GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Re: LUGL05:mix d'attori tragici & lunatici skizzignosi coccoloni
Noi bene, e te? Riesci a respirare qualche volta? :prrrr
Ah ieri ho lanciato l'idea della riviera...ma nessuno ha colto...mi sa davvero che ci vediamo io e te...e magari Millina visto che viene in camper e arriva ovunque...ahahahaha
Ah ieri ho lanciato l'idea della riviera...ma nessuno ha colto...mi sa davvero che ci vediamo io e te...e magari Millina visto che viene in camper e arriva ovunque...ahahahaha
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Lilly76
- Active~GolGirl®
ehehhe Zelly ma non ci sei andata lontana..anche io mi divanizzo 

ELISA UCCELLINO CARLO (17/06/2005)E FRATELLINO ANDREA (25/04/2008)
Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo
- Lilly76
- Active~GolGirl®
e come al solito non ho capito 'na cippa: divanizzazione= prendere divano nuovo .....
ma come stoooo
ma come stoooo

- Chikka
- Gold~GolGirl®
LILLY....quand'è che andate in ferie?

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Chikka ha scritto:LILLY....quand'è che andate in ferie?![]()

x Pasqua andremo a Genova...chissà che un pò d'aria di mare non mi faccia tornare qualche neurone in più
ma ci credi che è un periodo che non ricordo assolutamente nulla?? ho un'agendina in cui scrivo tutto quello che devo fare, ho messo la sveglia sul cell per ricordarmi di prendere la vasosuprina del pomeriggio.....cose di sto tipo...sto messa male

- Chikka
- Gold~GolGirl®
Guarda, io sto messa come te pur non essendo incinta. E' un regalino post nascita che mi trascino ancora

- Lilly76
- Active~GolGirl®
Allora mi consolo :prrrr 

- koala1
- Master~GolGirl®
Zelly : nebbia anche qui
!
Lilly: che bello un fine settimana romantico, divertitevi, già 30 settimane, caspita come vola il tempo.
per la gola di Carlo. No, l’asta si è proprio spezzata, ho provato anche con Attack ma non ci stanno. Si, dovrei andare in palestra alle 11 ma mi sa che andrò in giro a vedere per gli occhiali sperando di trovare qualche cosa che mi piace.
La montatura che si è rotta è di quelle ‘massicce e nere’. Ho tirato fuori quella che avevo prima che era di quelle leggerissime, erano degli occhiali praticamente senza montatura (solo le stanghette laterali sottilissime e la parte sopra il naso). COMPLETAMENTE diverse. Potrei anche riutilizzare quella cambiando le lenti. Prima me li sono messi e Ale ha iniziato a ridere, Margherita mi ha guardato e si è messa a piangere forse non è il caso
. Meglio qualche cosa che mi copra di più la mia brutta faccia
!
Chikka: a che punto siamo con il nuovo arredamento?

Lilly: che bello un fine settimana romantico, divertitevi, già 30 settimane, caspita come vola il tempo.

La montatura che si è rotta è di quelle ‘massicce e nere’. Ho tirato fuori quella che avevo prima che era di quelle leggerissime, erano degli occhiali praticamente senza montatura (solo le stanghette laterali sottilissime e la parte sopra il naso). COMPLETAMENTE diverse. Potrei anche riutilizzare quella cambiando le lenti. Prima me li sono messi e Ale ha iniziato a ridere, Margherita mi ha guardato e si è messa a piangere forse non è il caso

Chikka: a che punto siamo con il nuovo arredamento?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- Kikka77
- Original~GolGirl®
Zelly la nebbia c'è anche qui a Reggio... ma a casa mia splendeva un sole stupendo.. per cui preparati alla giornata stupenda che verrà
Koala beh adesso secondo me ci sono delle montature molto carine in giro... e senza spendere un occhio della testa! hai un buon motivo per andare in centro oggi... no? :prrrr
Naima&Chikka oggi è venerdì... e finalmente! La settimana è stata molto pesante, e oggi non ho nemmeno voglia di lavorare... infatti cazzeggio
Lilly cazzarola!
Sei già a quota 30 settimane?
Manca davvero poco... emozione!!! E nel week end non strapazzarti troppo!
Felix l'importante è che la suocera stia bene

Koala beh adesso secondo me ci sono delle montature molto carine in giro... e senza spendere un occhio della testa! hai un buon motivo per andare in centro oggi... no? :prrrr
Naima&Chikka oggi è venerdì... e finalmente! La settimana è stata molto pesante, e oggi non ho nemmeno voglia di lavorare... infatti cazzeggio

Lilly cazzarola!

Manca davvero poco... emozione!!! E nel week end non strapazzarti troppo!
Felix l'importante è che la suocera stia bene

Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- koala1
- Master~GolGirl®
Ah Chikka per noi la riviera va benissino, per noi non c'è problema per il posto ne per il periodo (non abbiamo nessun programma fissato).
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- koala1
- Master~GolGirl®
Kikka: bello il centro ma la ricerca della montatura uscendo e entrando con due bambini nei negozi la vedo un pò complicata. Ho anche un pò paura di lascirmi influenzare dai 'commessi' e di prendere qualche cosa che mi paice ma che mi sta da schifo
- Chikka
- Gold~GolGirl®
LILLY magra consolazione però
KOALA siamo al punto che siamo un po' arenati perhcè finchè non abbiamo la Billy nuova, è inutile che ci mettiamo a pulire lo sgabuzzino, perchè non sapremmo dove mettere la roba da tenere. Quindi ogni tanto, nicole permettendo, sistemo qualcosa, ma il grosso lo faremo per pasqua...anche se non so quando ci arriveranno le billy (le ho ordinate adesso dal sito)
Per la montatura...ho visto che adesso ci sono quelle con le astine intercambiabili di vari colori, mi sa che i prossimi li prendo così
Per il raduno...ooohhhh...qualcuna si è degnata di rispondere

KOALA siamo al punto che siamo un po' arenati perhcè finchè non abbiamo la Billy nuova, è inutile che ci mettiamo a pulire lo sgabuzzino, perchè non sapremmo dove mettere la roba da tenere. Quindi ogni tanto, nicole permettendo, sistemo qualcosa, ma il grosso lo faremo per pasqua...anche se non so quando ci arriveranno le billy (le ho ordinate adesso dal sito)
Per la montatura...ho visto che adesso ci sono quelle con le astine intercambiabili di vari colori, mi sa che i prossimi li prendo così
Per il raduno...ooohhhh...qualcuna si è degnata di rispondere

- Kikka77
- Original~GolGirl®
scusate ma mi sa che oggi scriverò a tratti... :prrrr
Il mio morale va decisamente meglio... una buona dormita mi ha fatto bene!
Il mio morale va decisamente meglio... una buona dormita mi ha fatto bene!
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- koala1
- Master~GolGirl®
Non so se vi può interessare ma le Novembrine 07 sono in ferventi preparativi per iniziare le pappe e preparare il brodo di verdure. Una di loro ha segnalato un sito di verdure e frutta biologiche con consegna domicilio che dice essere molto affidabile e buonissime. Io ho provato ma nella mia zona non consegnano (per il momento ma forse 'allargheranno' il giro): http://www.bioexpress.it.
- millina
- New~GolGirl®
Buon Giorno
inutile dire che la riviera va benissimo anche a noi
Anche oggi sono al lavoro perciò poco tempo e non ho letto .
Mi è venuto il trip della coltivazione di banane manon so dove andarla a cercare ki la faceva ? Mi passate il link pls
Oggi pome se non sono sfatta vengo a leggere gli arretrati e a ciaccolare
inutile dire che la riviera va benissimo anche a noi

Anche oggi sono al lavoro perciò poco tempo e non ho letto .
Mi è venuto il trip della coltivazione di banane manon so dove andarla a cercare ki la faceva ? Mi passate il link pls

Oggi pome se non sono sfatta vengo a leggere gli arretrati e a ciaccolare
** così è nato Samuele **
Vera e Samuele (07/07/2005)
Vera e Samuele (07/07/2005)
- renna
- Original~GolGirl®
RADUNO ROMAGNOLO: Chikka, non ti abbiamo ancora risposto perchè dovevi verificare che ci fossero i voli da Bari :prrrr . Comunque per me va benone, specialmente se si fa a luglio e si può andare in spiaggia! Oppure lo facciamo a Punta Ala e andiamo tutte in campeggio da Streghetta
(rischio botte da Piero?) e ti do anche le ricette per cucinarlo (che poi non è che siano niente di che!).
Comunque Lilly non vorrei infierire ma prima dici “sì sì milanesi organizziamo settimana prossima che è Pasqua” e poi scrivi che a Pasqua vai a Genova
KOALA che figata quel sito! Ma siete già in ballo a parlare di brodi? Io con Giovanni non ho ancora inizato
, ma questo week-end mi tocca!
ZELLY mi ha fatto morire dal ridere la tua interpretazione dei nostri discorsi :ahah In effetti a leggere solo le ultime pagine si può intendere di tutto. Sembra un po' quando spiego una cosa a Margherita e lei la rielabora tutta a modo suo nella sua testa!
E per concludere in "bellezza", questa notte è morto il coniglietto di mio fratello (11 anni
), va beh che era vecchietto ma spiace tanto lo stesso
.

Guarda Lilly, solo per il fatto che sei la prima a non darmi della matta, il seitan te lo procuro io la prossima volta che ci vediamo, quello qualità topLilly76 ha scritto:Susi grazie per l'info sul seitanvien voglia di provarlo...ma dove si trova?
e tu con cosa lo cucini?

Comunque Lilly non vorrei infierire ma prima dici “sì sì milanesi organizziamo settimana prossima che è Pasqua” e poi scrivi che a Pasqua vai a Genova

KOALA che figata quel sito! Ma siete già in ballo a parlare di brodi? Io con Giovanni non ho ancora inizato

ZELLY mi ha fatto morire dal ridere la tua interpretazione dei nostri discorsi :ahah In effetti a leggere solo le ultime pagine si può intendere di tutto. Sembra un po' quando spiego una cosa a Margherita e lei la rielabora tutta a modo suo nella sua testa!
E per concludere in "bellezza", questa notte è morto il coniglietto di mio fratello (11 anni

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- felix
- Master~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOO
messa maleeeeeeeeeeeee
a dopoooooooooooooooo
povero coniglietto
messa maleeeeeeeeeeeee
a dopoooooooooooooooo

povero coniglietto

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Grazie sì!! sei gentile..e no non rischi botte tranquillarenna ha scritto: Guarda Lilly solo per il fatto che sei la prima a non darmi della matta il seitan te lo procuro io la prossima volta che ci vediamo quello qualità top(rischio botte da Piero?) e ti do anche le ricette per cucinarlo (che poi non è che siano niente di che!).

a me (ma anche a Piero) piace molto sperimentare gusti nuovi, magari poi non mi piace eh ma mica lo posso dire se non provo!

io fino a sabato prossimo sono sempre a Milanorenna ha scritto: No ho scritto "organizziamo settimana prossima perchè poi è Pasqua"!![]()

Spiace per il coniglietto di tuo fratello....proprio l'altro giorno anche la mia amice l'ha perso, ha dovuto farlo sopprimere perchè aveva un tumore....poveri cucciolotti

- Elle Q
- Active~GolGirl®
Sicura sicura?????millina ha scritto:Mi è venuto il trip della coltivazione di banane manon so dove andarla a cercare ki la faceva ? Mi passate il link pls
Eccomi, presente all'appello! Coltivatrice di banane! http://www.bananaking.it
Nooooo! Ma è una meraviglia!!! Ste cose al "sud" non arrivano maiiiiiii!!! Uffa!KOALA ha scritto:Non so se vi può interessare ma le Novembrine 07 sono in ferventi preparativi per iniziare le pappe e preparare il brodo di verdure. Una di loro ha segnalato un sito di verdure e frutta biologiche con consegna domicilio che dice essere molto affidabile e buonissime. Io ho provato ma nella mia zona non consegnano (per il momento ma forse 'allargheranno' il giro): http://www.bioexpress.it.

Quanto al parto/liquido scarso... Io ero a 11 gg dal termine e non accennavo ad avere né accorciamento dell'utero né contrazioni, ecc. quindi il mio gine ha deciso di programmare il TC... tornassi indietro non so se l'avrei "permesso", credo che avrei insistito per un'induzione ma lì per lì lui mi scoraggiò perché mi disse che era il primo figlio e che c'era un'altissima probabilità di soffrire per il travaglio e dover poi procedere comunque con un TC d'urgenza....

KIKKA! Sono contenta che oggi vada meglio!

CHIKKA, foto! foto! foto!
NAIMA, che bello rivedi Eva oggi!!!!

LILLY, WOW che romanticoni a Verona!!!!!! Divertitevi e coccolatevi tantooooooooo!!!
Ripasso!
Laura
Laura, Emilio e fagottina Emma nata il 1° luglio 2005
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
Emma è una L U G L I O L I N A 2005 D.O.C.!
- Lilly76
- Active~GolGirl®
Ho fatto casini col quote ....comunque era questo che volevo quotarerenna ha scritto:
Comunque Lilly non vorrei infierire ma prima dici “sì sì milanesi organizziamo settimana prossima che è Pasqua” e poi scrivi che a Pasqua vai a Genova![]()
e dire che fino a sabato siamo a Milano!!! quindi qualsiasi giorno va bene: dove, quando come:da sole? senza pargoli e mariti al seguito o accompagnate?
Raduno romagnolo: okeissimo, anche se dipende dal quando si decide..
per noi luglio sarebbe il max

Koala mi sono salvata nei preferiti quel sito sulle verdure a domicilio perchè è interessantissimo!!!!!