GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LIBRI A NOI! BIBLIOFILINA, LASCIA SCRITTO CIO' CHE VUOI!

Messaggio da Maris » 13 mar 2008, 17:01

Criss, bellissimo articolo e foto stupenda! :well
Ti ho lasciato il mio commento! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 13 mar 2008, 17:13

Regi no problem ... è che sto passando un periodo di invisibilità totale in tutti i post che frequento, una congiunzione astrale così ... nn ci son problemi, anche io nn ho avuto il tempo di leggere nulla oggi, capita a tutte :ok

Maris letto il commento :emozionee grazie x i complimenti al mio puzzolo :bacio

ragazze vi saluto e vado a finire qualcosa in ufficio, a dopo :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 13 mar 2008, 17:36

CRISS :bacio so cosa vuol dire capita anche a me a volte
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 mar 2008, 17:37

Volevo raccontarvi del libro che ho comprato ieri intanto che aspetto HP da Maris.
Ho preso 'la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo' non ricordo il nome dell'autrice a con un titolo così difficilmente ce n'è uno con lo stesso nome.
Sono intorno a pag 75... poi mi devo essere addormentata con libro in mano e luce accesa e dopo un pò (un bel pò) mi sveglia Max per il classico 'travaso' notturno.
Cmq è interessante! Praticamente questo tizio viaggia nel tempo sin da quando è piccolino. Non è una cosa che fa di sua iniziativa e anzi a volte vorrebbe non poterlo fare. Quando arriva è nudo e di solito vomita. Quindi deve rubare cibo e vestiti e aspettare di tornare indietro.
Viaggiando incontra sua moglie. La prima volta ha sei anni poi via via finchè non la incontra nel presente di entrambi.
E' raccontato con due punti di vista. Un paragrafo lui, uno lei. E sopra ogni paragrafo o capitoletto c'è la data e l'età di entrambi.
E' complicato da dirsi ma entrati nel sistema si capisce benissimo.
Per ora mi piace!
Anche perchè è un pò diverso dal solito!!!

Poi ne ho preso uno sui templari in spagna nel 1200... povera me... non riuscirò mai a liberarsi mi romani e templari... li compro tutti! :x:

Altro discorso per la Gabaldon.
Sto tenendo d'occhio le uscite in economica sia su IBS che alla mondadori. E' uscito Il cerchio di Pietre da nemmeno un mese... quindi dubito che uscirà subito la collina delle fate. In ed. rilegata non si trova più.... ma possibile?!?!?
Me lo sto proprio sudando sto libro!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 mar 2008, 17:43

Gattoromeo, io credo che uscirà tra non molto, visto che in originale è un unico libro diviso in due dagli editori italiani. E poi penso sappiano che l'edizione rilegata non si trova più! :ok

Ho letto "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo": bellissimo, ma tristissimo...

Io ho fatto la raccomandata, quindi ci vorrà qualche giorno. HV non HP!!! :ahaha
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 13 mar 2008, 17:50

Miiiiiiiiii non mi rovinare la lettura marissssssssssssssssssss!!!!!!!!
Al momento sono piedi di gioia per il fatto che si sono incontrati! :x:

Ahahahah è vero! :ahah
Non so perchè ma io facevo HyPerversum! :ahaha
Adesso sono ben fornita e non temo la solitudine. Penso che riuscirò a finire La moglie ecc intanto che arriva HV!

Io penso che lo facciano apposta a far aspettare i lettori che non si sono accaparrati l'ed. rilegata..... altrimenti non c'è spiegazione!!!
Io lo cerco da almeno 4 mesi! :aargh
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 mar 2008, 18:18

FINITO!!! :yeee :yeee :yeee

Adesso preparo la busta e domani spedisco a Michy!!! :well
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 mar 2008, 18:49

Domanda O.T. : qualcuna di voi usa i Pampers, ma non fa la raccolta punti e sarebbe così gentile da darli a me? :bacio
A. '06

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 13 mar 2008, 21:02

Maris ha scritto:FINITO!!!
di già??? ora vedo che scrivi nel blog!!!

gattoromeo ha scritto:Ho preso 'la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo' non ricordo il nome dell'autrice a con un titolo così difficilmente ce n'è uno con lo stesso nome.
bellissimo...l'avevo suggerito e proposto circa un anno fa..ma niente.....io, a differenza di maris, non l'ho trovato per nulla triste....una storia d'amore stupenda :cuore al di là del tempo! :emozionee
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 13 mar 2008, 21:03

criss...invisibile??? macchè! ti vediamo benissimo....solo che poi scappiamo :hi hi hi hi :hi hi hi hi :ahah :ahah
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 mar 2008, 21:23

Ho solo tre pagine di arretrati... :urka
vediamo se riesco a ricordare tutto...

Anne, ammetto che sono sconvolta dalla tua storia...e da quanto leggi....a volte penso di non essere degna di questo gruppo...

Maris, che dolce il tuo maritino che rimane a casa per te.... :emozionee
io posso ricevere L'amico ritrovato anche se per il libro sarebbe il terzo giro, ma per me il secondo? conoscendo maris, capace che lo finisca prima che io abbia finito il mio primo....
scusate, lo sapete che io sono molto tonta sul BB

( ok ho letto ora che lo ha già finito!!!! :urka sono senza parole...)

cance, anche tu rafffreddata??'cavoli...

Mais....hai proposto BOLOGNA????SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee :yeee :yeee :yeee
( non sono mica di parte........... :prrrr )

Kika, evviva il vestito!!!!!!!!! :ok

Criss, dai, non è vero che sei invisibile!!!che bella giornata che hai passato oggi con marito e figlio...immagino che lavorare in proprio sia bello proprio per quello no???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 mar 2008, 21:31

michy1976 ha scritto: io posso ricevere L'amico ritrovato anche se per il libro sarebbe il terzo giro, ma per me il secondo? conoscendo maris, capace che lo finisca prima che io abbia finito il mio primo....
scusate, lo sapete che io sono molto tonta sul BB

( ok ho letto ora che lo ha già finito!!!! :urka sono senza parole...)
Certo che puoi! Giri dei libri e numero di libri letti difficilmente combaceranno. :festa
Domani ti faccio la raccomandata, tanto ad arrivare ci mette una settimana! :hi hi hi hi
A. '06

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 13 mar 2008, 21:32

ok ho una settimana di tempo!!!
corro al mio BB allora!!!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 mar 2008, 21:34

Io aspetto quello di Cancerina, spedito da Kika. :ok

Kika, hai fatto la prioritaria o la raccomandata?
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 mar 2008, 21:35

michy1976 ha scritto:ok ho una settimana di tempo!!!
corro al mio BB allora!!!
Non preoccuparti! Se per qualche giorno ne tieni due non succede nulla! :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 13 mar 2008, 21:45

Ho prenotato le Poesie di Azzurrointenso! :festa

Simo23, quando avrai finito (con moooolta calma, perché devo ancora ricevere il libro di Cancerina), spediscilo a me! :bacio
A. '06

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 13 mar 2008, 23:08

mimì ha scritto: Suggerirei disinteressatamente ( :ahah ) Francavilla al Mare... :hi hi hi hi

( :che_dici il fatto che abbia la casa lì non ha influenzato minimamente il mio suggerimento... :prrrr )
io direi proprio di siiiii! :hi hi hi hi
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 13 mar 2008, 23:11

maisetapioca ha scritto:
VY, anch'io sono lumacona... resistiamo finchè non ci espellono!!!

:bacio a tutte le altre!
:ahaha :ahaha :ahaha

:che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 13 mar 2008, 23:12

secondo me se va avanti cosi..la nostra Maris si legge tutti i BB in un paio di mesi :urka sei impressionante, sai??? :bacio
KIKA foto foto foto del vestito :sorrisoo

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 mar 2008, 8:41

Buongiorno bellezze!!!!

UDITE UDITE, MIRACOLOSAMENTE, HO QUASI FINITO IL MIO BB!!! LUNEDI' SARA' PRONTO PER PARTIRE... CHI SI PRENOTA?????

(VY, non t'arrabbiare... in compenso non ho ancora aperto nè Malena, nè Afrodita... :ahaha )

E poi mi sarebbe venuta quest'idea. Sapete che ci metto un cd con due canzoni, no? Bè, c'è tanto spazio, chi vuole potrebbe aggiungere altre canzoni! Alla fine tornerà a Kika una compilation biblioboomeranghina e potremmo farcene una copia, così avremmo una nostra colonna sonora... che ve ne pare?
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”