Te lo auguro perchè è una bimba dolcissima, simpatica, sana e tranquilla..che vuoi di più???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: FORZA, CORAGGIO BILANCINA, LA GIUGNETTA(07) TI E' VICINA!
Anya dalle mie parti si dice.."troppa grazia sant'Antonio!!!!" nel senso che chiedi poco!!!!!
Te lo auguro perchè è una bimba dolcissima, simpatica, sana e tranquilla..che vuoi di più???
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

vado a recuperare Martina!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ciao Patty, e Noemi?
- anya82
- Master~GolGirl®

grillina ha scritto:Anya dalle mie parti si dice.."troppa grazia sant'Antonio!!!!" nel senso che chiedi poco!!!!!![]()
NIENTE!!!! me lo stavo dicendo giusto l'altro giorno, che con un marito così, una bambina splendida e un'altra in arrivo sono troppo felice e non vedo l'ora di iniziare la nostra nuova vita insieme in Australia. I soldi vanno e vengono ma questa famiglia è per sempre!!!!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

consu, non hai voglia di passare un 6 mesi di notti insonni? :ahah :ahah :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

adesso mi lamento, ma il mio principe è solo vivace, ma tanto bravo. non mi ha mai dato problemi, a parte il fatto che si svegliava per mangiare ogni 3x2. adesso so che i bimbi non sono tutti da manuale e col prossimo figlio non mi faccio fregare: lo metto direttamente nel lettone a poppare tutta notte, almeno dormo! 
- anya82
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:consu, non hai voglia di passare un 6 mesi di notti insonni? :ahah :ahah :ahah
Meglio di no....divento una bestia quando non dormo
- anya82
- Master~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:adesso mi lamento, ma il mio principe è solo vivace, ma tanto bravo. non mi ha mai dato problemi, a parte il fatto che si svegliava per mangiare ogni 3x2. adesso so che i bimbi non sono tutti da manuale e col prossimo figlio non mi faccio fregare: lo metto direttamente nel lettone a poppare tutta notte, almeno dormo!
L'importante è imparare dalle nostre esperienze
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

TeddyRaxpin ha scritto:buongiorno mammeeeee!!!!
sono ancora conciata, il piccolo invece ha solo febbre, che curiamo con tachipirina sparata in gola con siringa!
quando la febbre sale è mogio mogio, salvo poi rinsavirsi appena fa effetto la medicina. Si tira in piedi, si tiene solo con una manina e si aggrappa persino alla mia tuta. Pluga, la Mindi è la sua degna compagna di scorpacciate e camminate!
Pensa che ieri è venuto mio fratello e mentre pupo dormiva si è messo a smanettare sul mio pc. ha trovato la cartella fotoraduno e a un certo punto mi fa: "siii siiii, questa è di sicuro la Mindipalla!" :ahah :ahah difatti era una foto della mindi in salopette. Mia cognata si è subito innamorata, ha detto che se fosse qui le mangerebbe le guanciotte! Insomma....la Mindi è famosa anche fra il june's parentado!![]()
che bella la Mindi
miiiiiii poverini vi mando tanti
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

china che bello! anch'io adoro i pancakes! :prrrr
Cherry la penso anch'io come China, non colpevolizzarti per il lavoro. Il principe fa lo stesso e io sono a casa. Credo sia proprio perchè alla sera sono sovraeccitati da tutto quello che hanno fatto durante il giorno. Il mio al mattino e dopo pranzo dorme bene, in serata e prima di andare a nanna mi fa vedere i sorci verdi! non sempre però! a volte alle 21.30 crolla, altre non sviene prima delle 23.30 dopo due ore di: bagnetto, massaggio, poppata, ri-massaggino, coccole col papà, dondolamenti, biberon (
sì mangia due volte), ari-coccole. alla fine si addormenta quasi saltellando, poi tira le 9 di mattina senza fiatare, ma che delirio!
questa cosa è da poco che la fa, diciamo che è peggiorata da quando si alza in piedi da solo e appoggiandosi al divano o al recinto cammina lateralmente
Cherry la penso anch'io come China, non colpevolizzarti per il lavoro. Il principe fa lo stesso e io sono a casa. Credo sia proprio perchè alla sera sono sovraeccitati da tutto quello che hanno fatto durante il giorno. Il mio al mattino e dopo pranzo dorme bene, in serata e prima di andare a nanna mi fa vedere i sorci verdi! non sempre però! a volte alle 21.30 crolla, altre non sviene prima delle 23.30 dopo due ore di: bagnetto, massaggio, poppata, ri-massaggino, coccole col papà, dondolamenti, biberon (
questa cosa è da poco che la fa, diciamo che è peggiorata da quando si alza in piedi da solo e appoggiandosi al divano o al recinto cammina lateralmente
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

grassie Piore cara 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

ho appena finito di leggere gli arretrati.....e già la mia peste mi reclama.....
per ELISA E BILANCIA e per tutti i giugnetti malaticci
auguri in ritardo a Flavia
....
vado
auguri in ritardo a Flavia
vado
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

WOW CHE ESPRESSIONE DA LAIN LOVER HA ALESSIO IN QUESTA FOTO
non l avevo mica notata
bellissimo lui
non l avevo mica notata
bellissimo lui
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

SONO TORNATA!!!!
Ho tante cose (buone e meno buone) da dirvi...
Quindi prima di leggere gli arretrati vi dico tutto e poi vado a leggere!!!
Prima di tutto: ANYA la piccola Ari ti ringrazia per l'sms di auguri, ne aveva bisogno visto che da ieri ha la gastroenterite, svomitazza, ha dissenteria e qualche linea di febbre.. povera cucciola nn l'ho mai vista così giù. Si prende pure tutte le coccole da me!!! Non è mai stata così coccolona...
Cmq la pediatra mi ha dato i fermenti, un integratore e un antidiarroico... speriamo che nel giro di qulache giorno passi tutto...
I miei cugini (nn so se vi avevo detto che si erano ammalati... anche la bimba piccola!!) sono partiti questa mattina!! Sono un pochino triste..
Come se nn bastasse verso le 14, mi ha chiamato mia sorella perchè ha scoperto che mio padre (che per la cronaca è ancora in ospedale) nella notte tra lunedì e martedì è entrato per qualche ora in coma diabetico!!!
Ragazze questa notizia mi ha distrutto, anche perchè nn so quanto grave sia questo tipo di coma. Già da martedì mattina si era ripreso per questo sia mia madre che noi nn abbiamo saputo niente, perchè lui "nn voleva farci preoccupare"
Cmq qui serve tanto G-POWER e tante preghiere. Mio padre ha 56 anni!!! E nn riesco a concepire che stia così male... Vorrei tanto andare giù a trovarlo, ma con Arianna in queste condizioni nn me la sento di affrontare un viaggio di così tante ore. Quindi, anche se nn era in programma, penso che per Pasqua andremo giù.
QUALCUNO SA QUALCOSA DEL COMA DIABETICO?
Ho tante cose (buone e meno buone) da dirvi...
Quindi prima di leggere gli arretrati vi dico tutto e poi vado a leggere!!!
Prima di tutto: ANYA la piccola Ari ti ringrazia per l'sms di auguri, ne aveva bisogno visto che da ieri ha la gastroenterite, svomitazza, ha dissenteria e qualche linea di febbre.. povera cucciola nn l'ho mai vista così giù. Si prende pure tutte le coccole da me!!! Non è mai stata così coccolona...
I miei cugini (nn so se vi avevo detto che si erano ammalati... anche la bimba piccola!!) sono partiti questa mattina!! Sono un pochino triste..
Come se nn bastasse verso le 14, mi ha chiamato mia sorella perchè ha scoperto che mio padre (che per la cronaca è ancora in ospedale) nella notte tra lunedì e martedì è entrato per qualche ora in coma diabetico!!!
Cmq qui serve tanto G-POWER e tante preghiere. Mio padre ha 56 anni!!! E nn riesco a concepire che stia così male... Vorrei tanto andare giù a trovarlo, ma con Arianna in queste condizioni nn me la sento di affrontare un viaggio di così tante ore. Quindi, anche se nn era in programma, penso che per Pasqua andremo giù.
QUALCUNO SA QUALCOSA DEL COMA DIABETICO?
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Ross tesoro mi dispiace tanto pe tutto...per tuo papà e per Atìrianna. Per Ari non preoccuparti eccessivamente, l'importante è che la piccola beve tanto per non disidratarsi...ti avviso che non credo che mangerà nei prossimi giorni. Io, Marghy e Veronica abbiamo preso la stessa cosa. Febbre anche a 39, vomito, diarrea e zero appetito. Il tutto dura anche 5 giorni ma si risolve da sè senza farmaci.
Per tuo papà non sò aiutarti ma caspita è giovane!!!!!!! Ti consiglio di parlare con medici e non di cercare in in internet perchè tutte le volte che ho cercato io invece che rassicurazioni mi sono spaventata da morire.
Mi sembra un'ottima idea l'andare a trovarli a Pasqua...
Per tuo papà non sò aiutarti ma caspita è giovane!!!!!!! Ti consiglio di parlare con medici e non di cercare in in internet perchè tutte le volte che ho cercato io invece che rassicurazioni mi sono spaventata da morire.
Mi sembra un'ottima idea l'andare a trovarli a Pasqua...
- namimany
- Original~GolGirl®

io oggi ho un mal di testaaaaaaaaaaaaa.....
non riesco a stare al pc..cmq vedere le foto dei giugnetti è una gioia... vedere come sono cambiati e come stanno crescendo è emozionante...
Piore mentre vedevo le foto di Juan la piccola Reby che è in braccio a me, ad ongi foto faceva un
urletto di ammirazione...
non riesco a stare al pc..cmq vedere le foto dei giugnetti è una gioia... vedere come sono cambiati e come stanno crescendo è emozionante...
Piore mentre vedevo le foto di Juan la piccola Reby che è in braccio a me, ad ongi foto faceva un
urletto di ammirazione...
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- namimany
- Original~GolGirl®

vado a preparare la pappa.....

THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

mi linki per favore il sito dell'hotel?chinawhite ha scritto:siiii, tenerife! ho scelto io l'hotel, sapete come? per "l'ampio buffet della colazione, con cucina dal vivo" spero tanto che facciano i pancakes!!![]()
![]()
![]()
grassie
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Come faremmo a nn voler bene alla mamma della nostra BIMBA-MITO???Pluga ha scritto:Ciao donne!!!
Passo di corsissima mi volete ancora bene?
Fammi un pò soffrire: quanto pesa???
Arianna questo mese tra febbre, raffreddore con muco indescrivibile e adesso anche la gastroenterite, non ha preso un grammo!!! Speriamo che nn perda molto peso...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Pluga ha scritto: Ciao dolce mammina bis!
La Mindosetta è come sempre catarrosa e cola nasino di giorno, chiuso di notte. Ma nel complesso sta bene (l'appetito non lo perde mai...) ed è uno spasso! Le ho comprato le prime scarpe vere! Le due buchi della Naturino Rosse (€ 60
) ma mi son ripromessa di risparmiare sui vestiti ma mai sulle scarpine. Dovrebbe poterle portare tre almeno mesi mi ha detto il tipo del negozio...