GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI NOTTE FACCIAM FESTA,LA LUGLINA07 DI TETTAPARTY E' ESPERTA
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: DI NOTTE FACCIAM FESTA,LA LUGLINA07 DI TETTAPARTY E' ESPERTA
Piorellino, raccolta tutta :ahah ... ora sono spaparanzata in terrazza al sole con Mattia in carrozzina a fianco a cui continuo a dire "no" ore 2 secondi perché vorrebbe sporgersi 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Muumimamma, io quando lo vesto ho a che fare con un contorsionista ... persino per il cambio del pannolino ... pensa a quando cammineranno 

:-) :-) :-)
-
- Master~GolGirl®
Quando camminerà lo manderò a lavarsi il sedere da soloVale70 ha scritto:Muumimamma, io quando lo vesto ho a che fare con un contorsionista ... persino per il cambio del pannolino ... pensa a quando cammineranno

Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***
- noemy
- Original~GolGirl®
piore: buongustaia
, nico ringrazia sentitamente per i complimenti
che ricambia a juan (preparati perchè per me cuccherà di brutto)
Framar:anch'io sento la nostalgia di voi luglio girls, forse non scrivo tantissimo ma mi sono realmente affezionata a tutte e parlo di voi col socio, con mamma e con le amiche, faccio persino sviluppo su gol appena trovo qualcuna coi figli nati in luglio dicendo che siamo tantissime e fortissime (modestia a parte :prrrr ).. e tutte le sere il socio mi chiede di voi, se ricorda persino i vostri nomi
Vale: che sculo la targa rotta!!
marlener. sei dolcissima, davvero
ho qui la ricetta dell'abbacchio...naaaaaaa non ce la posso fare, mi viene male solo a leggerla!!

Framar:anch'io sento la nostalgia di voi luglio girls, forse non scrivo tantissimo ma mi sono realmente affezionata a tutte e parlo di voi col socio, con mamma e con le amiche, faccio persino sviluppo su gol appena trovo qualcuna coi figli nati in luglio dicendo che siamo tantissime e fortissime (modestia a parte :prrrr ).. e tutte le sere il socio mi chiede di voi, se ricorda persino i vostri nomi
Vale: che sculo la targa rotta!!
marlener. sei dolcissima, davvero

ho qui la ricetta dell'abbacchio...naaaaaaa non ce la posso fare, mi viene male solo a leggerla!!
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida
- noemy
- Original~GolGirl®
muumi: la nico quando la cambio si mangia il piede, la traversina, ride come una matta (non si sa bene per cosa) e chiacchiera. l'unico modo che ho per farla star ferma è cantare!
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
- framar
- Master~GolGirl®
noooo siamo noi!marlener ha scritto:oggi il sussi mi manca più del solito..ma non son i tati ad avere la "sindrome" del distacco??
Prima ho chiamato mia suocera e l'ho sentito che parlottava, che voglia di andare a casa subito!!

Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
- framar
- Master~GolGirl®
cambio pannolino : anche per noi contorsioni a non finire, si gira per afferrare le salviette e i tubetti di crema e devo stare attenta che non si butti giù dal fasciatoio
ovviamente devo essere anche veloce con il pannolino altrimenti fa fontanelle, se c'è la caccona invec c'è rischio che ci metta i piedi dentro!!
e fino a che lo spoglio va bene, quando lo rivesto certi urli e frigne...

ovviamente devo essere anche veloce con il pannolino altrimenti fa fontanelle, se c'è la caccona invec c'è rischio che ci metta i piedi dentro!!
e fino a che lo spoglio va bene, quando lo rivesto certi urli e frigne...
Francesco 15 luglio 2007
- frangela
- Bronze~GolGirl®
giorno ragazze
non vi sono mancata neanche un po'?!
ho avuto problemi di connessione

non vi sono mancata neanche un po'?!
ho avuto problemi di connessione

io ho mangiato perfino il passatino con la crema di risoMimi75 ha scritto:Francy
pure io mi sto spazzolando di tutto...
e manche io mangio anche la roba che le avanza ...e devo ammettere...pure la roba che le cade!
sono meglio del cane di MUUMI... :ahah

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- frangela
- Bronze~GolGirl®
allora
Emma sta ancora nell'ovetto... all'ultimo controllo era 7,2 Kg per 72 cm
quando la spoglio sta abbastanza buona, adora stare nuda, i dolori arrivano quando la devo rivestire
anch'io canto
Emma sta ancora nell'ovetto... all'ultimo controllo era 7,2 Kg per 72 cm

quando la spoglio sta abbastanza buona, adora stare nuda, i dolori arrivano quando la devo rivestire

anch'io canto

- framar
- Master~GolGirl®
anche noi andiamo di canzoncine ma non sempre funziona, forse è ora di cambiare il repertorio!frangela ha scritto:allora
Emma sta ancora nell'ovetto... all'ultimo controllo era 7,2 Kg per 72 cm![]()
quando la spoglio sta abbastanza buona, adora stare nuda, i dolori arrivano quando la devo rivestire![]()
anch'io canto
comunque gli piace molto "bello e impossibile " della nannini e la sigla di un vecchio cartone animato di pinocchio
Francesco 15 luglio 2007
- frangela
- Bronze~GolGirl®
ciao framar
siamo solo noi
a emma canto di tutto, basta che canti
siamo solo noi

a emma canto di tutto, basta che canti
-
- Master~GolGirl®
Frangela, a me sei mancata, passavo le ore invocando il tuo nome!
Pensa che presa dallo sconforto non mi sono connessa nemmeno io per due giorni
Io se canto mi sa che distruggo l'equilibrio psichico di Ettore oltre ai suoi timpani
Pensa che presa dallo sconforto non mi sono connessa nemmeno io per due giorni

Io se canto mi sa che distruggo l'equilibrio psichico di Ettore oltre ai suoi timpani

Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Vale70 ha scritto:Piorellino, raccolta tutta :ahah ... ora sono spaparanzata in terrazza al sole con Mattia in carrozzina a fianco a cui continuo a dire "no" ore 2 secondi perché vorrebbe sporgersi
posso imaginare

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- francyede
- Master~GolGirl®
io lavoro in un istituto di ricerca dove ci sono animali da allevamento (vacche e pecore); beh c'è il macello e in questi giorni c'è in bacheca il foglio per le prenotazioni degli agnelli!noemy ha scritto: marlener. sei dolcissima, davvero![]()

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- francyede
- Master~GolGirl®
9° giorno al nido: ha resistito 2 ore anche se non sono riuscite a farla dormire; hanno provato nel passeggino, ma lei non ci ha mai dormito quindi niente; almeno mi dimostra il fatto che non la mettono nel lettino e la fanno piangere...meno male!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Makotina
- Gold~GolGirl®
maria che giornataccia stamani!!!!!!!!!!!!
diana diabolica, nottata in bianco, il marito noioso, mia madre rompi coiotesssssssssssss..
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff.
maria che pazienza ci vuole a sto mondo..
le ospiti se ne sono appena andate con i loro piccini o pancione.
finalmente un po' di silenzio. ora che l'eccitazione è passata diana dorme.
da stamani è nervosissima e sta bene, a volte, solo se salta.
pareva poi calda.. le ho provato la febbre dal sederino con il digitale e mi dava 38,4 (e quindi sarebbe 37,9) mentre con l'infrarossi 37,4.
faccio finta che sia 37,7 e nn se ne parla più?
sarà stanchezza? sonno? arrivo di influenza? dentini? le orecchie? mha.
le ho dato goccine di tachipirina alle 13,30.
ho inviato sms alla peddy, ma nn mi sta filando per ora. ho il tagliando il prossimo giovedì.. potremmo anticipare volendo, no?
qui fa un caldo incredibile!!
stamani andavo in giro in maniche corte e gonna senza calze!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma diana ronfa da pochisssimo e mi sa che pomeriggio ne si passeggia ne si fa l'aperitivo..
diana diabolica, nottata in bianco, il marito noioso, mia madre rompi coiotesssssssssssss..
uffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff.
maria che pazienza ci vuole a sto mondo..

le ospiti se ne sono appena andate con i loro piccini o pancione.
finalmente un po' di silenzio. ora che l'eccitazione è passata diana dorme.
da stamani è nervosissima e sta bene, a volte, solo se salta.
pareva poi calda.. le ho provato la febbre dal sederino con il digitale e mi dava 38,4 (e quindi sarebbe 37,9) mentre con l'infrarossi 37,4.
faccio finta che sia 37,7 e nn se ne parla più?

sarà stanchezza? sonno? arrivo di influenza? dentini? le orecchie? mha.
le ho dato goccine di tachipirina alle 13,30.
ho inviato sms alla peddy, ma nn mi sta filando per ora. ho il tagliando il prossimo giovedì.. potremmo anticipare volendo, no?

qui fa un caldo incredibile!!
stamani andavo in giro in maniche corte e gonna senza calze!!
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma diana ronfa da pochisssimo e mi sa che pomeriggio ne si passeggia ne si fa l'aperitivo..

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®
francyede ha scritto:9° giorno al nido: ha resistito 2 ore anche se non sono riuscite a farla dormire; hanno provato nel passeggino, ma lei non ci ha mai dormito quindi niente; almeno mi dimostra il fatto che non la mettono nel lettino e la fanno piangere...meno male!

- Makotina
- Gold~GolGirl®
francyede ha scritto:io lavoro in un istituto di ricerca dove ci sono animali da allevamento (vacche e pecore); beh c'è il macello e in questi giorni c'è in bacheca il foglio per le prenotazioni degli agnelli!noemy ha scritto: marlener. sei dolcissima, davvero![]()
ho qui la ricetta dell'abbacchio...naaaaaaa non ce la posso fare, mi viene male solo a leggerla!!![]()

oh mio dio.. ecco, mi sono rovinata definitivamente la giornata..

non ce la posso fare

- Makotina
- Gold~GolGirl®
sti ragazzini hanno un'energia incredibile e invidiabilePiorellino ha scritto:posso imaginareVale70 ha scritto:Piorellino, raccolta tutta :ahah ... ora sono spaparanzata in terrazza al sole con Mattia in carrozzina a fianco a cui continuo a dire "no" ore 2 secondi perché vorrebbe sporgersima sti pupi non si stancano mai???

- mary79
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, vi ricordate di me e della mia Sofi???? E' da una vita che non scrivo mi si era rotto il pc. Mi siete mancate e vi ho pensato spesso.
La mia Sofia cresce benone e vuole già camminare, si tira sù sola e fà piccoli passetti agrappandosi dove può,la pediatra mi ha detto di comprarle le scarpette "primi passi" sapreste consigliarmi qualche marca???
a tutte adesso leggo un pò di arretrati anche se sarà inpossibile leggerli tutti
La mia Sofia cresce benone e vuole già camminare, si tira sù sola e fà piccoli passetti agrappandosi dove può,la pediatra mi ha detto di comprarle le scarpette "primi passi" sapreste consigliarmi qualche marca???