GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gennarino06 non è da farsi,aspettare sabato per ammalarsi

Messaggio da Lunasole1971 » 13 mar 2008, 12:16

ADRI: Sarà colpa di noi oche chiacchierine :fischia
Annina: che bella la nuova foto di Andrea...sempre fidanzato vero?
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 13 mar 2008, 12:48

Ho appena parlato con il PM del mio corso e mi ha chiesto una cosa assurda che annullerebbe mesi di lavoro... spero che non sia cosi altrimenti io ed i miei docenti ...quando torna dalla turchia...gli facciamo la festa.... :aargh :martello :bomba

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 13 mar 2008, 13:47

Viki ha scritto:Buongiorno! :sorrisoo

:incrocini ad Annina... (però adesso basta stare male, che hai esaurito la tua dose mensile di incrocini!!!!! :prrrr )

:clap a Bianca per i titoli! A me piacciono tutti quelli su incrocini, coccoline e gennarine! :ok

E adesso una mega :coccola a Laura e un piccolo consiglio che mi permetto di darti perchè mi dispiace troooooppo sentirti sempre così giù per colpa di Renato. :martello
Secondo me dovresti davvero rassegnarti che lui è così (e guarda che di solito non lo penso mai, ma dico di lottare fino allo stremo per ottenere quello che si desidera). Ti illudi sempre e alla fine ti prendi sempre delle batoste.
Però non è neanche giusto che se lui è piatto tu ti riduci ad avere una vita piatta, non è giusto che se lui non si ricorda del tuo compleanno tu non lo festeggi.
Smetti di aspettarti delle iniziative da lui, ma prendile tu al suo posto.
La prossima volta dici "Domani è il mio compleanno e voglio festeggiare così e così!" Non verrà da lui ma almeno fate una cosa insieme e carina (visto che l'hai pensata tu!). Però non aspettare il prossimo anno, organizza qualcosa per sabato sera e magari glielo dici che, visto che hai festeggiato male il compleanno, vuoi recuperare e se fossi in te proverei anche a chiedergli esplicitamente di pensare ad una sorpresina per te: un mazzo di fiori, un bigliettino, un regalino (elencagli proprio un po' di idee tra cui scegliere). Guarda che anche Cesare su certe cose è una frana, ma a furia di dai e dai, di dirgli per filo e per segno quello che mi piacerebbe o mi sarebbe piaciuto adesso capita che ci arriva da solo! :incrocini
Ciao gennarine bonjour :bacio
Io ho osato di più con Laura e le ho detto chiaramente di darsi una smossa e invitare a cena me una sera . . . mica sempre eh! Almeno una volta al mese! Non credo che Giorgia ne risentirebbe e tu, almeno, prendersti una sana boccata d'ossigeno e ti potresti svagare un po'.
Potrebbe anche essere che cambiando un fattore cambi anche il risultato, no?
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 13 mar 2008, 13:49

:incrocini per Andrea e Annina (ma è caduto dal lettino con le sponede??? Oddio io c'ho una paura!)

E :incrocini per Cristiana . . . ma hai tamponato? Spero tu possa stare meglio al più presto.

Adri :bacio così tanto per avere le risposte! Ammappela!!!

Sono contenta che vi siano piaciuti i titoli :yeee :yeee :yeee

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 13 mar 2008, 13:59

CRI: ma come stai? non trascurare il colpo di frusta...fatti fare subito un massaggio o un trattamento perchè altrimenti ne paghi le conseguenze a distanza di mesi....

Ho appena preso per la mia amica che non mi invita al battesimo del suo bimbo un completo: Jeans+Maglietta splendidi e con soli 20 euri... o glieli do' io o glieli faccio avere... :ok

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 13 mar 2008, 14:00

ciao bianca :bacio

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 13 mar 2008, 14:02

Lella :bacio

lallina76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lallina76 » 13 mar 2008, 14:02

Bianca hai proprio ragione mi devo dare una svegliata!!!!! Non so come la prenderebbe la giogio' a stare tutta la sera sola con il papi.... ma devo assolutamente provare!

Virna credo anch'io che per alcune cose mi devo rassegnare, ma in realtà ieri sapevo che non stava preparando una sorpresa... ci ho voluto credere per un paio d'ore :fischia

Adri calma calma altrimenti poi ti arrabbi anche tu con Anto!!! Prendiamoli così come sono.. che dire?!

Lella certo che di perdono il ritardo.. figurati!

Sto impicciatissima e devo uscire prima per andare a prendere la lettera di assunzione... a domani :bacio
Giorgia 31/12/2005
Chiara 11/12/2010

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 13 mar 2008, 14:05

Bianca ,ciao ,andrea è caduto dal lettone stamani mentre giocava,al lettino con le sponde devo stare molto attenta perchè è in grado di entrari e di scenderci da solo,un letto singolo non ci stà e le sponde on si possono levare ,solo abbassare son messa abbastanza male
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 13 mar 2008, 14:11

Ma sta bene vero?
Io non ho ancora tolto le sponde, perchè Cri non andrebbe mai a dormire e l'ho abituata così bene ad addormentarsi da sola . . . che tremo all'idea di ritrovarmela in giro dopo le 21!!!
Per adesso metto un piumone sotto il lettino in caso di fughe improvvise (che per ora non si sono mai verificate).

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 13 mar 2008, 14:27

sprite ha scritto:Io non ho ancora tolto le sponde, perchè Cri non andrebbe mai a dormire e l'ho abituata così bene ad addormentarsi da sola . . . che tremo all'idea di ritrovarmela in giro dopo le 21!!!
sai che la Titi è una settimana che si sveglia ll'1 di notte, scende dal lettino e corre nel nostro lettone con tanto di pupazzo. :ahah

dormo malissimo...ma la scena è stupenda. tra l'altro la mia zona letto è soppalcata per cui di notte si sente il rumore dei suoi piedini sul parquet...mi fa morire dal ridere!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 13 mar 2008, 14:28

mi ero dimenticata di commentare i bellissimi nuovi avatar di Andrea e della Giogiò :emozionee :emozionee

:coccola per Cristiana
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 13 mar 2008, 15:26

Eccomi....mamma che giornate... Non sono riuscita a staccarmi dal lavoro neanche x 5 min.
ho letto tutto ... E vi abbraccio forte forte.
Annina come va il tuo orecchio ? povero Andrea...(di cui ho visto lo strepitoso avatar :-D )
è caduto anche dal letto...
Beh pensa che Christian scavalca le sbarre del lettino (non mi chiedere come fa) allora adesso gli lascio la sponda un pò abbassata così può zompare nel lettone Verso le cinque si sveglia e viene nel lettone :hi hi hi hi
Anche la Titi mi fa morire chissà com'è dolce sentire il rumore dei suoi piedini :emozionee
Viky come sta la truppa ? Mi ricordo che avevano tutte e due la febbre...
A proposito :incrocini a tutti i malatini e a chi ne ha bisogno :incrocini
Adry io non ho mai provato, se compri qualcosa facci sapere perchè sembrano anche belli :ok
Laura sicuramente la nascita di un bimbo porta a un riassetto famigliare e penso che chi prima e chi poi, chi tanto e chi poco, insomma un pò di crisi, secondo me, ce L'hanno un pò tutte se poi aggiungi lo stress della vita quotidiana lavoro traffico e quant'altro basta un niente perchè ciò che prima era sopportabile diventa un muro... Io e Claudio abbiamo avuto una profonda "Crisi" da luglio 2006 fino a gennaio 2007... Io non litigo mi tengo le cose dentro ci sto male... poi però le cose si sono appianate e ora va decisamente meglio
in breve il mio consiglio è di tenere duro perchè secondo me è un periodo che poi passa...
comunque tantissime :coccola e noi siamo sempre qui a leggerti quando vuoi parlarne
Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 13 mar 2008, 15:27

Buon pomeriggio a tutte :bacio

:coccola a CRISTIANA per il tuo incidente...ma non ho capito se hai ragione o torto :domanda

BIANCA.....non commento quello che ti hanno combinato i vicini di casa :aargh
queste cosa fanno imbestialire anche me....... :bomba
Bellissimi i tuoi titoli...wow!!!!!sei bravissima!!!

IO VOTO quello dedicato ad ANNINA E ANDREA

LAURA..... :coccola
io per carattere non sono una persona che si rassegna per il quieto vivere quindi più che sostenerti in qualsiasi scelta tu faccia per vivere nel modo migliore con tuo marito non posso fare.....che discorso complicato...cioè vorrei dire che non "condivido" molto il tuo punto di vista ma è ovvio che in questi casi non c'è una soluzione giusta e una sbagliata....la questione è molto soggettiva e quindi ognuno la vive come meglio può in base al proprio carattere.
per qualsiasi sfogo noi siamo qua :sorrisoo e un po' di :incrocini che non guastano mai!!!

ISABELLA...da noi domani il nido è aperto.
come va oggi?

:incrocini per l'orecchio di annina

ADRY :incrocini per la tua gamba e i tuoi esami.
da quel sito non ho mai comprato.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 13 mar 2008, 15:31

Anche noi stiamo organizzando el vacanze di quest'estate (vorremmo andare in montagna una decina di gg a fine giugno).
L'albergo che avevamo adocchiato e che era davvero molto carino è già tutto pieno :buuu .
quindi adesso mi sto documentando ulteriormente sperando di trovare qualcosa di altrettanto carino :incrocini

Un :bacio a tutte le gennarine che non ho nominato

Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 13 mar 2008, 15:35

Per quanto riguarda il mio incidente, beh ieri uscivo da uno stop, c'era uno che aveva la freccia a destra peccato che non ha girato ed è venuto dritto... Io di solito non mi fido e aspetto ma ieri ero un pò di fretta e sono partita decisa :martello gli sono entrata dritta nella portiera...
A parte lo spavento iniziale mi sono resa conto di avere un'ottima auto :ok perchè alla fine si è rotto solo il paraurti di plastica e ora ho capito perchè la Peugeot costruisce i musi delle auto che mi pare che stiano sorridendo con la bocca sdentata...Comunque al di sotto della mascherina che è di plastica termosaldata c'è una e vera e propria putrella di acciaio indistruttibile che ringrazio (altrimenti a quest'ora non avrei + mezza macchina)...
Il totale dei danni comunque ammonta a 800 eurini :pistole la porto lunedì dal carrozziere...
Io non mi sono fatta nulla... ma la tensione mi fa contrarre i muscoli delle spalle e mi irrigidisco... Ho già preso un'altro appuntamento dall'osteopata per il 26...
Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 13 mar 2008, 15:36

ELISA...questione nido....partiamo dal presupposto che non ho le risposte a tutto :hi hi hi hi :fischia ....e quindi ti dico che sinceramente non so perchè la titi fa così!!!! :hi hi hi hi
so per certo che è una fase che può succedere a tutti e che come arriva se ne va e torna tutto come prima.
è significativo anche il fatto che poi smette subito e rimane serena per il resto della mattinata...questo vuol dire proprio che non c'è da preoccuparsi.
Anche Luca ha avuto un periodo così verso ottobre, poi ho scoperto che al nido stavano facendo degli inserimenti abbastanza difficoltosi di bambini nuovi e che quelli "vecchi" ne stavano un po' risentendo....ma con molta pazienza e serenità nell'affrontare la cosa tutto è passato :sorrisoo
io non so se al nido della titi ci sono stati dei cambiamenti (educ. nuove, supplenti...) o se è semplicemente un suo periodo un po' così..... :domanda
vedrai che tornerà tutto come prima :ok

Immagine

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 13 mar 2008, 15:36

Ciao Sonia ho torto marcio purtroppo perchè uscivo da uno stop :buuu
Dove vorresti andare in montagna?
Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 13 mar 2008, 15:37

ANTO_YUKI???????

Immagine

Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunasole1971 » 13 mar 2008, 15:46

ciao belle
è proprio vero che prima di ammazzare una persona bisogna contare fino a 10...il PM mi ha appena scritto che avevo ragione io...e che non devo fare il lavoro inutile che mi ha chiesto prima di pranzo...vabbè per questa volta lo lascio vivere...
:fischia

Bloccato

Torna a “Gennaio”