JESSICA bellissimo il nuovo avatar
Inizio ad andare.
BACIOTTI SPARSI

Messaggio da co73 » 13 mar 2008, 16:18

Messaggio da giadina » 13 mar 2008, 16:19

Messaggio da jessica78 » 13 mar 2008, 16:19

Messaggio da lunlau » 13 mar 2008, 16:27

Messaggio da Pollon_z » 13 mar 2008, 16:33
ah io l'ultima volta ho dovuto telefonare al numero a pagamento per ben 3 volte, il problema era il modem, me l'hanno sostituito con uno USATOgiadina ha scritto:ma ciao carissime amichette mie, mi siete mancate tantissimo.... per fortuna che mi è venuta a ripescare Chicca, ero caduta nel turbine delle connessioni adsl e stavo smadonnando coi tecnici di tiscali, ora per avere l'assitenza tecnica solo mediante numero a pagamento, dopo 24 euro di telefonata il problema sembra essere risolto.![]()

Messaggio da Pollon_z » 13 mar 2008, 16:39

Messaggio da 0182ecila » 13 mar 2008, 16:44
Ma come fai a fare tutte ste coseeeeeeeeeeeeeeee?????????? Io non riesco nemmeno a finire di lavare i piatti con sta iena...jessica78 ha scritto:La torta è sfornata, adesso faccio merenda :prrrr e poi vado a recuperare la pupa x la poppata, poi tocca al nano!
Nel frattempo ho aggiunto nuove foto all'album di gol, in questi giorni sto facendo dei veri e propri servizi fotografici a tutti e due, dobbiamo rifornire nonni e bisnonne di foto aggiornate
Ciao!

Messaggio da giadina » 13 mar 2008, 16:45
ciao ammora....Pollon_z ha scritto:ah io l'ultima volta ho dovuto telefonare al numero a pagamento per ben 3 volte, il problema era il modem, me l'hanno sostituito con uno USATOgiadina ha scritto:ma ciao carissime amichette mie, mi siete mancate tantissimo.... per fortuna che mi è venuta a ripescare Chicca, ero caduta nel turbine delle connessioni adsl e stavo smadonnando coi tecnici di tiscali, ora per avere l'assitenza tecnica solo mediante numero a pagamento, dopo 24 euro di telefonata il problema sembra essere risolto.![]()
sti pezzenti

Messaggio da giadina » 13 mar 2008, 16:49
a proposito di jene.......0182ecila ha scritto:Ma come fai a fare tutte ste coseeeeeeeeeeeeeeee?????????? Io non riesco nemmeno a finire di lavare i piatti con sta iena...jessica78 ha scritto:La torta è sfornata, adesso faccio merenda :prrrr e poi vado a recuperare la pupa x la poppata, poi tocca al nano!
Nel frattempo ho aggiunto nuove foto all'album di gol, in questi giorni sto facendo dei veri e propri servizi fotografici a tutti e due, dobbiamo rifornire nonni e bisnonne di foto aggiornate
Ciao!![]()
Ecco ora mi pento di non essere passata a trovarti... voglio spupazzarmi quel tenerone di Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Messaggio da lunlau » 13 mar 2008, 16:51

Messaggio da Pollon_z » 13 mar 2008, 16:57

Messaggio da giadina » 13 mar 2008, 17:01
si, le sono spuntati insieme i due inferiori(non so se sono i premolari o i molari, non ci capisco nulla), ed ora è uscita una punta del superiore.....lunlau ha scritto:sarà la primavera.....![]()
boh ... dai magari sono i molari.. ne ha già fuori qualcuno? quelli so' fastidiosi

Messaggio da giadina » 13 mar 2008, 17:03
vade retroooooooooooooooooooooooPollon_z ha scritto:guarda lascia perdere io l'ultima volta li ho minacciati di cambiare operatore... non ne potevo piu'..
pero' quando ti devono spaccare i maroni a casa o in negozio a qualsiasi ora per proporti soluzioni miracolose sono prontissimi
oggi la telecom mi ha gia' chiamata DUE volte per propormi di tornare con loro![]()

Messaggio da 0182ecila » 13 mar 2008, 17:08

Messaggio da 0182ecila » 13 mar 2008, 17:11
ma che operatore hai?Pollon_z ha scritto:guarda lascia perdere io l'ultima volta li ho minacciati di cambiare operatore... non ne potevo piu'..
pero' quando ti devono spaccare i maroni a casa o in negozio a qualsiasi ora per proporti soluzioni miracolose sono prontissimi
oggi la telecom mi ha gia' chiamata DUE volte per propormi di tornare con loro![]()

Messaggio da giadina » 13 mar 2008, 17:13
anche Giada ha i canini inferiori che credo stiano per sbucare, ha le gengivine gonfie già da un pò.....infatti le metto il dentinale x quello.....0182ecila ha scritto:Alice con i molari non ha avuto problemi... ma con sti canini mi fa impazzireeeeeeeeeeeeeeepovera... in realtà deve avere davvero male...

Messaggio da Pollon_z » 13 mar 2008, 17:34
avevo teledue ma pagavo anche la telecom... praticamente 300 euro l'anno buttati0182ecila ha scritto:
ma che operatore hai?

Messaggio da chiccagenova » 13 mar 2008, 18:00

Messaggio da giadina » 13 mar 2008, 18:02
PARA PARA COME ME!!! Io dico sempre in questi giorni che sembra gli abbia morsicato una vipera......e credo pure che la vipera dopo il morso sia deceduta........chiccagenova ha scritto:olaaaaaaaaaaamonicaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
ma povera giada, si, saranno i denti di sicuro! io volevo portare kenny all'autogrill e abbandonarlo, perchè mi stava facendo IMPAZZIRE. pensavo fosse posseduto da un canguro incrociato con un leone. invece... sicuramente i denti!!!![]()
coooooooooo ho comprato gli stick giusti! ma non ci capisco una cippa :ahah

Messaggio da giadina » 13 mar 2008, 18:03