vi racconto quello che miè successo...
innanzitutto sono al 2 figlio e la prima è nata a 38 settimane con parto naturale..fin qui tutto ok..
lunedì mattina (quindi 37+2) iniziano le contrazioni alle 4.30..regolari ogni 20 minuti...non riesco naturalmente a dormire pensando che ci siamo e mi alzo e mi metto sul divano...controllo fino alle 9 circa sempre regolari ogni 20/15 minuti..poichè disto cira 1oretta dall'ospedale decido di farmi una doccia e almeno di vestirmi, sono dai miei perchè mio marito fuori per lavoro, lo avviso ma gli dico di non partire ancora di aspettare...intatno mio padre mi accompagna a predere la valigia a casa mia...
arrivo alle 12 circa e le contrazioni sono regolari ogni 10 min..ok decido che è ora di andare a fare un controllo..diluvia a non finire e verso l'1 partiamo da casa alle 2 son al p.s...mi visita il gine collo accorciato e mi mette su il tracciato...contrazioni non eccessivamente dolorose ...ma ogni 2 min

allora penso ci siamo...chiamo mio marito e gli dico di partire che il travaglio mi dicono non sarà neppure tanto lungo.....infatti sarà così ma non per quello che pensavano loro...per farla breve a mezzanotte circa tutto finito...zero contrazioni...

ieri mattina il gine di turno mi visita e mi dice che la testolina è incanalata e dilatazione 2 cm...ma purtroppo zero contrazioni(lo avevo capito anche io questo

non riesco ancora a crederci...sarà che il primo parto è stato ben diverso, iniziate contrazioni , travaglio abbastanza veloce e parto....ma or aci sono rimsta veramente male....
mi ha fatto lo scherzetto ...mo aspetto che esce fuori

oramai tuti mi dicono che è imminente...ma ci credo poco a questo punto ora non sento davvero + niente