DM ha scritto:Chicca, quella dell'avatar è la posizione preferita di Ricky... passiamo così tante ore al giorno... sono il suo materasso di fiducia!
si fa delle dormitone

Messaggio da oniria » 13 mar 2008, 10:12
DM ha scritto:Chicca, quella dell'avatar è la posizione preferita di Ricky... passiamo così tante ore al giorno... sono il suo materasso di fiducia!

Messaggio da oniria » 13 mar 2008, 10:22
3 mesi????? non sono pochiniTizjana ha scritto:Ieri sera verso la mezza sono passata per sapere se tutto ok, ho anche provato a scrivervi qualcosa ma l'ho repentinamente cancellato perchè non mi capivo, figurarsi voi![]()
L'eco è andata bene.
Mentre andavo in H mi ha chiamata Vaneche è un pò in crisi ed ha bisogno di consigli. Io le ho dato il mio poi le ho proposto di girarvi il suo dubbio.
Il quesito è il seguente: la ped la scorsa settimana ha visitato Carlotta alle soglie dei 3 mesi ed ha detto che era tutto ok e di iniziare con la frutta.
Lei gliel'ha data ma senza convinzione...ora chiede a noi pareri dei nostri pediatri e personali sull'età dello svezzamento,
Se potete le inviate un sms con la vostra esperienza?

Messaggio da rocciajubba » 13 mar 2008, 12:31
Dimenticavo di fare glichiccagiambi ha scritto:come state??? oggi sono a casa (ma ci vado poi di sabato) ed e' una bellissima giornata mo' esco..
a che ora avete l'eco??

Messaggio da rocciajubba » 13 mar 2008, 12:33
Questa l'avevo persachiccagiambi ha scritto::ahah :ahahdi Tizjana il gio mar 13, 2008 8:57 am
Paola come va con la schiena?
Chicca con il mal di gola?
Chicca nemmeno Livia si gira, si tuffa, è fuori come un terrazzo...

Messaggio da rocciajubba » 13 mar 2008, 12:35
Le mie fonti dicono Giuseppe. Peccato era uno dei pochi che slavavo fra i gelatai (insieme alla voce di Roberta ma solo quando canta perchè per il resto....lillipink ha scritto:Fantasticorocciajubba ha scritto:Perchè mio marito non fa spoooooort??????DM ha scritto:Noi stasera siamo a casa soli soletti, il papino gioca e noi possiamo guardare amici belli tranquilli![]()
Comunque hanno vinto i blu....dopo mi guardo per bene Jurmanito che canta, l'esibizione dei bianchi invece mi ha ricordato una strimpellata da festa di piazza, peccato perchè alcuni dei ragazzi mi piacciono
Chi è stato esculso?
).
Messaggio da rocciajubba » 13 mar 2008, 12:36
Mi sento meno solaDM ha scritto:Chicca, quella dell'avatar è la posizione preferita di Ricky... passiamo così tante ore al giorno... sono il suo materasso di fiducia!

Messaggio da rocciajubba » 13 mar 2008, 12:39
Ho visto che Eta (Etabeta, l'admin del forum di Nemici nonchè supertecnologissimaspacciatricedivideochiccagiambi ha scritto: saretta buondi..anche io voglio vedere jurman ma dal sito non capisco cosa clikkare![]()
vale

Messaggio da scarlet » 13 mar 2008, 13:17

Messaggio da DM » 13 mar 2008, 13:51

Messaggio da proferina » 13 mar 2008, 14:39
ioooooooooo,e pure skype ovviamente stesso nik;allora vai su al femminile cerchi gli album e inserisci come parola o proferina o sammy e poi metti come password il mio nome!!!!!DM ha scritto:Angiper tutti i pupetti da coccolare
Chiccaper il mal di gola
Naty, neppure io riesco a vedere il tuo album... come faccio?
Ma qualcuna di voi usa MSN Messenger? Sarebbe carino vedere i cucciolini in tempo reale![]()
Vado, se riesco passo dopo altrimenti ci sentiamo domani

Messaggio da proferina » 13 mar 2008, 14:42
possiamo aprire il club allorarocciajubba ha scritto:Mi sento meno solaDM ha scritto:Chicca, quella dell'avatar è la posizione preferita di Ricky... passiamo così tante ore al giorno... sono il suo materasso di fiducia!

Messaggio da proferina » 13 mar 2008, 14:46
noi dal prox mese inseriamo biscotto e frutta,anche se il succ di pera e come se lo prendesse già,è nel lassativo,a proposito ho già dimezzato il dosaggio,ed è quasi una settimana che andiamo tutti i giorni,e lui dorme pure;tant'è che stamattina ho fatto giardinaggio,due lavatrici e spesaoniria ha scritto:3 mesi????? non sono pochiniTizjana ha scritto:Ieri sera verso la mezza sono passata per sapere se tutto ok, ho anche provato a scrivervi qualcosa ma l'ho repentinamente cancellato perchè non mi capivo, figurarsi voi![]()
L'eco è andata bene.
Mentre andavo in H mi ha chiamata Vaneche è un pò in crisi ed ha bisogno di consigli. Io le ho dato il mio poi le ho proposto di girarvi il suo dubbio.
Il quesito è il seguente: la ped la scorsa settimana ha visitato Carlotta alle soglie dei 3 mesi ed ha detto che era tutto ok e di iniziare con la frutta.
Lei gliel'ha data ma senza convinzione...ora chiede a noi pareri dei nostri pediatri e personali sull'età dello svezzamento,
Se potete le inviate un sms con la vostra esperienza?![]()
io posso parlare solo per mia esperienza con Gabri che ho iniziato con la frutta a 6 mesi e poi via via con altro e adesso con Ale la pediatra mi ha detto di continuare con il mio latte e basta e che ci vediamo al 4° mese per il bilancio.
O.T.: ho avuto il capoparto il 4 febbraio e ancora nulla sarà normale![]()

Messaggio da valemilla » 13 mar 2008, 14:55

Messaggio da valemilla » 13 mar 2008, 14:57

Messaggio da proferina » 13 mar 2008, 15:03

Messaggio da rocciajubba » 13 mar 2008, 15:14
io le ho messe sul cucchiainovalemilla ha scritto:Eccoci di ritorno dal vaccino..... 3 ore di fila![]()
Comunque è andato tutto bene. Ludo ha pianto tanto per la puntura ma si è calmato subito.
Speriamo non metta febbre.
Se devo dargli la tachipirina, le goccette come gliele dò? le diluisco in acqua e vado di cucchiaino? oppure assolute?

Messaggio da rocciajubba » 13 mar 2008, 15:15

Messaggio da valemilla » 13 mar 2008, 15:20
assolute o diluite?rocciajubba ha scritto:io le ho messe sul cucchiainovalemilla ha scritto:Eccoci di ritorno dal vaccino..... 3 ore di fila![]()
Comunque è andato tutto bene. Ludo ha pianto tanto per la puntura ma si è calmato subito.
Speriamo non metta febbre.
Se devo dargli la tachipirina, le goccette come gliele dò? le diluisco in acqua e vado di cucchiaino? oppure assolute?

Messaggio da valemilla » 13 mar 2008, 15:21
bene!rocciajubba ha scritto:eco fatta. tutto ok![]()
vorrei fermarmi ma la belva ha fame...a dopo

Messaggio da nelly67 » 13 mar 2008, 15:25