla75 ha scritto:carissime
eccomi dalla postazione del lavoro...
allora ieri abbiamo fatto una bella chiacchierata, circa 2 ore col presidente del parent project, che è anche papà di un ragazzo di 17 anni con duchenne, ci ha raccontato la sua esperienza, abbiamo parlato molto della ricerca, ci ha fornito diverso materiale informativo, ci ha dato molte notizie sugli ultimi convegni... insomma io sono uscita abbastanza serena. poi ieri è stato un incontro per conoscerci, poi per qualunque cosa abbiamo cellulari, e-mail e possiamo contattarlo quando vogliamo.
adesso sono un po' di corsa ma piano piano vi racconterò
un abbraccio a tutte e grazie dei vostri pensieri
Messaggio da paoletta075 » 14 mar 2008, 13:38
Enrica73 ha scritto:Bene! Sono contenta, perché è importante avere una rete di sostegno!!!!! Ma tu lo sai che nel nostro piccolo anche noi vogliamo farvi da rete, vero?????scilla75 ha scritto:carissime
eccomi dalla postazione del lavoro...
allora ieri abbiamo fatto una bella chiacchierata, circa 2 ore col presidente del parent project, che è anche papà di un ragazzo di 17 anni con duchenne, ci ha raccontato la sua esperienza, abbiamo parlato molto della ricerca, ci ha fornito diverso materiale informativo, ci ha dato molte notizie sugli ultimi convegni... insomma io sono uscita abbastanza serena. poi ieri è stato un incontro per conoscerci, poi per qualunque cosa abbiamo cellulari, e-mail e possiamo contattarlo quando vogliamo.
adesso sono un po' di corsa ma piano piano vi racconterò
un abbraccio a tutte e grazie dei vostri pensieri
Messaggio da paoletta075 » 14 mar 2008, 13:38