GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE SONO LA TERAPIA CHE LE COSE BRUTTE SPAZZA VIA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE VETERANE SONO LA TERAPIA CHE LE COSE BRUTTE SPAZZA VIA

Messaggio da hope » 13 mar 2008, 17:26

hope ha scritto:
ariel76 ha scritto:Hope ma voi l'avete detto in famiglia della FIVET?
si' loro sanno tutto. Anche perchè sono sparita per 20 giorni a londra e non avrei potuto mentire :hi hi hi hi comunque lo avrei detto in ogni caso. Almeno non devo fingere di stare bene se va male e so che posso contare sul loro supporto! :cuore

ah! mia mamma voleva anche contribuire al pagamento della fivet :hi hi hi hi :hi hi hi hi ho detto di no ovviamente, pero' ha insistito per pagare l'assicurazione della macchina... dice che si sente utile cosi'... :hi hi hi hi

vado a farmi un centrifugato di carote sedano e mela :sorrisoo
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 mar 2008, 17:28

Carote,sedano e mela? :x:
Non mangerai troppo? :che_dici :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 mar 2008, 17:29

yle è la mia merenda! :prrrr
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 13 mar 2008, 17:29

YLeNia ha scritto:Praslin quando ti leggevo per il forum ti immaginavo diversa..+ razionale e distaccata dalle cose. E invece sei un dolcetto! :sorrisoo :prrrr
Yle io h sempre dato quest'impressione appena mi si conosce, sembro forte, razionale, molto serena...ma non so perchè dia quest'impressione. E' vero che all'inizio sto un pò sulle mie (poco eh) perchè non voglio essere invadente e pesante, ma tutti, dico tutti, prima di conoscermi meglio hanno l'impressione che hai avuto tu...dopo però cambiano idea velocemente e dicono che sono moooooolto diversa (cioè emotiva ed anche un pochino timida :grrr ).
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 mar 2008, 17:30

Hope mia madre ha detto che se rimango incinta non le devo dire nulla, che lei non vuole sapere nulla e che se rimane incinta mia sorella nessuno la deve rompere...
quando è arrivata qui che stavo male in ospedale aveva un bel colore di capelli.. è ripartita con un bel caschetto BIANCO :hi hi hi hi

Solari, per ora non me la sento di andare dallo psicologo, l'unica cosa che mi fa stare meglio è avere delle scadenze per visite e icsi... solo questo mi fa stare bene e sentire viva.
Oggi sono un pochetto giù perchè ho fatto delle domande a mio marito e le risposte, per quanto io già le conoscessi, mi hanno fatto soffrire da cani.

Praslin il tuo avatar è bellissimo... molto pasquale :cuore

Yle guarda che io dopo che nasce Simone vengo a Roma a conoscervi!!!! E poi voglio conoscere anche Flavio e le Romanacce tutte :hi hi hi hi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 mar 2008, 17:31

YLeNia, ieri Carnibras ha auvto un link di un sito bellissimo
chiedigli via mp il link e dille che ti mando io...
e vedrai la vita da una prospettiva diversa!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 mar 2008, 17:31

Anche io sono timida..e parlo tanto per mascherarlo.
Cmq essere un dolcetto è un pregio è? A me piaci + così..per come sei insomma. :sorrisoo
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 13 mar 2008, 17:32

YLeNia ha scritto:Carote,sedano e mela? :x:
Non mangerai troppo? :che_dici :prrrr
Yle... ma il centrifugato carote sedano e mela è buonissimo :hi hi hi hi ...

Mi ricordo che me ne facevo dei bicchieroni quando ero in montagna slurp! :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 mar 2008, 17:34

Nanetta provvederò a chiedere il link... :prrrr .
Hai voglia di sfogarti un altro po' con noi? :coccola
Ma quindi tua sorella ha iniziato la caccia?

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 mar 2008, 17:35

6 carote 1 sedano e 1 mela x un bicchierone :urka ecco perchè li fanno pagare così tanto fuori

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 mar 2008, 17:35

YLeNia, a quanto pare si... mia sorella ha aperto la caccia
le ho fatto presente di dire al suo gine quando è successo a me
non vorrei le succedesse la stessa cosa.
Ultima cosa... la discussione di ieri con mio marito è troppo pesante e su un argomento veramente brutto da scrivere su gol, devo solo digerire quello che mi è stato detto e accettarlo, perchè tanto non lo posso cambiare.
TVB

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 mar 2008, 17:37

ma un sano bicchiere di cocacola voi no eh??????? :hi hi hi hi

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 mar 2008, 17:37

nanachan ha scritto: YLeNia, ieri Carnibras ha auvto un link di un sito bellissimo
vale solo x yle?? :fischia

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 mar 2008, 17:38

nanachan ha scritto:ma un sano bicchiere di cocacola voi no eh??????? :hi hi hi hi
a me non piace... mi fa venire il singhiozzo :prrrr e poi con tutte le schifezze che mi sono iniettata in pancia sento che ho bisogno di disintossicarmi un po' ...

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 13 mar 2008, 17:39

Nana è normale che tua mamma abbia reagito così, noi vorremmo altro da loro ma quando vedono un figlio soffrire dicono anche queste cose.
I miei hanno saputo del mio iter verso la Pma solo a fine gennaio 08, sono persone di mentalità molto aperta ma ogni tanto sento dalle parole di mia mamma il suo dolore per quello che sto vivendo. La posso capire, lei che è rimasta in cinta in viaggio di nozze, lei che ha avuto me al secondo mese di tentativi, che ha avuto fin quando non è andata in menopausa il ciclo di 30 gg spaccati, mai una volta diverso, mai un problema sotto quel punto di vista...insomma, penso non sia facile per lei capirmi in tutto e per tutto, anche se ci prova, sapere degli esami che ho fatto...la sua bambina...
Comunque in questo caso mi va bene che stiano a 100 km di distanza, così non mi vede quando sono troppo giù.
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 13 mar 2008, 17:39

hope ha scritto:
nanachan ha scritto: YLeNia, ieri Carnibras ha auvto un link di un sito bellissimo
vale solo x yle?? :fischia
no no
mandagli un mp e poi fammi sapere :cuore

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 mar 2008, 17:39

vado dal medico a farmi prescrivere l'emocromo e il progynova :bacio a dopo bimbe belle

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 13 mar 2008, 17:40

hope ha scritto:6 carote 1 sedano e 1 mela x un bicchierone :urka ecco perchè li fanno pagare così tanto fuori
Hope io ogni tanto ci metto anche un finocchio, ed è buonissimo!!!! :ok

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 13 mar 2008, 17:41

nanachan ha scritto: Solari, per ora non me la sento di andare dallo psicologo, l'unica cosa che mi fa stare meglio è avere delle scadenze per visite e icsi... solo questo mi fa stare bene e sentire viva.
Oggi sono un pochetto giù perchè ho fatto delle domande a mio marito e le risposte, per quanto io già le conoscessi, mi hanno fatto soffrire da cani.
E' che, in cuor mio... soffro anch'io quando ti sento così... e tendo a consigliare, magari stupidamente, ciò che a me invece ora sta facendo bene... :cuore

Non ve l'ho raccontato, perché è un argomento che è ancora molto delicato per me... ma lunedì, ho fatto una chiacchierata importante con la mia psico... e quando sono uscita da quello studio, ho sentito le mie spalle che pesavano di meno... e la mia mente libera e pulita da pensieri negativi...
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 13 mar 2008, 17:43

Praslin ha scritto:Nana è normale che tua mamma abbia reagito così, noi vorremmo altro da loro ma quando vedono un figlio soffrire dicono anche queste cose.
I miei hanno saputo del mio iter verso la Pma solo a fine gennaio 08, sono persone di mentalità molto aperta ma ogni tanto sento dalle parole di mia mamma il suo dolore per quello che sto vivendo. La posso capire, lei che è rimasta in cinta in viaggio di nozze, lei che ha avuto me al secondo mese di tentativi, che ha avuto fin quando non è andata in menopausa il ciclo di 30 gg spaccati, mai una volta diverso, mai un problema sotto quel punto di vista...insomma, penso non sia facile per lei capirmi in tutto e per tutto, anche se ci prova, sapere degli esami che ho fatto...la sua bambina...
Comunque in questo caso mi va bene che stiano a 100 km di distanza, così non mi vede quando sono troppo giù.
:ok
nana è vero quello che dice praslin, chissà quanto ha sofferto tua mamma a vederti cosi' :coccola e la frase che ha detto è una reazione normale.
io l'ho detto ai miei e ai suoceri l'anno scorso, dopo 1 anno di tentativi falliti e sapendo della mia endo. Sono stati molto carini e discreti devo dire. Sicuramente la lontanza aiuta...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”