Hai tutta tutta la mia approvazione, Lin!!
Per la tua gravidanza, non conosco la tua storia, dove posso leggerla?

Messaggio da simona ss » 13 mar 2008, 11:07

Messaggio da ishetta » 13 mar 2008, 11:53
la.piccola.mamma ha scritto:Sono d'accordo con te . La nostra bimba è piccina e quindi quando arrivano con un regalo per ora gli ricordo di non esagerare e morta lì. Ma quando sarà più grandicella vorrei che imparasse il valore del regalo e che non si abituasse a ricevere sorprese così senza motivo. Altrimenti poi finisce come con il nostro vicino: a Natale gli è arrivata una costosa pista di automobiline e dal 26 dic è fuori sul balcone mai usata... è ancora lì.. che spreco...

Messaggio da ZIZOU » 13 mar 2008, 12:02

Messaggio da Mana75 » 13 mar 2008, 16:46

Messaggio da simona ss » 14 mar 2008, 8:51

Messaggio da November baby » 22 mar 2008, 23:10
mia suocera anche a natale compra dei pigiamini ai nipoti perche la mia cognata non vuole giochi in casa tra i piedi... infatti quasi tutti i giochi del nipote stanno a casa dei nonni... io gli ho detto prima del compleanno che se voleva fare un regalino a mattia, potevo dargli qualche idea. non mi ha chiesto niente!!! al 2 compleanno gli ha comprato un trenino che fa dai 18 mesi e con la quale mattia ha giocato poco e per natale un piagiamino gigante. mattia si è incavolato da morir che dopo tutta la felicita mentre la scartava ha trovato sto pigiamino pure triste, sembra da grandi... ha una testa dura mia suoceraundicigiugno ha scritto:iaiafb ha scritto:Noi abbiamo il problema opposto... parenti menefreghisti e distratti. Comunque concordo con te sulla filosofia, ma poichè la gente si offende con una facilità pazzesca, non puoi magari ricevere lo stesso i regali e darli ad Alberto nei momenti che ritieni più giusti?
ma non è che siamo parenti anche noi .. e abbiamo gli stessi parenti ???
comunque concordo !!!

Messaggio da mina79 » 23 mar 2008, 0:03

Messaggio da neosa » 23 mar 2008, 19:57
Lin ha scritto:secondo me hai ragione... lo vedo con mia nipote: lei è arrivata a dire più di una volta a parenti e amici dei genitori frasi tipo: "la prossima volta che vieni, comprami quel winniepooh... quel vestito... quella merendina...", xché è abituata che chiunque va a trovarli, non lo fa mai a mani vuote. a due anni e mezzo, la cosa si è già rivelata un disastro!
penso proprio che con mio figlio farò come hai fatto tu!

Messaggio da vassliss » 24 mar 2008, 9:34

Messaggio da stella senza cielo » 24 mar 2008, 14:33

Messaggio da stella senza cielo » 24 mar 2008, 14:34
stella senza cielo ha scritto:il tuo atteggiamento mi sembra un po' eccessivo...
come puoi prendertela se una parente o un conoscente che viene una volta a trovarvi porta un regalino?
al limite mettili via o donali in beneficenza.
io alcuni regali li ho messi via e glieli ho dati al momento che ritenevo più oppurtuno.

Messaggio da nicoleb5 » 24 mar 2008, 18:58

Messaggio da November baby » 25 mar 2008, 0:12
ma non hai detto se alla bimba è piacciuto la pasqualina...nicoleb5 ha scritto:Simona,io la penso come te.
Pero i miei suoceri che hanno la coscienza sporca perche fanno il loro ruolo di nonni solo durante le feste (non l ivede mai e nemmeno telefonano) in queste occasioni la rimpieno di regali.
per pasqua le hanno preso la pasqulina e c'era dentro una bratz(che io odio)un aggeggio tipo telefono con delle carte,un peluche e la borsetta di hig school musical...e desirée ha 3 anni...ma non aveva piu senso un bel uovo della kinder![]()

Messaggio da klabomb » 25 mar 2008, 0:28
STRAQUOTO COI FIOCCHI.rabbit ha scritto:ceci73 ha scritto:potresti dire che invece dei soliti giocattoli o delle solite uova di pasqua vorresti cose da vestire....

Messaggio da kla » 25 mar 2008, 1:18

Messaggio da nicoleb5 » 25 mar 2008, 7:02

Messaggio da simona ss » 25 mar 2008, 9:49

Messaggio da EVA79 » 25 mar 2008, 12:20

Messaggio da simona ss » 25 mar 2008, 12:25

Messaggio da luvemi » 25 mar 2008, 14:04
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”