GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AMICI DI MARIA : LA FASE FINALE (2a PARTE)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: AMICI DI MARIA : LA FASE FINALE (2a PARTE)

Messaggio da annarella715 » 13 mar 2008, 12:05

mary.g.c.79 ha scritto:cmq sia.... sono contentissima sia uscito fuori dalle b@lle giuseppe, io e mio marito saltavamo sul divano dalla gioia :yeee
per quanto riguarda le sfide dei proff, quoto tutte voi... grande jurman e bravissimi tutti i blu.
invece mio marito ieri sera quando hanno proclamato la vittoria dei blu...mio marito e' balzato dal divano e faceva continuamente il segno dell'ombrello :fischia e diceva: TIE' DI MICHELE...TIE' A PALMA...TIE'..AI BIANCHI :ahah :ahah ...ci siamo morti dal ridere :ahah :ahah
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 13 mar 2008, 12:14

CERTO CHE E' STATA UNA BELLA MAZZATA 57% A 43% :fischia
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 13 mar 2008, 12:16

SCUSATE NON E' ETABETTISSIMA MA ETABETABETISSIMA

COMUNQUE QUA

http://it.youtube.com/user/etabetabetissima

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 13 mar 2008, 12:17

PROVA SQUADRA BLU + JURMAN

http://it.youtube.com/watch?v=fdallG4a-dU

PROVA SQUADRA BIANCA + PROF

http://it.youtube.com/watch?v=HwTMOPMgoJo

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 13 mar 2008, 12:26

cmq....secondo me ormai si sono talmente sputtanati in questa trasmissione che potrebbero pure dire chi sono i prof che salvano e chi invece quelli che non salvano...tanto ormai !!
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 13 mar 2008, 12:44

GRAZIE FEDEEEEEEEEE :ok
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da miky74 » 13 mar 2008, 13:05

HO VISTO I DUE FILMATI
....Beh, onestamente, quello dei BLU mi èsembrato davvero bello, con più compartecipazione da parte dei tutti, più melodico, più equilibrato e mi è piaciuta l'idea delle foto dietro.......
:ok BENE SONO CONTENTA CHE SIA ANDATA COSI'!
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

Gixy
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gixy » 13 mar 2008, 13:40

Grande Jurman :ok e bravi anche i blu, speriamo che mercoledì prox buttino fuori Marta..non la si regge +
La Di Michele ha fatto una pessima figura :x: speriamo si calmi ....
Disponibilità AN - AI :20/11/07 Decreto d'idoneità : 22/09/09 Ente:Enzo B 30-06-10 Paese: Etiopia Abbinamento 29-11-11
Sentenza 19-03-12 A casa dal 14-03-12

CI76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da CI76 » 13 mar 2008, 17:22

syssyball ha scritto:era scontatissima la vittoria dei blu di ieri...già si sapeva sin dalla scorsa settimana...però in effetti anche io mi aspettavo 'uscita di pasqualino.....di giuseppe invece è stata una sorpresa soprattutto che gli insegnanti non lo abbiano salvato....pensavo invece che lo avrebbero fatto....
anch'io!! anche perchè Giuseppe è stato L'UNICO che è passato al serale su decisione della commissione!!! quindi insomma lo credevano superiore a tutti quelli che c'erano nella scuola dato che nessun altro ci è riuscito ...
invece ieri sera non lo salvano... certo che sono proprio strani sti professori :domanda
Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina

Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 mar 2008, 17:31

anch'io!! anche perchè Giuseppe è stato L'UNICO che è passato al serale su decisione della commissione!!! quindi insomma lo credevano superiore a tutti quelli che c'erano nella scuola dato che nessun altro ci è riuscito ...
invece ieri sera non lo salvano... certo che sono proprio strani sti professori :domanda
io penso che non sia tanto strano: ormai devono eliminare...
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 13 mar 2008, 17:32

annarella715 ha scritto:Buongiorno a tutte...!!
Mi spiace non essere venuta qui ieri sera acommentare in diretta...ma mio marito me lo ha quasi proibito :fischia ...voleva un po' di coccole e io ho desistito alla tentazione di venire qui :hi hi hi hi ...pero' quanto v'ho pensato :sorrisoo

Dunque che dire di ieri sera????...solo una cosa...
EVVIVA NOSFERATU.....E ABBASSO LA DI MICHELE :yeee :yeee :yeee
SUPER JURMAN E' STATO UN GRANDE DAVVERO NELLA CANZONE DELLA SQUADRA...MENTRE LA DI MICHELE E' STATA PENOSA A RIBADIRE DI NUOVO DELLA DIFFIDA :urka
SONO CONTENTA CHE ABBIANO VINTO I BLU...E NON PERCHE' TIFO PER QUALCUNO DI LORO....E' CHE DALL'ALTRA PARTE STANNO FACENDO UN PO' TROPPO LE VITTIME.....
QUINDI A QUESTO PUNTO DEL PROGRAMMA....FORZA FRANCESCO EVVIVA L'EDUCAZIONE :yeee
:quoto:

VIVA FRANCESCO! :festa
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 13 mar 2008, 18:51

ECCOMI SONO TORNATA TRA VOI..
EWWIWWA JURMAN.. :yeee
la di michele ha fatto solo una figura di mierd... :fischia
nn so se avete sentito la stekka che ci ha mollato all inizio... :fischia
la loro esibizione era veramente pessima..sembravano davanti al falo'.. nn ad amici.. :ahah
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

val69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da val69 » 13 mar 2008, 20:45

GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BRAVOJURMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DE MICHELE UNA STECCA VECCHIA, PALMA UNA NOIA, NAZIONALPOPOLARI E PERDENTI
EVVIVA L'ITALIA, L'ITALIA CHE SPERA!!!!!!!!!!!!!!!!
Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 mar 2008, 21:56

CI76 ha scritto:
syssyball ha scritto:era scontatissima la vittoria dei blu di ieri...già si sapeva sin dalla scorsa settimana...però in effetti anche io mi aspettavo 'uscita di pasqualino.....di giuseppe invece è stata una sorpresa soprattutto che gli insegnanti non lo abbiano salvato....pensavo invece che lo avrebbero fatto....
VI QUOTO ENTRAMBE

ANCHE PER ME ERA SCONTATA LA VITTORIA DEI BLU
MA NON MI ASPETTAVO L'USCITA DI GIUSEPPE E ANZI CI SONO RIMASTA MALISSIMO
PENSAVO A PASQUALINO...

E ANCHE I PROFESSORI CHE NON LO SALVANO, PENSAVO CHE AVREBBERO LASCIATO USCIRE L'ULTIMO IN CLASSIFICA E NON ANDASSERO CONTRO LORO ONESTAMENTE...

A ME DISPIACE L'USCITA DI GIUSEPPE

A ME PIACEVA :buuu
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 13 mar 2008, 21:58

ANNA CHE MI FATE TU E MARITO TIFATE BLU???

SAPPI CHE IO E MARCO (CHE LO OBBLIGO A GUARDARE IL GIORNALIERO CON ME SU SKY QUANDO E' A CASA) TIFIAMO BIANCHI E ABBASSO MARCO!!!! :fischia
:ahah
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 14 mar 2008, 1:55

annarella715 ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:cmq sia.... sono contentissima sia uscito fuori dalle b@lle giuseppe, io e mio marito saltavamo sul divano dalla gioia :yeee
per quanto riguarda le sfide dei proff, quoto tutte voi... grande jurman e bravissimi tutti i blu.
invece mio marito ieri sera quando hanno proclamato la vittoria dei blu...mio marito e' balzato dal divano e faceva continuamente il segno dell'ombrello :fischia e diceva: TIE' DI MICHELE...TIE' A PALMA...TIE'..AI BIANCHI :ahah :ahah ...ci siamo morti dal ridere :ahah :ahah
L'ho fatto anchi'o!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 14 mar 2008, 1:56

Secondo me doveva uscire Giulia...è praticamente inutile!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 14 mar 2008, 7:42

A me Giulia non dispiace, avrei fatto uscire pasqualino (ma tanto non usciva avete visto che è terzo????? ma che si sono bevuti???).
Sono contenta che abbiano perso Grazia e co., la canzone faceva schifo a dir poco e lei è una rosicona pallosissimaaaaaaaaa.
Roberta è brava ma sta sempre a sparare a zero su tutti, che palle!

Però....il non plus ultra è...Marta:la donna inutile, odiosa, rosichina e incapace a cantare! tiratela fuoriiiiiiiiiiiii, posso spportare Marco lì ma fate uscire marta almeno! :ahah
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 14 mar 2008, 10:23

gz ha scritto:ANNA CHE MI FATE TU E MARITO TIFATE BLU???

SAPPI CHE IO E MARCO (CHE LO OBBLIGO A GUARDARE IL GIORNALIERO CON ME SU SKY QUANDO E' A CASA) TIFIAMO BIANCHI E ABBASSO MARCO!!!!
:fischia :fischia :fischia
Gzettina devi sapere che io PRIMA non tifavo nessuno....ma da quando tutti palesemente sono dalla parte dei bianchi mi e' scattata una molla dentro che mi ha fatto inclinare dalla parte dei blu....e a questo punto tifo Francesco che e' stato SEMPRE educatissimo con tutti....e che Garrison fa di tutto per andare contro la Celentano e lo critica sempre senza MAI essere obiettivo....e cio' mi ha dato tanto fastidio....
Fatto sta che quest'anno lo show lo stanno facendo piu' i professori che i ragazzi :domanda
e comunque VIVA JURMAN...VIVA I BLU :yeee :prrrr
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 14 mar 2008, 10:27

anche io speravo uscisse pasqualino..nn lo sopporto piu'.. :che_dici
ma nn sarebbe uscito dato che era tra i primi 4.. :che_dici
2 sett fa mi sono fatta 9 ore di aereo..ho comprato un giornale e ho letto un intervista fatta all'ex ragazza di Giuseppe.
lei ha detto che avevano formato un duo (il duo SALSETTA).. cantavano sempre e ovunque..dice che erano diventati talmente famosi (in Sicilia)che non avevano piu' serate libere..
hanno pure vinto diversi premi
ma mi spiegate perche' va a dire che lui prima di entrare ad AMICI faceva l'idraulico??? :domanda :domanda ..
e che solo li e' riuscito ad esaudire il suo piu' grande sogno..quello di cantare :domanda
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”