mammaaaaaaaaaaaa mia che pauraaaaaaaaaa.....cinziasteel ha scritto:Ciao amiche....devo leggere tutti gli arretrati da pagina 16 o giù di lì......
Oggi sono quasi morta dallo spavento....
Arrivo a casa dal lavoro, con aury, devo stendere fuori una lavatrice quindi metto la pupa spericolata nel box con i suoi giochini, tutti morbidosi per non che si faccia male ed esco col mio catino stracolmo...alla terza maglietta stesa sento un urlo agghiacciante....corro dalla piccola che sta piangendo disperata e subito penso che si sia arrabbiata perchè l'ho lasciata sola, invece come mi avvicino e la tiro sù sentoe vedo che ha vomitato l'anima, le esce dal naso, il box è pieno, i vestiti e lei urla disperata.....la porto di corsa sul fasciatoio per toglierle il vomito dal naso che,povera piccola, fatica a respirare e mentre urla vedo qualcosa in bocca, a dire il vero presa dal panico pensavo che si fosse tagliata il palato invece s'era mangiata il bottone di feltro rosso con scritto "premi qui" che era sul peluche a forma di carota che parla in inglese.....gliel'ho subito tolto dalla bocca ed ho capito che era stato quello a provocare il vomito....menomale che non le è andato giù soffocandola....se ci penso ancora adesso mi si accartocciano le budella dalla paura...
Mi è stata avvinghiata per un'oretta facendosi coccolare e continuando ogni tanto a far uscire un singhiozzinopoi stremate entrambe ci siamo messe nel lettone ed abbiamo dormito fino alle 19....
Notte
ecco già prima mi preoccupavo a lasciare Reby nel box da sola... ora poi.....
povera piccola.....