GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ridete sbavate puntate i piedini: vi amiamo DICEMBRINI(07)

Messaggio da lillipink » 13 mar 2008, 19:36

scarlet ha scritto:Paola mi spiace molto per le colihce deve essere snervante.... :coccola però sono felice che l'eco sia andata bene...per avere questa oretta tua madre non te la può tenere?
Ciao Ale, scusami ho dovuto chiudere prima. Sei sempre tanto cara :cuore Mia madre non me la tiene mai, al mattino è impegnata con l'altro nipotino e al pomeriggio ha i suoi impegni, casa, spesa, etc. In realtà non è solo questo, lo riconosco a malincuore, ma ho l'impressione che faccia 2 pesi 2 misure e mi dispiace. Posso capire che almeno al pomeriggio abbia bisogno di essere libera, ma è mai possibile che una volta, dico una volta, sentendomi stanca ed esaurita non abbia trovato il tempo di venire? Lo sai quanto bene voglio a Luca ma mi dispiace per la piccola...mi dispiace anche per me perchè a volte è come se non vedesse...
Non ne parlo mai perchè ci sto male, scusatemi lo sfogo; in compenso c'è mio padre che si divide in maniera equa trai i 2 nipotini
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 mar 2008, 19:43

valemilla ha scritto:Ludo sta soffrendo un po' per il vaccino. Non ha febbre, se sono riuscita a provargliela bene ha 36°, ma piange molto. Di mangiare non se ne parla. Gli ho appena dato 10 gocce di tachi. Speriamo che passi.

A complicarmi il pomeriggio è venuta mia suocera. Ludo dormiva, si è svegliato e ha cominciato ad urlare. Lo teneva lei, dopo 5 min ho provato a tenerlo io. Gliel'ho dovuto strappare dalle mani :urka Ma vi pare????
Ma dico dopo 2 sec se un bimbo piange di solito si dà subito alla mamma! Io già ho resistito per 5 min a non intervenire!
Dopo di che visto che non si calmava neanche col mio seno, l'ha voluto riprendere.
Io divento una belva. MA LO VUOLE CAPIRE CHE SONO LA MAMMA e che tenerlo quando piange è importante pure per me che mi si strazia il cuore?????? :bomba
Non capiscono e non vogliono capire cara Vale, povero piccolo :coccola , uffa 'ste vaccinazioni

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 mar 2008, 19:45

valemilla ha scritto:E' normale che mangia di meno oggi?
Ma certo Vale, :coccola pure per te :bacio

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 mar 2008, 19:47

nelly67 ha scritto:
lillipink ha scritto:Ciao ragazze l'eco dell'anca è andata bene :ok ma purtroppo le colichette continuano, la bimba è stanca ed io sono molto giù :buuu . Avrei bisogno in questo momento di una persona che se la tenesse anche per 1 ora, consentendomi di uscire e di pensare a tutt'altro perchè sto andando in tilt :x: . MG è servita stamattina per accompagnarmi in ospedale anche perchè con questo maledetto mini-ascensore è difficile uscire. Perdonatemi lo sfogo ma questo piagnucolio continuo mi distrugge ed ho un marito-bambino che non capisce niente e non sa fare niente. Ieri sera è tornato alle 20.15, mi ha trovato stanca, la bambina piangeva per le coliche e lui, come se non avesse occhi nè orecchie nè nulla, mi ha detto che stasera avrebbe fatto ancora più tardi perchè sarebbe andato a fare un pò di ginnastica
come ti capisco stiamo messe uguali :cuore
:bacio :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 mar 2008, 19:50

chiccagiambi ha scritto: paola mi dispiace tanto sentirti giu' anche io ieri sera ero messa cosi'..per fortuna robby mi aiuta.....ti vorrei tanto stringere forte
Grazie, sei un tesoro :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 13 mar 2008, 19:52

valemilla ha scritto:Paoletta mi dispiace per la situazione. Che ne dici di parlare con tuo marito stasera? Te la senti?
Grazie Vale :bacio , devo calmarmi un pò e riposarmi, così sarebbe controproducente

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 13 mar 2008, 21:44

lillipink ha scritto:
valemilla ha scritto:Paoletta mi dispiace per la situazione. Che ne dici di parlare con tuo marito stasera? Te la senti?
Grazie Vale :bacio , devo calmarmi un pò e riposarmi, così sarebbe controproducente
anche se sono lontana con il cuore ti sono vicina :cuore
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 14 mar 2008, 1:42

Oggi più notturna che mai... dovevo lavorare un pò e questo è l'orario più tranquillo in casa...

Ho inviato una mail a tutte con i contatti per skype e msn, magari riusciamo a vederci :ok Naty non ho la tua mail... comunque il mio nick è ciottolina00.

Paola, come ti capisco per il marito senza orecchie e occhi... il mio ieri è tonato a mezzanotte... oggi è tornato da lavoro alle 20... io avevo la piattola addosso come sempre, abbiamo cenato e si è messo sul divano, dopo 2 secondi dormiva... non l'ha tenuto in braccio neppure un attimo... per andare in bagno ho dovuto lasciarlo a piangere nella carrozzina e lui non l'ha neppure sentito... :bomba

Vale, tante :coccola a Ludo per i postumi del vaccino.
Per la suocera, anche qui, rispondo presente... la mia passa ogni sera alla stessa ora (sta diventando un incubo perchè quando non ci trova a casa inizia a tempestarmi di telefonate chiedendo quando torniamo) vuole tenerlo in braccio ma Ricky ormai è abituato alle mie braccia e tutte le volte che lei lo prende strilla come un pazzo. Ogni sera me lo fa diventare una belva... io lo riprendo, lo calmo e lei inizia "Dai piccolino, ritentiamo, ora sei tranquillo"... lo riprende e tempo 3 secondi ricomincia a strillare... :che_dici
Continua così fino a che lui non si innervosisce al punto da diventare blu perchè piange talmente forte da perdere il fiato... :bomba
Non voglio essere scortese ma stasera al primo pianto l'ho preso in braccio e non gliel'ho dato più!

Bene, vado a nanna, a domani :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 14 mar 2008, 7:03

passo per salutare e poi vado....ciao belle vi abbraccio tutte :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 mar 2008, 7:08

Buondì :svegliaaa
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 mar 2008, 7:16

scarlet ha scritto:
rocciajubba ha scritto: Io l'ho sempre guidata perchè non ho fatto una figlia ma un'incrocio fra un bego e una trota e cioè...un'anguilla!!! :urka1

guarda io ho il diavolo e l'acqua santa in casa...due bimbi diversissimi e non ero abituata a questa vivacità..pietro era più riflessivo e osservatore, questa se non sto attenta scende dal passeggino e se ne va in giro con qualcuno che si rimorchia coi suoi sorrisi e versetti..è proprio donna :ahaha :yeee

:ahah :ahah :ahah

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 mar 2008, 7:20

rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:Quoto, invece nei blu mi piacciono Marco e Francesco

Com'era bellobravobbbbono il Principino (Francesco, ndr :hi hi hi hi ) nella parte di Gesù in JCSS? :slinguazza:

:slinguazza: :slinguazza: :slinguazza: :slinguazza: :slinguazza:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 mar 2008, 7:23

chiccagiambi ha scritto:sono stata dal prete.. :che_dici c'era quell'altro va be' da un estremo all'altro..ma fa lo stesso...non ne parliamo...dobbiamo decidere o il 18 marzo o il 15 giugno qua si lavora a catena :domanda
grazie lilletta per il msg sono contenta che sia tutto ok..ora qualcuno mi ha caricato il cellulare :fischia :fischia quindi posso rispondere ai msg :ahaha
vi leggo..

:yeee per il Battesimo (18 marzo mi pare un pò avventato :perplesso ...)
:yeee per il cell carico
Ciao beddissima, che bello leggerti :iloveyou

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 mar 2008, 7:25

lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
lillipink ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
DM ha scritto:Noi stasera siamo a casa soli soletti, il papino gioca e noi possiamo guardare amici belli tranquilli :ok

Perchè mio marito non fa spoooooort?????? :aargh
Comunque hanno vinto i blu....dopo mi guardo per bene Jurmanito che canta :slurpatona:

Fantastico :ok , l'esibizione dei bianchi invece mi ha ricordato una strimpellata da festa di piazza, peccato perchè alcuni dei ragazzi mi piacciono
Chi è stato esculso?

Le mie fonti dicono Giuseppe. Peccato era uno dei pochi che slavavo fra i gelatai (insieme alla voce di Roberta ma solo quando canta perchè per il resto.... :vomitino_1: ).

Quoto, invece nei blu mi piacciono Marco e Francesco

Ma nooo :buuu , io devo cambiare canale perchè mi da troppo fastidio fisico...
Francesco invece :ok

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 mar 2008, 7:26

lillipink ha scritto:
DM ha scritto:Lilly, ieri sera è uscito Giuseppe :buuu mi era così simpatico...
Sara, qui in casa mia è una battaglia perchè Cesare tifa per i blu... non ti dico che risse :pistole
A me piacciono molto anche i blu ma avevo deciso di schierarmi con i bianchi solo per antipatia nei confronti di Marta e Gennaro, quando usciranno Marta e Pasqualino sicuramente il programma mi piacerà di più :sorrisoo

Ecco un argomento per evadere un pò :che_dici
Dò anche io non sono per una squadra o per l'altra ma per singoli ragazzi, mi dispiace per Giuseppe

:quoto: :quoto:

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 mar 2008, 7:29

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO TUTTO BENE??????

ABBIAMO COMINCIATO A METTERE LA CREMA DI RISO NEL LATTE PER VEDERE SE ALLUNGA UN PO I PASTI ,NIENTE DA FARE SIAMO A 240 GR CON 1 CUCHIAINO DI CREMA MA CONTINUA A MANGIARE OGNI 3 ORE AL MASSIMO SECONDO ME HA QUALCOSA NELO STOMACO CHE NON VA :buuu :buuu

DM COMPLIMENTI PER LA FOTO SIETE BELLISSIMI :bacio

Dani è un bimbo in ottima salute, ed ha fame, tutto qui :ok
Sei bravissima che nonostante le preoccupazioni continui a dargli il tuo latte, io non ce l'ho fatta, troppa ansia da prestazione...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 mar 2008, 7:31

proferina ha scritto:noi dal prox mese inseriamo biscotto e frutta,anche se il succ di pera e come se lo prendesse già,è nel lassativo,a proposito ho già dimezzato il dosaggio,ed è quasi una settimana che andiamo tutti i giorni,e lui dorme pure;tant'è che stamattina ho fatto giardinaggio,due lavatrici e spesa

:yeee ne sono felice Naty!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 mar 2008, 7:52

Sto monopolizzando troppo la pagina :martello , cerco di riassumere...
Doriana anch'io sono in ritardo con il ciclo ed anche con Giulio i primi 2/3 mesi mi fece così... :sorrisoo
Allora...complimenti per il tagliando di super-Lea che mi stupisce ogni giorno per la sua sveltezza, ma d'altronde basta guardare l'espressione da furba che ha nelle foto :emozionee .
Valuzza mi spiace che Ludo si sia spaventato con la punturina (anche a Livia ogni volta le prende il coccolone) e per il nervosismo e l'inappetenza, ma sono effetti normali...com'è andata la notte?
Saretta e Paolina benissimo per l'eco-anche delle principessine :ok .
Argomenti hot del giorno: mariti e suocere....
Leggendo le vostre esperienze (Vale e Dò :coccola ) mi sono sentita meno il carico della stanchezza della giornata di ieri....campale e se ci fosse stata mia suocera avrei forse respirato ogni tanto, ma il gioco non vale la candela...mi sono goduta di più i miei figli, mettiamola così...Giulio sta cambiando i suoi ritmi nel sonno e nell'alimentazione e ciò è destabilizzante perchè è imprevedibile rispetto al solito....Livietta è stata un tesoro, ma da quando, l'altro ieri, per emergenza, le ho dato il latte in polvere mi sta di nuovo rigurgitando ed avendo problemi con la digestione...speriamo oggi i postumi esauriscano :incrocini
Per il rapporto con i mariti mi spiace moltissimo....Doriana e Paolina dire che vi capisco non aiuta....Pierlo non è menefreghista ma non antepone i figli alla sua persona....forse difetto di ogni uomo? Non so, ma siccome con 2 piccolini è sempre un'emergenza, ci troviamo sempre a dover scegliere tra noi e loro...magari vi riporto qualche esempio più tardi, ora non ho voglia di ripensarci... :bomba .
Scendo da Giulio e torno da voi :che_dici

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 mar 2008, 8:31

Eccomi...sto preparandomi a giocare la carta colazione...negli ultimi giorni non ne ha voluto sapere!
Paola mi spiace sentire di questa mancanza di feeling con tua mamma, anche se non è la prima volta che racconti che non vi capite...ricordo la scorsa estate le difficoltà nell'organizzare i pranzi domenicali per via di tuo fratello e le sue assolute priorità in casa...
Non la conosco ma da quello che riporti è una donna con molti interessi e sicuramente l'impegno preso precedentemente con Luca la assorbe e le esaurisce il tempo e le energie che riesce a dedicare ad un bimbo...
Qui la fanno da padroni gli egoismi personali...anch'io con mio fratello e mia cognata ho un ottimo rapporto ma se dobbiamo parlare di ciò che diamo alla famiglia di origine.....meglio non pensarci/parlarne, altrimenti si creano attriti difficilmente gestibili...poi è un vortice di battibecchi, gelosie, invidie...
Vediamo quanto sia difficile rivendicare la parità dei ruoli con i nostri mariti che hanno noi ed i nostri figli prioritari nella vita (dopo il lavoro, lo sport ed....il riposo :x: , s'intende!!), come si può pretendere che per qualcuno che ci ha solo nella "rosa" :sorrisoo degli affetti non esca prima il proprio ego?
Mi sono avventurata in lidi poco atti alla scrittura.... :urka :urka

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 mar 2008, 8:34

Giulio si è svegliato e la carta latte è un fallimento annunciato ma provo comunque...a dopo bambole.
Angela non farmi preoccupare tesoro e scusami, se passi, se non ti ho chiamato/messaggiato...spero di averne occasione oggi.
:bacio a tutte, anche a speedy-Gessi :emozionee che ho visto passare!
Buona giornata!

Bloccato

Torna a “Dicembre”