Claudia la ricerca è stata condotta in Gran Bretagna non è che tua suocera è la ricercatrice?

Messaggio da Babbala » 12 mar 2008, 22:16

Messaggio da Boomie75 » 12 mar 2008, 22:19
 e che ordine!!!
 e che ordine!!!   

per la notte, su coraggio non scoraggiarti!
 per la notte, su coraggio non scoraggiarti! poi stasera ho venduto a mio cugino il mio scooter e ora ho deciso che me lo vado a comprare!!!
 poi stasera ho venduto a mio cugino il mio scooter e ora ho deciso che me lo vado a comprare!!!   (anche se mio marito mi ha sgridata dicendomi che lo dovevo aver già comprato: ma che uomo ho sposato?!??!?
 (anche se mio marito mi ha sgridata dicendomi che lo dovevo aver già comprato: ma che uomo ho sposato?!??!?   )
 )  per il vaccino
 per il vaccino

Messaggio da Stefy74 » 12 mar 2008, 22:19

Però vorrei vedere i dati, prima di allarmarmi.
  Però vorrei vedere i dati, prima di allarmarmi.  

Messaggio da Stefy74 » 12 mar 2008, 22:26

Messaggio da annely » 12 mar 2008, 22:44

Messaggio da Bricla » 12 mar 2008, 22:51
ehm no mia suocera è americanaBabbala ha scritto:Pando l'ipertensione può essere anche una cosa transitoria
Claudia la ricerca è stata condotta in Gran Bretagna non è che tua suocera è la ricercatrice?

Messaggio da Bricla » 12 mar 2008, 22:54

Messaggio da Babbala » 12 mar 2008, 22:56

in quel caso mando la storia a beautiful
 in quel caso mando la storia a beautiful 

Messaggio da Stefy74 » 13 mar 2008, 8:49
 peccato che la Vale sia raffreddatissima
 peccato che la Vale sia raffreddatissima   ha gli occhi persi, non è congiuntivite, ma il raffreddore: è sempre stata così, fin da piccolissima, il raffreddore le si attacca agli occhi
 ha gli occhi persi, non è congiuntivite, ma il raffreddore: è sempre stata così, fin da piccolissima, il raffreddore le si attacca agli occhi   

Mi spiace saperti sempre sola
 Mi spiace saperti sempre sola   

Messaggio da Boomie75 » 13 mar 2008, 9:14

e
 e   alla piccolina !!! E voi quando venite a vedere un po' di mare?? Vi aspettiamooooo, su dai RN_PR è una bazzeccola! e poi tuo marito vuole andare a mangiare "dal Lurido"!  :prrrr
  alla piccolina !!! E voi quando venite a vedere un po' di mare?? Vi aspettiamooooo, su dai RN_PR è una bazzeccola! e poi tuo marito vuole andare a mangiare "dal Lurido"!  :prrrr    
  Ma in laboratorio c'era quell'invornita di Brigget?!??!  :ahah
  Ma in laboratorio c'era quell'invornita di Brigget?!??!  :ahah 

Messaggio da annalysa1 » 13 mar 2008, 10:27

al volo qui tutto bene , stiamo per uscire visto il sole , torno stasera e vi racconto tutto
 al volo qui tutto bene , stiamo per uscire visto il sole , torno stasera e vi racconto tutto   

Messaggio da annely » 13 mar 2008, 10:30

i piccolini tipo il chicco semplicity, l'aria o quello della giordani sembrano giocattolini, AIUTOOO!! Io vorrei usarlo sempre perchè quello che ho non entra facilmente nel mio portabagagli!!
  i piccolini tipo il chicco semplicity, l'aria o quello della giordani sembrano giocattolini, AIUTOOO!! Io vorrei usarlo sempre perchè quello che ho non entra facilmente nel mio portabagagli!!
Messaggio da Alex79 » 13 mar 2008, 10:48
 Speriamo che Vale si rimetta presto
 Speriamo che Vale si rimetta presto  

pensa se non sapevi quale gruppo avevi e rimanevi con una convinzione sbagliata
 pensa se non sapevi quale gruppo avevi e rimanevi con una convinzione sbagliata  
  )
 ) 

Messaggio da Alex79 » 13 mar 2008, 10:53

Messaggio da Stefy74 » 13 mar 2008, 12:05
 testate ampiamente su Valeria con eccellenti risultati
 testate ampiamente su Valeria con eccellenti risultati 

speriamo guarisca subito. E anche tu devi essere distrutta
 speriamo guarisca subito. E anche tu devi essere distrutta   

L'ho portata al parco, c'era un sole spettacolare, e là ha giocato tranquilla. Adesso a casa è nuovamente una lagna
 L'ho portata al parco, c'era un sole spettacolare, e là ha giocato tranquilla. Adesso a casa è nuovamente una lagna   

Messaggio da Alex79 » 13 mar 2008, 12:11

Messaggio da tic tac77 » 13 mar 2008, 13:01

nn ho molto tempo per cazzeggiare
 nn ho molto tempo per cazzeggiare   

Re: A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLO
 Re: A MARZO PAZZERELLO IL GENNARINO (07) E' ANCOR PIU' BELLOMessaggio da Bricla » 13 mar 2008, 13:14

Messaggio da tic tac77 » 13 mar 2008, 13:25

Messaggio da Stefy74 » 13 mar 2008, 13:45

per il "radunino" facciamolo!
  per il "radunino" facciamolo! 

ma perchè si è già svegliata? nemmeno mezz'ora
  ma perchè si è già svegliata? nemmeno mezz'ora