GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GOL BUONA PASQUA! E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE

Bloccato
nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GOL BUONA PASQUA! E CHIOCCE E PULCINI A FESTEGGIARE

Messaggio da nonna adri » 12 mar 2008, 22:50

Me ne vado a letto, mi fa troppo male la testa e non ha fatto effetto neppure il cachet :buuu

BUONANOTTE BIMBE E BIMBI

SHAR,ANNETTE,EMMA :bacio
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 12 mar 2008, 22:58

notte nonna adri speriamo passi il mal di testa!mattia scende da solo dallo scivolo ma da quelli un po' piú piccoli.
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 13 mar 2008, 2:06

ahh vi ho perse! e siamo a pagina 39!
Nonna Adry :incrocini per il mal di testa :bacio

Ribadisco nonna Adry oltre ad una donna fantastica sei anche una MERAVIGLIOSA MAMMA!
* ho problemi con la tastiera e i segni, quindi niente accento -
Mia mamma l ho chiamata io domenica,voglio vedere quando mi chiamera lei!
si, alle volte vorrei fosse piu presente, speriamo un giorno capira anche questo, ma la vedo dura :sorrisoo ...alle volte sembra che abbia solo i gemelli, giusto perche sono maschi e i maschi sono piu attaccati alla mamma, ma questo la fa sbagliare e penso senza rendersene conto, sono sempre io ad andare da lei, bensi potrebbe faticare un po e prendere metro/ e treno e venirmi a trovare,da quando sono in questa casa da dicembre 2006 da me e stata 5 volte tra cui, 4 sono andata a prenderla e a portala io e solo 1 volta e venuta in treno per venire a prendere mio fratello dopo le vacanze...questo devo essere sincera mi delude un pochino.
e quindi non bastano le parole per dirti nonna Adry che sei davvero una grande donna, un giorno vorrei essere anchio cosi come te!

Io vado decisamente meglio in inglese :prrrr settimana scorsa nella verifica ho preso 8 e mezzo...domani ho l interrogazione orale di inglese e quindi anche se mi da un 6-7 mi va piu che bene :hi hi hi hi
Tra l-altro in questo momento sto studiando diritto, domani abbiamo la verifica....ma credo di non arrivare sopra il 6, sono 3 capitoli ed io non so che una piccola parte,entro domani non penso di farcela!

Domani mattina pensavo di portare al parco Ale, ma non so se riusciro a farlo divertire come vorrei, speriamo

Quindi Mattia e Bianca scendono gia lo scivolo, non so perche ho paura :buuu magari se ci sono le altalene apposta lo metto su una di quelle..lo spingo poco poco :urka

p.s era tutta sera che avevo un mal di testa...ho preso qualcosina, ma non era passato, ora si
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 13 mar 2008, 9:32

Ciao SHAR, EMMA, ANNETTE,

grazie per i complimenti ma penso di essere una mamma normale, anzi ogni tanto vorrei essere ancora piu' disponibile e se fosse per me la chiamerei al telefono ancora piu' volte ma poi non vorrei passare per la mamm rompi@@e, ma questo puo' essere forse che io ho una figlia sola e quindi tutto il mio tempo lo riverso su dil lei.

Prova a mettere Ale sullo scivolo (guarda che i bimbi sono delle palle) vedrai che provato un po' di volte, poi non vorra' piu' scendere!!!!LANCIATI!!

:incrocini :incrocini per la verifica di diritto e BUONA GIORNATA

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 13 mar 2008, 14:03

Buongiorno!

oggi verso le 16 porto Ale al giardino sotto casa, dove ancora non hanno messo gli scivoli ecc.. PERCHE` ci sono persone tirchie!!!Spero che la mia vicina con altri genitori *incavolati* riescono a sbloccare la situazione.
Dove abito io sono palazzine residenziali di 2 piani, pieno di giardinetti,giardini e vari, poi c-e un pezzo di giardino grande,dove degli scivoli,altalene, panchine ci starebbero alla grande...ma alcuni non vogliono sborsare soldi per queste cose,nonostante siano piu famiglie che anziani *70-80 anni*
Le signore anziane, se mettessero delle panchine, sono sicura che sopratutto con la bella stagione si metterebbero li a chiacchierare ecc... ma vogliono farlo senza pagare...e allora cosa bisognerebbe fare, bisognerebbe mettere un divieto di sedersi sulle panchine o se hanno dei nipotini di portarli poi sulle varie strutture :domanda , certo che no! Ma se la spesa si dividesse, non sarebbe nemmeno alta, a dir tanto saranno 20 euro a testa, secondo me molti di meno.

Come va il mal di testa nonna Adry :coccola

Posso farvi ridere *domanda*
il socio mi ha detto : venezia e` pericoloso! ci sono i canali !
:ahah gli ho detto ma quanto sei stu.... :ahaha
meno male che poi ha sorriso! :yeee
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 13 mar 2008, 14:51

SHAR..venezia è pericolosa...u signur :ahah :ahaha :ahah :ahaha
io lo porto quasi ogni giorno lory al parco e devo dire che è proprio spericolato..lo scivolo e l'altalena ce l'abbiamo anche nel giardino di casa e quindi quando andiamo al parco si fionda sullo scivolo e ne va matto..sopprattutto gli piace salire le scale :urka ..corre come un matto sull'erba e mi fa piacere vederlo così :emozionee

ADRY lo sai che sei una nonna e una mamma speciale :cuore non tutte sono come te..io mi ritengo fortunata perchè mia mamma è magnifica..ma ti assicuro che non sono tutte così..bianca e michi sono ultra fortunate :ok

EMMA si è divertito allora il cucciolo!!che bello vederli socializzare così :emozionee

per quanto riguarda amici,lo guardo,SHAR sorellina..anch'io non sopporto roberta :aargh
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 13 mar 2008, 15:10

Annette!!

io non vedo l-ora di conoscere te! ma ancora di piu ho voglia di vedere ALE E LORY GIOCARE INSIEME!!VOGLIO VEDERE COSA COMBINANO! :fischia
POI SE CI SARA` ANCHE MATTIA :hi hi hi hi AVREMO 3 MATTI

Ma anche Bianca e Ale si dovranno incontrare...e a conti fatti, Ale le bambine le bacia :ahaha :cuore

per amici, allora siamo d-accordo...via ROBERTA!!!!!

Quando sceglieremo la prox casa, dovra`avere il giardino..il socio sta aspettando le nuove case in costruzioni coi panelli solari...mi ha portato mesi fa un progetto di un residenze, bello ad essere sinceri, coi panelli solari, ma gli appartamenti non sono tanto grandi,hanno dei terrazzi grandi e dei giardini enormi, ma non e`quel che voglio,anche se Andrea insisteva,ma l-affare lo voglio con almeno 3 camere da letto..
La casa dove sono ora e` 100 mq senza contare il terrazzo e il balcone della camera, il terrazzo e`grande, lo so non e`piccola ma se dovra` essere la casa della nostra vita, la voglio perfetta :hi hi hi hi

Avevamo visto un-altra casa, una casa ristrutturata di due piani piu mansarda, stanze grandi, un bel giardino...detta cosi` sembra perfetta, e lo sarebbe stata, peccato che a togliermi tutto questo entusiasmo sono stati particolari non da poco.... a fianco c-e la strada...e a pochi metri, proprio vicino c-e il passaggio livello, dove oltre che le macchine a fermarsi proprio davanti a casa, non mi va di abituarmi al ciuf ciuf del treno.
Sono una rompi scatole, ma per quello che costano le case, la cosa migliore e`prenderne una che convince e ti piace al 100 per cento altrimenti penso si vivrebbe male...

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 13 mar 2008, 15:25

SHAR sai che ridere sti tre monelli insieme??? :ahah :ahah :ahah
la casa cercala con calma,deve essere comoda e utile..magari se riesci ad avere il giardino sarebbe importante..non sai quanto è importante per i bimbi..lory se la passa un mondo :bacio
ora lo porto al parco..
l'unica cosa è che le case costano tantissimo,è un grossissimo sacrificio :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 13 mar 2008, 15:26

SHAR che bello l'avatar :emozionee :emozionee :emozionee

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 13 mar 2008, 15:59

grazie tesoro,ma e` di febbraio :ahaha
sto facendo un po di prove con il nuovo prog.
ma il tuo avatar bello dove siete tu e lory dove e`finito

ps Ale ieri ha combinato qualcosa alla tastiera! funzionano in modo diverso i tasti :buuu

nonna adri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nonna adri » 13 mar 2008, 17:12

UAUUUUUU!!!! SHAR, che bello finalmente hai rimesso l'avatar, bello ALE!!!! :emozionee

QUANDO, E SE, MAI CI VEDREMO: CAFFE' PAGATO PER TUTTE!!!,con tutti 'sti complimenti :hi hi hi hi

Ma allora voi vi vedrete poi ???

SHAR, anche Michi e Ste, ogni tanto pensano di cambiare casa, perche' vorrebbero avere in piu' uno studio e una camera per un.........(molto) eventuale 2° figlio. Peccato perche' hanno una casa molto bella con un enorme giardino ed un grande patio e trovarne un'altra con le stesse caratteristiche e posizione (hanno di fronte un parco), sara' molto dura. Pero' dove abitano loro e' una zona tutta in espansione, quindi senza fretta se capitera' l'occasione :incrocini

Io, nel corso dei miei 34 di matrimonio ho cambiato 4 case (spero che questa sia quella definitiva!!)

SHAR, quindi anche voi cercate con tranquillita', finche' non trovate quella che vi soddisfa, perche' poi i continui traslochi.... COSTANO!!!!!! :incrocini

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 13 mar 2008, 21:45

ciao a tutte!oggi bellissima giornata siamo andati via in bici e due volte al parco ! noi abitiamo in appartamento ma con giardino nostro e a mattia piace molto. a me un giorno piacerebbe andare ad abitare in una casetta singola ma ale sta bene qui lui ha sempre abitato in condominio
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 13 mar 2008, 21:49

dai nonna adri vieni pure te a venezia in aprile!bé effettivamente in certi punti dovremo stare attenti ai pupi che non si buttino in canale.

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 13 mar 2008, 21:53

ah!shar ma non li paga il comune i giochi al parco?da noi si e proprio oggi stavano cambiando i piú vecchi con alcuni nuovi.

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 13 mar 2008, 23:51

emma0804 ha scritto:ah!shar ma non li paga il comune i giochi al parco?da noi si e proprio oggi stavano cambiando i piú vecchi con alcuni nuovi.
infatti..anche a mira idem,li paga il comune :bacio

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 14 mar 2008, 8:41

Buongiorno :urka

Nonna Adry, ne hai cambiate anche tu di case e` :-D

la prox volta tocca a me offrirti il caffe` :hi hi hi hi

Allora, dovrebbe pagarli il comune, se rimane pubblico senza recinzione.
Dove abito e` un residence ancora con molti lavori esterni da fare, abbiamo ancora i muratori che girano per intenderci.
Ma quel giardinetto era nella piantina,come un mini parco giochi per i bimbi..ma a parte questo, a noi manca la recinzione che non hanno messo perche` appunto ci sono questi muratori, MA quando qualcuno ha chiesto spiegazioni al comune, gli e`stato risposto che se recintiamo,loro non pagano, se lasciamo il residence aperto, allora pagano questo parchetto, perche`loro fanno cose pubbliche e quando diventano private dobbiamo sbrigarcela noi.
Siamo in aperta campagna, per dirvela breve, se vado sul balcone di ale vedo le risaie e prati verdi...MA se fosse recintato sarebbe meglio, per ragioni di sicurezza, anche se ben illuminato, sarebbe l-ideale. Ma anche per i bambini, se rimane aperto, e`piu facile che finiscono in ``strada`` anche se non ci passano tante macchine, e` piu facile tenergli d`occhio,una maggiore sicurezza per noi.
Quando la gente e`tirchia cosi` mi fa incavolare! ieri dicevo 20.00 euro a testa, ma parlando col socio, siamo arrivati a fare un calcolo immaginario dell`attrezzatura,e forse siamo anche sotto i 10 euro a testa...ci sono i si, anche di chi ha figli e hanno il p.t con giadinetto

mamma mia quanto ho scritto :ahaha

dopo questo vi offro cappuccio e cornetti :bacio

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 14 mar 2008, 14:59

buongiorno a tutte..questa mattina lory ha fatto l'ennesima scenata di pianto disperato vedendo il papà andar via..gli manca..quando sente aprire la porta dice"papà..papà.."..è troppo piccolo per capire che il papà è super impegnato..a lui manca e basta!non è facile..cerco di farglielo sentire e vedere tramite videochiamata ma appena finisce piange di nuovo e allora evito pure quello..povero piccolo.. :buuu

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 14 mar 2008, 15:09

Annette! :bacio
ti capisco benissimo, succede anche ad Ale..quando Andrea torna per la pausa pranzo..
ma Lory penso che lo vede meno, vero?
nel senso che andrea esce la mattina mentre dorme, rientra per la pausa pranzo e poi alle 18 ce l'ha per tutta la sera, gli impegni di Paolo mi sa che sono piu ore fuori :coccola

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 14 mar 2008, 15:18

SHAR :cuore paolo esce alle 6 o alle sette e rientra all'1 o più tardi (non sempre ma spesso viste le varie riunioni di mira e venezia)quindi se ne va che lui a volte dorme(e lo spero così almeno non piange)e torna che già sta dormendo..quindi non lo vede..credo che lorenzo si svegli di notte per vedere il papà..infatti vuole lui se si sveglia.. :buuu

emma0804
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emma0804 » 14 mar 2008, 15:48

povero Lorenzo. Mattia non lo fa mai col papà gli fa solo un sorrisone quando torna ma ALe ha degli orari normalissimi.
mattia dorme fra poco arriva una mia amica con il suo piccolo di quasi 2 mesi.... caroooooooooo
Avete sentito? Silmas è in cinta!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”