GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Re: cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!
Passo per un salutino veloce ... io e Popio andiamo a nanna!
A dopo!! 
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ciao ragazze!!! oggi niente cotechino, né tortellini, ma pennette coi funghi!
beeeeeeelli i discorsi sui piccolini... mi avete fatto fare certi voli di fantasia!!!
zizou io "rischio" di essere come te... xché x lavoro e condizione dovrò portare al nido il puffo molto presto, ma nel mio cuore so che non vorrei perdere un secondo della sua vita...
infatti mi sono organizzata il lavoro in modo da poter rientrare part-time: preferisco guadagnare poco e vivermi la mia (tanto sudata...) famiglia!!! sempre se...
chica ma poi sei riuscita a sbrogliare la questione bitest???
beeeeeeelli i discorsi sui piccolini... mi avete fatto fare certi voli di fantasia!!!
zizou io "rischio" di essere come te... xché x lavoro e condizione dovrò portare al nido il puffo molto presto, ma nel mio cuore so che non vorrei perdere un secondo della sua vita...
infatti mi sono organizzata il lavoro in modo da poter rientrare part-time: preferisco guadagnare poco e vivermi la mia (tanto sudata...) famiglia!!! sempre se...
chica ma poi sei riuscita a sbrogliare la questione bitest???
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

pandi buone ninne!!!! da un bacino a popio da parte mia!!!! 
♥G♥ 28/08/08
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Lin ha scritto:pandi buone ninne!!!! da un bacino a popio da parte mia!!!!
Anche Popio è al "lavoro" da quando aveva 10 giorni: nel marsupio ci siamo fatti insieme certe udienze ... per non parlare delle sgaloppate in cancelleria!!!
Al nido da quando aveva 13 mesi ... ma anche lui è un mammone, o sono io "affiliata", non so!
In realtà quoto Zizou: per i maschietti noi siamo principesse, e vi assicuro che sentirsi dire da loro TI AMO ...
Lin .. sogna, vola con la tua fantasia!!! Tra pochi mesi il tuo sogno sarà tra le tue braccia e ti ritroverai anche tu pazza d'amore, come mai sei stata nella tua vita! ... e sarà magnifico!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

pandi più di adesso? oddio, ho paura a immaginarlo!!! il mio piccolo puffo mi da già tanto... lo stavo dicendo pochi min fa alla mia amica del
, che mi sfotte come una matta x come sto diventando... ma che ci posso fare? il piccolino mi ha completata, non ho altre parole. ha riempito ogni angolino della mia anima e del mio cuore e ormai vivo per lui. e penso che nessuno può capire fino in fondo un amore così totale, se non lo vive in prima persona... forse è anche x questo che mi trovo così bene qui con voi... 
♥G♥ 28/08/08
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze pancine!!! Ho letto tutti gli arretrati...
torno dopo, devo scappare...

Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Lin, vedrai, sarai pazza d'amore MOLTO più di adesso!!!
... quando ti sentirai il cuore scoppiare d'amore annusandolo per la prima volta ... quando il tuo sguardo incrocerà i suoi occhietti semichiusi, quando il suo pianto sarà una dolce melodia e le sue labbra avranno il sapore più buono del mondo!!!

... quando ti sentirai il cuore scoppiare d'amore annusandolo per la prima volta ... quando il tuo sguardo incrocerà i suoi occhietti semichiusi, quando il suo pianto sarà una dolce melodia e le sue labbra avranno il sapore più buono del mondo!!!
- febor
- Expert~GolGirl®

Ma non siete un po' di parte? Io invece voto femmine almeno per ora (anche perchè Chica è probabile che il mio secondo sarà maschio!).....dolci, delicate, sensibili, un po' ruffiane, furbette...e poi parlano presto e sono così.....meravigliose!

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Lù
Febor io, la principessa di Popio
, comunque mi riferivo in generale all'amore che si prova per un figlio!!!
Le femminucce sono un altro pianeta, lo so: un figlio ti fa impazzire d'amore sia che sia maschio, sia che sia femminuccia!!! Ti fa impazzire e basta ... in ogni senso!!!

Febor io, la principessa di Popio
Le femminucce sono un altro pianeta, lo so: un figlio ti fa impazzire d'amore sia che sia maschio, sia che sia femminuccia!!! Ti fa impazzire e basta ... in ogni senso!!!
- febor
- Expert~GolGirl®

Pandistelle! E' vero! Non si vede quanto sono pazza anch'io???

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ah, beh... io semplicemente voto per la vita e per i piccolini bellissimi!!!! solo che... boh!!! non ho mai avuto preferenze, ma da quando sono incinta penso al mio puffo come a un maschietto, ma senza nessun motivo davvero!!!! anche xché le bimbe sono bellissime... quindi... che ne dite averne due? 
♥G♥ 28/08/08
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Traspare dalla dolcezza del tuo viso e dalla serenità della tua bambolina!!febor ha scritto:Pandistelle! E' vero! Non si vede quanto sono pazza anch'io???![]()
![]()
![]()
Ora scappo davvero a nanna: il mio principe mi reclama!! Ma ci pensate: di notte dormo con due uomini nel letto ... chi me l'avrebbe mai detto!!! ...e che mio marito sarebbe stato consenziente, poi!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

care bambine innamorate, quanti bei pensieri nelle nostre chiacchierine!!! e quanto amore per i nostri piccolini... ecco xché siamo tutte bellissime, adesso si spiega: siamo mamme!!!!!

♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®

Bellissimo pensiero Lin!Lin ha scritto:care bambine innamorate, quanti bei pensieri nelle nostre chiacchierine!!! e quanto amore per i nostri piccolini... ecco xché siamo tutte bellissime, adesso si spiega: siamo mamme!!!!!![]()
![]()
Grazie Pandistelle! Buona ninna...
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

anche Alice non gioca mai da sola...è per questo che gli facciamo un fratellino-sorellinaZIZOU ha scritto:alcune volte ho chiamato qlcuna che mi aiutasse soprattutto per stirare la camice del socio, per il resto flavio viene ancora in bagno con me, se io cucino (capita raramente di farlo qndo c'è lui in casa) lui sta coi giochini vicino ame , ha un cassettino in cucina tutto suo dove ha messo le sue pentole per cucinare con me..., ha la sua scopetta piccola e mi aiuta a pulire ... ma vi ripeto qndo c'è lui io mi dedico solo a lui ...febor ha scritto:O certo passeggiate, libri, gioco...e poi disegni e adesso scrivere (Gaia legge e scrive già!)...però ogni tanto la mamma che sta tutto il dì da sola fino alle 11 di sera deve pur andare in bagno o cucinare o pulire casa...a meno che abbia cuoca e donna delle pulizie!
naturalmente ci sono i pro e i contro... flavio nn sta mai da solo e nn gioca mai da solo da sempre..
però io con lui mi diverto tanto e mi ascolta molto, per noi tutto è un gioco, o tutto è una fiaba!
AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®

ragazze ho una stanchezza inifinita, oggi orario continuato
il progetto era quasi finito e avevo già il capo di fianco alla scrivania che mi spiegava un nuovo lavoro...prima ha premesso ..."oggi non sei andata a pranzo ma cosa vuoi che sia...non ne hai bisogno (perchè sono cicciotta) lui sa dove prendere il cibo" (cafone arrogante sapientone che pensi solo ai tuoi affari di m***a e fumi come un turco....)
io: "ho mangiato un pezzo di pane e dei grissini (solo carboidrati) ma per lui-lei servono altre cose tipo vitamine e proteine"....(della serie sentiti in colpa brutto stronzo merdoso!!!!)
ancora non ha realizzato bene che deve trovare una sostituita al più presto perchè io sono molto stanca e sto per iniziare a chiedere al dottore dei certificati medici...
sono INCACCHIATA DURA!!!
io: "ho mangiato un pezzo di pane e dei grissini (solo carboidrati) ma per lui-lei servono altre cose tipo vitamine e proteine"....(della serie sentiti in colpa brutto stronzo merdoso!!!!)
ancora non ha realizzato bene che deve trovare una sostituita al più presto perchè io sono molto stanca e sto per iniziare a chiedere al dottore dei certificati medici...
sono INCACCHIATA DURA!!!
- febor
- Expert~GolGirl®

Chica...prenditi assolutamente una pausa! E infischiatene di questo cafone!

- Chica74it
- Expert~GolGirl®

febor ha scritto:Ma non siete un po' di parte? Io invece voto femmine almeno per ora (anche perchè Chica è probabile che il mio secondo sarà maschio!).....dolci, delicate, sensibili, un po' ruffiane, furbette...e poi parlano presto e sono così.....meravigliose!![]()
opss scusa mi era sfuggito il post...ma hanno visto il pisellino alla TN???
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

chica sigh... che ignorante!!! xò ci avevi promesso che, chiuso oggi, ti saresti presa una settimana di riposo! non tirare la corda, non ne vale mai la pena!!! 
♥G♥ 28/08/08