Che bella che è IRIS!E lo sai che il nome mi piace sempre di più?
Irene vedrai che nn è niente per la macchia rossa, ho letto che ad alcuni neonati può venire per via degli ormoni, stai tranquilla, la gente che si guardasse i figli propri no?

Messaggio da Aoifestella » 13 mar 2008, 9:51

Messaggio da ingrid80 » 13 mar 2008, 9:59

Messaggio da Aoifestella » 13 mar 2008, 10:03
Azz...quindi di giorno dorme tutto il tempo?Su questo nn so come aiutarti, il fatto che scambino il giorno per la notte è un macello..nn so se è il vostro caso però una mia amica aveva il bimbo che dormiva tutto il tempo di giorno(infatti io sono riuscita a vederlo con gli occhi aperti finalmente l'altro giorno tramite webcamnicole5 ha scritto:
il probl è che Gaya le dodici ore che sta sbeglia se le fa di notte!!!!!!!!!!!!!!!!![]()

Messaggio da Aoifestella » 13 mar 2008, 10:04

Messaggio da toscamilla » 13 mar 2008, 10:20

Messaggio da Vani » 13 mar 2008, 10:22
Ciao AnneAnne ha scritto:buongiorno care!!
Noi notte così così. alle 4 Laura ha iniziato a "grufolare" e si è calmata verso le 7.00.
Poi l'ho trovata sorridente nel lettino ma piena di cacca fino alle scapole![]()
Vani, come sta Clara?
A tutte buona giornata!!!

Messaggio da Vani » 13 mar 2008, 10:28

Messaggio da toscamilla » 13 mar 2008, 10:39
spesso se sono troppo stimolati si innervosiscono e piangono per scaricarsi...lorenzo ad esempio ancora i giochi della sdraietta li guarda per 5 minuti dopodichè piange di brutto per 30 secondi e cade in un sonno profondo...nicole5 ha scritto:
ho persino preso una sdraietta elettrica...con giochi e musiche a volontà....ma non ne vuole sapere....gli unici momenti nei quali sta buona è con il ciuccetto sopra il fascatoio senza pannolino!!!!!!!![]()
![]()

Messaggio da muti » 13 mar 2008, 10:43

Messaggio da toscamilla » 13 mar 2008, 10:50
anche gli occhi di lorenzo...hanno l'iride con il bordo blu scuro scuro e il centro intorno alla pupilla che tira al grigio-verde.....che gli vengano davvero i miei occhi????topola ha scritto: gli occhi di Simone si sono schiariti molto!

Messaggio da toscamilla » 13 mar 2008, 10:54
credo che si sia assestata la produzione del latte...topola ha scritto:Francy stavo per scrivere la stessa cosa!!_Francy_ ha scritto: ho anche la sensazione anzi quasi la certezza di avere meno latte![]()
lei fà meno poppate infatti è calata anche come ritmo di crescita (ultima settimana 130 gr rispetto ai soliti 200 e passa) e mi sento le poppe belle flaccide ... mahhhhhhhh
Anche Simone questa settimana è cresciuto molto meno del solito (180 g invece di 300-350), fa meno poppate e soprattutto sta mooolto meno attaccato, in 10 - max 15 minuti ha fatto e rifiuta la seconda tetta, mentre prima stava almeno 20 minuti per parte.
Anch'io mi sento il seno più morbido (diventa un po' duro solo la notte) e non gocciola più come prima...
Io sto cercando di convincermi che è tutto nella norma (magari la produzione di latte si è assestata e poi Simone non può continuare a crescere sempre così tanto!)
Intanto aspetto la pesata della prox settimana e cerco di non farmi prendere dalle paranoie...

Messaggio da toscamilla » 13 mar 2008, 10:58
quoto...il mio librozzo dice la stessa cosa....Vani ha scritto:BUONGIORNO RAGAZZE
ieri dopo 10 minuti di visita con mini eco e ben 150,00 euro l'ortopedico ci ha confermato che le anche vanno bene.![]()
Rispondo come so a Francy e Topola è normale non sentirsi più il seno gonfio come all'inizio perchè la produzione di latte si è assestata anche la crescita è normale che diminuisca 150gr alla settimana vanno bene, le poppate sono più brevi perchè ora ciucciono con più vigore e quindi assumono il latte necessario in minor tempo, non fatevi venire le turbe se i vs. figli avessero fame ve ne accorgereste, Francy non so se hai già iniziato a dare a Giulia la camomilla nel caso sappi che a qualche bambino la camomilla fa l'effetto contrario e li eccita. l'unica cosa che posso dire x esperienza è che i bimbi vanno a fasi non sono costanti quindi possono fare periodi in cui sono davvero bravi e gestibili con periodi in cui viene voglia di chiedersi in cosa si sbaglia! Forza e coraggio che a volte sembra imposibile ma vi assucuro che crescono in fretta!
Spero di essere stata utile baci

Messaggio da akane » 13 mar 2008, 11:01

Messaggio da muti » 13 mar 2008, 11:09

Messaggio da muti » 13 mar 2008, 11:23
non vorrei sembrare ripetitiva ma Arianna ha proprio le stesse abitudini di Flavioakane ha scritto:buongiorno ho cambiato avatar e messo due foto nuove nel fotoalbum. stanotte abbiamo dormito benino, solo verso le 5 si è svegliato col nasino chiuso un paio di volte ma poi si è riaddormentato fino alla pappa delle 7.15 e poi di nuovo nanna fino alle 9.30.... poi un po' sveglio e ora dorme di nuovo

Messaggio da toscamilla » 13 mar 2008, 12:10
lorenzo in due mesi hafatto 10 cm pari pari...ora è 60 cm...antota ha scritto:5 cm in un mese mi sembrano tanti. Quanto dovrebbe prendere in un mese??

Messaggio da toscamilla » 13 mar 2008, 12:16
grazie...akane ha scritto: tosca lorenzo è bellissimo

Messaggio da toscamilla » 13 mar 2008, 12:20

Messaggio da toscamilla » 13 mar 2008, 12:21

Messaggio da muti » 13 mar 2008, 12:23
anche Ari in un mese è passata da 56 a 62 cmtoscamilla ha scritto:lorenzo in due mesi hafatto 10 cm pari pari...ora è 60 cm...antota ha scritto:5 cm in un mese mi sembrano tanti. Quanto dovrebbe prendere in un mese??