GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Bloccato
UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le CIKAHUNTER tifano in coro: Roxy-Pisellino tieni duro!(18)

Messaggio da UnPaperino » 12 mar 2008, 15:51

Piciola vorrei poterti aiutare ma proprio non so che fare :buuu
Posso solo dirti che per quanto sia dura affrontare le ore in ufficio pensa al tuo flavio che ti aspetta a casa e tutto il resto passa in secondo piano :sorrisoo
E poi se ti può aiutare cerca di ridicolizzare tra te e te chi ti fa star male ... questa è una tecnica che io adotto spesso quando una persona mi fa del male o mi mette in difficoltà: io provo ad immaginarmela in situazioni ridicole, provo a pensarla al gabinetto, mentre fa sesso, ecc.
Riconosco che non risolve i problemi ma mi faccio di quelle più fatte risate tra me e me :hi hi hi hi da non credere!
Questa cosa ha però dei seri effetti collaterali se non riesci a non ridere ... te lo dico per esperienza!
Io sono famosa (in negativo) perché quando qualcuno litiga con me dopo un pò io rido... gli rido letteralmente in faccia qualsiasi sia l'argomento di lite ... e questo ti assicuro fa andare in bestia i miei interlocutori ... ho rischiato le botte :urka ma non lo faccio apposta :buuu
Bianca è nata il 27 settembre 2008

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 12 mar 2008, 15:52

Ciao ragazze
è vero, non abbiamo notizie di Silviad. :fischia
Alessia, mi dispiace, ma tieni duro, non lasciare il lavoro finché nn sei sicura di avere trovato altro, infischiatene dei colleghi e pensa che lo stipendio ti serve anche per la casa che avete intenzione di acquistare. Resisti fino a che nn trovi altro. :coccola
Ila, io nn capisco niente di grafici, mi dispiace.
Chiara, Roxy, un bacio alle vostre pancine
Un :bacio a tutte le altre
ora tocca a me

UDITE UDITE
FUMATA BIANCA: HABEMUS NOMEN!!!!

Sarà LUDOVICA ANNA :yeee :yeee

E' andata così: mi sono arrivate le bustine ricamate per i cambi in ospedale ma nn avevo fatto scrivere il nome.Oggi le ho fatte vedere a mio marito e gli ho chiesto: "Allora, ricamo Ludovica?" E lui: "Per me va bene, devi scegliere tu" :emozionee E io sto già ricamando! Appena terminate (sono tre) metterò le foto nell'album.
Piccolamamma, ora puoi finalmente inserire nella lista il nome della mia bimba :sorrisoo
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 12 mar 2008, 15:57

Ciao carissime!
Io sono ancora quiii.. Pigrotto Lorenzo secondo me ha scambiato la gravidanza con il letargo, se ne sta lì al calduccio e col cavolo che esce! Sabato avrò il 1° monitoraggio; il 22/6 avvenne il concepimento, quindi se mi lasciassero attendere fino a 41+4 (come so che in genere fanno all'ospedale dove andremo noi), ci si rientrerebbe.. beh, speriamo, l'induzione non mi attrae proprio x niente!

A proposito di incubi: e sognarsi di picchiare con una violenza inaudita altre persone (cosa che nella normalità mai farei..) cosa può significare?
X me in gravidanza è stato ricorrente: ho sognato di farlo ad un estraneo che continuava a darmi fastidio, ad un'amica un po' insensibile che nella normalità mi aveva fatta rimanere male, a mio fratello (che è una montagna, e fa body building :che_dici ) e ho inveito perfino in 1 sogno con la mia povera mamma perchè mi aveva lasciata sola.. (poverina, come se lo avesse fatto apposta, che imbecillona che sono!)
E in tutti i sogni c'ho sto megapanzone, eppure non ce n'è x nessuno, sono una furia, picchio, meno, sbraito come un'ossessa! :ahah

Noemi, pian piano tornerà la normalità nel tuo sonno.. x me sono ancora gli ormoni, che stanno ritornando a posto, ma un po' di tempo ci vuole..

Ila, FF se non ricordo male vuole 3 giorni di rialzo x segnalare l'ovulazione, e siccome il 5/3 si è mantenuta costante, non la indica.. ma anche a vedere dal muco eggwhite che hai scritto e dai test, direi che il 3/3 è avvenuta..
Una domanda: OPK è il test di ovulazione, sì, ma 'Test' a quanto so io si riferisce al test di gravidanza.. e infatti la lineetta si è colorata di verde come accadde a me quando feci il test positivo.. (vedi il mio ultimo grafico http://www.fertilityfriend.com/home/186c74). Magari se togli il + a 'Test' e lo lasci solo su OPK, potrebbe indicare l'ovulazione?

Piciola, ti penso tanto.. è davvero pesantissimo lavorare in un ambiente ostile.. so che sembro quella cattiva, ma siccome x me la maggior parte di queste ditte si meritano solo dei grandi calci x come trattano i dipendenti, perchè intanto che ti cerchi qualcos'altro, non ti metti in malattia? Un bel certificato e te ne stai a casa 1 settimana, recuperi un po' di serenità e hai anche + tempo x cercare un altro posto!
Dai non ti abbattere che poi anche il tuo Flavietto se ne accorge e lui invece si merita una mamma serena e che manda affanc.. tutte queste carognacce qua!! :bacio

Elettra, Ludovica Anna è un bellissimo nome! Pensa che se noi avessimo avuto una bimba l'avremmo voluta chiamare Anna (o Arianna).. :emozionee

Vi mando un megabacione a tutte e non preoccupatevi: appena il Pigrotto decide di fare capolino, vi mando un sms!!
:cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 mar 2008, 16:29

evvai, finalmente è stato scelto il nome, evviva Ludovica!!! :yeee

Piciola, ma come fa ad andare sempre peggio? :domanda ma che interesse hanno a essere ostili nei tuoi confronti...non è che invece c'è qualcuno che sta tramando alle tue spalle e ti sta inimicando gli altri...?

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 12 mar 2008, 16:37

maryangie71 ha scritto: DOMANI ENTRO IN OSPEDALE ALLE 9,30 MA NON SO' A CHE ORA MI FARANNO IL CESAREO; NEL POMERIGGIO MI PREPARO LA VALIGIA....HO ASPETTATO FINO ALL'ULTIMO!!!VI VOGLIO BENE A PRESTO :cuore
Chissà se sta preparando la valigia :fischia

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 12 mar 2008, 16:44

Pigrotto Lorenzo ... mi piace :emozionee dai che arriverà saltando l'induzione non preoccuparti :bacio :incrocini

Ludovica Anna :yeee :yeee Ludovica mi piace un sacco ...aristocratico e femminile :sorrisoo ma le date il doppio nome o Anna è il secondo nome (intendo senza l'obbligo di firma ... chissà se mi sono spiegata... :che_dici )

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 mar 2008, 17:21

Elettra aggiorno subito la piccola LUDOVICA :yeee

Roxy resisti che Pise vuole assolutamente stare con te :incrocini :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 mar 2008, 17:25

Slivietta il Pigrotto ha ancora 3 gg da giocarsi.. poi però lo vogliomo fuori!

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 12 mar 2008, 17:43

SILVIA D.....è proprio un prigrone il tuo cucciolo....dai che prima o poi viene fuori.... :incrocini :incrocini

ELETTRA...mi piace il nome Ludovica e per il secondo sono di parte... :hi hi hi hi

MARY aspettiamo con ansia tue notizie :incrocini ....dai che festeggiamo il primo Lorenzo :yeee ...vuoi vedere che l'altro lo anticipa e nasce stanotte... :prrrr

ROSA che bello risentirti :cuore ...ti aspettiamo tutte.... :bacio

ILA francamente anche io non capisco il perchè non ti indichi l'ovulazione per me c'è stata tra il 17/18....ci ho sempre capito poco con fertiliti infatti a stento so prendere la tb... :domanda

Oggi 1 pm e domani faccio il primo prelievo per gli esami per la pma inizio con l'inibina b per la riserva ovarica...speriamo bene...temo molto questi ormoni ultimamente il mio ciclo è un pò ballerino.... :x:
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 12 mar 2008, 18:07

Mary, :incrocini aspettiamo tue notizie.
Silvia, dai che poi tocca a te :incrocini
Nanà, si comincia con gli esami, bene :ok
Chiara, le diamo due nomi. Adesso non si può mettere più la virgola, quindi ero un po' perplessa per questo (anche perchè al corso la psicologa talebana ce lo aveva sconsigliato) ma lo avevamo deciso, quindi lo faremo.

Aggiornamento: ho chiamato il gine, vado domani alle 16,30 :urka
Speriamo bene :incrocini
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 12 mar 2008, 18:24

Ah, domani mattina vengono i falegnami a montare la cameretta :yeee :yeee

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 12 mar 2008, 21:29

Ragazze passo per augurarvi Buonanotte!
Noi andiamo a nanna presto (dopo Dr. House :hi hi hi hi ) perchè domani abbiamo il vaccino e non vorrei non sentire la sveglia :sorrisoo

Nanà :incrocini

Elettra :incrocini

:048-Buonanotte1:

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 13 mar 2008, 9:03

Buongiorno
Oggi finisco l'ottavo mese :yeee :yeee :yeee
Ora vado a riposarmi, ieri il gine al telefono mi ha detto che se continuo a sentire la pancia dura non va assolutamente bene :aargh
Spero che oggi pomeriggio al controllo sia tutto a posto; se dal suo ecografo (modello inizi '900 :che_dici ) si riesce a vedere se Ludovica (che strano, chiamarla finalmente per nome! :emozionee ) è cresciuta, bene, altrimenti prenoto l'eco.
Stasera vi aggiorno
Baci a tutte

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 13 mar 2008, 11:40

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Elettra :yeee :yeee
Noemi come stai?

Se non sbaglio oggi è il compleanno di Sissi :yeee :yeee :festa :festa
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 13 mar 2008, 11:54

Ciao carissime buongiorno :bacio
Tutto al solito quaggiù, tutto ok.. un bacione a tutte :cuore
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 13 mar 2008, 14:26

Buongiorno ragazze! :bacio

ELETTRA ma secondo a 35 settimane e più è normale avere un pò di contrazioni, in fondo in pratica sei alla fine e non ti preoccupare che non ci sono problemi se Ludovica volesse nascere prima :bacio

Secondo voi sono pazza a voler prenotare in Sardegna per la prima settimana di settembre?In bungalow e poi ci sarebbe il traghetto...che dite?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 13 mar 2008, 14:38

ciao a tutte piccole mie...
ho leto velocemnte gli arretrati ma nn faccio in tempo a scrivere x tutte qdi sappiate che ho assimilato ogni info su di voi.
Passo al volo x aggiornarvi su qlo che è successo:
ieri x caso mi rendo conto che la collega aeva sbagliato una cosa sulle presenze degli operai...prendo il foglio e casualmente mi passa davanti qlo dove ci sono anche io.
Beh, trovo 2 ore di permesso segnate....ma io non ho mai preso nulla in quanto oltretutto nella società si è sempre adottato il metodo "familiare" del tipo, se manchi non iimporta segno sempre presente idem x permessi, ma se mi serve qualche ora in più....
Chiamo la collega che aveva fatto l'errore iniziale (xke prima della grav ero io a occuparmene poi una volta ritornata mi è stao detto "non le devi toccare") e chiedo: " Daniè scusami eh, ma che so 2 ore di permesso?" lei mi fa " facendo una somma algebrica di qdo enti e qdo esci stai fuori di due ore"
nessuno mi ha detto di qsta nuova regola, ma soprattutto chi è che segna 'ste cose?
Beh la mia collega ora ex amica....capito???? la mia amica.........
io non dico che sarebbe dovuta andare nei casini x me ma almeno dirmi: " ale guarda la capa controlla il tuo orario ed ha detto a me di segnarlo qdi attenta"...e oltetutto io segno i miei orari e io avevo addirittura + 39 minuti...posso aver rubato qke minuto ma da qui a fare addirittura 2 ore meno mi pare esagerato...
E poi solo a me???? siamo 3 xke solo io?????
tenevo la contabilità di 4 società e me ne hanno lasciate solo due senza darmi una spiegazione....
prendevo 200 euro in piu e non mi sono stati piu dati senza dirmi un perchè....
io chiedevo solo sincerità e rispetto...ho fatto un figlio...e allora che colpa ho??? ho lavorato fino a 8 mesi e mezzo e sono tornata il gg preciso che dovevo tornare....
poi si è ammalata nonna, è in fin di vita e sono stata 1 sett a casa xke mia mamma ha dovuto fare la lunga degenza e assisterla....e flavio a chi lo lasciavo???
sono tornata e nessuno...dico NESSUNO mi ha chiesto come stava mia nonna.
Ho invitato la capa al battesimo di Flavio e mi ha risposto " si vabbè c'è tempo"....
mi sento scoppiare....aspetto che la finestrellla di msn mi avvisi qdo arriva qualcuno cosi posso parlare con qualcuno xke qui da gennatio nessuno mi rivolge parola....
Sto male....sto malissimo...xke un'amica mi ha tradito...e ancora aspetto che mi dica qualcosa....mi evita...come se fossi io ad aver sbagliato....
sono sola...sola xke ho fatto un figlio

vi voglio bene,,,grazie di essere accanto a me.... :cuore
Ps sto cercando un part time...metto l'annuncio pure sul mercatino GOL??
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 13 mar 2008, 14:39

roxy qd'è la tua DPP? :domanda

AUGURI SISSIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 13 mar 2008, 14:46

Ale :coccola :coccola :coccola mi dispiace così tanto..
Da una parte mi verrebbe voglia di dirti di sbatterti di tutto e di continuare lì perchè in fin dei conti loro fanno tutto perchè tu ti licenzi e così loro possano assumere una nuova senza figli :pistole :pistole :pistole :pistole , cosa che non potrebbero fare se ti licenziassero loro...
Però capisco che umanamente è devastante trovarsi in questa situazione e sentirsi tradita da persone che si considerava amiche..
Spero che tu trovi presto un lavoro in cui la gente sappia apprezzare le tue qualità e in cui una donna che ha un figlio venga premiata per questo gesto d'amore e non ridotta all'esaurimento (chiaro non che tu lo sia :prrrr )
Ma ke rabbia :martello :martello
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 13 mar 2008, 14:52

RAGAZZE 12.26 E' NATO LORENZO DI MARY1971 E' SANO E BELLO (PAROLE TESTUALI DELLA MAMMA) :emozionee .....CONGRATULAZIONI MARIANGELA E BENVENUTO LORENZO.... :Yuppieeee :clap :koanicincin :congratulations: :clap :clap :clap
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”