GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BISMAMMA NON SI STANCA: VIVA LA MUTANDA BIANCA!!!
- Pastrocchio77
- Expert~GolGirl®
Re: LA BISMAMMA NON SI STANCA: VIVA LA MUTANDA BIANCA!!!
Wendy tanti tanti tanti 

Roberta mamma di Giulia e Giorgia
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
MAMMA BIS POINT "Se una mamma si arrende, un figlio non nascerà..."
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Grazie Pastro
Dany bella fai una foto

Dany bella fai una foto

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- daniela75
- Master~GolGirl®
certo!
se riesco metto anche la foto della prima torta!!
sono riuscita a mettere il ticker!
se riesco metto anche la foto della prima torta!!
sono riuscita a mettere il ticker!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- moni72
- Bronze~GolGirl®
belle vadooooooooooooooo ! Ci sentiamo domani! un bacioneeeeeeeeeeee!!!!!!!
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

BUON POMERIGGIO QUI C'E' UN SOLE BELLISSIMOOOOOO

- misa
- Original~GolGirl®
Sono ancora qui..che stanchezza...e sto lavoro non finisce mai !!!
Dovevo essere quasi a casa
Voglio anche io il ticker come Danieal
Ragazze in attesa delle rosse
Speriamo che le ospiti inattese questo mese non si presentino
Questo mese a me sono pure arrivate in anticipo...Mi prendono pure per i fondelli

Dovevo essere quasi a casa

Ragazze in attesa delle rosse

Speriamo che le ospiti inattese questo mese non si presentino

Questo mese a me sono pure arrivate in anticipo...Mi prendono pure per i fondelli

Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
Alice - la mia sirenetta 11/02/2010
- misa
- Original~GolGirl®
Daniela sorry...ho scritto male il tuo nome....sarà la stanchezza o...la storditagine!! :prrrr
Matilde - la mia fiammiferina 20/12/2004
- Wendy
- Gold~GolGirl®
MISA speriamo di no con tutto il

- Chica74it
- Expert~GolGirl®
mony
dai che questo mese ci sei
wendy ....insieme alla sor

wendy ....insieme alla sor

AliceAlessioGiulia i miei amori
- Wendy
- Gold~GolGirl®
Chica veramente a Moni sono arrivate oggi 

- Wendy
- Gold~GolGirl®
Chica grazie per gli
servono sempre.
Hai fatto la visita? Ora sei a 13 settimane lo/la vedi bene e anche il battito

Hai fatto la visita? Ora sei a 13 settimane lo/la vedi bene e anche il battito

- daniela75
- Master~GolGirl®
un
di tutto
a tutte quelle che NON aspettano le rosse!
ho spiumato la mia
, voi datevi da fare
e un
arriverà!! 

ho spiumato la mia

- Wendy
- Gold~GolGirl®
Dany la piuma l'ho gia' presa ma me ne prendo un'altra meglio abbondere che deficere no....

- daniela75
- Master~GolGirl®
ora vado a fare la spesa e poi dai miei genitori (1 giorno a settimana ci fermiamo a dormire da loro per evitare tanti spostamenti)!
che fatica tenere il segreto!!
un
a tutte voi, a domani!
che fatica tenere il segreto!!

un

- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao ragazze.
Ho letto al volo gli arretrati perché anche oggi sono incasinatissima al lavoro.
Ho sempre il collegamento aperto ma aprirlo e scrivere mi risulta difficile.
Moni ho letto delle rosse mi dispiace.
Patti
Daniela, Danielina, Wendy, Marusca, Misa, Annalysa, Pastro, Sbrirulina, Chica un bacio, spero di non aver dimenticato nessuna.
Ho letto al volo gli arretrati perché anche oggi sono incasinatissima al lavoro.
Ho sempre il collegamento aperto ma aprirlo e scrivere mi risulta difficile.
Moni ho letto delle rosse mi dispiace.
Patti

Daniela, Danielina, Wendy, Marusca, Misa, Annalysa, Pastro, Sbrirulina, Chica un bacio, spero di non aver dimenticato nessuna.
Amo i miei due figli!!!
- Sbilina
- Expert~GolGirl®
buona serata mammine
passo velocemente ho polpettino in braccio fatta eco anche reni tutto ok..ora pesa 5.800kg e fa dei bei sorrisoni appena sveglio
maru sbaglio o in questi gg hai l'eco?!tesorina questi
:
son tutti x te
anna come sta tua nipote? accidenti dalle un bacino
vani sono contenta di leggerti tranquilla....sarà diventata una signorina la tua chiara....hai iniziato lo svezzamento?
patti
forza la prox vota andrà tutto bene
buona notte a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
passo velocemente ho polpettino in braccio fatta eco anche reni tutto ok..ora pesa 5.800kg e fa dei bei sorrisoni appena sveglio

maru sbaglio o in questi gg hai l'eco?!tesorina questi

anna come sta tua nipote? accidenti dalle un bacino

vani sono contenta di leggerti tranquilla....sarà diventata una signorina la tua chiara....hai iniziato lo svezzamento?
patti

buona notte a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!
- Sbirulina
- Basic~GolGirl®
Buonasera a tutte!
Sono felicissima per le notizie di Patti!!! Così non hai il rimorso dell'allergia all'aspirinetta e puoi darti subito da fare col maritino :prrrr
Ti faccio un sacco di
e spero con tutto il
che sia tu la prossima a spennare la cika (naturalmente ormai dopo chi è adesso in zona verdetto... come ad esempio Wendy :prrrr )
Wendy... scherzi a parte, mi sento veramente che questo mese è quello buono!!! Una Chiara ha già ricevuto la bella sorpresa, ora tocca alla tua... la prossima volta alla mia però eh !!! :prrrr
Ora vorrei chiedere una cosa alle espertissime di stick, ed in particolare di canadesi (Anna, Marusca,...
)
oggi sono al 19 pm, ho iniziato a sticcare al 10 pm, è possibile che io non abbia ancora visto quella maledetta seconda linea??? è meglio se uso i persona??? (premetto che mi sono letta tutti i post sugli stick, l'abc, ecc... sticco il pomeriggio dopo aver trattenuto la plin plin per più di 3 - 4 ore!!!).
Ditemi cosa ne pensate per favore !!!
Non avrò ovulato? Anche nei due mesi precedenti non sono riuscita a rilevare il picco, questo mese sono stata più attenta, ma nulla. So di ovulare piuttosto tardi (tra il 15 e il 19 pm) perchè mesi fa avevo usato i test clearplan, poi visto il prezzo sono passata ai canadesi!!!
Per di più negli ultimi due mesi le rosse mi sono arrivate dopo 31 giorni anzichè dopo 28 come al solito... boh... non ci capisco più nulla
Sono felicissima per le notizie di Patti!!! Così non hai il rimorso dell'allergia all'aspirinetta e puoi darti subito da fare col maritino :prrrr
Ti faccio un sacco di

Wendy... scherzi a parte, mi sento veramente che questo mese è quello buono!!! Una Chiara ha già ricevuto la bella sorpresa, ora tocca alla tua... la prossima volta alla mia però eh !!! :prrrr
Ora vorrei chiedere una cosa alle espertissime di stick, ed in particolare di canadesi (Anna, Marusca,...

oggi sono al 19 pm, ho iniziato a sticcare al 10 pm, è possibile che io non abbia ancora visto quella maledetta seconda linea??? è meglio se uso i persona??? (premetto che mi sono letta tutti i post sugli stick, l'abc, ecc... sticco il pomeriggio dopo aver trattenuto la plin plin per più di 3 - 4 ore!!!).
Ditemi cosa ne pensate per favore !!!
Non avrò ovulato? Anche nei due mesi precedenti non sono riuscita a rilevare il picco, questo mese sono stata più attenta, ma nulla. So di ovulare piuttosto tardi (tra il 15 e il 19 pm) perchè mesi fa avevo usato i test clearplan, poi visto il prezzo sono passata ai canadesi!!!
Per di più negli ultimi due mesi le rosse mi sono arrivate dopo 31 giorni anzichè dopo 28 come al solito... boh... non ci capisco più nulla

CRISTINA mamma di CHIARA 18/12/2005 e SOFIA 12/12/2008

- moni72
- Bronze~GolGirl®
Giorno stelline! finalemnte venerdi! Sbiru io per gli stik non ti so aiutare però immagino che la cosa non debba dipendera dalla morca o modello no????
Sorr come va???
Sibi che tenera mi sono immaginata il tuo cucciolo che si sveglia e fa i sorrisi
Dani io non riuscirei mai a tenere il segreto, se mai dovessi avere in mano un test positivo il girno dopo lo sentireste al Telegiornaleeeeeeeeeeeee!!! :ahah :ahah :ahah
Maru ma ci sei ancora ? mi sembra di non leggerti da un paio di giorni!!!
Bacio amiche !
Sorr come va???

Sibi che tenera mi sono immaginata il tuo cucciolo che si sveglia e fa i sorrisi

Dani io non riuscirei mai a tenere il segreto, se mai dovessi avere in mano un test positivo il girno dopo lo sentireste al Telegiornaleeeeeeeeeeeee!!! :ahah :ahah :ahah
Maru ma ci sei ancora ? mi sembra di non leggerti da un paio di giorni!!!
Bacio amiche !
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Oggi è una splendida giornata....ed è venerdì!!!
Oggi purtroppo c'è il mio capo (piuttosto latitante) e la sua postazione è accanto alla mia....credo che potrò scrivere poco!!
ieri sono stata a cena dai miei (mio marito era a cena con i colleghi), in più c'era mio fratello (che convive, ma la compagna non c'era)...che strano ritrovarsi a tavola in 4 come tanti anni fa....
l'unica differenza era che c'era una piccola peste capricciosa che correva da tutte le parti......

Oggi è una splendida giornata....ed è venerdì!!!

Oggi purtroppo c'è il mio capo (piuttosto latitante) e la sua postazione è accanto alla mia....credo che potrò scrivere poco!!

ieri sono stata a cena dai miei (mio marito era a cena con i colleghi), in più c'era mio fratello (che convive, ma la compagna non c'era)...che strano ritrovarsi a tavola in 4 come tanti anni fa....

l'unica differenza era che c'era una piccola peste capricciosa che correva da tutte le parti......