Io e Emma ci siamo lavate e vestite!!! Stamattina non usciamo perché ho parecchie cose da fare qui in casa. Poi nel pomeriggio andiamo in una cioccolateria a comprare le uova di Pasqua...gnam gnam

Messaggio da dariuccia » 13 mar 2008, 9:44
Messaggio da dariuccia » 13 mar 2008, 9:57
Messaggio da tiziana72 » 13 mar 2008, 10:06
Messaggio da Savina » 13 mar 2008, 10:50
LA frutta della plasmon piace a pochi bimbi perchè è molto più "acida" delle altre... IO in negozio tengo soprattutto Milupa perchè sono gli unici che hanno i vasetti da 100gr., costano poco e piacciono a tuttitiziana72 ha scritto:io prendo omo alla futta Hipp, qlli di carne ho già preso Hipp e mellin..vedo che Federico non fa differenze..la crema di riso mais e tapioca è della milupa...mah, non so se ci siano atnte differenze di tipo nutrizionale, credo che bisogna osservare cosa al piccolo piaccia di piu'...per esempio ho dato aFederico la mela/bana plasmon e non l'ha gradita, qlla della Hipp sì...
Messaggio da Sagittario80 » 13 mar 2008, 10:53
Messaggio da tiziana72 » 13 mar 2008, 11:01
Messaggio da Savina » 13 mar 2008, 11:01
io ad Angelo li do praticamente tutti, sa di carne che di frutta... non ho ancora provato il formaggino perchè mi piace di più quello fresco,... ma per il resto :prrrrSagittario80 ha scritto: Domanda: gli omogeneizzati quando si possono dare?? Voi li date già a i vostri bimbi?? Quali e che gusti?
Messaggio da Savina » 13 mar 2008, 11:03
Belloooooooooooooooootiziana72 ha scritto: Ho finalmente messo le foto di Federico nell'album
Messaggio da Sagittario80 » 13 mar 2008, 11:04
Messaggio da dariuccia » 13 mar 2008, 11:05
Messaggio da dariuccia » 13 mar 2008, 11:06
Che bellotiziana72 ha scritto:
Ho finalmente messo le foto di Federico nell'album
Messaggio da Sagittario80 » 13 mar 2008, 11:07
Messaggio da Sagittario80 » 13 mar 2008, 11:08
anche io ho il bimby, hai il tm31??...come gliela prepari la frutta???dariuccia ha scritto:Noi per la carne usiamo ancora i liofilizzati. Per la frutta non compro quella in vasetti ma avendo il Bimby gliela preparo fresca tutti i giorni.
Messaggio da dariuccia » 13 mar 2008, 11:17
Metto nel boccale una mela, o una pera, o mezza mela e mezza pera. Trito a vel 4 per qualche secondo. Apro il boccale per raccogliere tutti i pezzetti di frutta che si sono attaccati alle pareti e li spingo giù. Poi cuocio per 6 minuti a vel 4 e a 90°. Alla fine frullo tutto per circa 30 sec a vel 6 o 7. Emma gradisce molto!!!!Sagittario80 ha scritto:anche io ho il bimby, hai il tm31??...come gliela prepari la frutta???dariuccia ha scritto:Noi per la carne usiamo ancora i liofilizzati. Per la frutta non compro quella in vasetti ma avendo il Bimby gliela preparo fresca tutti i giorni.
Messaggio da tiziana72 » 13 mar 2008, 11:18
Messaggio da Sagittario80 » 13 mar 2008, 11:21
grazie mille oggi provo anche io!!dariuccia ha scritto:Metto nel boccale una mela, o una pera, o mezza mela e mezza pera. Trito a vel 4 per qualche secondo. Apro il boccale per raccogliere tutti i pezzetti di frutta che si sono attaccati alle pareti e li spingo giù. Poi cuocio per 6 minuti a vel 4 e a 90°. Alla fine frullo tutto per circa 30 sec a vel 6 o 7. Emma gradisce molto!!!!Sagittario80 ha scritto:anche io ho il bimby, hai il tm31??...come gliela prepari la frutta???dariuccia ha scritto:Noi per la carne usiamo ancora i liofilizzati. Per la frutta non compro quella in vasetti ma avendo il Bimby gliela preparo fresca tutti i giorni.
Messaggio da Sagittario80 » 13 mar 2008, 11:26
Messaggio da Katia68 » 13 mar 2008, 11:33
Grazie, tiz!tiziana72 ha scritto:finalmente, raggiunti i 100 post, posso accedere agli album![]()
morivo dalla voglia di vedere i vostri cuccioli..ho iniziato con Matteo di Katia....ma quanto è bello!!!!!
Messaggio da dariuccia » 13 mar 2008, 11:35
Sarebbe una bella idea scambiarsi qualche ricetta quando ne proviamo di nuoveSagittario80 ha scritto:grazie mille oggi provo anche io!!dariuccia ha scritto:Metto nel boccale una mela, o una pera, o mezza mela e mezza pera. Trito a vel 4 per qualche secondo. Apro il boccale per raccogliere tutti i pezzetti di frutta che si sono attaccati alle pareti e li spingo giù. Poi cuocio per 6 minuti a vel 4 e a 90°. Alla fine frullo tutto per circa 30 sec a vel 6 o 7. Emma gradisce molto!!!!Sagittario80 ha scritto:anche io ho il bimby, hai il tm31??...come gliela prepari la frutta???dariuccia ha scritto:Noi per la carne usiamo ancora i liofilizzati. Per la frutta non compro quella in vasetti ma avendo il Bimby gliela preparo fresca tutti i giorni.è un po' che sono in cerca di ricette per l'alimentazione infantile, vorrei provare a farle qualcosa io!!!
Messaggio da dariuccia » 13 mar 2008, 11:36
Sagittario80 ha scritto:finalmente è ora di andare a casa! Vado dalla mia bimba
Baci a tutte!!!