GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA

Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GOLLINE NELLA FEDE E NELLA SPERANZA

Messaggio da laura69 » 13 mar 2008, 16:47

ciao Lin! come sto? mi pare di stare nel limbo..giovedi prox ho la visita a firenze dal luminare che mi ha consigliato una ferrista che mi ha assistito la parto..speriamo che quest'incontro sia risolutivo, perchè sono davvero stanca e anche un po' sfiduciata...ma vogliamo avere il nostro bambino più di ogni altra cosa e lotteremo fino alla fine..speriamo solo che Dio ci aiuti e che stavolta guardi giù con così tanto amore da donarci il sogno..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 13 mar 2008, 16:51

laura ti penso sempre e spero che presto ci darai bellissime notizie. non smettere mai di sperare e pregare, anche se è difficile... :cuore
♥G♥ 28/08/08

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 13 mar 2008, 16:56

Lin, non smetterò mai di pregare nè di sperare a meno che ci sia un valido motivo..però è davvero difficile lottare contro incompetenti e insensibili che fanno il loro lavoro giusto per il 27...

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 13 mar 2008, 17:01

lo so... io ne parlavo stamattina nelle settembrine... per questa gravidanza sto spendendo una montagna di soldi, xché mi sono dovuta rivolgere ad un luminare a pagamento, visto il fantastico risultato che avevo ottenuto per vie "normali". adesso sono straseguita, poi lui è appassionato al suo lavoro e ci tiene tanto... ma non trovo giusto nulla dell'iter che ho dovuto fare, prima di riuscire ad avere questa gravidanza! se fossi stata in condizioni economiche diverse, quale sarebbe stato il responso? continua ad abortire finché non ci mette le mani dio???? tendenzialmente, a suo tempo mi fu detto qualcosa di molto simile... lasciamo perdere...
♥G♥ 28/08/08

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 13 mar 2008, 17:12

rusc,

queste paranoie le avevo anch'io.
poi ci si adatta, credimi.

un bacio grande. :cuore
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 13 mar 2008, 18:48

rusc ha scritto:grazie Patty! Io invece non sono come te: cerco di prendere le cose come vengono ma poi mi viene l'ansia di sbagliare e che faccio stare male i figli...... e allora penso che farò stare male Riccardo per un verso e il piccolino per un altro....ufff

Mi devo ripetere come un mantra (cristiano) la preghiera di s. Teresa D'Avila:

Nulla ti turbi,
nulla ti spaventi,
tutto passa,
Solo DIO resta.
La pazienza ottiene tutto.
A chi ha DIO
niente manca.
Dio Solo Basta...

grazie delle preghiere! :bacio

vi voglio bene ragazze! :cuore

rusc sarai bravissima sono sicura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok

è normale avere questi dubbi ma vedrai che tutto si risolverà :incrocini

Grazie per la preghiera sai hai aiutato me a sentirmi un pochino meglio! :-D

oggi ero un po' giù perchè è un periodaccio:

ho il torcicollo,il catarro e un livido nel braccio che fa luce perchè le figlie hanno ben pensato di barricarsi in camera mettendo la culla di Nico dietro la porta così quando ho aperto la porta mi è tornata indietro e ho picchiato il muscolo proprio sulla maniglia ,ora devo fare coninui impacchi per far sciogliere l'ematoma...

e questo è nulla...ieri mio zio si è sentito male,non respirava di corsa all'ospedale,tac e tutti gli accertamenti (è medico e lavora all'H) diagnosi una brutta pleurite virale ,ora è a casa ,ma siccome è medico fururatevi cosa è andato a pensare di avere nonostante le rassicurazioni degli altri amici medici che gli hanno fatto tac e tutti gli accertamenti del caso ,tutto negativo ma tant'è quando si è pessimisti...speriamo che gli passi perchè con questa cosa è riuscito a metterci tutti in agitazione...

poi mia nonna col femore rotto che va meglio ,ma ha cmq 94 anni e la memoria che "svampa" un po' e mia zia comincia a sclerare a stare dietro a lei e al suo compagno che ha l'alzahimer della serie una per volta mai?

che altro?
Lunedì il mio ginecologo ,di cui avevo grande stima e fiducia , si è suicidato (l'avrete sentito alla tv) mi ha scosso molto questa cosa ,perchè era una persona davvero brava ,non so se abbia davvero fatto le cose di cui l'accusano ,ma con me e con tante altre donne che conosco si è sempre comportato + che correttamente e quello che mi colpiva di + in modo estremamente umano,sempre disponibile e gentile ,sapeva rassicurarti nel momento in cui ne avevi bisogno e potevi contarci sempre ,anche alle 4 del mattino mi ha risposto al cell una volta!Insomma mi è dispiaciuto davvero tanto...

scusate lo sfogo...ma davvero ero a terra anche perchè il marito è fuori per lavoro a Milano da stamattina presto e rientra tardi meno mal eche ci siete voi!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 mar 2008, 18:59

io qui mando una carrellata di baci x tutte voi
siete sempre molto disponibili, di vero cuore e mi dispiace leggere messaggi giù
non sono brava con le parole, ma spero che domani ci possiamo svegliare con il sorriso sulle labbra e tanta serenità nel cuore
:bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 13 mar 2008, 22:39

buonanotte, ci vediamo domani!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 13 mar 2008, 22:42

Ho finito da poco di riordinare la cucina. Adesso dovrei stendere una lavatric di biancheria ma....io odio la biancheria...ci metto un'eternità....ci sono una mareia di mutande, mutandine, calzini a volontà, body, canottierine..... :che_dici

Buona notte golline belle!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 mar 2008, 8:48

BUONGIORNO A TUTTE!!!!

stamattina ho trovato questa preghiera alla madonna... se ne fossi stata capace, l'avrei scritta io! ve la lascio insieme a un bacino... :cuore

Sta nella mia camera.
La guardo
nei vari momenti della mia vita:
quando sono turbato, smarrito,
più sereno, più forte.
Sento le sue parole nel silenzio:
«Ecco sono la serva del Signore,
avvenga di me secondo la Tua parola».
Costruisce per me un ponte
che va da me a Lui.
Ella mi aiuta
a sopportare serenamente
le più gravi difficoltà della vita.
Non mi ha mai dato
una risposta fatta di parole.
Ma mi sorride.
♥G♥ 28/08/08

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 mar 2008, 8:53

Lin, bellissima davvero e molto "umana"!

Buona giornata a tutte!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 14 mar 2008, 9:35

Buongiorno! Sono appena tornata dall'eco: tutto bene!
La cosa che mi premeva di più....si è girato :yeee !!! Pesa 1,900 kg e, a detta del gine, alla nascita dovrebbe essere 3,800 kg :urka . Ha detto che è bello grande e le misure vanno tutte bene.
L'unico neo è che il liquido è leggermente diminuito: nulla di che ma ha detto di bere molto.....lo so, è un mio limite: bevo poco. cercherò di sforzarmi.

Grazie per avermi sopportato nella giornata brutta di ieri :bacio

Lin bella preghiera, grazie!

buona giornata, spero di ripassare in mattinata ma con Riccardo è sempre più impossibile....spinge dei tasti e fa delle cose che nemmeno noi sappiamo fare :urka :ahaha . Altrimenti dopo mangiato sono qui, a dopo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 14 mar 2008, 9:37

rusc, evviva il fagiolino che si è girato e cresce bene!!! :yeee :yeee
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 mar 2008, 10:08

rusc non ho parole, sono felicissima!!!! oggi c'è stata una brutta notizia tra le settembrine... un problema serio, ma che lascia ancora aperta la speranza... avevo bisogno di positività, te lo dico sinceramente!!! :bacio
♥G♥ 28/08/08

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 14 mar 2008, 10:16

Lin ha scritto:rusc non ho parole, sono felicissima!!!! oggi c'è stata una brutta notizia tra le settembrine... un problema serio, ma che lascia ancora aperta la speranza... avevo bisogno di positività, te lo dico sinceramente!!! :bacio
mi dispiace tanto! Sono andata a leggere da brava curiosona ma non ho capito nulla...comunque prego lo stesso! tanto le preghiere arrivano, lo sa Lui per chi sono :sorrisoo
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 mar 2008, 10:35

rusc grazie. le ho mandato un mp e intanto sto vedendo se qualcuna ha il num... lo spero, ma non credo...
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 mar 2008, 11:32

rusc messaggio recapitato!!! ti terrò aggiornata... intanto prego xché vada tutto bene...
♥G♥ 28/08/08

diddl
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diddl » 14 mar 2008, 15:27

ciao ragazze, passo solo per un saluto!! :bacio :bacio
Benedetta è nata il 02/04/05 , Vittoria è nata l' 08/01/10

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 14 mar 2008, 18:45

Ragazze, buonasera!

Scusate la latitanza ma davvero è un periodo un po' frenetico...in più ci si metono anche i bimbi a non essere in forma...e via!Quando ho finito di leggere e vorrei lasciarvi qualche parola...non riesco mai!

Martedì sera sono riuscita ad andare a confessarmi...ragazze...come sto bene!Mi dispaice solo non averlo fatto con il mio parroco, ma con uno che lo aiutava nelle comunitarie...ma sono stta benissimo lo stesso...ora si che incominciamo a ragionare!!

Mi sta entrando gente, devo scappare!Vi ricordo sempre tutte nelle mie preghiere...Lin, Rusc, Grace ed il suo papà, nana, a-cimini,diddle e la sua amica, franci ed i suoi cuccioli,mame,patty...tutti tutti...un :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 14 mar 2008, 18:50

countrymamma :bacio
♥G♥ 28/08/08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”