Come va oggi? spero un po' megliogrillina ha scritto:Ciao a tutte, ciao super Patty!!!!!
Bea ci ha fatto dormire tutta notte ma stamattina era calda come uno scaldino...aveva 38.2 e così...via di tachi. La peddy non poteva riceverci oggi e lo farà domani alle 14.45 (bello'orario...uff è quello della nanna!!!!).
Diego non sta bene ma è andato al lavoro. Marghy regge e siccome stamattina, complice il sole, voleva scendere a giocare con i bimbi ho coperto bene Bea e sono uscuìita. Faceva caldo e tanto era nel passeggino.
Ora dormono...insomma Bea si lamenta nel lettino, e mi godo questa mezzoretta di silenzio e pace. Da sola e con i bimbi malati non è facile...ho sempre più bisogno di un giro in centro!!!![]()
Io sono così...reggo un mese con il ritmo: Bimbe-parco-parco-bimbe...ma dopo 30 giorni...mi manca l'aria e necessito di un pomeriggio per me. Ma a casa mia è più facile, a volte, andare sulla luna!!!!!
I nonni sono bravi e belli (inzomma!!!) ma hanno i loro impegni...sono giovani loro!!!!
Ma i vostri genitori-suoceri vi tengono i bimbi a dormire la notte? Io non l'ho mai chiesto e probabilmente non li lascerei mai ma leggendo che alcune di voi lo fanno mi sono posta la domanda e mi sono anche risposta. I miei non me le terrebbero mai (sono la notte in cui ho partorito) e i miei suoceri non credo...
Leggo un pò di arretrati

Di mia suocera non mi fido affatto....non ha badato ai suoi figli figurati ai nipoti.....e' incapace di rapportarsi ai bambini eppure ha avuto 3 figli

I miei invece sono stupendi! E' mia mamma che mi tiene la cucciola quando sono a lavoro e, se a volte di pomeriggio devo uscire, resta anche mio padre a casa per giocare la piccola. Mariachiara con loro ha imparato tante cose e le fa a richiesta: la pernacchietta, soffia, fa ciao e dice Ta-Ta, fa il verso degli indiani dicendo aaaaaa e portando la mano ritmicamente avanti alla bocca, dice mamma, papa, gioca a cu-cu-te-te
....giusto stamane stava ripetendo tutto il repertorio

Non ho mai avuto la necessita' di lasciarla anche di notte dai miei (tra l'altro e' un mese che dormo assieme a mio marito a casa dei miei) ma credo che non avrei il coraggio di chiederglielo malgrado Mariachiara dorma di notte!

per il tuo papa'!