GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Bloccato
thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da thilly » 13 mar 2008, 22:37

Elettra, tanti :incrocini :incrocini
Un :bacio grande grande, stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene...
Un abbraccio grande :cuore
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 13 mar 2008, 23:18

Ciao a tutte.
Sarà impossibile ma provo a leggere gli arretrati....
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 13 mar 2008, 23:22

Ahhh... ieri ho fatto il profilo glicemico e per fortuna i risultati sono buoni. Poi siccome conosco il dottore che mi ha fatto il prelievo mi ha fatto anco l'emocromo perchè mi ha visto bianca in viso e ha detto che forse era il ferro basso, in effetti è un pò bassino e rispetto a 20 giorni fa si è abbassato ulteriormente, Domani chiamo la gine per dirle sia il risultato del profilo glicemico che la questione del ferro basso.
CECILIA

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 13 mar 2008, 23:38

Scusate il ritardo...sono appena rientrata e ho letto della grande notizia!!! :yeee :yeee

EVVIVA KITTY e il piccolo Manuel!!! :Yuppieeee :Yuppieeee

Sono ultrafelice per lei, per Manuel, per il paparino che sarà stato felicissimo e per Nicole!! :emozionee
A quanto pare è stata velocissima eh..... :sorrisoo

Ho aggiornato la lista iniziale con Kitty... :sorrisoo

elettra, non abbatterti cara...vedrai che faranno qualcosa per evitare di farti partorire troppo presto! Cerca intanto di riposare! :bacio

Domani ECG, analisi del sangue e massaggio quindi ci vediamo nel tardo pomeriggio!
Buona notte e un baciotto a tutte voi! :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 13 mar 2008, 23:47

Caspita Ale che notiziona... io non ci sono ancora arrivata... ma...

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee HIP HIP URRA' PER KITTY E MANUEL! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
CECILIA

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 13 mar 2008, 23:51

Ciao ragazze,
passavo solo per dirvi che ho mandato un sms a Kitty e mi ha risposto così:

"Non mi sembra ancora vero, a volte cerco la pancia e già mi manca .... non riesco a dormire il piccolo non l'ho più visto e mi manca"

le ho risposto che deve cercare di riposare e che domani di sicuro glielo faranno vedere, poi le ho portato gli auguri di tutte noi che sicuramente le faranno piacere :sorrisoo !!!

Buona notte bellezze, mi fa strano andare a letto e pensare che forse questa è la notte buona ........ ora che Kitty ha aperto le danze mi sono resa veramente conto che ogni momento è davvero quello buono!!!

Buona notte bellezze a domani.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 13 mar 2008, 23:51

ALE HO VISTO IL VIDEO... SEI FORMIDABILE! :ok :ok :ok
CECILIA

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 13 mar 2008, 23:57

EVVIVA KITTY E MANUEL!!!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 14 mar 2008, 0:30

Sono aumentata in tutta la gravidanza 13 Kg fino ad ora e la gine mi ha detto che sono troppi... ora basta! E CHI CE LA FA!?!?! Mi tocca stare attenta all'alimentazione se non voglio prendermi ancora rimproveri. Mi ha detto che il collo dell'utero si è un pò accorciato ma la testina di Matteo è ancora su.
Ho prenotato l'ECG per il 3 aprile alle 16,30. Poi intorno all'8 aprile dovrei fare l'ultima serie di analisi.

lacerazioni: meglio non parlarne... non vorrei affliggere chi non ha mai partorito, per cui a voi la facoltà di leggere o no ciò che segue... di punti ne ho avuti solo 3 o 4 ma il brutto è che io mi sono lacerata anche sopra e lì non si possono mettere i punti, si rimargina da sè (ha detto il medico che mi ha ricucita). inspiegabile ciò che ho provato in quel periodo. Pensate che andavo in bagno con le lacrime e proprio quando non ce la facevo più a trattenerla!

Paura del parto: il parto in se non mi spaventa, ho paura del travaglio... non voglio passare lunghissime ore come per la prima gravidanza... spero solo che, come tutti dicono, i tempi nel secondo parto si accorcino altrimenti :martello ...

Rooming in anche nell'ospedale dove vado io e sinceramente lo preferisco per 2 motivi: 1 perchè non ce la farei a stare lontana dal mio cucciolo nemmeno per 5 minuti (a meno che non fosse proprio necessario), 2 perchè poi a casa non ti trovi completamente spaesata e sola per la prima volta a dover gestire il piccolo!

pancia dura: PRESENTE!!! Anche io e spesso!

piedi gonfi: RI-PRESENTE!!! Sono iniziati anche a me e da circa una settimana. Temo che alla fine saranno proprio come la prima gravidanza.... enormi!

Kiara, mi dispiace tanto per la preoccupazione del marito che parte ed immagino come ti possa sentire, starei allo stesso modo e reagirei anche io come te. Ma non può anticipare la partenza invece di posticiparla? Comunque stai tranquilla. Intanto vedi come va la visita e tanti :incrocini :incrocini :incrocini

Vado a nanna .
:bacio
CECILIA

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 14 mar 2008, 0:48

ciccia anche tu con i piedi gonfi???
i miei sembrano zamponi, non riesco piu' a farmi entrare le scarpe :buuu
Posso chiederti una cosa?ma l'ECG il gine te lo fa fare con la ricetta, o ti manda direttamente in reparto?
A me non mi ha detto nulla, e lunedi' ho la visita...
Ma si fa solo per chi deve fare il TC e l'epidurale???
Fanno l'ecg anche per il parto naturale?
Non ci capisco niente :domanda
Con i chili ti capisco...ho provato a fare dieta consigliata dal gine e in 2 settimane ho patito cosi tanta fame che sono mezzo svenuta, quindi ho detto STOP!
Ora fame non ne ho tanta, ho voglia solo di schifezze :prrrr

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 14 mar 2008, 0:50

Ps: ho messo 2 foto della mia pancina fatte oggi, ma non sono uscite granchè...forse domani ne faccio altre :ok
Vado a nanna che i piedi chiamanoooooooo :buuu
Sogni d'oro, bacioni :bacio

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 14 mar 2008, 7:45

ho letto il messaggio di kitty e sono scoppiata a piangere :buuu :buuu intendo dire quello riferito da nathalie...è verissimo la pancia poi ti manca subito...metti le mani sul ventre e ti aspetti un bel calcione invece.....sebastiano è nato alla 35 e pesava come manuel 2500 che poi con il calo sono scesi a 2300 quindi sono ancora piu' coinvolta....era cosi' piccolo ma gia' cosi' bello!!! coraggio kitty che oggi puoi vederlo..anzi secondo me l'ha gia' visto a quest'ora...in ospedale alle 6 passano gia' le infermiere :che_dici
questa notte dolorini all'inguine e al bacino...bo' non so a cosa pensare ma tengo duro ..incompenso ieri sera e questa notte si è mosso come un pazzo avevo la pancia deformata ...speriamo stia facendo questa benedetta capovolta :incrocini
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 14 mar 2008, 8:28

Buongiorno ragazze.

BENVENUTO MANUEL
Che emozione, sono felicissima :yeee :yeee :yeee

Qui anche oggi sveglia presto; il maritino è andato al lavoro e non sono più riuscita a riprendere sonno.
Ieri io e mia mamma abbiamo sfaticato parecchio, e oggi mi ritrovo con la schiena semi-distrutta.
Stamattina andremo in giro a fare acquisti perchè ho ancora bisogno di un paio di camicie da notte per l'ospedale, e poi andremo a ritirare l'esito del cardiogramma che ho fatto per l'epidurale.

Carmen, spero tu stia meglio oggi; sembrerebbe che il tuo dolore sia dovuto al nervo sciatico. Oltre alla solita tachipirina non saprei proprio cosa puoi prendere, ti conviene sentire il gine.

Kiara, spero che tuo marito riesca a risolvere tutto con il lavoro. Non sai quanto ti capisco: anche mio marito a volte mi annuncia dei viaggi di lavoro quasi da un giorno all'altro, e non è mai possibile programmare nulla.
Mi sono raccomandata di parlare con il suo capo in modo da non programmare nessun viaggio intorno alla mia dpp, ma so benissimo che in caso di emergenze lavorative non ci saranno santi che tengano.
:coccola e tanti :incrocini per la visita

Melissa, ma tu sei proprio una stakanovista :-D
hai davvero un'energia e una voglia di fare invidiabili., però non esagerare troppo, mi raccomando.

Elettra, tantissimi :incrocini
Aggiornaci appena puoi.

Ieri ho detto a mia mamma che non me la sento di averla qui a casa 24 ore su 24 appena rientrata dall'ospedale.
Le ho detto di non offendersi, che apprezzo molto il suo aiuto, ma che sento la necessità di affrontare i primissimi giorni a casa solo io, mio marito e la bimba.
Per fortuna l'ha presa bene, e mi ha detto che quando avrò bisogno di lei basta che la chiami.
Ho davvero una santa per mamma :ok
Anche se certe volte la strozzerei :fischia

Adesso vi lascio e vado a svegliarla che poi usciamo; sono ancora così felice per la nascita di Manuel, mi ha davvero fatto iniziare la giornata con il sorriso.
Un baciotto a tutte
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 mar 2008, 8:34

buongiornoooo

Dodi...ma xkè non lo dici al gine ke hai questi dolorini-?

Io ho passato la notte in bianco...non ho dormito neanche un pò,giusto dalle 4:30 alle 6:00 :urka dolori mestruali amplificati a 3000...speriamo ke la gine oggi mi visiterà,alle 13:00 devo telefonarle!!!

Oh non vorrei essere nei panni di kitty sai come le mancherà il piccolinooo... :buuu
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 14 mar 2008, 8:40

Buongiorno :-D
Ieri sera ho pensato tanto a Kitty e Manuel, a come abbiamo vissuto insieme questa gravidanza... mi sento davvero un po' zia!
2,5 kg è un buon peso, sono sicura che l'incubatrice sarà questione davvero di poco e poi Kitty se lo potrà coccolare a più non posso... così non sentirà più la nostalgia della pancia!
Kuz, hai fatto benissimo a mettere subito le cose in chiaro con tua mamma, anch'io la penso come te perché all'inizio è bene che impariamo a conoscere i nostri piccoli senza troppa gente in casa... poi se vorranno potranno contribuire in altri modi altrettanto utili (tipo stirando, cucinando, ecc. ecc. :fischia )

Mi metto al lavoro adesso va'... ci si legge dopo, un :bacio
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 14 mar 2008, 8:43

kuz... scusa l'espressione ma ke invidiaaaaa mia madre non mi va a comprare neanche le mutande! e ha detto ke come nasce mio figlio lei andrà in vacanza così si riposa e le prime preoccupazioni me le subisco io e mio marito :urka :urka hai una mamma splendida complimenti!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 14 mar 2008, 8:49

Buongiorno apriline,
Valery ..nottata in bianco anche per me. Non sapevo in che posizione mettermi e avevo un caldo soffocante..
Kuz, anche io per il primo bimbo avevo detto a mia mamma che non c'era bisogno che stesse da me .. perché era anche il desiderio del maritino. Poi però é stato mio marito a supplicarla di venire a darmi una mano :fischia .
Questa volta sapendo che devo gestire anche Matteo le ho chiesto se può venire subito così potrà aiutarmi soprattutto con lui, andare a prenderlo a scuola, portarlo al parco..

Io in questo momento mi sento una "sorvegliata speciale".. tutti questi controlli ed allarmismi non ci sono stati con Matteo.. da un lato sono contenta perché in ospedale mi stanno monitorando sotto ogni aspetto.. dall'altro vorrei vivere il tutto nella maniera più naturale e tranquilla possibile.. ma mi rendo conto che le circostanze attualmente non lo permettono. Sabato farò un nuovo tracciato e mi hanno fatto capire che se il liquido continua a diminuire Sara dovrà nascere prima.. ben venga!
Proverò comunque come ha suggerito Marieclaire a bere + acqua, l'ho sentito dire anche al PS alle donne che avevano già superato da giorni la 40^ settimana!
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 14 mar 2008, 8:51

Buongiorno :sorrisoo

Stanotte ho sognato che perdevo le acque, chiamavo l'ostetrica, prendevo la borsa, mettevo in carica il cellulare, chiamavo mia madre mentre cercavo la macchina fotografica....poi svegliavo marito......e a lui è preso un coccolone perché nel sonno l'ho scosso davvero ....e l'ho pure cazziato perché non era pronto.....e lui mi ha detto che stavo sognando, e di rimettermi giù che oggi avrebbe avuto una giornata piena.......miiiiii a me sembrava così vero......sarà mica stata l'emozione del parto di Kitty????? :ahaha vabbè
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 14 mar 2008, 8:54

SuperAngie, :ahaha troppo forte.. immagino la faccia di tuo marito!!
Il mio quando mi si sono rotte le acque per Matteo l'ho dovuto scuotere per 5 minuti.. ha il sonno pesante :che_dici
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 14 mar 2008, 8:55

Valery83 ha scritto:Io ho passato la notte in bianco...non ho dormito neanche un pò,giusto dalle 4:30 alle 6:00 :urka dolori mestruali amplificati a 3000...speriamo ke la gine oggi mi visiterà,alle 13:00 devo telefonarle!!!
Povera dev'essere veramente dura... :coccola porta pazienza che siamo vicine al traguardo...e visti i precedenti potresti essere la prossima :fischia
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

Bloccato

Torna a “Aprile”