GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI

Bloccato
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: PAFFUTI E CICCIOTTELLI,I GENNARINI(08)SONO SEMPRE PIU' BELLI

Messaggio da Aoifestella » 13 mar 2008, 9:51

Ingrid scusami, ma quando la dai la camomilla?Tra una poppata e l'altra?
Che bella che è IRIS!E lo sai che il nome mi piace sempre di più? :emozionee

Irene vedrai che nn è niente per la macchia rossa, ho letto che ad alcuni neonati può venire per via degli ormoni, stai tranquilla, la gente che si guardasse i figli propri no? :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

ingrid80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ingrid80 » 13 mar 2008, 9:59

eccomi velocissima prima di uscire per andare a lavurà!!...
MONICA :bacio ..già anche a me piace sempre di più questo nome :emozionee ....grazie! :cuore
tieni presente che l'ultima pappa è alle 21 ..la camomilla la dò alle 22 - 22,15...proprio 5 minuti prima di andare a nanna...e lei dopo 5 minuti crolla subito in un sonno profondo! :-D ...e dorme serena...

mie bellissime mamme vi saluto!!!!...a dopo!!
buona giornataaaaaaaaaa!!!!!!!!!! :bacio
♥ IRIS CECILIA ♥ Martedì 08-01-2008 ore 12:22 ♥ SAMUELE ♥ Lunedì 14-03-2011 ore 00:37
La mia Felicità è il vostro Sorriso! Siete le mie Gioie Infinite! ♥

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 13 mar 2008, 10:03

nicole5 ha scritto:
il probl è che Gaya le dodici ore che sta sbeglia se le fa di notte!!!!!!!!!!!!!!!! :aargh :aargh
Azz...quindi di giorno dorme tutto il tempo?Su questo nn so come aiutarti, il fatto che scambino il giorno per la notte è un macello..nn so se è il vostro caso però una mia amica aveva il bimbo che dormiva tutto il tempo di giorno(infatti io sono riuscita a vederlo con gli occhi aperti finalmente l'altro giorno tramite webcam :urka )<e la notte ovviamente voleva giocare mangiare e chi più ne ha più ne metta.Ho fatto caso però che lei di giorno teneva sempre le tende chiuse(e nn le tapparelle solo perchè in Irlanda nn esistono) e non faceva il minimo rumore per nn svegliare il piccolino.Ovviamente era cotta perchè nn dormiva la notte quindi ci credo che volesse dormire anche lei..però nn dando un ritmo al bimbo è andata così per 4 mesi!!Di giorno c'è sempre la radio accesa in casa o la televisione oppure si gioca!

Ps: lo so è un consiglio da 4 soldi e probabilmente lo fai già! :bacio
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 13 mar 2008, 10:04

Emma sta dormendo ma nel frattempo fa le puzzette :che_dici
Endometriosina dal 1999
Immagine

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 mar 2008, 10:20

buongiorno a tutte :bacio ...oggi c'è un sole bellissimo... :-D
finalmente la connessione adesso è tornata... :yeee
sto tele2 del cacchio!!! :pistole :pistole :pistole
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vani » 13 mar 2008, 10:22

Anne ha scritto:buongiorno care!!
Noi notte così così. alle 4 Laura ha iniziato a "grufolare" e si è calmata verso le 7.00.
Poi l'ho trovata sorridente nel lettino ma piena di cacca fino alle scapole :che_dici

Vani, come sta Clara?

A tutte buona giornata!!! :bacio
Ciao Anne
come stai? e Laura ?
Clara sta bene il raffreddore e la febbre sono durati solo un paio di giorni ora ho Agata raffreddata povera stella è un po' agitata xchè nopn riesce a riposare bene............... a dire il vero siamo raffreddati pure io e ivan ufffffaaaaaaaaaa
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

Vani
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Vani » 13 mar 2008, 10:28

Buongiorno ragazze
ho in braccio Agata che sta facendo la cacca :x: tra poco la cambio apsetto che finisca!!!
La mia bambolina stanotte era un po' agitata a causa del raffreddorino che ha però tutto sommato è stata ancora bravina si è addormentata con fatica verso mezanotte poi si è svegliata verso le 5.00 poppatina e poi ha dormito mugugnando un po' fino alle 8.
Per il raffreddore uso la fisiologica per lavare il naso ed aspirarglielo e poi qualche goccina di argento proteinato, fa certi starnuti più grossi di lei.
ora vado a cambiarle il pannolino credo abbia finito
a dopo
Vania è mamma di Clara (26/10/04) e Agata (27/12/07)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 mar 2008, 10:39

nicole5 ha scritto:
ho persino preso una sdraietta elettrica...con giochi e musiche a volontà....ma non ne vuole sapere....gli unici momenti nei quali sta buona è con il ciuccetto sopra il fascatoio senza pannolino!!!!!!! :bomba :bomba
spesso se sono troppo stimolati si innervosiscono e piangono per scaricarsi...lorenzo ad esempio ancora i giochi della sdraietta li guarda per 5 minuti dopodichè piange di brutto per 30 secondi e cade in un sonno profondo...
per cui evito di pazzarlo sotto quei giochini...lui sta bene sul divano sdraiato, circondato dai cuscini a guardarsi intorno e parla alla libreria.... :hi hi hi hi
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 13 mar 2008, 10:43

Buongiorno a tutte! :cuore
Grazie a ingrid e a lalla per le dolci parole che avete avuto per Arianna. Ora provo a mettere qualche foto nell'album sperando di riuscirci perchè non l'ho mai fatto.

Io per la festa del papà ho preso su internet una maglietta dove ho fatto stampare una foto di Ari con la scritta I LOVE IL MIO PAPA' . Non vedo l'ora di dargliela.... :emozionee

Ora Arianna è sulla sdraietta che gioca coi pupazzetti, ma già si sta lamentando forse perchè non mi vede che sto nell'altra stanza.

Ah, non so se ne avete già parlato ma ve lo chiedo lo stesso: quando si fanno i primi vaccini? E come funziona? Chiamano loro?
*A* 01/2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 mar 2008, 10:50

topola ha scritto: gli occhi di Simone si sono schiariti molto!
anche gli occhi di lorenzo...hanno l'iride con il bordo blu scuro scuro e il centro intorno alla pupilla che tira al grigio-verde.....che gli vengano davvero i miei occhi???? :emozionee
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 mar 2008, 10:54

topola ha scritto:
_Francy_ ha scritto: ho anche la sensazione anzi quasi la certezza di avere meno latte :domanda
lei fà meno poppate infatti è calata anche come ritmo di crescita (ultima settimana 130 gr rispetto ai soliti 200 e passa :urka ) e mi sento le poppe belle flaccide ... mahhhhhhhh :x:
Francy stavo per scrivere la stessa cosa!!
Anche Simone questa settimana è cresciuto molto meno del solito (180 g invece di 300-350), fa meno poppate e soprattutto sta mooolto meno attaccato, in 10 - max 15 minuti ha fatto e rifiuta la seconda tetta, mentre prima stava almeno 20 minuti per parte.
Anch'io mi sento il seno più morbido (diventa un po' duro solo la notte) e non gocciola più come prima...
Io sto cercando di convincermi che è tutto nella norma (magari la produzione di latte si è assestata e poi Simone non può continuare a crescere sempre così tanto!)
Intanto aspetto la pesata della prox settimana e cerco di non farmi prendere dalle paranoie...
credo che si sia assestata la produzione del latte...
lorenzo fa la stessa cosa..in 15 minuti mangia, o cmq nn più di 30 minuti al max rispetto all'ora, di prima...anche il mio seno è un pò meno duro ma vedo che lorenzo cresce tanto lo stesso...l'ultima pesata c'ha detto che ha fatto 250 gr in una settimana...
cerco cmq info nel mio libro della lega del latte...e poi vi dico...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 mar 2008, 10:58

Vani ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE
ieri dopo 10 minuti di visita con mini eco e ben 150,00 euro l'ortopedico ci ha confermato che le anche vanno bene. :ok
Rispondo come so a Francy e Topola è normale non sentirsi più il seno gonfio come all'inizio perchè la produzione di latte si è assestata anche la crescita è normale che diminuisca 150gr alla settimana vanno bene, le poppate sono più brevi perchè ora ciucciono con più vigore e quindi assumono il latte necessario in minor tempo, non fatevi venire le turbe se i vs. figli avessero fame ve ne accorgereste, Francy non so se hai già iniziato a dare a Giulia la camomilla nel caso sappi che a qualche bambino la camomilla fa l'effetto contrario e li eccita. l'unica cosa che posso dire x esperienza è che i bimbi vanno a fasi non sono costanti quindi possono fare periodi in cui sono davvero bravi e gestibili con periodi in cui viene voglia di chiedersi in cosa si sbaglia! Forza e coraggio che a volte sembra imposibile ma vi assucuro che crescono in fretta!
Spero di essere stata utile baci
quoto...il mio librozzo dice la stessa cosa.... :ok
LORENZO 05-01-2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 13 mar 2008, 11:01

buongiorno ho cambiato avatar e messo due foto nuove nel fotoalbum. stanotte abbiamo dormito benino, solo verso le 5 si è svegliato col nasino chiuso un paio di volte ma poi si è riaddormentato fino alla pappa delle 7.15 e poi di nuovo nanna fino alle 9.30.... poi un po' sveglio e ora dorme di nuovo nell'ovetto
ingrid sto provando da 3 gg a dare la camomilla a flavio e gli rimbalza proprio anzi mi pare che sia ancora piu' agitato :domanda
aoifestella anche flavio fa le puzzette mentre dorme :ahaha
tosca lorenzo è bellissimo :emozionee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 13 mar 2008, 11:09

Ho visto i vostri bimbi e sono una meraviglia :cuore
Se volete conoscere la mia Ari ho appena messo due foto nell'album :emozionee

Per i vaccini ritiro la domanda: mi è appena arrivata la convocazione per posta: appuntamento per il 1 Aprile
*A* 01/2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 13 mar 2008, 11:23

akane ha scritto:buongiorno ho cambiato avatar e messo due foto nuove nel fotoalbum. stanotte abbiamo dormito benino, solo verso le 5 si è svegliato col nasino chiuso un paio di volte ma poi si è riaddormentato fino alla pappa delle 7.15 e poi di nuovo nanna fino alle 9.30.... poi un po' sveglio e ora dorme di nuovo
non vorrei sembrare ripetitiva ma Arianna ha proprio le stesse abitudini di Flavio :ok
senti, ma quando si sveglia verso le 7 ti fa la poppata normale o più abbondante (a me con un misurino in più)? e quando poi si risveglia verso le 9-10 mangia oppure no? (a me no se non sono prima le 10.30-11.00)
*A* 01/2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 mar 2008, 12:10

antota ha scritto:5 cm in un mese mi sembrano tanti. Quanto dovrebbe prendere in un mese??
lorenzo in due mesi hafatto 10 cm pari pari...ora è 60 cm...
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 mar 2008, 12:16

akane ha scritto: tosca lorenzo è bellissimo :emozionee
grazie... :emozionee :emozionee :emozionee
ma anche flavio è davvero una meraviglia... :emozionee :bacio
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 mar 2008, 12:20

noi lunedì abbiamo il 1°vaccino!!!!
speriamo bene..sono un pò in ansia...

poi partiamo per il mare. una settimana intera dai nonni a massa al mare a respirare sano iodio!!!! e a rilassarci un pò.
io di sicuro mi riposerò un pò di più ed ho preso gli appuntamenti per barba e capelli!!!! :ahah
LORENZO 05-01-2008

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 13 mar 2008, 12:21

muti arianna è splendida!!!!! :emozionee
LORENZO 05-01-2008

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 13 mar 2008, 12:23

toscamilla ha scritto:
antota ha scritto:5 cm in un mese mi sembrano tanti. Quanto dovrebbe prendere in un mese??
lorenzo in due mesi hafatto 10 cm pari pari...ora è 60 cm...
anche Ari in un mese è passata da 56 a 62 cm :yeee
*A* 01/2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”