stamattina vaccino (parotite-morbillo-rosolia-varicella) per Emma

speriamo non abbia controindicazioni.....appariranno la settimana prossima, in ogni caso.
  speriamo non abbia controindicazioni.....appariranno la settimana prossima, in ogni caso.Eco di accrescimento per me......tutto ok è cefalica .... è già lunga 41cm e pesa 2091gr.......ha detto il dottore dell'ecografia che sicuramente sarà più in carne di Emma
 e poi ha agginto "ci darà delle belle soddisfazioni"!
  e poi ha agginto "ci darà delle belle soddisfazioni"!(tanto mi fanno il TC!!!)
....un
 e vado a leggere gli arretrati
  e vado a leggere gli arretrati

Certo, il clima è quello che è, però gli aspetti positivi superano di gran lunga quelli negativi
 Certo, il clima è quello che è, però gli aspetti positivi superano di gran lunga quelli negativi  
 evvai Viola, stupiscili tutti
  evvai Viola, stupiscili tutti   dice "tiutto"  :ahah
 dice "tiutto"  :ahah  

ha detto che l'orecchio è molto brutto e che se non le passa il catarro potrebbe venirle la Mastotite o qualcosa di simile (la mastite mi toglie la parola
  ha detto che l'orecchio è molto brutto e che se non le passa il catarro potrebbe venirle la Mastotite o qualcosa di simile (la mastite mi toglie la parola  

Per fortuna h acenato e ha preso l'antibiotico senza sputarlo
 Per fortuna h acenato e ha preso l'antibiotico senza sputarlo   Invece farle l'aerosol è una roba da incubo
  Invece farle l'aerosol è una roba da incubo  

alle mammine
 alle mammine

voglio dormireeeeeeeeeeeeeeee
  voglio dormireeeeeeeeeeeeeeee