Io ho una mini borsettina e dentro ( l'ho scritto anche prima) ci metto, portafoglio e cellulare. Rimane un po di posto per dei fazzoletti e al massimo un rossetto. Per me sono gia troppi. Io quando prendo la borsa di mia mamma rimango allucinata da quant'e pesante! Perche complicarmi la vita portandomi dietro un peso cosi. No, grazie!stella senza cielo ha scritto:anche la mia pesa tantissimo...
infatti vedo quelle mini borsettinema cosa ci si può mettere?!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quanti KG pesa la vostra borsa ?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: quanti KG pesa la vostra borsa ?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Paola67
- Master~GolGirl®

la mia pesa molto..
sinceramente mi rifiuto di pesarla...
ma pesa tanto
sinceramente mi rifiuto di pesarla...
ma pesa tanto
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- Fra1
- Original~GolGirl®

lallina ha scritto:Io devo distinguere tra la borsa che uso per lavoro e quella per le altre occasioni: quella che uso quando vado a lavorare pesa circa 2 kg ma poi porto anche un'altra borsettina, che io chiamo "l'appendice" in cui metto il ciotolino del pranzo, assorbenti, scorta di fazzoletti di carta, bottiglietta dell'acqua, libro, ombrellino...diciamo che, tra l'una e l'altra, mi porto dietro un peso di circa 4 Kg. Se sono a casa non ho bisogno dell'appendice, ma la mia borsa si riempie di cose di Lorenzo (merenda, acqua, macchinine...) quindi peserà intorno ai 3 kg.
Mi sento molto Mary Poppins :prrrr
Io sono identica a te... solo che la mia "appendice" la chiamo "prolunga" ed è un'idea fantastica
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- bismamma80
- New~GolGirl®

non l'ho mai pesata ma credo un po',,,
ci metto di tutto e quando cerco qlc ci metto una vita a trovarla!!
ci metto di tutto e quando cerco qlc ci metto una vita a trovarla!!
il mio dolcissimo Kevin è nato il 14.02.2006 h. 11:03 - kg. 3.890 x cm 54,5 di infinito amore!
l'altro mio cucciolone Thomas è nato il 15.01.2008 h. 04:17 - Kg. 3.750 x cm 53 di infinito amore!
l'altro mio cucciolone Thomas è nato il 15.01.2008 h. 04:17 - Kg. 3.750 x cm 53 di infinito amore!