GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV 07 - NOVEMBRINI AL PRIMO TRIMESTRE, SORRISINI E FESTE
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Re: NOV 07 - NOVEMBRINI AL PRIMO TRIMESTRE, SORRISINI E FESTE
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Stamattina vaccino e direi tutto bene.. anche se la piccola è un pò nervosetta. Speriamo passi presto
Stamattina vaccino e direi tutto bene.. anche se la piccola è un pò nervosetta. Speriamo passi presto
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

m76
per il tuo ometto.. Magari è solo una fase transitoria.. vedrai che è tutto ok.. e facci sapere che dice il ped!
Ginni i titolo sono nell'ultimo post di pag 40
Roxyross anche qui la crescita in unghie è spaventosa
C@cc@ quando non la fa per 2 giorni anche qui son disastri e non c'è marca o misura di patello che tenga
Ginni i titolo sono nell'ultimo post di pag 40
Roxyross anche qui la crescita in unghie è spaventosa
C@cc@ quando non la fa per 2 giorni anche qui son disastri e non c'è marca o misura di patello che tenga
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao ho letto tutto ma come al solito si corre...
Auguri a Elisa e Margherita per i 4 mesi
Aguri Sissi e Minù anche se in ritardo.
Piccola mamma anche Gcarlo dopo ol vaccino è stato sul nervosetto per tutto il giorno ma credo sia normale
.
Per il titolo voto quello sul passeggino proprio oggi l'ho ritirato dal garage e lavato per benino.Oggi ho montato anche il seggiolone.
Aggiornamenti:sto cercando di dare un bibe di artificiale a Gcarlo perchè vuol stare sempre attaccato infatti devo portarlo dalla pediatra per ripesarlo e capire come va??§Il latte mi pare ci sia ma con la questione dell'allergia è tutto complicato.Ieri ho cominciato anche con una pappa con solo brodo crema di riso, olio e un cucchiaino di parmigiano ma il signorino gradisce poco.Anche il latte dal bibe gli fa storcere il naso.
Ho preso un nuovo appuntamento con un nuovo dermatologo e speriamo ci capisca qualcosa perchè ormai nonostante io stia molto attenta alla mia dieta lui si riempie di macchie.Che stress!!
Speriamo bene
Auguri a Elisa e Margherita per i 4 mesi
Aguri Sissi e Minù anche se in ritardo.
Piccola mamma anche Gcarlo dopo ol vaccino è stato sul nervosetto per tutto il giorno ma credo sia normale
Per il titolo voto quello sul passeggino proprio oggi l'ho ritirato dal garage e lavato per benino.Oggi ho montato anche il seggiolone.
Aggiornamenti:sto cercando di dare un bibe di artificiale a Gcarlo perchè vuol stare sempre attaccato infatti devo portarlo dalla pediatra per ripesarlo e capire come va??§Il latte mi pare ci sia ma con la questione dell'allergia è tutto complicato.Ieri ho cominciato anche con una pappa con solo brodo crema di riso, olio e un cucchiaino di parmigiano ma il signorino gradisce poco.Anche il latte dal bibe gli fa storcere il naso.
Ho preso un nuovo appuntamento con un nuovo dermatologo e speriamo ci capisca qualcosa perchè ormai nonostante io stia molto attenta alla mia dieta lui si riempie di macchie.Che stress!!
Speriamo bene
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- garden
- Master~GolGirl®

oh, in questi giorni finalmente potendo contare sull'aiuto del baby sitter e un pò di buona volontà recuperata chissà come, mi sono dedicata seriamente al giardinaggio e dato una sistemata storica alle mie piante dei miei balconi che davvero erano in uno stato pietoso. Ho potato, tolto le erbacce, messo il fertilizzante, acquistato piante nuove, buttato quelle vecchie... un lavoraccio immane, insomma, però ora è irriconoscibile
Non siamo agli antichi fasti nè penso ci torneremo perchè ho ridotto anche il numero di vasi (troppo lavoro!) però siamo sulla buona strada, a occhio tra un mesetto tutte le piante potate avranno i primi germoglietti e in 2 mesi dovrebbe essere rigoglioso
Poi mi dicono: "non ti manca non avere un giardino?" ma manco per niente, già c'ho il mio bel lavoro così e anzi ho ridotto il numero di piante
Ho fatto anche un sito sulle mie piante, si chiama http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/index.php
naturalmente sono le foto migliori dei momenti migliori, sia chiaro, però se ci si sta dietro si riesce ad avere dei balconi fioriti.
certo però che quando vedo come era e come è ora, c'è davvero di che vergognarsi
però davvero ci voleva troppo tempo...
Non siamo agli antichi fasti nè penso ci torneremo perchè ho ridotto anche il numero di vasi (troppo lavoro!) però siamo sulla buona strada, a occhio tra un mesetto tutte le piante potate avranno i primi germoglietti e in 2 mesi dovrebbe essere rigoglioso
Poi mi dicono: "non ti manca non avere un giardino?" ma manco per niente, già c'ho il mio bel lavoro così e anzi ho ridotto il numero di piante
Ho fatto anche un sito sulle mie piante, si chiama http://www.giardinaggio-sui-balconi.com/index.php
naturalmente sono le foto migliori dei momenti migliori, sia chiaro, però se ci si sta dietro si riesce ad avere dei balconi fioriti.
certo però che quando vedo come era e come è ora, c'è davvero di che vergognarsi
- garden
- Master~GolGirl®

vi segnalo giusto due foto di come ERANO, il balcone a sud:
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... rchi10.jpg
e quello a nord-est
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... C-631F.jpg
sembra un'altra vita... e va beh, non si può avere tutto dalla vita!
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... rchi10.jpg
e quello a nord-est
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... C-631F.jpg
sembra un'altra vita... e va beh, non si può avere tutto dalla vita!
- 7colori
- Active~GolGirl®

Ci pensavo proprio oggi, che l'anno scorso OGGI stavo facendo il test, e ieri LUCA ha compiuto 4 mesi.la.piccola.mamma ha scritto:Riepilogo fin'ora:
NOV 07 - NOVEMBRINO SEI SEMPRE AFFAMATO, AL POSTO DELL'OMO VUOI DELL'AFFETTATO? 5
NOV 07 - QUANTA FRETTA NOVEMBRINO, VIA IL BIBERON VUOI GIà IL CUCCHIAINO 2
NOV 07 - L'ANNO SCORSO IL TEST FACEVAMO, ORA AL CUORE VI STRINGIAMO 2
NOV 07 - ARRIVA LA PRIMAVERA NOVEMBRINO, TIRIAM FUORI IL PASSEGGINO 2
NOV 07 - LE COLICHE FELICI SALUTIAMO E AI DENTINI CI PREPARIAMO 0
Aggiornato 12.03 - Pogo
Come sono fortunata.
Pertanto voto il titolo del test.
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
FULMINATA - Fondatrice delle VETERANE
- 7colori
- Active~GolGirl®

Ho preso appuntamento dalla pediatra per domani perchè qua tutte parlate di omogeneizati (ieri LUCA ho compiuto 4 mesi, vi ringrazio per gli auguri e ricambio per quelle che celebrano la stessa ricorrenza), ma Luca non beve altro che latte artificiale, e siccome mia mamma comincia a rompere le scatole con l'idea del biscotto granulare, devo sentire la pediatra cosa dice.
Anche perchè dopo Pasqua ritorno al lavoro, e affido il piccolo alla nnna, e non voglio che prenda iniziative sbagliate... mentre invece ora che ho più tempo magari mi spiega secondo lei (la pediatra) quali sono i passi giusti per lo svezzamento, mi pare che qua tutte parlate di frutta.
Mi sa che il biscotto andava bene per e mamme di 30 anni fa.
Vi dirò...
Anche perchè dopo Pasqua ritorno al lavoro, e affido il piccolo alla nnna, e non voglio che prenda iniziative sbagliate... mentre invece ora che ho più tempo magari mi spiega secondo lei (la pediatra) quali sono i passi giusti per lo svezzamento, mi pare che qua tutte parlate di frutta.
Vi dirò...
Il 12/11/2007 è nato il mio LUCA
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Garden.....ora capisco il tuo nick.........!! Accidenti che fantastici balconi!!!! E che belle piante...il tuo sito è troppo bello...!! Complimenti!!
Auguri Sissi....anche ad Elisa e Margherita..!!!
Cacca: io praticamente cambiavo i body di Cristian almeno 2 volte al giorno...!! La cacca fuoriusciva dalla schiena per arrivare quasi al collo.....
..!!! Ho risolto cambiando marca di pannolini....prima usavo i Fissan....ora sono passata agli Hugghies super dry....questi qua..
http://www.huggiesclub.com/it/primi-ann ... y-nappies/
M76...vedrai...è solo un periodo....!! Tranquilla
Unghie: presente....e tagliargliele è un impresa.....
Auguri Sissi....anche ad Elisa e Margherita..!!!
Cacca: io praticamente cambiavo i body di Cristian almeno 2 volte al giorno...!! La cacca fuoriusciva dalla schiena per arrivare quasi al collo.....
http://www.huggiesclub.com/it/primi-ann ... y-nappies/
M76...vedrai...è solo un periodo....!! Tranquilla
Unghie: presente....e tagliargliele è un impresa.....
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- pogo
- Original~GolGirl®

Ciao
Garden bellissimi i tuoi balconi, hai imparato da sola il giardinaggio o hai fatto qualche corso?
AUGURI A SISSI ED ELISA
AUGURI A MARGHERITA
Per quanto riguarda i pannolini io inizialmente usavo i pampers, poi sono passata a marche più economiche intanto mi sono detta: sono sempre pannolini, però mi toccava cambiare spesso tute e bodi perchè fuoriusciva la ca@@a, quindi sono tornata ai pampers, non so se sia un caso ma non ho più fuoriuscite
Garden bellissimi i tuoi balconi, hai imparato da sola il giardinaggio o hai fatto qualche corso?
AUGURI A SISSI ED ELISA
AUGURI A MARGHERITA
Per quanto riguarda i pannolini io inizialmente usavo i pampers, poi sono passata a marche più economiche intanto mi sono detta: sono sempre pannolini, però mi toccava cambiare spesso tute e bodi perchè fuoriusciva la ca@@a, quindi sono tornata ai pampers, non so se sia un caso ma non ho più fuoriuscite
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buona serata ragazze.
Unghie: anche qui il mio latte finisce tutto in unghie. Gliele taglio praticamente tutti i giorni, proprio non mi capacito.
C@cc@: Emma non la fa mai meno di 3 volte al giorno e nonostante la frequenza a volte straripa. Indossa la taglia 3. Cmq ho notato che straripa se sono passate più di 4 ore dall'ultima cacca e se è seduta mentre la fa.
Misurazione altezza: io lo faccio fare alla ped. Emma non è gestibile ormai, è diventata un'anguilla.
Giardinaggio: spettacolare il tuo balcone Garden! Io sono proprio la tipica persona che non ha il pollice verde, anzi ce l'ho nero con un teschio tatuato sopra! Ma tanto non c'è problema abito a pianterreno e non ho il balcone!
Domani alle 10 visita dalla ped per il controllo!
Unghie: anche qui il mio latte finisce tutto in unghie. Gliele taglio praticamente tutti i giorni, proprio non mi capacito.
C@cc@: Emma non la fa mai meno di 3 volte al giorno e nonostante la frequenza a volte straripa. Indossa la taglia 3. Cmq ho notato che straripa se sono passate più di 4 ore dall'ultima cacca e se è seduta mentre la fa.
Misurazione altezza: io lo faccio fare alla ped. Emma non è gestibile ormai, è diventata un'anguilla.
Giardinaggio: spettacolare il tuo balcone Garden! Io sono proprio la tipica persona che non ha il pollice verde, anzi ce l'ho nero con un teschio tatuato sopra! Ma tanto non c'è problema abito a pianterreno e non ho il balcone!
Domani alle 10 visita dalla ped per il controllo!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

Cacche giganti fino alle scapole presenti fino a....ieri! dopo la prima mela (per altro graditissima) il tutto si è ridimensionato e addensato!
da lunedì cominciamo anke noi con lo svezzamento vero e proprio e questo perché Claudia il biberon (anke se di LM) proprio non lo ama e il L.A. (finora datole solo 4 volte, di 2 marke diverse) lo vomita. La pediatra ha preferito anticipare, dunque, di un paio di settimane ed evitarle lo strazio quando sono in ufficio.
La visita è andata bene, la tosse continua ma sono i muki ke non riesce a cacciare; la polpettona è ora arrivata a 7 Kg tondi e a 67 cm (tra 92 cm mi raggiunge :ahah ha decisamente, per fortuna, preso la coscia lunga del papà)
Garden: complimenti per i balconi; l'anno scorso parlammo di lantane, ti chiesi consiglio: purtroppo 2 su 3 non hanno retto il gelo)
Sissi, Elisa, Luca e Margherita
AUGURIIIIIIII
M76 e Carpan:
questi per vostri bimbi
Piccola.mamma:
ti sembra lo stesso comportamento della prima dose?
da lunedì cominciamo anke noi con lo svezzamento vero e proprio e questo perché Claudia il biberon (anke se di LM) proprio non lo ama e il L.A. (finora datole solo 4 volte, di 2 marke diverse) lo vomita. La pediatra ha preferito anticipare, dunque, di un paio di settimane ed evitarle lo strazio quando sono in ufficio.
La visita è andata bene, la tosse continua ma sono i muki ke non riesce a cacciare; la polpettona è ora arrivata a 7 Kg tondi e a 67 cm (tra 92 cm mi raggiunge :ahah ha decisamente, per fortuna, preso la coscia lunga del papà)
Garden: complimenti per i balconi; l'anno scorso parlammo di lantane, ti chiesi consiglio: purtroppo 2 su 3 non hanno retto il gelo)
Sissi, Elisa, Luca e Margherita
M76 e Carpan:
Piccola.mamma:
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Riepilogo fin'ora:
NOV 07 - NOVEMBRINO SEI SEMPRE AFFAMATO, AL POSTO DELL'OMO VUOI DELL'AFFETTATO? 6
NOV 07 - L'ANNO SCORSO IL TEST FACEVAMO, ORA AL CUORE VI STRINGIAMO 3
NOV 07 - ARRIVA LA PRIMAVERA NOVEMBRINO, TIRIAM FUORI IL PASSEGGINO 3
Aggiornato al 13.03 - 7colori
NOV 07 - NOVEMBRINO SEI SEMPRE AFFAMATO, AL POSTO DELL'OMO VUOI DELL'AFFETTATO? 6
NOV 07 - L'ANNO SCORSO IL TEST FACEVAMO, ORA AL CUORE VI STRINGIAMO 3
NOV 07 - ARRIVA LA PRIMAVERA NOVEMBRINO, TIRIAM FUORI IL PASSEGGINO 3
Aggiornato al 13.03 - 7colori
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Rieccoci dopo una bella dormita di quasi 3 ore! Il problema del nervoso era la solita c@cc@.. adesso è andata, abbiamo fatto un bel bagnetto e Lucilla è tutta felice
Dopo il bagno ci concediamo un pò di massaggi e la spalmo tutta di TALCO LIQUIDO della Fissan. Lo trovo buonissimo e lei rimane morbida morbida!
Carmpan per il dermatologo
7colori in effetti il pediatra non mi ha mai parlato di biscotto... senti che ti dice!
Minù evviva la tua spilungona!
Carmpan per il dermatologo
7colori in effetti il pediatra non mi ha mai parlato di biscotto... senti che ti dice!
Minù evviva la tua spilungona!
- kk751
- Master~GolGirl®

ciao a tutte!!!
scusate l'assenza di questi giorni!!! nn sono riuscita a leggere tutti gli arretrati!!
mat ha una dermatite atopica ma con la cremina al cortisone sta passando ... in compenso stiamo iniziando con brodini vegetali e creme di riso e/o mais e tapioca ... ma con il bibe nn se ne parla solo (e poco) con il cucchiaino...
per il titolo io voto quello del test o quello del passeggino ...
un bacio a tutte!!!
scusate l'assenza di questi giorni!!! nn sono riuscita a leggere tutti gli arretrati!!
mat ha una dermatite atopica ma con la cremina al cortisone sta passando ... in compenso stiamo iniziando con brodini vegetali e creme di riso e/o mais e tapioca ... ma con il bibe nn se ne parla solo (e poco) con il cucchiaino...
per il titolo io voto quello del test o quello del passeggino ...
un bacio a tutte!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Tweetie72
- Original~GolGirl®

Ciao e buonanotte,
lascio il mio voto: mi piace il titolo del test
lo ricordavamo proprio in questi giorni..
Garden che invidia, io a Ge avevo due terrazzi spettacolosi ora mi accontento di 4 mq ma belli densi di piante.. mezze morte dopo la nascita di Maia
Cmq complimenti
sembra bellissimo il posto in cui vivi.
Minù
non ti preoccupare che i figli prima o poi sorpassano sempre i genitori, chi in terza media chi in terza elementare :prrrr (sorte che toccherà anche a me mi sa)
kk
per la dermatite
Notte notte a tutte!
lascio il mio voto: mi piace il titolo del test
Garden che invidia, io a Ge avevo due terrazzi spettacolosi ora mi accontento di 4 mq ma belli densi di piante.. mezze morte dopo la nascita di Maia
Minù
kk
Notte notte a tutte!
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010
- M76
- Bronze~GolGirl®

garden che spettacolo i tuoi balconi... e che invidia!!
io ho un giardino di quasi 200mq e ti assicuro che l'ultimo dei miei pensieri è stargli dietro.
per fortuna ci pensa il marito, ma non è minimamente paragonabile a ciò che fai te...
Minù complimenti x la bambinona!!
anche noi oggi controllo dalla pediatra, sentirò cosa mi dice x ale e magari mi darà indicazioni x iniziare con le pappine.
vedremo, vi aggiornerò nel pomeriggio!
io ho un giardino di quasi 200mq e ti assicuro che l'ultimo dei miei pensieri è stargli dietro.
per fortuna ci pensa il marito, ma non è minimamente paragonabile a ciò che fai te...
Minù complimenti x la bambinona!!
anche noi oggi controllo dalla pediatra, sentirò cosa mi dice x ale e magari mi darà indicazioni x iniziare con le pappine.
vedremo, vi aggiornerò nel pomeriggio!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- garden
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
per le piante sono un'autodidatta, molto l'ho imparato con libri, forum, consigli ed esperienza. Posso dirvi che però ho capito che conviene prendere alcune piante cespugliose e decorative adatte alla vostra zona, quale siano purtroppo spesso lo si capisce chiedendo al vivaio più prossimo e con l'esperienza, perchè a volte basta una illiminazione leggermente diversa da quella del vicino, e da lui prosperano e da voi no (a proposito minù, mi spiace per la lantana, si vede che da te fa troppo freddo)
e per il resto usare stagionali in vasetti piccoli, quelle da 50-60 centesimi per intenderci, per riempire cassette appese (1-2 per cassetta altrimenti poi stanno stipate e non crescono bene), gerle, fare composizioni in piccoli mastelli di legno... in questo modo spendete poco (con 20 € prendete 40 piantine che se ben tenute diventeranno belle piene e dureranno più di metà anno) e rinnovate periodicamente l'aspetto dei balconi.
Per esempio una idea carina sono cassette appese ognuna con una pianta aromatica ciascuna (menta, basilico, melissa, timo) intervallate con cassette fiorite (a seconda della stagione violette, ciclamini piccoli, petunie, dalie...) oppure composizioni (con mastelli di legno ovali o grandi ciotole) in cui si alternano piante aromatiche e fiorite, unendo l'utile al dilettevole.
Ieri per esempio ho comprato la melissa, è molto carina come pianta
per le piante sono un'autodidatta, molto l'ho imparato con libri, forum, consigli ed esperienza. Posso dirvi che però ho capito che conviene prendere alcune piante cespugliose e decorative adatte alla vostra zona, quale siano purtroppo spesso lo si capisce chiedendo al vivaio più prossimo e con l'esperienza, perchè a volte basta una illiminazione leggermente diversa da quella del vicino, e da lui prosperano e da voi no (a proposito minù, mi spiace per la lantana, si vede che da te fa troppo freddo)
Per esempio una idea carina sono cassette appese ognuna con una pianta aromatica ciascuna (menta, basilico, melissa, timo) intervallate con cassette fiorite (a seconda della stagione violette, ciclamini piccoli, petunie, dalie...) oppure composizioni (con mastelli di legno ovali o grandi ciotole) in cui si alternano piante aromatiche e fiorite, unendo l'utile al dilettevole.
Ieri per esempio ho comprato la melissa, è molto carina come pianta
- garden
- Master~GolGirl®

beh, 200 mq son tanti da curare...anzi è bravo a riuscirci tutto da soloM76 ha scritto:garden che spettacolo i tuoi balconi... e che invidia!!
- M76
- Bronze~GolGirl®

allora chiederò consiglio a te su cosa mettere giù!
mi sembra sempre così triste.. il mio giardino
mi sembra sempre così triste.. il mio giardino
Aurora e Alessandro 24.10.2007