CALOGEROfloddi ha scritto:a pensarci prima...si poteva chiamare il bambino con le stesse iniziali del padre.....C.....
........
C
....aiuto! non mi viene nessun nome da maschio con la C.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TATTOO...INIZIALE SI O NO?
- ale76
- Master~GolGirl®

Re: TATTOO...INIZIALE SI O NO?
C&G
- nicky07
- Master~GolGirl®

Sia io che mio marito amiamo i tatuaggi il piu' bello che ho lo puoi vedere nel mio album e lo abbiamo fatto uguale io e mio marito,mio marito ne ha parecchi io 3 ma appena potro' mi tatuerò le iniziali di ANDREA E MIO MARITO ora sono certa del suo amore e lui del mio poi quel che sarà sarà...xchè fasciarsi la testa prima di rompersela?e poi...se si rompe
IO FOSSI IN TE ME LO FAREI!
IO FOSSI IN TE ME LO FAREI!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®

CARMELO,COSTANTINOale76 ha scritto:CALOGEROfloddi ha scritto:a pensarci prima...si poteva chiamare il bambino con le stesse iniziali del padre.....C.....
........
C
....aiuto! non mi viene nessun nome da maschio con la C.
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
kla
- Master~GolGirl®

No! E se poi un giorno mi lasciasse per andarsene con una brutta zo****a (perché sicuramente non potrà essere che zo****a.... :prrrr) devo portarmele addosso per sempre? Noooooooooooooo
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

mia sorella ha avuto la brillante di farsi tatuare il nome del marito sul dito anulare della mano sinistra
e mò se lo tiene a vita..ma non il marito!!
e che cacchio di male pure!
comunque io sono per il si fallo
ho sempre pensato che se mai per malasorte luca ed io dovessimo lasciarci sarà sempre e comunque parte di me
non solo perchè è il padre di mia filia
ma perchè è un uomo che ho amato (e amo!!) talmente tanto e talmente profondamente e che mi ha dato talmente tanto che mai e poi mai vorrei cancellarlo dalla mia esistenza!
ma proprio mai!
credo che non potrebbe fare nulla, nemmeno lasciarmi, da riuscire a cancellare quel tanto che abiamo vissuto (e vivremo!!) insieme!
e mò se lo tiene a vita..ma non il marito!!
e che cacchio di male pure!
comunque io sono per il si fallo
ho sempre pensato che se mai per malasorte luca ed io dovessimo lasciarci sarà sempre e comunque parte di me
non solo perchè è il padre di mia filia
ma perchè è un uomo che ho amato (e amo!!) talmente tanto e talmente profondamente e che mi ha dato talmente tanto che mai e poi mai vorrei cancellarlo dalla mia esistenza!
ma proprio mai!
credo che non potrebbe fare nulla, nemmeno lasciarmi, da riuscire a cancellare quel tanto che abiamo vissuto (e vivremo!!) insieme!
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katia1974
- Master~GolGirl®

laura... sono d'accordo con te... magari eviterò di farmi tatuare l'anulare, eh! 
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- floddi
- Platinum~GolGirl®

non dorme.lullaby ha scritto:a me cosimo piace....floddi ha scritto: COSIMO????
CESARE?????
meglio Miki!!!![]()
![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

idea, fatti tatuare il naso!!!!!!!katia1974 ha scritto:laura... sono d'accordo con te... magari eviterò di farmi tatuare l'anulare, eh!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

però è di un bello l'anulare tatuato!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

dici?floddi ha scritto: non dorme.
non ci credo, stai bluffando!!! :prrrr :prrrr
- floddi
- Platinum~GolGirl®

e per forza che bleffo...
.....non c'è nessun bimbo che conosco che si chiama Cosimo....
e chiedo scusa alle mamme dei cosimo eh?
.....non c'è nessun bimbo che conosco che si chiama Cosimo....
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

vcabbè a me piaceva... solo che non l'ho ancora detto a mio marito...floddi ha scritto:e per forza che bleffo...
.....non c'è nessun bimbo che conosco che si chiama Cosimo....![]()
sarà un segno di crisi di mezza età?
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

a prescindere dal fatto che nn riuscirei a tatuarmi per una questione di fifa pura del dolore... nè qllo di mio figlio nemmeno quello del socio.... ma se il dolore nn ci fosse me li scriverei tutti e due perchè li amo anche se in modo diverso tutti e due , e nn penso al futuro perchè immagino la mia vita con la mia famiglia ...
comunque scusate la mia polemica: potrei capire chi nn ha scelto il matrimonio per una questione , nn so sicura del futuro con lui per cui nn mi sposo, ma chi si sposa un uomo , nn dovrebbe essere come amare un figlio e nn pensare che ci si possa lasciare, ma che caspita vi sposate a fare se chi vi è a fianco nn lo amate come "voi stesse" o come i vostri figli....
da questo post si intende che sposarsi o no è la stessa cosa ... e allora che vi sposate a fare , se nn avete nemmeno il coraggio di pensare che la persona che avete sposato E' PER SEMPRE...

comunque scusate la mia polemica: potrei capire chi nn ha scelto il matrimonio per una questione , nn so sicura del futuro con lui per cui nn mi sposo, ma chi si sposa un uomo , nn dovrebbe essere come amare un figlio e nn pensare che ci si possa lasciare, ma che caspita vi sposate a fare se chi vi è a fianco nn lo amate come "voi stesse" o come i vostri figli....
da questo post si intende che sposarsi o no è la stessa cosa ... e allora che vi sposate a fare , se nn avete nemmeno il coraggio di pensare che la persona che avete sposato E' PER SEMPRE...
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- kriss76
- Expert~GolGirl®

Io di tatuaggi ne ho e presto mi vorrei tatuare l iniziale di Federica...ma...quella di mio marito...no...
Mio marito invece si è fatto tatuare addirittura " CRI" ( il mio nome )...e neanche tanto piccolo...
Mio marito invece si è fatto tatuare addirittura " CRI" ( il mio nome )...e neanche tanto piccolo...
MAMMA DI FEDERICA nata a 38+2 il 01/09/06 h.11,20 Kg.3420 L.50,1
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
MAMMA DI CRISTIAN nato alla 40+5 il 05/10/10 h.15,36 Kg.4 L.50,9
*Settembrina 2006*
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

certo che se lo sposi è "per sempre".ZIZOU ha scritto: da questo post si intende che sposarsi o no è la stessa cosa ... e allora che vi sposate a fare , se nn avete nemmeno il coraggio di pensare che la persona che avete sposato E' PER SEMPRE...
![]()
ma se domani lo trovi - puta caso - a letto con un'altra che fai?
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

ah uno lo pensa che è per sempre
e ci crede pure
epppero sono pure tanti quelli che cambiano idea!
e questo è un dato di fatto
che non si può non vedere
nella mia famiglia sono tutti e dico tutti separati
(pure i nonni son di secondi nozze)
e ci crede pure
- katia1974
- Master~GolGirl®

lulla ma che domanda è...l'hai sposato? è per sempre? salti dentro nel letto pure tu!! e suvvia, mica starai lì a guardare tutto!lullaby ha scritto:certo che se lo sposi è "per sempre".ZIZOU ha scritto: da questo post si intende che sposarsi o no è la stessa cosa ... e allora che vi sposate a fare , se nn avete nemmeno il coraggio di pensare che la persona che avete sposato E' PER SEMPRE...
![]()
ma se domani lo trovi - puta caso - a letto con un'altra che fai?![]()
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

e se nn lo troverai mai?lullaby ha scritto:certo che se lo sposi è "per sempre".ZIZOU ha scritto: da questo post si intende che sposarsi o no è la stessa cosa ... e allora che vi sposate a fare , se nn avete nemmeno il coraggio di pensare che la persona che avete sposato E' PER SEMPRE...
![]()
ma se domani lo trovi - puta caso - a letto con un'altra che fai?![]()
e se il terremoto devasta la terra...?
insomma io credo che sposati o no bisogna crederci sempre...
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

intendiamoci io capisco le tue perplessità...5aprile ha scritto:ah uno lo pensa che è per sempre
e ci crede pure
ma la questione è : mi sposo per sempre , e basta!! ci sarà sempre un ricordo, la tua vita con lui, e la bimba.... che avrà contato per il tempo che sarete stati insieme....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

io non lo farei... giusto x non chiamarsi la sfortuna che come si sa ci vede benissimo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te