GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SPOTTING OVULATORIO

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

SPOTTING OVULATORIO

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 set 2007, 15:05

Ragazze, scusate ho letto un pò in giro che lo spotting che, a volte è presente in fase ovulatoria è dovuto allo sbalzo ormonale che precede il picco di LH, questo può creare degli sfaldi nella parete dell'utero e creare appunto lo spotting ... quindi se io è da ieri sera che ho delle perdite rosate stasera potrebbe essere il momento giusto - me lo confermate?

gli stick non li guardo più.. dopo l'ennesimo stick bianco di stamane li ho mandati a quel paese ...
cmq sia da venerdì a domenica si è maratonato alla grande... e stasera ho deciso una bella cenetta romantica per continuare l'atmosfera e poi avanti tutta :emozionee se poi è il periodo giusto ok altrimenti ci si diverte ugualmente.. ho perso fin troppo tempo a contare gg e altro.. ora penso solo all'amore ed alla mia vita e se poi viene ... :yeee

:incrocini :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SPOTTING OVULATORIO

Messaggio da kyky » 10 set 2007, 15:38

che sapessi io, le perdite durante l'ovulazione erano dovute allo scoppio del follicolo, ma non vorrei dire cavolate... quindi in teoria dovresti avere al momento dell'ovulazione :domanda
però aspettiamo le esperte
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 10 set 2007, 16:15

Direi che dovreste darci dentro stasera... :emozionee ...in bocca alla cika!! :incrocini Lu'
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 10 set 2007, 16:59

kyky ha scritto:che sapessi io, le perdite durante l'ovulazione erano dovute allo scoppio del follicolo, ma non vorrei dire cavolate... quindi in teoria dovresti avere al momento dell'ovulazione :domanda
però aspettiamo le esperte
allora speriamo bene.. vado a preparare la cenetta romantica e avanti.. meglio non aspettare troppe ore, anche se dovrei essere cmq coperta visto le maratone di venerdì sabato e domenica mattina (.. abbiamo festeggiato l'anniversario :hi hi hi hi ) io ho rifatto lo stick ora, ma niente anche quello bianco :domanda valla a capire questa tecnologia, sensazione di bagnato ma non vedo muco, ma probabilmente è dovuto allo spotting...

vediamo le esperte che dicono..

:incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”