GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Re: IL CLUB DELLA CAMOMILLA (ansia, panico e dintorni)
E sì Lin ma queste ultime settimane non passano più.....
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ci credo... ma, toglimi una curiosità... a questo punto s'è già posizionata? e come la senti???
♥G♥ 28/08/08
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Allora lei è posizionata già dalla morfologica praticamente.....(speriamo no facci ascherzi all'ultimo).
Io la sento molto appena sotto lo sterno,penso siano i piedini e poi la sento proprio in basso e penso sia la testina.
Ma adesso non si muove più tantissimo ormai ha poco spazio essendo anche grandina!
Io la sento molto appena sotto lo sterno,penso siano i piedini e poi la sento proprio in basso e penso sia la testina.
Ma adesso non si muove più tantissimo ormai ha poco spazio essendo anche grandina!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
...non vedo l'ora di trovarmici... mi sembra così lontano...
♥G♥ 28/08/08
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Macchè lontano!!!
Io a 19 settimane già la sentivo un pò!Subito non capivo se erano rumori dell'intestino....
poi ho capito che era lei! 
Io a 19 settimane già la sentivo un pò!Subito non capivo se erano rumori dell'intestino....

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Caro è nato Manuel!!!
2500 grammi (quanto la mia Zoe...no comment
)

2500 grammi (quanto la mia Zoe...no comment

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- pogo
- Original~GolGirl®
Passano.....passanosvevazoe ha scritto:E sì Lin ma queste ultime settimane non passano più.....

- swan95
- Master~GolGirl®
Lin, Sveva
siete un amore a fare questi discorsi...dolcissime...
pogo diglielo tu che lo sai che passano le settimane...
Buonanotte
Swan

siete un amore a fare questi discorsi...dolcissime...
pogo diglielo tu che lo sai che passano le settimane...
Buonanotte
Swan

dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
swan stellina, passata una buona giornata? io sono un po' intontita, xché oggi pm ho riavuto la pressione bassina bassina... ma adesso mi sento meglio!!!
buonanotte e un
buonanotte e un

♥G♥ 28/08/08
- swan95
- Master~GolGirl®
ogi psiscologa e devo dire che è andata benino..
poi da mia nonna e poi a casa a fare letto, cena e mettere a posto...
e non ho stirato neanche oggi...
baciiiiiiiiiiiiiii
Swan
poi da mia nonna e poi a casa a fare letto, cena e mettere a posto...

e non ho stirato neanche oggi...

baciiiiiiiiiiiiiii
Swan
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno!!!!!!!!
Mi sono svegliata con la sveglia di Daniele e non riesco a riaddormentarmi .. e vabbe' .. ne approfitto per girare un po' su GOL .. anche perche' poi durante il giorno non ci saro' ... anche oggi vado dai miei!
Swan .. noi abbiamo deciso di prendere una donna che ci da' un aiuto nelle pulizie di casa ... verra' da lunedi' una volta a settimana per 3 ore .. Tutti mi dicono che saranno i soldi piu' ben spesi ... ne sono proprio convinta!
Baci,
Mary!

Mi sono svegliata con la sveglia di Daniele e non riesco a riaddormentarmi .. e vabbe' .. ne approfitto per girare un po' su GOL .. anche perche' poi durante il giorno non ci saro' ... anche oggi vado dai miei!
Swan .. noi abbiamo deciso di prendere una donna che ci da' un aiuto nelle pulizie di casa ... verra' da lunedi' una volta a settimana per 3 ore .. Tutti mi dicono che saranno i soldi piu' ben spesi ... ne sono proprio convinta!

Baci,
Mary!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ah, miss io te lo confermo!!!! sono soldi benedetti!!!! io "rubai" la signora a papà (che allora era solo, quindi aveva questo aiuto domestico giornaliero...) alla prima gravidanza, ma poi mi ci trovavo così bene... che le ho chiesto di rimanere sempre!!!
viene due mattine a settimana, fa tutte le cose macroscopiche ed è una vera svolta! a me poi restano le cose più delicate, a cui xò mi piace dedicarmi.
io poi sono stata particolarmente fortunata, xché lei ormai fa parte veramente della famiglia (ha 60 anni, ormai è una specie di zia...), le ho dato le chiavi di casa e lei fa come ritiene... una persona stupenda!!!
buongiorno a tutte le mia bellissime appanicate!!!
viene due mattine a settimana, fa tutte le cose macroscopiche ed è una vera svolta! a me poi restano le cose più delicate, a cui xò mi piace dedicarmi.
io poi sono stata particolarmente fortunata, xché lei ormai fa parte veramente della famiglia (ha 60 anni, ormai è una specie di zia...), le ho dato le chiavi di casa e lei fa come ritiene... una persona stupenda!!!
buongiorno a tutte le mia bellissime appanicate!!!

♥G♥ 28/08/08
- swan95
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE...
MISS E LIN
CARE MIE NON SONO INCINTA MA ANCHE IO HO QUALCUNO DURANTE LA SETTIMANA...O MEGLIO IL VENERDì...OGGI!!!
LA MIA ACSA è MOLTO GRANDE E IO DA SOLA NON CE LA FACCIO..SI ANCHELEI FA LE COSE MACROSCOPICHE...PERò STRACCIOPER TITTA CASA E SCALE!!! E BAGNI..NE HO 4!
I VETRI LI FACCIO DA ME MNELLA GRAN PARTE DEI CASI E POI NON SEMPRE...IN CUCINA CI PENSO QUASI SEMPRE IO ANCHE OGNI SERA...QUINDI...PEROì è VERO CHE SONO SOLDI BEN SPESI..NEL CASO VOLESSI STIRA BENISSIMO...QUINDI...
PERO' FORSE LA CAMBIERO'..STA UN PO' PEGGIORANDO...HA PROBLEMI FISICI E A CAS AMIA CHE è PIENA DI SCALE SI STANCA MOLTO.
VEDIAMO...
BACI
SWAN
MISS E LIN

CARE MIE NON SONO INCINTA MA ANCHE IO HO QUALCUNO DURANTE LA SETTIMANA...O MEGLIO IL VENERDì...OGGI!!!
LA MIA ACSA è MOLTO GRANDE E IO DA SOLA NON CE LA FACCIO..SI ANCHELEI FA LE COSE MACROSCOPICHE...PERò STRACCIOPER TITTA CASA E SCALE!!! E BAGNI..NE HO 4!
I VETRI LI FACCIO DA ME MNELLA GRAN PARTE DEI CASI E POI NON SEMPRE...IN CUCINA CI PENSO QUASI SEMPRE IO ANCHE OGNI SERA...QUINDI...PEROì è VERO CHE SONO SOLDI BEN SPESI..NEL CASO VOLESSI STIRA BENISSIMO...QUINDI...
PERO' FORSE LA CAMBIERO'..STA UN PO' PEGGIORANDO...HA PROBLEMI FISICI E A CAS AMIA CHE è PIENA DI SCALE SI STANCA MOLTO.
VEDIAMO...
BACI
SWAN
- swan95
- Master~GolGirl®
A TUTTE LE ALTRE UNA BUONA GIORNATA E UN BUON WEEK-END...
CHE FACCIO COME PRIMO PIATTO A CENA DOMANI SERA? SAREMO UNA DECINA! AIUTO...
CHE FACCIO COME PRIMO PIATTO A CENA DOMANI SERA? SAREMO UNA DECINA! AIUTO...

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
lasagna??? miiii... la voglio io... 

♥G♥ 28/08/08
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!! 

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno...
Sveva vedrai che arriverà prestissimo la tua zoe!!! E poi penserai che forse poteva restare li ancora un paio di settimane.... scherzo.. averli tra le braccia è stupendo!!!
Swan e una bella spaghettata???!!! Oppure la classica ed intramontabile gramigna con salsiccia...
ma poi hai anche il secondo gia pronto?? no perchè io quando ho tanta gente a casa sarà che sono sfaticata e che in cucina do il meglio di me solo per pochi eletti vado sempre di pizza... anche nelle occasioni formali tipo natale..
Sveva vedrai che arriverà prestissimo la tua zoe!!! E poi penserai che forse poteva restare li ancora un paio di settimane.... scherzo.. averli tra le braccia è stupendo!!!
Swan e una bella spaghettata???!!! Oppure la classica ed intramontabile gramigna con salsiccia...
ma poi hai anche il secondo gia pronto?? no perchè io quando ho tanta gente a casa sarà che sono sfaticata e che in cucina do il meglio di me solo per pochi eletti vado sempre di pizza... anche nelle occasioni formali tipo natale..
- swan95
- Master~GolGirl®
Allora allora alle lasagne in effetti ho pensato...ma miop marito non può mangiare il pomodoro, quindi le dovrei fare bianche...
il secondo è carne lla brace..salsicce, costolette..queste cose qui...
la pizza adoro farla e mangiarla...forse stasera...con altri due amici..
baci
Swan
ancora suggerimenti grazie!
il secondo è carne lla brace..salsicce, costolette..queste cose qui...
la pizza adoro farla e mangiarla...forse stasera...con altri due amici..
baci
Swan
ancora suggerimenti grazie!