GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!

Bloccato
paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!

Messaggio da paloma » 10 set 2007, 15:43

E' ora di stirare, devo lasciare la casa in ordine questa settimana! Non voglio in giro nemmeno un panno, altrimenti faccio lavorare il doppio la mia mamma (ogni volta che parto per lavoro, viene in perlustrazione per farmi trovare la casa a posto quando torno! :emozionee )

:bacio :bacio :bacio

bilancina 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bilancina 78 » 10 set 2007, 15:44

Ce l'ho fatta, ho inserito l'album nel profilo!

Giuly:be' su questo hai ragione, sembra ieri che era ancora nella pancia! :emozionee

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 10 set 2007, 15:45

PURA stupendo il trattore per Tommy! :ok

SUSI mi spiace ma non ti so aiutare riguardo l'"anca sbilenca", dato che a me non è successo!
Come và dal punto di vista :x: ? Spero che almeno le ultime settimane ti dia tregua! :incrocini
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

bilancina 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bilancina 78 » 10 set 2007, 15:46

TNT:ciao!!!!!!!!!!!!! :bacio
Parto giovedi' mattina e torno domenica, non vedo l'ora!!!! :yeee

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 10 set 2007, 15:47

Adesso mi assento un attimo. Faccio un salto al negozio di sotto che vende palloncini e tutto quanto serve per una festa....a casa di mia suocera non c'è molto posto, ma qualche palloncino lo voglio comprare!
Poi torno....

Sweet: un libro sulle suocere....una grande idea! SArebbe un best-seller!! :ok :ahaha
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 10 set 2007, 15:49

Io invece, approfittando del giorno di ferie, avevo in programma di far qualcosina in casa... ma tra cerimonia a scuola, poi spesa (per rimpinguare il freezer vuoto, causa forzata eliminazione di tutto i contenuto dato che pochi giorni prima del rientro è saltata la corrente...), poi recupero di Alessia e pranzo... poi la voglia di chiacchierare con voi mi ha spinta qui, ed ora è praticamente ora di andare a prendere Andrea!!!
Ah, dimenticavo, stamattina è entrato senza piangere! Bravo il mio ometto! :ok
Giuly

bilancina 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bilancina 78 » 10 set 2007, 15:49

PURA:anche a me piace un sacco quel trattorino, ma dove l'hai preso?

SUSI: :bacio
Come va' la pancina?
Per l'anca non ti so aiutare,i miei fianchi erano gia' a posto, non c'era bisogno di allargarli ulteriormente! :ahaha

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 10 set 2007, 15:50

bilancina 78 ha scritto:TNT:ciao!!!!!!!!!!!!! :bacio
Parto giovedi' mattina e torno domenica, non vedo l'ora!!!! :yeee

Bravi! Godetevi la vacanza! Ma viene anche il piccoletto? Spero di si! Una bella vacanza a tre...
E poi mi pare che anche tu abiti un po' troppo vicino a tua suocera! Il piano sopra o quello sotto, giusto? No, no, non va bene....ci vogliono almeno un paio di km di distanza! 1 è troppo poco, lo si può fare agevolmente a piedi. Invece ci vuole una distanza adeguata...non troppa in caso di bisogno, ma sufficiente a scoraggiare improvvisate e simili! Qualcosa che insomma imponga almeno l'uso di un mezzo con ruote, che serva da deterrente a visite troppo frequenti... :hi hi hi hi :ahah :hi hi hi hi :ahah :hi hi hi hi
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 10 set 2007, 15:51

susi75 ha scritto:
ALE75 ha scritto:ciao susy, il pancione?????
Ciao Ale e auguri al tuo JAcopo!

Grazie, il pancione cresce e pare star bene.....
Penso che Egle sia scesa un p', visto che l'acidità mi sta dando finalmente un po' di tregua :incrocini
L'unica cosa è che non riesco più a camminare bene, visto che le anche continuano a cedermi :aargh :aargh
Ecco la risposta... farei bene a legger tutto e poi a far le mie domande...
Bene, sono contenta per te!
Giuly

bilancina 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bilancina 78 » 10 set 2007, 15:52

Leo si e' svegliato, scappo!
Ragazze e' tanto bello tornare a chiacchierare con voi! :cuore
Non vorrei dirlo troppo presto ma...credo che il mio periodo di crisi stia finendo, sto' davvero meglio! :sorrisoo

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 10 set 2007, 15:53

gIULY...che magone....che bello avere un freezer da riempire...un freezer tutto mio.... :ahah

Pura: il trattore è bellissimo, piacerebbe anche a Franci, ma il triciclo l'ha già...ci vorrebbe il rimorchio da attaccare! Ma spero le piaccia anche la "casetta-tenda" che le ho preso.... :incrocini :sorrisoo

Vadoooo a comprare i pallonciniiiiiiii!!!!!! :cuore

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 10 set 2007, 15:55

:yeee :yeee :yeee BILA!!!!

TNT invidia del freezer? Ma dai, vuoi mettere un freezer con una suocera che sfila in deshabillé???? :ahah :ahah :prrrr :prrrr :prrrr
Forza e coraggio! "Tieni botta", come dicono le nostre amiche venete ed emiliane (anche qui non si usa... noi semmai diciamo "tieni duro!")
Giuly

bilancina 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bilancina 78 » 10 set 2007, 15:56

Bravi! Godetevi la vacanza! Ma viene anche il piccoletto? Spero di si! Una bella vacanza a tre...
E poi mi pare che anche tu abiti un po' troppo vicino a tua suocera! Il piano sopra o quello sotto, giusto? No, no, non va bene....ci vogliono almeno un paio di km di distanza! 1 è troppo poco, lo si può fare agevolmente a piedi. Invece ci vuole una distanza adeguata...non troppa in caso di bisogno, ma sufficiente a scoraggiare improvvisate e simili! Qualcosa che insomma imponga almeno l'uso di un mezzo con ruote, che serva da deterrente a visite troppo frequenti... :hi hi hi hi :ahah :hi hi hi hi :ahah :hi hi hi hi[/quote]
:ahah :ahah :ahah
No, Leonardo lo lasciamo a casa,abbiamo deciso di prenderci un po' di tempo solo per noi due, credo che ne abbiamo davvero bisogno!
No, dai, mia suocera e' fantastica, davvero non mi posso lamentare. :fischia

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 10 set 2007, 15:57

Ora spengo davvero e vado a recuperare il mio frugolotto, tanto + che già domani dovrò andare un po' + tardi del solito, dato che alle 16.05 (alla faccia della precisione!) ho l'appuntamento x il vaccino di Alessia (previsto al mattino e che x fortuna sono riuscita a spostare al pomeriggio!).
... Sempre che riesca a schiodare Alessia dai suoi cartoni...
Vado...
A domani! :bacio :bacio :bacio
Giuly

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 set 2007, 16:10

bilancina 78 ha scritto:PURA:anche a me piace un sacco quel trattorino, ma dove l'hai preso?

SUSI: :bacio
Come va' la pancina?
Per l'anca non ti so aiutare,i miei fianchi erano gia' a posto, non c'era bisogno di allargarli ulteriormente! :ahaha
l'ho preso su internet
sito generalweb.it
:sorrisoo
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 set 2007, 16:11

giuly1970 ha scritto:Ora spengo davvero e vado a recuperare il mio frugolotto, tanto + che già domani dovrò andare un po' + tardi del solito, dato che alle 16.05 (alla faccia della precisione!) ho l'appuntamento x il vaccino di Alessia (previsto al mattino e che x fortuna sono riuscita a spostare al pomeriggio!).
... Sempre che riesca a schiodare Alessia dai suoi cartoni...
Vado...
A domani! :bacio :bacio :bacio
uffffffffff nn ci siamo "beccateE

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 10 set 2007, 16:15

tnt ha scritto:gIULY...che magone....che bello avere un freezer da riempire...un freezer tutto mio.... :ahah

Pura: il trattore è bellissimo, piacerebbe anche a Franci, ma il triciclo l'ha già...ci vorrebbe il rimorchio da attaccare! Ma spero le piaccia anche la "casetta-tenda" che le ho preso.... :incrocini :sorrisoo

che triciclo ha? modello e marca intendo :fischia

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 10 set 2007, 16:39

bilancina 78 ha scritto:
No, Leonardo lo lasciamo a casa,abbiamo deciso di prenderci un po' di tempo solo per noi due, credo che ne abbiamo davvero bisogno!
No, dai, mia suocera e' fantastica, davvero non mi posso lamentare. :fischia
...non esistono suocere fantastiche.... :fischia ...esisteranno solo nel futuro, .... e saranno le settembrine 2005... :fischia :hi hi hi hi

Fate bene ad andare soli, allora. A volte ci vuole un po' di intimità, e quando tornerete riabbraccerete con più calore anche Leonardo!! :ok

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 10 set 2007, 16:41

puravita ha scritto:
tnt ha scritto:gIULY...che magone....che bello avere un freezer da riempire...un freezer tutto mio.... :ahah

che triciclo ha? modello e marca intendo :fischia

Di te proprio non mi fido! Io ti do modello e marca e te mi spedisci subito un regalo per Franci! E io continuo a fare figuracce!! Mi hai mandato i fiori per il compleanno e io non mi ricordo neanche quando è il tuo!!! E se non spedisci te ne arrivi a Firenze con un super regalo...no, no, stavolta non mi freghi!! Se vieni a Firenze sarai sommersa dai doni!! :sorrisoo ....forse :fischia

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 10 set 2007, 16:43

giuly1970 ha scritto:
TNT invidia del freezer? Ma dai, vuoi mettere un freezer con una suocera che sfila in deshabillé???? :ahah :ahah :prrrr :prrrr :prrrr
Forza e coraggio! "Tieni botta", come dicono le nostre amiche venete ed emiliane (anche qui non si usa... noi semmai diciamo "tieni duro!")
Ecco! E' tieni duro allora! Mica avevo capito! Tieni duro anche da noi, si dice, ah! (versione siciliana!)
In effetti sono proprio fortunata! Simili spettacoli sono irripetibili! :hi hi hi hi Posso ben aspettare per il freezer... :ahaha

Bloccato

Torna a “Settembre”